mamma mia, li odio in quella pubblicità "scplentito scplenteeeente" mamma miaaaaachi069 ha scritto:mancini/montrucchio in testa:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le pubblicita' che NON sopportiamo
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: le pubblicita' che NON sopportiamo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chi069
- Master~GolGirl®

certo che il detto "dio li fa poi li accoppia" è proprio veritiero eh??? a mè stavano sulle p@lle entrambi PRIMA ANCORA che si conoscessero e toh! si sono sposatiakane ha scritto:mamma mia, li odio in quella pubblicità "scplentito scplenteeeente" mamma miaaaaachi069 ha scritto:mancini/montrucchio in testa:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Insalate M'ama non M'ama Bonduelle... appena vista....
E concordo con quelle Dufur fanno veramente venire l'orticaria... e a tutti !!! Mi chiedo come mai le passino ancora..... sono oggettivamente orrende.
E concordo con quelle Dufur fanno veramente venire l'orticaria... e a tutti !!! Mi chiedo come mai le passino ancora..... sono oggettivamente orrende.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

A me fa ridere quella delle geox.. penso sempre alle scarpe di mio marito :ahah
:prrrr
Mancini e Montrucchio li tollero
Fortemente odiati Padao e Dufur e pure la Littizzetto con 3, che di solito mi è simpatica..
Non sopporto anche quella dei prodotti rovagnati, con l'esame per cuochi e quell'orrida specie di signorina rotermaier che fa ahhhhh
Mancini e Montrucchio li tollero
Fortemente odiati Padao e Dufur e pure la Littizzetto con 3, che di solito mi è simpatica..
Non sopporto anche quella dei prodotti rovagnati, con l'esame per cuochi e quell'orrida specie di signorina rotermaier che fa ahhhhh
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Avete visto quella di evaqu? la supposta lassativa effervescente con quei 2 cartelli uno magro e una cicciona.. si candida per diventare odiosa..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- betty72
- Expert~GolGirl®

Io odio Gattuso e la Vodafone: cambio canale appena vedo le immagini!
Poi, il "delfino curioso" della Dufur e tutte le pubblicità di dentiere in genere...
Poi, il "delfino curioso" della Dufur e tutte le pubblicità di dentiere in genere...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- chi069
- Master~GolGirl®

betty72 ha scritto:Io odio Gattuso e la Vodafone: cambio canale appena vedo le immagini!
ale -------------------

- nicky07
- Master~GolGirl®

Anche io non sopporto la pubblicità della vodafone ma nemmeno quella della tim te le fanno schifare da quante volte la mandano 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- liù
- Basic~GolGirl®

a me fanno incassare le pubblicità sugli assorbenti.
Quando quella pirletti si lanciava con il paracadute ... oppure quella bibliotecaria che fa cadere per terra i libri .. e si povera ha il ciclo!!!!!!!!!!
oppure quella che che si siede sui petali blu giganti con tanto di pantaloni bianchi ... , ma dai i pantaloni bianchi!
ma perchè vogliono farti credere che tenere un assorbente in mezzo alle gambe sia confortevole e paicevole ... insomma per non parlare dell'assorbente con il ricamo!
poi... il marito che prende in braccio la moglie che nn si schida dalla sedia mentre mangia le fete biscottate della mulino bianco..
oppure quei due cretini che si fanno gli sgambetti per andare a mangiare mi pare i cereali.. che scendono dalle scale e uno tira il cuscino e l'altro scende per la paradana..
insomma a me le pubblicità proprio non piacciono per niente
Quando quella pirletti si lanciava con il paracadute ... oppure quella bibliotecaria che fa cadere per terra i libri .. e si povera ha il ciclo!!!!!!!!!!
oppure quella che che si siede sui petali blu giganti con tanto di pantaloni bianchi ... , ma dai i pantaloni bianchi!
ma perchè vogliono farti credere che tenere un assorbente in mezzo alle gambe sia confortevole e paicevole ... insomma per non parlare dell'assorbente con il ricamo!
poi... il marito che prende in braccio la moglie che nn si schida dalla sedia mentre mangia le fete biscottate della mulino bianco..
oppure quei due cretini che si fanno gli sgambetti per andare a mangiare mi pare i cereali.. che scendono dalle scale e uno tira il cuscino e l'altro scende per la paradana..
insomma a me le pubblicità proprio non piacciono per niente
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- lemming
- Master~GolGirl®

Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Giuro che quando mandano quella robaccia, per il nervoso cambio all'istante e non ho ancora mai visto che prodotti reclamizzino in quel modo, che è solo una presa per il chiul!

Giuro che quando mandano quella robaccia, per il nervoso cambio all'istante e non ho ancora mai visto che prodotti reclamizzino in quel modo, che è solo una presa per il chiul!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- chi069
- Master~GolGirl®

mai vistalemmina ha scritto:Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Giuro che quando mandano quella robaccia, per il nervoso cambio all'istante e non ho ancora mai visto che prodotti reclamizzino in quel modo, che è solo una presa per il chiul!![]()
ale -------------------

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Neanche io..chi069 ha scritto:mai vistalemmina ha scritto:Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Giuro che quando mandano quella robaccia, per il nervoso cambio all'istante e non ho ancora mai visto che prodotti reclamizzino in quel modo, che è solo una presa per il chiul!![]()
Io non sopporto neppure quella dei deodoranti DOVE con tutte le ascelle alo vento più morbide dopo una settimana.. per non parlare di quelle del deo Borotalco Roberts "Alto là al sudore" ... Bleah..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- demi
- Expert~GolGirl®

mancini e montrucchio li odiooooo
poi odio quella del bimbo che fa la kacca...
e quei due beoti di acqua brioblù?
poi odio quella del bimbo che fa la kacca...
e quei due beoti di acqua brioblù?
Samuele, nato il 30/03/2006
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Audrey 78 ha scritto:Neanche io..chi069 ha scritto:mai vistalemmina ha scritto:Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Io non sopporto neppure quella dei deodoranti DOVE con tutte le ascelle al vento più morbide dopo una settimana.. per non parlare di quelle del deo Borotalco Roberts "Alto là al sudore" ... Bleah..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Io ultimamente la tv la sto vedendo quasi mai (.....anche perchè cambia canale da sola dopo 5 secondi ed è praticamente impossibile vedere qualsiasi cosa che non sia una videocassetta o un dvd)
Ma esiste una pubblicità che andava mesi fa (vista solo due volte, ovviamente ora di cena....poi forse-per fortuna-è stata soppressa) che è la cosa più urranda mai vista in vita mia
non ricordo manco più "cosa" pubblicizzasse o intendesse pubblicizzare, ma era strutturata tipo "documentario" sui volatili che puliscono i denti agli ippopotami dopo che essi hanno mangiato...a parte lo schifo del volatile/stuzzicadente, peccato che finisse poi divorato pure lui, porello....
Ripeto, vista due volte e mentre si era a tavola per cenare...forse per quello (a parte l'idiozia dello spot in sè) mi ha fatto ancora più

Ma esiste una pubblicità che andava mesi fa (vista solo due volte, ovviamente ora di cena....poi forse-per fortuna-è stata soppressa) che è la cosa più urranda mai vista in vita mia
non ricordo manco più "cosa" pubblicizzasse o intendesse pubblicizzare, ma era strutturata tipo "documentario" sui volatili che puliscono i denti agli ippopotami dopo che essi hanno mangiato...a parte lo schifo del volatile/stuzzicadente, peccato che finisse poi divorato pure lui, porello....
Ripeto, vista due volte e mentre si era a tavola per cenare...forse per quello (a parte l'idiozia dello spot in sè) mi ha fatto ancora più
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Lemmina ma parli dello spot dello zucchero??? Che è tipo interrogatorio?lemmina ha scritto:Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Io cmq odio
Gli spot delle suonerie
Montrucchio-Mancini
Tuuuuuuutte le pubblicità della telefonia e varie
Dufur cavallo e delfino compreso
Il calcare calfort
I ringo..
Adoro quella della Smart...che quota il fatto di non avere i sedili dietro..usati spesso dai serial killer! :ahah
Era bella anche quella della C4 che ballava...!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- marta
- Basic~GolGirl®

QUELLI DELLE TELEFONIE CHE SONO MARTELLANTI
QUELLI DEI DETERSIVI CHE FANNO MIRACOLI
QUELLE DEI PANNOLINI X L'INCONTINENZA
QUELLI DEI DETERSIVI CHE FANNO MIRACOLI
QUELLE DEI PANNOLINI X L'INCONTINENZA
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- lemming
- Master~GolGirl®

Sinceramente non lo so se è dello zucchero o cos'altro... so che durante dottor House e CSI hanno inventato questa cosa oscena, tanto simile al telefilm che per una ventina di secondi la si guarda convinti che sia ancora la trasmissione... poi ci si accorge di qualcosa di stranoYLeNia ha scritto:Lemmina ma parli dello spot dello zucchero??? Che è tipo interrogatorio?lemmina ha scritto:Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Per House mi pare che l'ultima volta era una macchina, e si vedeva il bastone mentre il doppiatore dell'attore parlava con una donna...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Idillica
- Original~GolGirl®

Secondo me è bellissima,devi ammettere che è buffa! certo non è educativa ma il cartone è proprio fatto bene.poi almeno non ci sono le faccie da sc**i tipo mulinobianco!Cippi71 ha scritto: io invece non sopporto quella dello scoiattolo che spegne l'incendio nella foresta con ...... (le gomme da masticare)
Cippi71 ha scritto: invece a me piacciono gli spot Wind con Aldo, Giovanni & Giacomo che sono troppo simpatici ..e poi è una sorta di "storia" che evolve pian piano
per me non fanno proprio ridere.quando li vedo giro proprio!per il resto sono d'accordo in tutto.
lemmina ha scritto:
Io odio quelle pubblicità che hanno inventato adesso, quelle che mandano appena interrotto il telefilm, con gli attori vestiti uguali e le voci degli stessi doppiatori, che ci metti un po' a capire che non è più il film ma una stupidissima pubblicità.
Anche a me danno molto fastidio!C'è anche su Gray'a AnatomY, e su Ugly Betty.
Per non parlare di quelle delle suonerie, che inoltre sono proprio soldi buttati! Nonchè l'autieri col moncherì
pare degli anni 80!A me piaceva quella del finlandese che l'addormentavano per guardargli i denti
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia