Saretta&Andrea ha scritto:Non oso immaginare le maledizioni che ci tirerà Roby lunedi....... :ahah :ahah
Le faremo un riassunto veloce, tutto per lei

Messaggio da anya82 » 16 gen 2010, 0:27
Saretta&Andrea ha scritto:Non oso immaginare le maledizioni che ci tirerà Roby lunedi....... :ahah :ahah

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 gen 2010, 0:27

Messaggio da Dubbiosa » 16 gen 2010, 0:29

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 gen 2010, 0:30

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 gen 2010, 0:31
E hai mai visto i dolci che prepara???????????????Dubbiosa ha scritto:ma non vale..anya oltre a fare le foto da dio,a vivere in un posto favoloso, ad avere due figlie bellissime d dei clienti stupendi c'ha pure un fisicaccio della madonna ed è supergnocca
non c'è giustizia a questo mondo

Messaggio da Martenka » 16 gen 2010, 0:31

Messaggio da Dubbiosa » 16 gen 2010, 0:33

Messaggio da anya82 » 16 gen 2010, 0:37
Saretta&Andrea ha scritto:Anyaaa è bellissima quella foto.......

Messaggio da Martenka » 16 gen 2010, 0:37

Messaggio da anya82 » 16 gen 2010, 0:38
Seeeeeeee, ti chiedi perche' abbia tagliato via la testa??Dubbiosa ha scritto:ma non vale..anya oltre a fare le foto da dio,a vivere in un posto favoloso, ad avere due figlie bellissime d dei clienti stupendi c'ha pure un fisicaccio della madonna ed è supergnocca

Messaggio da anya82 » 16 gen 2010, 0:39
Saretta&Andrea ha scritto:Io ora vado a nanna....... Andrea sta dormendo dalle nove, speriamo continui e che sia finito il vomitino...... A domani! Baciotti!

Messaggio da Dubbiosa » 16 gen 2010, 0:39
anya82 ha scritto:Seeeeeeee, ti chiedi perche' abbia tagliato via la testa??Dubbiosa ha scritto:ma non vale..anya oltre a fare le foto da dio,a vivere in un posto favoloso, ad avere due figlie bellissime d dei clienti stupendi c'ha pure un fisicaccio della madonna ed è supergnocca

Messaggio da meimi75 » 16 gen 2010, 0:40
ehhhhh sono 2 anni che dico ste cose!Dubbiosa ha scritto:ma non vale..anya oltre a fare le foto da dio,a vivere in un posto favoloso, ad avere due figlie bellissime d dei clienti stupendi c'ha pure un fisicaccio della madonna ed è supergnocca

Messaggio da anya82 » 16 gen 2010, 0:40
Martenka ha scritto:eheheh... io per lo meno ho la scusa, sto lavorando :)
domattina ho un appuntamento per uno dei matrimoni.. speremPerò se non va io la capisco la gente, senza nemmeno un matrimonio già fatto, ma come fanno a fidarsi
![]()
e pagare pure
![]()
![]()

Messaggio da meimi75 » 16 gen 2010, 0:41
tesora chi teneva il telo?anya82 ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Anyaaa è bellissima quella foto.......
Grassie! Vorrei tanto vederla stampata, ma mi sa che dovro' aspettare ancora un pochino.

Messaggio da Dubbiosa » 16 gen 2010, 0:41
Martenka ha scritto:eheheh... io per lo meno ho la scusa, sto lavorando :)
domattina ho un appuntamento per uno dei matrimoni.. speremPerò se non va io la capisco la gente, senza nemmeno un matrimonio già fatto, ma come fanno a fidarsi
![]()
e pagare pure
![]()
![]()

Messaggio da meimi75 » 16 gen 2010, 0:42
era quello che ti stavo per scrivere io!anya82 ha scritto:Martenka ha scritto:eheheh... io per lo meno ho la scusa, sto lavorando :)
domattina ho un appuntamento per uno dei matrimoni.. speremPerò se non va io la capisco la gente, senza nemmeno un matrimonio già fatto, ma come fanno a fidarsi e pagare pure
Prima di tutto![]()
![]()
e mi sembra che le tue foto parlino da se, non saranno di matrimoni ma danno una buona idea delle tue capacita'! Credici, quando ci credi tu ci crederanno anche gli altri

Messaggio da anya82 » 16 gen 2010, 0:43

Messaggio da meimi75 » 16 gen 2010, 0:43
DUBB è un rischio di più affidarsi a certi fotografi che hanno lo studio nelle nostre città..marò che schifezze che si vedono attaccate alle vetrineDubbiosa ha scritto:Martenka ha scritto:eheheh... io per lo meno ho la scusa, sto lavorando :)
![]()
e pagare pure
![]()
![]()
in effetti è un rischio..però se fai un prezzo competitivo uno che non ha voglia di spenderci troppo magari prova

Messaggio da Dubbiosa » 16 gen 2010, 0:44
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”