GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda

Messaggio da squinsy » 15 gen 2010, 23:34

frangela ha scritto: intanto gli strumenti a tastiera non mi sembra sia così difficile quando ne suoni già uno
la stessa cosa dicasi per chitarra classica chitarra elettrica e basso
il kazoo e lo scacciapensieri (e qui direi che ti sei dimenticata il triangolo e l'ocarina) li può suonare chiunque :prr :prr :prr
Triangolo ed ocarina non li ho, quindi non li suono :fischia
Kazoo e scacciapensieri saranno così facili ma mia sorella, mio marito, mia cognata e le altre componenti del mio gruppo non riscono ad usarli; pianoforte, tastiere ed organo hanno delle modalità completamente differenti e per chitarra classica s'intendono melodie ed arpeggi come da spartito, per chitarra elettrica s'intendono accordi (anche in power chord, che con la classica viene una mazzata sulle punte delle dita dei piedi), arpeggi e distorsioni/effetti di vario tipo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 15 gen 2010, 23:34

marghe ha scritto:
Friky75 ha scritto:No, mai bocciata (università a parte ).
Rilancio col contrario: mai stata rimandata a scuola e SOPRATTUTTO MAI TAGLIATO(BIGIATO, FATTO SEGA, insomma non sono mai andata a giocare a biliardo anzichè andare a scuola).

:urka ma scherzi??? io sono una persona SERIA!!! Ne ho fatte a zillioni!!! non si può non far sega almeno una volta, la paura, l'emozione, il gusto del proibito... son contenta di averlo fatto, delle strizze così non le ho più avute!!! :ahah :ahah :ahah
GIURO! La volta che non avevo studiato l'ho detto a mia mamma e mi ha tenuta a casa. Ero molto brava a scuola. :ok Il gusto del proibito l'ho provato successivamente e per altre cose... :spiteful: :fischia
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 gen 2010, 23:40

ema1 ha scritto:Ragazze, posso farvi una domanda...( sperando che venga letta in questo delirio di guiness :hi hi hi hi ) ho letto l'elenco di Teddy, e ho letto che ha messo Andorra nell'Europa. :urka :urka Ametto che io con la geografia non sono tanto brava, ma Andorra sta in Europa, e dove????? :urka :urka

Poi Teddy, hai barato. Hai messo Bosnia-Herzegovina, Croazia, Slovenia, e poi hai messo Jugoslavia. :hi hi hi hi Quindi, quest'ultima non vale. :prr

andorra, capitale è andorra la vella.
è uno stato come il linchenstein su dalle parti alte del si spagna e francia.

frangela scusa la domanda, che lavoro fai e cosa hai studiato? se si può sapere. altrimenti vivo ugualmente eh'
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2010, 23:43

TeddyRaxpin ha scritto:Oh scusa ema sono arrivata tardi!
Per andorra hai gia' risolto, e' sui pirenei. Per la jugoslavia hai ragione, ma li ho letti su un elenco e ho spuntato quelli in cui sono stata senza far caso agli errori. Fra l'altro quando ero ragazzina io andavamo in jugoslavia in effetti, al massimo si distingueva l'istria, ma per il resto non era ancora divisa ufficialmente.
E anche cina e hong kong li ho trovati divisi, ma ormai e' un pezzo che son divisi. Ci sarebbe macao pero', che e' portoghese...:)

Cavoli x gli strumenti ho sgranato gli occhi...11??? Io ho fatto fatica a uscire viva dalle lezioni di solfeggio, figuriamoci! Complimenti comunque!
Teddy, ma figurati, scherzavo!! :sorrisoo

Comunque ,pensandoci credo che valga anche la Jugoslavia perche tu hai visitato anche la Jugoslava quando non era separata, e poi i stati che si sono separati. Sono ben due cose diverse. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2010, 23:44

Ely, grazie!

Pero' ho fatto gia una ricerca. :sorrisoo

Quante cose si imparano su Gol. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 gen 2010, 23:45

l'unica volta che alle superiori ho bigiato .. ho perso il mio papà
Comunque alle medie non potevo bigiare, sareste stato impossibile :fischia

Min chi@ SQUI quanti cavolo di strumenti suoni?????? :urka

io solo: chitarra, pianoforte, tastiera
il flauto mi viene stonato
( il socio piu' di me , ma lui era stato costretto a studiare :hi hi hi hi )
insieme suoniamo la tromba ... ma non vale come punteggio :hi hi hi hi
cmq complimenti, anche se gia' sapevo che suonavi, non pensavo tutta sta roba!! :sorrisoo ( e chi ti puo' battere??????!!!!!)
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 gen 2010, 23:51

Shar giuro che al mondo esiste chi mi può battere, ma non so su gol...
Mi sarebbero piaciuti anche sax, fisarmonica e arpa ma qui nei dintorni non c'è nessuno che te ne vende a prezzi discreti... Idem per la cornamusa... :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 gen 2010, 23:52

squinsy ha scritto:Shar giuro che al mondo esiste chi mi può battere, ma non so su gol...
Mi sarebbero piaciuti anche sax, fisarmonica e arpa ma qui nei dintorni non c'è nessuno che te ne vende a prezzi discreti... Idem per la cornamusa... :che_dici
squinsy, ma ti batto io. Io suono tutto.. ma tutto, tutti gli stumenti possibili.

Poi se suono male... o se sono "stonata" beh, mica conta questo no? :ahah :prr :prr

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 gen 2010, 23:53

squinsy ha scritto:Shar giuro che al mondo esiste chi mi può battere, ma non so su gol...
la so!!!
stevie wonder! :-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 gen 2010, 23:56

Ely, ho fatto lo scientifico, faccio un lavoro che non ha niente a che vedere con i miei studi, e sono una lettrice onnivora e curiosa :thank_you:
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 gen 2010, 0:00

frangela ha scritto:
la so!!!
:emozionee

si lo so, ma io dicevo qui su gol... dubito ci sia un'altra gollina che suona tutti quelli :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 gen 2010, 0:01

shar ha scritto:
frangela ha scritto:
la so!!!

si lo so, ma io dicevo qui su gol... dubito ci sia un'altra gollina che suona tutti quelli :sorrisoo
shar, mi hai passato l'invisibilita'?? :ahah :ahah

Ma ci sono io!!! Potrei mandarti un cd di me mentre suono, ma ho paura che ti farei partorire subito! :ahah :ahah

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 gen 2010, 0:03

ema1 ha scritto:
shar ha scritto:
frangela ha scritto:
la so!!!

shar, mi hai passato l'invisibilita'?? :ahah :ahah

Ma ci sono io!!! Potrei mandarti un cd di me mentre suono, ma ho paura che ti farei partorire subito! :ahah :ahah
Dai ema mettiam su una BANDA la baaaaaaaaaaaandaaaaaaaaaaa la baaaaaaaaaandaaaaaaaa
tu hai visto la luce
tu hai visto la luce

cit.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 gen 2010, 0:05

la baaaaaaaaaaaaanda! :-D

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 gen 2010, 0:05

:ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 gen 2010, 0:06

Goldennnnn, ho letto che anche tu suoni tutto come me e squinsyyyyyyyyyy!!! :ahah :ahah

Che bellooooooooooo!!!

Tu puoi suonare il piano e il flauto ... io posso suonare il violino.... e il sax, mentre squinsy ci accompagna con il kazooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 gen 2010, 0:06

ommammamia sveglio le creature dal ridere!!!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 gen 2010, 0:06

ema1 ha scritto:Goldennnnn, ho letto che anche tu suoni tutto come me e squinsyyyyyyyyyy!!! :ahah :ahah

Che bellooooooooooo!!!

Tu puoi suonare il piano e il flauto ... io posso suonare il violino.... e il sax, mentre squinsy ci accompagna con il kazzooo
bene!
posso tenere il tempo con il piede??? :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 gen 2010, 0:07

frangela ha scritto:
ema1 ha scritto:Goldennnnn, ho letto che anche tu suoni tutto come me e squinsyyyyyyyyyy!!! :ahah :ahah

Che bellooooooooooo!!!

Tu puoi suonare il piano e il flauto ... io posso suonare il violino.... e il sax, mentre squinsy ci accompagna con il kazzooo
bene!
posso tenere il tempo con il piede??? :hi hi hi hi
certttttooo!! Piu siamo meglio e'! :ahah

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 16 gen 2010, 0:08

ema1 ha scritto:
squinsy, ma ti batto io. Io suono tutto.. ma tutto, tutti gli stumenti possibili.

Poi se suono male... o se sono "stonata" beh, mica conta questo no? :ahah :prr :prr
Ma tu li hai in casa tutti gli strumenti del mondo per poterli suonare? :spiteful:
Tranne l'organo, che comunque posso andare ad usare quando voglio perchè ho il permesso del mio parroco, tutti gli altri li tengo in casa, e il pianoforte sta da mia mamma perchè portarmelo in macchina fino a casa mia e portarlo su al primo piano sarebbe un po' faticoso...

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”