GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:34

e si ci ho pensato anche io che magari e' troppo impegnato e piu' di una volta ho provato a chiedergli se voleva lasciare qualche cosa ma lui mi ripsonde sempre ma mamma quando esco da scuola poi mi annoio solo a casa almeno cosi' gioco con i miei amici e vi dico che tutti i torti non li ha, cmq sono attivita' (eccetto la sci che dura solo 6 domeniche) che durano un'ora quindi verso le 18 circa e' a casa e fino a che non arrivo io ha il tempo di giocare e sapete come finisce che passa il tempo alla Tv o alla Wii pur avendo un miliardo di giochi da fare e allora :yeee :yeee lo sport...... ve ne renderete conto sopratutto le mamme dei maschietti sono praticamente intrippati con i giochi elettronici Gam boy e wii e ci passerebbero le ore estraniandosi dal resto del mondo, quando ci giocano sembrano sc**i...... io cerco di "dosargli" le ore di utilizzo ma se resta in casa e' una lotta continua.

Oggi mi sento di aver fatto un affare ho comprato un completo da sci per massi di una nota marca la C@@@@r (non sapevo se si puo' dire :fischia ) prezzato 295,00 l'ho preso al 60% di sconto quindi 118,00 e' stupendo e pure un po' abbandante cosi' gli va anche l'anno prossimo e poi ha i colori unisex base nera rifiture bianche e rosse cosi' passa anche ad Alice...!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:39

Anna che bella cosa quella di tua cugina

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 gen 2010, 18:43

Ciao ragazze.
Mi collego solo ora che oggi giornata piena. Mando :bacio a tutte!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 18:45

Kuan che bella cosa!! Ma per tua cugina come è stato riincontrare sua madre? Ce l'ha fatta? Che impressione ne ha avuto? La mamma aveva mai più avuto notizie di lei? E' una storia bellissima, mi commuove solo pensarci, ci racconti qualcosa di più?

E anche qualcosa su quello che fanno in Africa... anche se a dirti la verità ci terrei a sostenere un bimbo in particolare, anche come cosa educativa per Annalisa negli anni a venire, penso che avere un bimbo in carne ed ossa di cui hai la foto e sai che ha la tua età non ha nulla e non ha da mangiare quasi niente eccetera sia molto importante per un bambino che cresce oggi in questa società e magari strilla perchè non vuole i piselli o non gli compri le patatine...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 18:52

Albachiara io da viedogiochista appassionata da quando avevo 4 anni ti dico che dipende molto da a cosa gioca... ci sono giochi molto ben fatti, educativi e anche sociali (più divertenti da giocare in gruppo che da soli), altri francamente no... la Wii è già meglio dei concorrenti, la Nintendo è sempre stata attenta a questo aspetto... poi ovvio che non va bene se ci sta delle ore sempre ma un pochino secondo me è pure utile! Mettiglieli tutti in inglese... io così l'ho imparato alla grande! E dimmi che giochi ha che ti dico se sono validi... anche se l'ideale sarebbe che ci giocaste pure tu e tuo marito... io giocavo coi miei e era un momento di divertimento e unione per tutta la famiglia, e chi non giocava guardava e commentava e si stava tutti comunque insieme!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:54

laura s ha scritto:
penso che avere un bimbo in carne ed ossa di cui hai la foto e sai che ha la tua età non ha nulla e non ha da mangiare quasi niente eccetera sia molto importante per un bambino che cresce oggi in questa società e magari strilla perchè non vuole i piselli o non gli compri le patatine...

condivido ogni tua parola e pensiero
proprio oggi dopo aver comprato la tuta massi mi ha fatto una bizza perche' voleva gli occhialini nuovi da nuoto quelli che lui dice sono vecchi avranno si e no 2 mesi...... un po' ho retto poi quando l'ho visto piangere non ci ho visto piu' l'ho preso per un braccio portato velocemente fuori dal negozio montato in macchina e gli ho detto: te qui piangi per degli stupidi occhialini che per giunta hai di gia' ed ad Haiti ci sono dei bambini che piangono perche' hanno perso i loro genitori nel terremoto pensi che possano essere importanti gli occhialini?
Lui mi ha guardato basito ha smesso subito di piangere e mi ha detto: mamma hai ragione scusa mi dispiace di aver fatto la bizza per niente.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:59

laura s ha scritto:Albachiara io da viedogiochista appassionata da quando avevo 4 anni ti dico che dipende molto da a cosa gioca... ci sono giochi molto ben fatti, educativi e anche sociali (più divertenti da giocare in gruppo che da soli), altri francamente no... la Wii è già meglio dei concorrenti, la Nintendo è sempre stata attenta a questo aspetto... poi ovvio che non va bene se ci sta delle ore sempre ma un pochino secondo me è pure utile! Mettiglieli tutti in inglese... io così l'ho imparato alla grande! E dimmi che giochi ha che ti dico se sono validi... anche se l'ideale sarebbe che ci giocaste pure tu e tuo marito... io giocavo coi miei e era un momento di divertimento e unione per tutta la famiglia, e chi non giocava guardava e commentava e si stava tutti comunque insieme!

Laura scusa se te lo dico ma queste sono parole belle ma non e' cosi' purtroppo e te ne renderai presto conto non si puo' pilotare tutto hai figli fuori hanno troppi stimoli e imparano a conoscere le cose prima che tu abbia il tempo di spiegargliele e se gli amici hanno certi giochi se non e' oggi ma e' domani non se ne puo' fare a meno, nei videogam vanno le corse di moto di macchine ed il calcio e che ci puo' essere di istruttivo poco ma come fai a negarli..... si giocare con lui si puo' ma il sabato e la domenica anche se preferisco di gran lunga uscire e fare altre mille attivita' insieme e non passare il tempo davanti alla tv con un gioco

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 19:24

laura mi dispiace avrei scambiato volentiri con te altre opinioni ma devo andare ci sono i nostri amici di Ischia sono arrivati ieri sera e ripartono domenica mattina stasera andiamo a cena fuori quindi vado a casa sistemo e cambio i bimbi e andiamo....passeremo sicuramente una bella serata tra amici poi vi racconto.

baci a tutte :bacio :bacio :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 19:44

Certo è un maschio mica puoi non comprargli il calcio!!
però magari puoi prendere anche un gioco divertente e intelligente come Zack e wiki ad esempio e quando tu gli dici che può giocare solo un'ora e fa il capriccio puoi scendere a compromessi e dirgli un'ora e mezza se gioca pure un pò a quello... è un gioco di enigmi ma molto spassoso e spiritoso, però gli ingranaggi cerebrali li fa girare... poi magari lo vedono i suoi amici e si diffonde nel gruppo, non si sa mai... :fischia E anche super mario galaxy ad esempio è divertentissimo ma sai quanto ti potenzia il senso dell'orientamento e della tridimensionalità? Senza contare la musica che è tutta classica d'orechestra... :fischia

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 gen 2010, 19:49

Anna hai fatto bene a palarcene...è una bellissima storia...mandami le coordinate in mp.
Il mio bimbetto a distanza si chiama Maneka e vive in Mozambico. Bimbetto...ormai ha 14 anni...scrive, manda disegni...e il mio sogno sarebbe quello di conoscerlo di persona. La cosa per me più bella è che questa avventura è iniziata molti anni fa con una persona...poi la vita ci ha messo su strade diverse...ma mai un dubbio su Maneka...sul proseguire intendo. Non vi dico l'emozione di vedere i suoi occhioni spuntare dalla prima foto e il magone nel leggere che di lui si conosceva l'anno di nascita, ma non la data esatta. Quanta differenza fa nascere dalla parte giusta del mondo...Ora che ho Valerio me ne rendo ancora più conto e lo penso ancora più spesso.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 gen 2010, 19:58

Laura ti terrò presente per future consulenze...sei ferratissima! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 gen 2010, 20:39

Laura grazie per avermi dato le notizie sull'allattamento e cesario..nn lo sapevo davvero!che ignorante che sn....

gabry già dorme è crollato dopomezz'ora era sfinito.l'ho lasciato 3 ore solo con la babysitter e io e salvo abiamo sistemato cantina e garage.Ci sta davvero bene con lei!sn contentissima visto che tra 4 giorni..lavoroooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 20:45

Alta ma che dici non sei ignorante!! E' roba che io ho studiato all'università ognuno ha il suo campo di conoscenze tutto qui!
Beh con eccezioni, i videogiochi a scuola non me li hanno insegnati ma sono un drago lo stesso! :spiteful:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 gen 2010, 22:04

ciao belle Laura :incrocini
raga sono cotta vado a letto
poi rispondo ho letto tt
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 15 gen 2010, 22:33

LAURA:non lascerei mai così il mastino anche se so che lo farà lei in un modo o nell'altro.ma sono forte e questa volta ce la farò!con tutti quello che mi ha detto e fatto mio padre non mi sono mai permessa di mandarlo a quel paese e con il mastino non lo farei comunque.è sempre mia madre ma alla sua maniera.
oggi è venuta la psicologa a pranzo e così ci siamo fatti una bella chiacchierata giusto per capirie come iniziare ad avere un rapporto corretto con i ragazzi.giampi ha organizzato un'intervista doppia a due dei ragazzi e domenica dovrebbe essere pronta.ho comprato il mio primo pesce ma pesce pesce ed il socio è rimasto entusiasta della cuoca(sempre fatto alla stessa maniera e quindi il problema non ero io ma il pesce che mi vendevano).domani vado alla ricerca di zucchine e preparo le mazzancole in umido.
mi sa che anche la nicole stia covando qualcosa per cui ci aspetta un week-end a casa....e chi lo disdegna?
in questo momento la nicole sta facendo i capricci con il papi perchè dice che alla sera non le facciamo abbastanza compagnia...... :domanda le sta provando tutte per venire nel lettone ma questa sera è meglio che stia nel suo letto se no domani siamo tutti infetti
sono stanca morta e devo ancora andare in lavanderia a fare partire l'asciugatrice.mi ero appena messa in divano!un bacio magari passo dopo

p.s.questa mattina mi ha telefonato pancio!che volce dolcissima che ha!un abbraccio prof.

stella............ma dove sei finita?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 gen 2010, 23:03

Buonasera!
:incrocini :incrocini :incrocini per il bambino che sta male amico di Chicca6
Anch'io ho una sorella a distanza, Felismina, che mia madre ha adottato poco dopo la nascita di mia sorella. Anche lei vive in Monzambico.
Hai detto bene Luana quanta differenza di qualità di vita e di opportunità tra chi nasce inposticosì distnati.
p.s.questa mattina mi ha telefonato pancio!che volce dolcissima che ha!un abbraccio prof.
GRAZIE :hi hi hi hi tesssoro ricambio l'abbraccio :cuore ma...hai fatto male a ricordarmi delle pagelle di fine quadrimestre! :spiteful:
P.S.Stamattina ero cotta e...stasera di più!

:congratulations: a Fabio per le sue precocissime nozze :ahah :ahah :ahah

Baci a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 23:05

Cuppo d'accordissimo con te e complimenti perchè io mio padre invece una volta a fan chiul ce l'ho mandato... ero giovane e irruenta (o si dice irruente?? :domanda ). Ma tua mamma non sa che potreste forse anche feremarvi lì?? Non lo sospetta neppure??
Che tipo di ragazzi ci sono lì al centro? Problemi familiari, economici, dipendenze, o un mix o tuttaltro? Non ho mica ancora ben capito di che si tratti sai...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 23:24

laura in effetti si sostiene un bimbo preciso e ti aGgiornano periodicam sul suo andam scolastico, adesso non ricordo ma la cifra è davvero irrisoria, poco più che sostenere i compagni di gabriel :che_dici
per il resto non ho mai avuto il coraggio di chiederle le sue impressioni sull'africa dato che lei non ha mai iniziato il discorso, so solo che ovviam non considera quella donna la sua vera madre che per lei è invece mia zia.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 23:28

Nigel ha scritto:Anna hai fatto bene a palarcene...è una bellissima storia...mandami le coordinate in mp.
Il mio bimbetto a distanza si chiama Maneka e vive in Mozambico. Bimbetto...ormai ha 14 anni...scrive, manda disegni...e il mio sogno sarebbe quello di conoscerlo di persona. La cosa per me più bella è che questa avventura è iniziata molti anni fa con una persona...poi la vita ci ha messo su strade diverse...ma mai un dubbio su Maneka...sul proseguire intendo. Non vi dico l'emozione di vedere i suoi occhioni spuntare dalla prima foto e il magone nel leggere che di lui si conosceva l'anno di nascita, ma non la data esatta. Quanta differenza fa nascere dalla parte giusta del mondo...Ora che ho Valerio me ne rendo ancora più conto e lo penso ancora più spesso.
nigel ti mando la mail di mia cugina poi chiedi a lei.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 23:31

laura s ha scritto:Cuppo d'accordissimo con te e complimenti perchè io mio padre invece una volta a fan chiul ce l'ho mandato... ero giovane e irruenta (o si dice irruente?? :domanda ). Ma tua mamma non sa che potreste forse anche feremarvi lì?? Non lo sospetta neppure??
Che tipo di ragazzi ci sono lì al centro? Problemi familiari, economici, dipendenze, o un mix o tuttaltro? Non ho mica ancora ben capito di che si tratti sai...
neANCHE IO SPIEGA PLEASE
irruente mai sentito :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”