Oggi mi sento di aver fatto un affare ho comprato un completo da sci per massi di una nota marca la C@@@@r (non sapevo se si puo' dire

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:34
Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:39
Messaggio da Pv73 » 15 gen 2010, 18:43
Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 18:45
Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 18:52
Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:54
laura s ha scritto:
penso che avere un bimbo in carne ed ossa di cui hai la foto e sai che ha la tua età non ha nulla e non ha da mangiare quasi niente eccetera sia molto importante per un bambino che cresce oggi in questa società e magari strilla perchè non vuole i piselli o non gli compri le patatine...
Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:59
laura s ha scritto:Albachiara io da viedogiochista appassionata da quando avevo 4 anni ti dico che dipende molto da a cosa gioca... ci sono giochi molto ben fatti, educativi e anche sociali (più divertenti da giocare in gruppo che da soli), altri francamente no... la Wii è già meglio dei concorrenti, la Nintendo è sempre stata attenta a questo aspetto... poi ovvio che non va bene se ci sta delle ore sempre ma un pochino secondo me è pure utile! Mettiglieli tutti in inglese... io così l'ho imparato alla grande! E dimmi che giochi ha che ti dico se sono validi... anche se l'ideale sarebbe che ci giocaste pure tu e tuo marito... io giocavo coi miei e era un momento di divertimento e unione per tutta la famiglia, e chi non giocava guardava e commentava e si stava tutti comunque insieme!
Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 19:24
Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 19:44
Messaggio da Nigel » 15 gen 2010, 19:49
Messaggio da Nigel » 15 gen 2010, 19:58
Messaggio da altamarea78 » 15 gen 2010, 20:39
Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 20:45
Messaggio da Bricla » 15 gen 2010, 22:04
Messaggio da grnmcuppo » 15 gen 2010, 22:33
Messaggio da Panciotta » 15 gen 2010, 23:03
GRAZIEp.s.questa mattina mi ha telefonato pancio!che volce dolcissima che ha!un abbraccio prof.
Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 23:05
Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 23:24
Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 23:28
nigel ti mando la mail di mia cugina poi chiedi a lei.Nigel ha scritto:Anna hai fatto bene a palarcene...è una bellissima storia...mandami le coordinate in mp.
Il mio bimbetto a distanza si chiama Maneka e vive in Mozambico. Bimbetto...ormai ha 14 anni...scrive, manda disegni...e il mio sogno sarebbe quello di conoscerlo di persona. La cosa per me più bella è che questa avventura è iniziata molti anni fa con una persona...poi la vita ci ha messo su strade diverse...ma mai un dubbio su Maneka...sul proseguire intendo. Non vi dico l'emozione di vedere i suoi occhioni spuntare dalla prima foto e il magone nel leggere che di lui si conosceva l'anno di nascita, ma non la data esatta. Quanta differenza fa nascere dalla parte giusta del mondo...Ora che ho Valerio me ne rendo ancora più conto e lo penso ancora più spesso.
Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 23:31
neANCHE IO SPIEGA PLEASElaura s ha scritto:Cuppo d'accordissimo con te e complimenti perchè io mio padre invece una volta a fan chiul ce l'ho mandato... ero giovane e irruenta (o si dice irruente??). Ma tua mamma non sa che potreste forse anche feremarvi lì?? Non lo sospetta neppure??
Che tipo di ragazzi ci sono lì al centro? Problemi familiari, economici, dipendenze, o un mix o tuttaltro? Non ho mica ancora ben capito di che si tratti sai...