GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 2
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 2
grazie ragazze farò un paio di telefonate!
Noi in graduatoria siamo sempre messi male perché io ancora non lavoro seriamente, faccio solo lavori saltuari. Ma visto pure la questione della scuola di Silvia, devo farmi coraggio e aprire sta partita IVA e fine!
Noi in graduatoria siamo sempre messi male perché io ancora non lavoro seriamente, faccio solo lavori saltuari. Ma visto pure la questione della scuola di Silvia, devo farmi coraggio e aprire sta partita IVA e fine!
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche a me ha messo un pò d'ansiapascale1982 ha scritto:buondì!
stanotte ho fatto dei sogni terribili. ieri ho visto "io sono leggenda", l'ho trovato orrendo, un film dell'orrore per di più pessimo, però ho fatto degli incubi pazzeschi. e ho dormito male![]()
anche io son felice che sia tornata calavera. è il mio mito personale
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma per la scuola materna no si valuta se uno lavora o no. per il nido si , per le scuole successive no.
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Stamane mi è venuto lo schiribizzo di fare i codini a Viola: ma mica 2.. no, 5.. disposti a raggiera tutt'intorno alla testa.
Poi la faccio guardare allo specchio..
...lo sguardo diceva chiaramente: "Lo sai, vero, che se nascevo maschio ste strxxxx non potevi farmele?
"
...lo sguardo diceva chiaramente: "Lo sai, vero, che se nascevo maschio ste strxxxx non potevi farmele?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Stamane mi è venuto lo schiribizzo di fare i codini a Viola: ma mica 2.. no, 5.. disposti a raggiera tutt'intorno alla testa.
...lo sguardo diceva chiaramente: "Lo sai, vero, che se nascevo maschio ste strxxxx non potevi farmele?"
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao OTTISTE, son skazzata, ma passerà. besos! 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Che c'è Marghe?marghe ha scritto:ciao OTTISTE, son skazzata, ma passerà. besos!
Un pensiero che ti accompagni
-
Mik
- Expert~GolGirl®

qui si! E al comunale valutano pure se provieni da un nido comunaleclizia ha scritto:Ma per la scuola materna no si valuta se uno lavora o no. per il nido si , per le scuole successive no.
Pure io credevo che con la materna sarei tornata alla scuola pubblica e invece no, privata e per di più delle suore, che essendo io atea è stata dura da mandare giù. Ma o così o a casa, e visto che tutto lo staff della scuola è laico e la struttura è valida, ho ingoiato il rospo.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ho visto IO SONO LEGGENDA.
Avevo letto il libro anni fa (un bel po' diverso) e mi aspettavo molto ma molto peggio.
Avevo letto il libro anni fa (un bel po' diverso) e mi aspettavo molto ma molto peggio.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

io voglio adottare un bambino haitiano come si può fare???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

con tutto che siamo dei morti di fame potremmo dargli sicuiramente una vita migliore di quella che stanno facendo ora li e che faranno d'ora in poi

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

qua magari trovi qualcosawinniepooh ha scritto:io voglio adottare un bambino haitiano come si può fare???
http://www.corriere.it/esteri/10_gennai ... aabe.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marghe
- Master~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Che c'è Marghe?marghe ha scritto:ciao OTTISTE, son skazzata, ma passerà. besos!![]()
Un pensiero che ti accompagni
una persona cara oggi ha subito un intervento importante.. per fortuna tutto bene, ma che tensione!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Friky75
- Master~GolGirl®

Marghe ho letto di là, tanti

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ragazze date un occhio su fb agli appelli per i cani che metto... se sapete di qualcuno che cerca o se volete voi prendete uno dei canini martoriati che metto sul mio profilo 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Marghe, meno male che è andata bene!
avete presente quei panini morbidi piccolini e tondi da farcire con prosciutto ecc.. ecc..? quanti ne calcolo per la festa di compleanno con in media 10 o 14 bimbi e 30/35 adulti?
poi vorrei prendere anche schiacciatine, focacce con cotto , fontina , verdure, patatine e altre schifezzuole, dolcini e poi torta..
avete presente quei panini morbidi piccolini e tondi da farcire con prosciutto ecc.. ecc..? quanti ne calcolo per la festa di compleanno con in media 10 o 14 bimbi e 30/35 adulti?
poi vorrei prendere anche schiacciatine, focacce con cotto , fontina , verdure, patatine e altre schifezzuole, dolcini e poi torta..
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Winnie io mi sa che lascerò passare ancora un pochino di tempo, devono ancora estrarre la gente dalle macerie. Mamma mia, i bambini..
Streghettasaetta
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

secondo me 50 panini piccoli
6 focacce con cotto tagliate a spicchi
10 schiacciatine da farcire già tagliate a spicchio
tagliere con verdure sott'olio scolate sennò te lo ritrovi ovunque, fontina e magari qualche salamino tagliato a cubetti
patatine in quantità industriale
e robe del genere
può andare??
tagliere con verdure sott'olio scolate sennò te lo ritrovi ovunque, fontina e magari qualche salamino tagliato a cubetti
e robe del genere
può andare??
- clizia
- Silver~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

già! buona l'idea di affettati in cubetti per lo sfizio dei grandi. Per le verdure io pensavo di prendere quelel torte salate. io sono una schiappa le potrei prendere congelate o farmele preparare al super. non metterle scolate da prendere sennò il pavimento finisce un disastro.winniepooh ha scritto:secondo me 50 panini piccoli
e robe del genere
può andare??
Perchè sono matta e faccio la festa a casa. I bimbi dovrebbero essere una quindicina, ma forse meno perchè qualcuno poi disdice o gli viene la tosse e rimane a casa. La roba salata la ordinerei alla coop, la torta in pasticceria, chiusa per ferie fino al 21, speriamo accettino ordinazioni per i 10 giorni successivi senza mettermi in coda.
Streghettasaetta