Scusate la mia profonda ignoranza, mi arrangio come posso ma quando in un post scrivete un indirizzo www etc e andando sopra si apre direttamente come si fa? NON CI HO MAI PROVATO, prima di fare pasticci
Non so nemmeno se la mia domanda è chiara
Sabrina,Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
nella barra di navigazione, in alto nella tua schermata compare "http:// ecc..." fai clik con il dx del mouse e poi copia. incolli dove vuoi.
fatto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003I bambini devono essere felici, non farci felici Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Se clicchi sopra al link, il sito si apre direttamente nella finestra di gol. Se invece vuoi aprirlo in un'altra finestra (cosa che ti consiglio) o in un'altra 'tab/scheda' (se usi Firefox o il nuovo Explorer), devi andare sopra al link, premere il tasto destro del mouse e scegliere APRI COLLEGAMENTO IN UN'ALTRA FINESTRA o IN UN'ALTRA TAB/SCHEDA
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere