Chiaretta :
non saprei dare una risposta alla tua domanda, ma quello che hai vissuto, lo dovrei rivevere anchio ..
hai raccontato tutto quello che capiterebbe
una volta che sarei a casa sua, non è che me ne sto ferma e immobile, sicuramente dovro' essere io a dare una mano a pulire la casa, non è vero che si è ospiti e stop .. e non riposerei, perchè quando il bimbo o la bimba dormira' avrò o mia suocera o mio suocero lì' con me ... anzi mia suocera mi portera' in palestra ( si si ) o in giro per negozi.. ed io a rompermi

ljuda :mia suocera mi chiama almeno 2 volte al giorno, considera che spesso evito di rispondere appena leggo il suo numero, allora prova d'anonimo, ma mica so fessa e nn rispondo...
così che chiama almeno una volta anche il figlio, ma così mi va benissimo, sono contenta se chiama il socio, non ho nessun problema, parlano tra di loro , ma io che ho da dirgli sempre?niente
E cmq rimane che penso quello che dicevo prima, il mio problema è davvero uno sputo rispetto a quello che avete e state vivendo voi del terremoto...nessuno me lo togliera' dalla testa

io non so, ma avete una gran forza!!