GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aumento peso mamma in gravidanza
-
nadi
- New~GolGirl®

Re: aumento peso mamma in gravidanza
Io per la prima gravidanza ho preso 9Kg. Nei primi mesi ne ho persi 4Kg poi piano piano li ho ripresi e ho preso gli altri. Sicuramente conviene non prenderne troppi i primi mesi visto che il bimbo essenzialmente cresce piu' avanti.
PEr questa gravidanza per ora ne ho persi 2kg, ma sono solo alla 11 settimana!
Nadi
PEr questa gravidanza per ora ne ho persi 2kg, ma sono solo alla 11 settimana!
Nadi
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

io sono a un pò di più di 4 mesi e mezzo e ho preso 5 kg..
sono troppi vero???
spero di non fare come mia mamma che quando era incinta di me ne ha presi 30!!!!!
sono troppi vero???
spero di non fare come mia mamma che quando era incinta di me ne ha presi 30!!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Ila78
- New~GolGirl®

mi rivedo nelle tue parole io sogno piatti di maccheroni al ragù da buona emiliana è il mio sugo preferito!!! il gine mi ha detto di mangiare tanta carne e limitare i carboidrati ma non ce la faccio, a parte che la carne non mi fa impazzire e quindi faccio uno sforzo per mangiarla ma togliermi la pasta proprio non se ne parla cosi' siamo arrivati a una medizione a pranzo posso mangiarne 80gr con sugo di pomodoroelsa ha scritto:io in gravidanza ho preso 16 chili e adesso ne ho persi 18
il mio gine mi 'sgridava' bonariamente, ok, ne ho presi troppi, ma ci credete che se non mangiavo dolci me li sognavo, nel vero senso della parola, la notte? tavole imbandite di ogni ben di dio, e la mattina mi svegliavo con la bava...
io penso che sia giusto stare attente, soprattutto per motivi come la circolazione, la gestosi ecc.
però penso anche non si debba esagerare con le rinunce, i carboidrati come pasta e pane sono importanti, sono la nostra più importante fonte di energia, quindi ok non strafare, ma eliminarli per me no...
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
- alessia26
- Master~GolGirl®

ragazze io non mi stancherò mai di dire....mangiate poco ora perchè dopo nn se pò.......
io allatto e quindi niente dieta ho preso 21kg
e ora a 6 mesi da parto sono rimasta a +6 ma sti qua proprio non se ne vogliono andà!!! 
io allatto e quindi niente dieta ho preso 21kg
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Attenzione con la carne, io non sono riuscita a mangiarla insieme al pesce dal 3 al 7 mese, e ora mi ritrovo con il ferro sotto i piedi, nonostante la cura con il Ferrograd, cercate di non dimenticarla.Ila78 ha scritto: il gine mi ha detto di mangiare tanta carne e limitare i carboidrati ma non ce la faccio, a parte che la carne non mi fa impazzire e quindi faccio uno sforzo per mangiarla ...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- piccolapeste
- New~GolGirl®

[quote="prestomamma"]io sono a un pò di più di 4 mesi e mezzo e ho preso 5 kg..
sono troppi vero???
io ho preso il 5 mese e più o meno ho preso 4kg e mezzo.....non credo siano tanti ho un pancino piccolo piccolo....
sono troppi vero???
io ho preso il 5 mese e più o meno ho preso 4kg e mezzo.....non credo siano tanti ho un pancino piccolo piccolo....
- klabomb
- Master~GolGirl®

io di LAVINIA PARTII DA 1KG ''SOTTO PESO''
E PRESI 22 KG che sono comunque TROPPI
DICIAMO CHE AL MASSIMO AVREI DOVUTO PRENDERNE 15,VIA!?
QUESTA VOLTA IDEM.
NEL SENSO CHE PARTO DALLO STESSO -1
VEDIAMO DOVE ARRIVO!!
SOLITAMENTE INDIPENDENTEMENTE DALLE GRAVIDANZE, DALLO STRESS DI AGOSTO AL RELAX DI NATALE PRENDO COMUNQUE 2/3 KG.
E POI LI RIPRENDO D'ESTATE. CREDO CHE UNO ME LO SON GIA'FATTO FUORI AD OTTOBRE.
MA RIPETO: indipendentemente DALLA GRAVIDANZA!
CHIEDERO'COMUNQUE AL MIO GINECOLOGO DI AIUTARMI A NON ESAGERARE!
CI HO MESSO UN ANNO POST PARTO A TORNARE IN FORMA, E HO SOLO 25YRS!
E PRESI 22 KG che sono comunque TROPPI
DICIAMO CHE AL MASSIMO AVREI DOVUTO PRENDERNE 15,VIA!?
QUESTA VOLTA IDEM.
NEL SENSO CHE PARTO DALLO STESSO -1
VEDIAMO DOVE ARRIVO!!
SOLITAMENTE INDIPENDENTEMENTE DALLE GRAVIDANZE, DALLO STRESS DI AGOSTO AL RELAX DI NATALE PRENDO COMUNQUE 2/3 KG.
E POI LI RIPRENDO D'ESTATE. CREDO CHE UNO ME LO SON GIA'FATTO FUORI AD OTTOBRE.
MA RIPETO: indipendentemente DALLA GRAVIDANZA!
CHIEDERO'COMUNQUE AL MIO GINECOLOGO DI AIUTARMI A NON ESAGERARE!
CI HO MESSO UN ANNO POST PARTO A TORNARE IN FORMA, E HO SOLO 25YRS!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®

RI-PERDOklabomb ha scritto: E POI LI RIPRENDO D'ESTATE.
-
arale80
- Basic~GolGirl®

questa mattina mi sono pesata e sono sempre ferma a +1...sarà normale...
la pancina ora si vede, mangio regolarmente e non faccio molto movimento, ma da quando sono incinta ho un rifiuto per i dolci, devo sforzarmi di mangiarli, quasi fossero medicine.
la pancina ora si vede, mangio regolarmente e non faccio molto movimento, ma da quando sono incinta ho un rifiuto per i dolci, devo sforzarmi di mangiarli, quasi fossero medicine.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- klabomb
- Master~GolGirl®

TRANQUILLA ARALE:PER LA LEGGE DEL COMPENSO.. C'E' QUALCUNO NEL MONDO CHE SI STA MANGIANDO ANCHE LA TUA PARTE!
................ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah diavolo,un kg in 4mesi è davvero da BRAVISSIME!
................ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah diavolo,un kg in 4mesi è davvero da BRAVISSIME!
-
arale80
- Basic~GolGirl®

KLABOMB, minimo una volta al giorno
e sono nervosetta,
CHE SPLENDORE DI BIMBA
CHE SPLENDORE DI BIMBA
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- klabomb
- Master~GolGirl®

io stanotte ho avuto grossi problemi a digerire
è gia'una settimana che sento di digerire male e lentamente
MA MAI COME STANOTTE
e poi stamattina come ogni mattina
un gran dolore per andare a c@g@
credo siano le fatidiche EMORROIDI
sono messa malino!
menomale che non
e non ho nausea!
è gia'una settimana che sento di digerire male e lentamente
MA MAI COME STANOTTE
e poi stamattina come ogni mattina
un gran dolore per andare a c@g@
credo siano le fatidiche EMORROIDI
sono messa malino!
menomale che non
- marisetta
- Active~GolGirl®

IO per la prima ho preso giusto giusto 8kg, i primi tre mesi neinte perchè vomitavo
in realtà poi la pargoletta è nata alla 37 settimana 3,300 kg perciò il peso della mamma credo che sia relativo...a me mi prosciugano...infatti con la seconda idem...per ora sono all'inizio del 7 e sono a + 4 ma anche questo si suppone sia grossetta 
Marisetta
- akane
- Gold~GolGirl®

beh hai perso 15 chili in sei mesi, mica son pochi eh!alessia26 ha scritto:ragazze io non mi stancherò mai di dire....mangiate poco ora perchè dopo nn se pò.......
io allatto e quindi niente dieta ho preso 21kge ora a 6 mesi da parto sono rimasta a +6 ma sti qua proprio non se ne vogliono andà!!!
gli altri 6 li perderai quando finirai di allattare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

partita da 54 (normopeso) ne ho presi solo 5 arrivando a 59 ma fino alla 20 settimana non ho preso nulla
poi dopo il parto non solo li ho persi tutti...ma nel primo mese sono dimagrita di 10 kg ed ora che Pietro ha 3 mesi sono 46 kg...l'allattamento fa bruciare tantissime calorie...non abbiate timore che i kg vanno via eccome!
poi dopo il parto non solo li ho persi tutti...ma nel primo mese sono dimagrita di 10 kg ed ora che Pietro ha 3 mesi sono 46 kg...l'allattamento fa bruciare tantissime calorie...non abbiate timore che i kg vanno via eccome!
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

PUPIZZA
QUANTO SEI ALTA?
SPERO 155CM..
SPERO 155CM..
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ho iniziato la mia prima gravidanza che pesavo 44kg.... quando andai dalla mia ginecologa mi disse che avrei avuto problemi......ho preso 27 kg...... con bimbo nato con parto naturale con 3 punti di lacerazione di 4,460kg in perfetta salute.....
dopo il parto, l'allattamento ecc... ho ritrovato il mio peso forma di 45 kg......
ora la mia gine mi dice che per una 2* gravid. dovrò stare attenta ..... si ingrassa di più e i bimbi nascono con un peso maggiore del 1*.......
io farò quello che sentirò di fare....

dopo il parto, l'allattamento ecc... ho ritrovato il mio peso forma di 45 kg......
ora la mia gine mi dice che per una 2* gravid. dovrò stare attenta ..... si ingrassa di più e i bimbi nascono con un peso maggiore del 1*.......
io farò quello che sentirò di fare....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- piccolapeste
- New~GolGirl®

fino alla 20 settimana nulla????sei da guinness dei primati!!!!!Pupizza ha scritto:partita da 54 (normopeso) ne ho presi solo 5 arrivando a 59 ma fino alla 20 settimana non ho preso nulla
- Sandy81
- New~GolGirl®

Io sono nella 17a settimana, fin'ora sono aumentata circa 1 kg, tenendo conto che nei primi 2 mesi ne avevo persi circa 1,5 kg... può andare bene secondo voi??
Come faccio a far apparire il disegno con il numero di settimane sotto i miei messaggi??
Come faccio a far apparire il disegno con il numero di settimane sotto i miei messaggi??
- Sandy81
- New~GolGirl®

sai già che è una femmina alla 19a settimana??piccolapeste ha scritto:fino alla 20 settimana nulla????sei da guinness dei primati!!!!!Pupizza ha scritto:partita da 54 (normopeso) ne ho presi solo 5 arrivando a 59 ma fino alla 20 settimana non ho preso nulla