GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un nuovo anno di chiacchiere è iniziato _ luglioline 06
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: Un nuovo anno di chiacchiere è iniziato _ luglioline 06
delma, mi dispiace per il nonno, almeno adesso ha smesso di soffrire 

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Delma
- Silver~GolGirl®
grazie kiara!
mia suocera non fa altro che dire che lei non vuole ridursi così.... e a me fa piacere che dia per scontato di arrivare a una veneranda età!
ora potrà dedicarsi con tutte le forze a sconfiggere il suo male...
e spero, spero davvero tanto che la zia di LU si riprenda, perchè è completamente fuori di testa!
mia suocera non fa altro che dire che lei non vuole ridursi così.... e a me fa piacere che dia per scontato di arrivare a una veneranda età!
e spero, spero davvero tanto che la zia di LU si riprenda, perchè è completamente fuori di testa!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty83 ha scritto:.... gli uomini pretendono di sentirsi come quando non c'erano i bambini, Cioè loro al centro dell'attenzione!
parole sante!

però faccio un torto a LU.... in realtà lui è molto bravo e disponibile, certo POVERINO è pur sempre SLO un uomo: fa quel che può!

- kiara74
- Expert~GolGirl®
Re:
Delma ha scritto:grazie kiara!

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®
vado 

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®
Re: Re:
kiara74 ha scritto:ciao omonimaDelma ha scritto:ciao KIARA come stai? non ci sentiamo mai....![]()
io... sto... sto passando giornate un po' particolari e pesanti, ma spero passeranno in fretta...
quando venite a Ge allora? ti aspetto![]()
allora le cose stanno così: io avevo già lo scorso luglio opzionato una casa, l'altro giorno ho chiamato l'agenzia e la signora mi ha detto che le è saltata fuori una casa in prima fila con tre camere e una terrazza enorme sul mare all'ultimo piano..... subito le ho detto: "è mia è mia!!!"
poi mi ha detto il prezzo...

allora siamo rimaste che lei lascia passare un mesetto e vede se la padrona di casa si rende conto di aver sparato un po' troppo alto.... a quel punto mi richiama e io decido se prendere l'altra casa oppure se scendere a vedere questa, qualora il prezzo scenda un po'...
inoltre ci sarebbe venuta un'idea.... un po' azzardata....
stiamo pensando di comprarla, una casa a riva! però i prezzi sono molto alti, bisogna riflettere bene e fare due conti anche perchè LU ora diventa titolare e ci saranno un po' di cambiamenti e un po' di spese, è un discorso da fare con mooooooooooooooooolta calma!
però se capita qualche occasione veniamo giù a vederla!
oltretutto vorremmo assolutamente evitare le agenzie: prendono provvigioni altissime e quelli son proprio soldi buttati!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
oddio la casa al mare...il sogno mio!!!!!!!!!stiamo pensando di comprarla, una casa a riva!
- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:oddio la casa al mare...il sogno mio!!!!!!!!!stiamo pensando di comprarla, una casa a riva!
io sono anni che SOGNO di avere la casa al mare.... (precisamente da quando mio papà ha venduto la casa di famiglia.... a sestri.... sulla spiaggia.... un palazzo del '500.... lasciamo perdere che mi viene l'ulcera!) poi quando LU qualche settimana fa mi ha detto "ma che bella idea!" mi son cacata addosso e ora mi sembra una follia!
anche perchè noi non abbiamo i soldi per comprare una casa: si tratta di fare un mutuo... proprio adesso che il nostro è praticamente estinto!
però è anche un investimento.... insomma, dobbiamo pensarci bene ma soprattutto il problema è trovare una casa BELLA che non costi una cifra sopra alle quote di mercato: al momento i prezzi sono ancora troppo alti per via della crisi!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
speriamo dai!!!!!
e invece il proggetto di cambiar casa lì dove se adesso?
- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:speriamo dai!!!!!
eh, appunto!
uno degli elementi "contro" è questo: ovviamente se ci fosse il mutuo della casa al mare non potrebbe esserecene anche un altro contemporaneamente!
vorrebbe dire rimandare di qualche anno.... è anche vero, però, che al momento non si trova niente qua in zona: non costruiscono e se lo fanno lo fanno male e chiedono cifre assurde!
non è un buon momento per cambiare la casa "principale" almeno non per noi che cerchiamo una casa un po' fuori dal comune (non solo quello di residenza! :ahah )
inoltre andrea si trova benissimo a scuola, che è molto valida e ora che anche le incomprensioni con le maestre si sono del tutto appianate, sarebbe un peccato trapiantarlo in una scuola nuova.... però le medie fanno schifo e le superiori qua non ci sono, quindi comunque prima che andrea vada al liceo voglio spostarmi perchè non ho nessuna intenzione di mandarlo a milano... sembra un tempo lunghissimo, ma è anche vero che per me è nato ieri e tra poco fa 8 anni!

- babu71
- Gold~GolGirl®
ma è una cosa che ho scritto iofiona 74 ha scritto: babu: non credo si possano postare gli interventi delle pagine personali, hanno messo delle regole ferree a tal proposito, io se fossi in te modificherei il tuo messaggio su morgane

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®
Delma,
mi spiace per il nonno, ma quando sragionano e sfibrano le altre persone forse è meglio così 

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- rada
- Gold~GolGirl®
delma per il nonno concordo su tutta la linea anzi ho sempre detto ai miei colleghi che non voglio ridurmi come alcuni pazienti che abbiamo e in tal caso di darmi una spintarella verso altre destinazioni
case al mare: hanno dei prezzi allucinanti, almeno a deiva,
oggi mentre tornavo dall'asilo ho incontrato il pediatra e mi ha fatto piacere che ci abbia riconosciute, visto che cmq non ci andiamo quasi mai, si ricordava perfino il nome di margherita che non vede da molto tempo, e mi ha detto che ha visto in internet che gli esami di marghe erano a posto!!!!! che efficienza!!!!
all'inizio ero un po' titubante su questo pediatra perchè avevo sentito pareri negativi, invece io mi sono trovata subito benissimo, e concordo su tutta la linea che usa per visite, antibiotici,vaccinazioni ecc.. in + la comodità di fare il tampone istantaneo in studio prima di dare l'antibiotico non è cosa da poco!!!!

case al mare: hanno dei prezzi allucinanti, almeno a deiva,
oggi mentre tornavo dall'asilo ho incontrato il pediatra e mi ha fatto piacere che ci abbia riconosciute, visto che cmq non ci andiamo quasi mai, si ricordava perfino il nome di margherita che non vede da molto tempo, e mi ha detto che ha visto in internet che gli esami di marghe erano a posto!!!!! che efficienza!!!!
all'inizio ero un po' titubante su questo pediatra perchè avevo sentito pareri negativi, invece io mi sono trovata subito benissimo, e concordo su tutta la linea che usa per visite, antibiotici,vaccinazioni ecc.. in + la comodità di fare il tampone istantaneo in studio prima di dare l'antibiotico non è cosa da poco!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®
vi riporto lo scambio di mail con la biblioteca perchè fa troppo ridere!
----- Original Message -----
From: Chiara de Marchi
To: BIBLIOTECA
Sent: Friday, January 15, 2010 3:31 PM
Subject: PASSWORD
buon giorno.
ho provato ad accedere al servizio di prenotazione online, ma non ricordo la mia password!
il codice della mia tessera è *******.
grazie.
Da: biblioteca di bussero
Data: 15/01/2010 14.54.26
A: Chiara de Marchi
Oggetto: Re: PASSWORD
Ciao,
prova con ****. Se non l'hai cambiata ultimamente è ancora questa, se l'hai cambiata avvisami che te la riazzero, perchè noi non conosciamo i cambiamenti di password.
Se vuoi un libro di altre biblioteche, scrivimi una mail.
Ciao
Sent: Friday, January 15, 2010 3:03 PM
Subject: Rif: Re: PASSWORD
grazie mille! la password era giusta e l'ho modificata come richiesto.
ho prenotato un libro, arriva una mail quando è disponibile?
-------Messaggio originale-------
Data: 15/01/2010 15.14.59
Oggetto: Re: Re: PASSWORD
In genere telefoniamo. Se mi ricordo ti mando e-mail! Che libro è?
mi vergogno un po'... ma è twilight!
sono in una fase regressiva...
Tranquilla! Lo leggono anche le ultraquarantenni! Verifica di aver richiesto la versione in italiano, perchè ho anche quella in inglese.
Ciao

Sent: Friday, January 15, 2010 3:31 PM
Subject: PASSWORD
buon giorno.
ho provato ad accedere al servizio di prenotazione online, ma non ricordo la mia password!
il codice della mia tessera è *******.
grazie.
Data: 15/01/2010 14.54.26
Oggetto: Re: PASSWORD
Ciao,
prova con ****. Se non l'hai cambiata ultimamente è ancora questa, se l'hai cambiata avvisami che te la riazzero, perchè noi non conosciamo i cambiamenti di password.
Se vuoi un libro di altre biblioteche, scrivimi una mail.
Ciao
grazie mille! la password era giusta e l'ho modificata come richiesto.
ho prenotato un libro, arriva una mail quando è disponibile?
In genere telefoniamo. Se mi ricordo ti mando e-mail! Che libro è?
mi vergogno un po'... ma è twilight!
sono in una fase regressiva...
Tranquilla! Lo leggono anche le ultraquarantenni! Verifica di aver richiesto la versione in italiano, perchè ho anche quella in inglese.
Ciao

- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:ma è una cosa che ho scritto iofiona 74 ha scritto: babu: non credo si possano postare gli interventi delle pagine personali, hanno messo delle regole ferree a tal proposito, io se fossi in te modificherei il tuo messaggio su morganenon ho quotato una sua dichiarazione e poi lo scriveva su fb e lo aveva detto anche ad alcune di noi...oddio dite che ho sbagliato
ero solo preoccupata
mah.... volevo appunto rispondere a fiona, ma poi ho pensato che non fossero kezz miei!

però anch'io ricordavo che tu avessi riportato solo la tua risposta.... non so, al limite nel dubbio cancella così non ci pensi più!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re:
anch'io nel dubbio cancellerei, è pur sempre un "riportato" da un forum con accesso limitato...Delma ha scritto:babu71 ha scritto:ma è una cosa che ho scritto iofiona 74 ha scritto: babu: non credo si possano postare gli interventi delle pagine personali, hanno messo delle regole ferree a tal proposito, io se fossi in te modificherei il tuo messaggio su morganenon ho quotato una sua dichiarazione e poi lo scriveva su fb e lo aveva detto anche ad alcune di noi...oddio dite che ho sbagliato
ero solo preoccupata
mah.... volevo appunto rispondere a fiona, ma poi ho pensato che non fossero kezz miei!![]()
però anch'io ricordavo che tu avessi riportato solo la tua risposta.... non so, al limite nel dubbio cancella così non ci pensi più!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
delma: prenotati pure new moon

- rada
- Gold~GolGirl®
io pensavo che fiona dicesse a babu di cambiare quello che aveva scritto a morgane 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®
rada ha scritto:io pensavo che fiona dicesse a babu di cambiare quello che aveva scritto a morgane
:ahah vabbè, ognuna interpreta a modo suo!
RADA che carino il pediatra! magari.... è anche.... belloccio?!

attenzione attenzione che sto stirando!!! potrebbe accadere di tutto!

- rada
- Gold~GolGirl®
direi normale ha degli occhi bellissimi ma è alto la metà di meRADA che carino il pediatra! magari.... è anche.... belloccio?!