GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da wendy74 » 14 gen 2010, 11:42

Ah, dimenticavo....
Ho chiesto info per fare l'eco morfologica tridimensionale....... 250 euro! :impiccata: :sti_caz:
Boh, non so se la farò. Con la Mimi però l'avevo fatta...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 14 gen 2010, 11:52

Buongiorno febbr's
tra poco o meglio appena Chiara si decide a lasciarmi il seno :che_dici esco provo il marsupio, con Livia ho cominciato ad usarlo un po più in là lei già era più tonica e manteneva meglio la capuzzella , speriamo che ci vada comoda xchè uscire con l'ovetto proprio nn mi va e poi oggi no, ma quando avro Livia al seg :hi hi hi hi uito l'organizzazione sarà Chiara marsupio e Livia passaggino :ok

Wendy bene per la visita :ok , come zero anch'io i primi mesi (fino al 6credo) avevo il fiato corto pensa te che nn riuscivo neanche a parlare e camminare allo stesso tempo poi tutto è sparito da solo e a fine gravidanza mi dava noia solo l'acidità

Zero :incrocini tanti :incrocini tra poco conoscerai Sara :cuore speriamo che la bimba si incanali da sola e tu possa avere un parto come il mio due spinte e plufff fuori :thank_you:

per il raduno io ci sto fin quando sono in italia noi saremo dei vostri il francese è favorevole ed io ho tanta voglia di conoscervidal vivo tutte!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 14 gen 2010, 13:48

Ciao Ragazze !!!!!

maestrina sono felicissima di rileggere le tue parole !!!! Vi penso tanto, anzi sempre e non vedo l'ora di conoscervi !!!! :bacio

al raduno cercheremo di esserci !!!! Decidete voi il luogo !!!

Noi stiamo per partire !!! Lunedì andremo a conoscere i nonni "cubani" e staremo via per tre settimane !!!! La Paula farà là il compleanno !!! Vi confesso che sono un po' in ansia.... sono contenta , per carità, ma la distanza di 10 mila Km da casa mi preoccupa un po'...... e poi il mio primo viaggio a Cuba l'ho fatto con la mia amica Silvia che ora non c'è più..... e questo rende inevitabilmente triste questa partenza.... non ho fatto in tempo a dirle che avevamo comperato i biglietti.......sarebbe stata contentissima di questo nostro viaggio.... lei era un po' una zia per la Pau.....

Dopo un viaggio "aereo" di 12 ore qualsiasi luogo italiano scelto per il raduno
non dovrebbe farmi paura, vero ?

Zero tanti :incrocini !!!! Poi mi racconti tutto al mio ritorno !!!!

Ragazze vi saluto !!! Se non posso ripassare prima di lunedì vi mando un salutone e un forte abbraccio !!! A Presto !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 14 gen 2010, 13:53

maestrina visto le foto !!!!!
Stupendi tutti e due !!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 gen 2010, 14:53

ragazze non ho mai tempo di leggervi e scrivervi :buuu
sono super impegnata, al mattino con Chicco, che mi prende tutte le energie, e al pome qui in autoscuola, non ho quasi un minuto libero.
Mi fate un riassuntino? state tutte bene? bimbi e pance come stanno?

noi tutto ok, chicco piange molto per via del reflusso e delle coliche, ho qualche difficoltà con l'allattamento che spero che passi, ci tengo ad allattarlo questo piccolino

Un bacio a tutte :cuore
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 gen 2010, 14:57

Ho letto ora solo il lungo post di Maestrina, che dire, sono commossa e davvero felice di leggere quelle parole :cuore
sono davvero davvero felice, ve lo meritate :cuore
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 gen 2010, 16:19

Buonasera belle!

Isola wow Cuba :-D
Sono sicura che la tua amica, dovunque si trovi adesso, è contenta per voi :cuore

Wendy evviva il tuo piccolino...adesso fuori i nomi!
E tanti :incrocini per gli accertamenti che dovrai fare.

Sirietta com'è andata l'uscita col marsupio?

Kyky un bacio ai piccolini e stai tranquilla, vedrai che ce la farai ad allattare Chicco per tutto il tempo necessario :incrocini

Arianna stamattina ha pensato bene di svomitazzare in macchina esattamente a 200 metri dall'asilo :che_dici
Probabilmente aveva bevuto il latte troppo in fretta, magari le ha dato fastidio la macchina e :vomitino_1:
Non vi dico in che condizioni era lei e in che condizioni era il seggiolino e tutto quello che ci stava intorno :x:
Cmq, appena la situazione si è stabilizzata, l'ho pulita per sommi capi (il tutto a lato della strada, con le 4 frecce accese e la gente che quasi mi urlava contro :fischia ) ed ero intenzionata a tornare a casa. A quel punto lei ha cominciato la lagna: "Noooooo mammaaaa, andiamo all'asilo! Scendiamo dalla macchinaaaa", e, in effetti, aveva pure ragione perchè farsi 20 minuti di strada tutta sporca dalla testa ai piedi e in una macchina puzzolente non sarebbe stato il massimo della vita. Allora siamo andate all'asilo, mi sono fatta dare il cambio che avevo lasciato lì, l'ho lavata un pochino e poi, visto che intanto si era messa a giocare, l'ho lasciata e ho portato la macchina al lavaggio, dove, fortunatamente, ho trovato un sant'uomo che (probabilmente mosso a compassione :ahah ) me l'ha fatta subito :hi hi hi hi
Puzza ancora un pò, devo dire, ma con tutto quello che ha subito mi sembra il minimo :ahaha
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 gen 2010, 17:30

Donne, intanto, giusto per curiosità, ho scritto all'agriturismo che vi dicevo: http://www.cerqua.it/it/balucca.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Poretto, l'ho tempestato di domande!
Vi metto la risposta:

Buonasera,
siamo un gruppo di amiche da un po' di tutta Italia e vorremo riunirci per un week-end (probabilmente 26-28 marzo) con le famiglie.
Le spiego al volo come sarà composto il gruppo di persone e di cosa avremmo eventualmente bisogno:

- saremo tutte famiglie con bimbi piccoli (da 0 a 6 anni circa) quindi l'agriturismo dovrebbe essere pronto e organizzato a ricevere questa vagonata di piccole pestii! :)
Non sappiamo ancora il numero (stiamo organizzandoci adesso) ma presumibilmente dovremmo essere 20-30 persone (9-10 famiglie).

BUONASERA Gessica.
Presso la ns. fattoria biologica nella Foresta di Pietralunga, in Alta Umbria,
il casolare deputato all'accoglimento dei gruppi è "la Balucca"

- Che capacità massima hanno le 2 strutture? (preferiremmo essere tutti in un'unica casa possibilmente).

il casolare Balucca è dotato di 10 camere ciascuna col proprio bagno privato

- Nelle camere che nel sito descrivete come "3 posti letto", intende dire che è già predisposto con 3 posti letto ed eventualmente potremmo aggiungere un altro lettino da viaggio per i bimbi più piccoli (per le famiglie formate da 4 persone)?

si, possiamo tranquillamente predisporre
- 4/5 camere con 4 posti letto
- 4/5 camere con 3 posti letto

- Ogni famiglia avrà almeno 1 bambino di 2 anni compiuti: questi bimbi pagano qualcosa (se viene portato autonomamente un lettino da viaggio)?

i bimbi aldisotto di 3 anni con lettino proprio NON pagano

- visto il numero di bambini che circoleranno, ci sono spazi comuni abbastanza ampi? (A tal proposito, che cos'è la "club-house" con TV e camino nell'agriturismo la balucca?)

il casolare Balucca dispone di un'ampia sala ristorante, di un piccolo bar e di un'ampio salone per il tempo libero (con camino e TV), oltre naturalmente ad ampi spazi attrezzati esterni

- Il massimo sarebbe che avesse una cucina comune (per poter essere liberi magari di preparare piatti particolari per i bimbi o per cucinare eventualmente magari un pranzo veloce per sabato per tutti noi) ma poi comunque ci serviremmo del vs. servizio ristorante per quasi tutti i pasti.

la cucina è ovviamente al servizio della sala ristorante e per ragioni di normativa igienico-sanitaria non è accessibile agli Ospiti; mia moglie Silvana è tuttavia avvezza a preparare pappe, minestrine e quant'altro per bimbi di ogni età...

-ho visto che organizzate diverse varie attività: avete in programma qualcosa anche per i bimbi piccoli (2 anni)?

non abbiamo attività organizzate specifiche per bambini così piccoli: tuttavia possiamo guidare l'intero gruppi (genitori + bambini) alla scoperta degli animali della fattoria (nel "giardino degli animali" e nelle scuderie); inoltre è a disposizione un parco giochi e il grande stagno del "Giardino del Mago" dove rane, rospi, libellule e tritoni possono intrattenere a lungo bimbi di tutte le età...

Scusandomi per le infinite domande e ringraziandovi già da ora per la vostra risposta, vi saluto cordialmente

non avete richiesto i prezzi, ma suppongo...vi interessino:
mezza pensione = eur 56,00 per persona
pensione completa = eur 68,00 per persona
(acqua e vino della casa inclusi)
i bambini da 3 anni in su godono della riduzione del 50%;
un cordiale saluto

Potrebbe essere un'alternativa?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 14 gen 2010, 18:14

zerofolle_72 come passa il tempo...ormai ci sei!!! Che bello poi tocca a Wendy ed a me!!!! :hi hi hi hi

Scusate l'ignoranza....la la eco di II livello e la pre-morfologica sono due cose diverse?
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 gen 2010, 9:05

Buongiorno!
Wendy mi ha detto che si parla seriamente di raduno.
Per me sarà molto molto difficile, poichè le bambine vanno a scuola, in quel periodo, e probabilmente proprio ad aprile dovrò fare quell'intervento di cui ho parlato tante volte, il 3 febbraio andrò a visita ad Avellino e saprò qualcosa di più preciso.
In ogni caso già mio marito ha problemi a prendersi qualche giorno per il mio intervento, sarà molto molto difficile averne altri per altre cause :bomba .
Mi dispiace molto, però...mai dire mai.
Buona giornata
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 gen 2010, 9:56

Buongiorno febbr's
Qui si dorme veramente poco e io sto a pezzi..Chiara fa in genere 3 ore di veglia dalle 3 alle 6
alle 7 poi si sveglia Livia, questa notte sarà che ero particolarmente stanca per un momento ho quasi giustificato la Franzoni :prr

Wendy grazie :bacio è una bellissima alternativa a me piace poi vicino ci sono anche gli svavi archeologici nel caso :fischia SE IL REDUNO SI FA IL 26/27 per noi va di lusso perchè ci fermiamo venendo giù da Parigi (percui qualsiasi posto o quasi :fischia va bene)

scappo oggi ho per la prima volta le gnome tutte da sola!!!! paura
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 gen 2010, 10:39

Buongiorno!

Maestrina, com'è andata mercoledì???

Isola, buon viaggiooooo!!! Respira un po' di aria tropicare anche per me che ne avrei taaaaanto bisogno!

Siriuccia e Kyky, mi dispiace per il sonno carente... fra qualche mese sarò tra di voi anche io! :084-Yepa: :x:

Fr@, mi dispiace ma non so risponderti...

ALLORA DONNE... VOGLIAMO INIZIARE SERIAMENTE A PARLARE DI RADUNO?????
Dite la vostra!
Se preferite un agriturismo o l'altro o se ne avete altri da proporre!
Dite se ci pensate di esserci o se non ci sarete sicuramente (in modo da iniziare a capire quanto posto ci servirà...)
Dai, stavolta ci dobbiamo incontrare!!!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 gen 2010, 12:13

Ciao belle donne!
Passo al super-volo perchè ho due minuti di tregua.

La visita mercoledì è andata bene: vedono un'ottima reattività e l'aspetto clinico è davvero ok.
Resta un ventricolo ancora dilatato ma per ora non desta preoccupazione e faremo un'altra eco di controllo mercoledì prossimo.

Io per il raduno voglio esserci........ anzi dico subito che ci sarò!!!
Ovvio è che ci possono essere imprevisti, ma per me non ci saranno, vero??? :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

Appena riesco ad organizzarmi bene torno un po' più attiva......... per ora riesco solo a fare toccata e fuga!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 gen 2010, 12:25

Buongiorno belle,
stamattina Ary ha cominciato a fare un milione di capricci appena sveglia (non si voleva alzare, non voleva il latte, non si voleva lavare, non si voleva mettere i vestiti che avevo preparato...un delirio :impiccata: ), morale della favola si è fatto tardissimo ed è saltato pure l'asilo :che_dici
Io, in tutto ciò, non avevo voglia di fare un chezz e ho assecondato la mia vena nostalgica andando a leggermi il nostro topic di due anni fa in questo periodo :emozionee Alle 22.15 del 30 gennaio ero qui su Gol a dire che non avevo nessunissima avvisaglia di travaglio e che mi sarei tenuta la pupa dentro fino alla Prima Comunione, a mezzanotte ho rotto le acque e dopo poco più di 12 ore Arianna era con me...che emozione :cuore

wendy74 ha scritto:ALLORA DONNE... VOGLIAMO INIZIARE SERIAMENTE A PARLARE DI RADUNO?????
Dite la vostra!
Se preferite un agriturismo o l'altro o se ne avete altri da proporre!
Dite se ci pensate di esserci o se non ci sarete sicuramente (in modo da iniziare a capire quanto posto ci servirà...)
Dai, stavolta ci dobbiamo incontrare!!!!

Allora la mia situazione è la seguente: io vorrei tanto tanto tanto riuscire a venire, però sono quasi certa che per il socio non sarà possibile.
Come vi ho già detto valuterei anche la possibilità di venire da sola con Ary, però in quel caso non me la sentirei di prendere la macchina e farmi mezza Italia dovendo guidare sempre io e con lei dietro nel seggiolino da sola (anche perchè dovrei come minimo sedarla), quindi dovrei spostarmi con treno o aereo e, in questo caso, mi sarebbe sicuramente più comodo un posto un pò centrale e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
Però, onestamente, non credo sia il caso di decidere in base alle mie esigenze perchè questo fatto di venire da sola presenta notevoli difficoltà (credo sappiate di cosa parlo) e quindi alla fine potrei anche non farcela a partecipare (e al sol pensiero già mi dispiace tantissimo :buuu).
Ma voi contate di essere tutte sociomunite?

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 gen 2010, 12:27

maestrina ha scritto: La visita mercoledì è andata bene: vedono un'ottima reattività e l'aspetto clinico è davvero ok.
Resta un ventricolo ancora dilatato ma per ora non desta preoccupazione e faremo un'altra eco di controllo mercoledì prossimo.
:yeee :yeee :yeee
Grande Lorenzo :cuore

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 15 gen 2010, 12:29

ciao belle gnocche!

sono un po assente xè quest'ultima settimana come vi avevo anticipato ...ho avuto parecchi problemi con Manuel!
vi dico solo che iooooo e dico ioooooo ho pianto x ben due giorni di seguito! beh ....ormai mi conoscete e sapete anche voi che non è da me! .... va beh!
a parte questo brutto momento volevo fare :incrocini :incrocini a quelle che ne hanno bisogno!

per quanto riguarda il RADUNO ...penso che sia una idea bellissima e il posto deve essere fantastico! ma quel WE noi abbiamo la gara sociale con il nostro sciclub a Bellamonte ....e ....io la faccio ormai da anni! non posso mancare! considerando che devo fare anche da speeker :hi hi hi hi (si scrive così?)

a presto belle donne! :bacio

p.s. oggi ho visto per la prima volta i gemellini del mio capo! :emozionee non sapete che voglia mi è venuta....erano stupendi! ...poi ripensandoci....è subito passata! :ahaha
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 gen 2010, 12:31

More ma che è successo con Manuel? E adesso come va? :incrocini

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 gen 2010, 13:30

Giorno belle donne!!!
stamattina avevo letto il post di wendy ma non ho potuto rispondere subito cmq le ho mandato un sms x dirle che era d'accordissimo con la sua proposta...anzi mi sembra molto molto meglio della mia!!! :ok
prima di tutto la località è più centrale...le stanze sono tutte in un'unica struttura...i pasti ce li preparano direttamente loro :hi hi hi hi vuoi mettere??
x il costo mi sembra adeguato contando che al Poggio Desto era 70 euro a camera doppia ma solo con la colazione (quindi 35 a persona) più bisognava aggiungere il costo dei pasti eventualmente preparati o ordinati al catering (circa 15 euro a pp x gli adulti) quindi...meglio cos'!!! :sorrisoo
x la data del raduno secondo me quella proposta è la migliore anche contando che potrebbe esserci anche sirietta :bacio cosa altrimenti impossibile quindi chiedo a voi....
dal 26 al 28 marzo potrebbe andar bene nell'agriturismo proposto da wendy???

inoltre io direi di inziare a stilare una prima lista temporanea anche xchè non è che possiamo prenotare a ridosso...che ne dite??

mare pensi di poter raggiungere questo posto col treno??? altrimenti dovresti venire in macchina fino a roma magari un giorno prima e poi seguire me fino lì...dimmi tu basta che vieni :hi hi hi hi

maestrina...non è che tu conti di venire...tu DEVI venire???? capiiitooo?????? :prr
ed :yeee x il controllo positivo di lorenzo!!!!!!!!!!!!

canga anche tu dai su non essere rigida!!!! sarebbe solo un giorno di scuola!!!!! mica casca il mondo no?? cmq devi valutare tu ovviamente :sorrisoo

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 gen 2010, 14:25

Ho scritto un'altramail al casolare, ho ancora qualche info in più.

Al momento, lei mi sa dire se per il weekend del 26-27-28 marzo
il casolare "La Balucca" sarebbe eventualmente tutto disponibile?

SI, al momento per il weekend del 26-27-28 marzo
il casolare "La Balucca" è disponibile

Un altro paio di domande: c'è una connessione internet nel casolare?
SI, abbiamo una connessione WiFi

C'è la tv nelle camere?

NO, per scelta le ns. camere sono prive di tlevisione;
c'è, come già comunicato, un'ampia sala TV (con lettore DVD + VHS
ed un sacco di cartoni animati Disney e non solo)

Questo qui secondo me già mi odia per tuttele domande che gli faccio! :hi hi hi hi
E cmq, se volete sapere altro, ditemelo che chiedo.
Ah, come avete letto sopra, sarebbe disponibile per quel w.e.... :fischia

Maestrina, per te andrebbe bene o preferiresti rimanere più vicina a casa?
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 gen 2010, 14:35

:clap Lorenzo!!! :emozionee
pamelita ha scritto: canga anche tu dai su non essere rigida!!!! sarebbe solo un giorno di scuola!!!!! mica casca il mondo no?? cmq devi valutare tu ovviamente :sorrisoo

PAM: tesoro, non sono rigida, per carità (anche se i giorni sarebbero 3 e non 2 :fischia ); quello è uno dei problemi ma non il principale.
Il principale è la difficoltà di mio marito di avere le ferie, da sola non potrei mai, e poi c'è la questione "intervento".....diciamo che prima del 3 febbraio che ho la visita non riesco a dirvi nulla di più.
Mi dispiace un casino, anche a mio marito piacerebbe sta cosa del raduno, ultimamente gli piace molto conoscere persone nuove ma...non so come si potrebbe fare.
Sinceramente se fosse un tantino più vicino, tipo zona Roma e/o limitrofi, forse sarebbe un tantino più facile. :perplesso
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”