VADO A FARE UN GIRO CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
MAMY MARY IO NON LO FARE STO BIS ........ IO CHE SONO REGOLARE COME UN OROLOGIO RENDE STITICHI
ALTRO PROBLEMA DA AFFRONTARE
:ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CIAO BIMBE, VADO, VEDO SE RIESCO A COLLEGARMI OGGI
BACIIII
BACIIII
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CAT OGGI LUNA PIENA MA MI SEMBRA TROPPO PRESTO 6 SETTIMANE PRIMA???? SECONDO ME STA AL CALDUCCIO ANCORA UN POCHINO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY CIAO TI ASPETTO OGGI POMERIGGIO

- loretta83
- Gold~GolGirl®

eccomi ho acceso il camino..
è ora di cucinare
è ora di cucinare
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- viola70
- Original~GolGirl®

il nick è mili70fioccorosa ha scritto:Viola.........non mi ricordo già + il tuo nick!!!me lo riscrivi? se no vado a leggere nelle pagine indietro
Perchè dici che il forum non va???![]()
A me funziona benissimo!!![]()
entro tranquillamente nel sito ma il forum da questa segnalazione "The forum has been temporarily disabled
We apologize for the inconvenience and are doing our best to get it back online rapidly"
che sia un mio problema..???
..
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- simosimo78
- Master~GolGirl®

x me si che sarebbe un problema!Wendy ha scritto:MAMY MARY IO NON LO FARE STO BIS ........ IO CHE SONO REGOLARE COME UN OROLOGIO RENDE STITICHI![]()
![]()
ALTRO PROBLEMA DA AFFRONTARE
:ahah
vista la situazione già precaria!
cat
ciao a chi va!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

cat secondo me dovresti allentare un pò i ritmi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

KIWI...Wendy ha scritto:C
IO SONO DIPERATA E' UNA SETTIMANA CHE NON VADO IN BAGNO.....MIA MAMMA MI HA FATTO MINESTRONE E PRUGNE COTTE SPERIAMO SE NO ESPLODO
buon pranzo a chi va
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- skander
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte le mie bis! Ad oggi non ho ancora partorito, che bello
Wendy, quoto sara per i kiwi
Per quanto riguarda il corso preparto, beh mia mamma se le chiedo di venire qui da me per tenermi Lisa un paio di ore poi va a finire che me lo rinfaccia, la strada, il tempo ecc... carino da parte sua eh? Poi lei non si mette a giocare con Lisa, la lascia lì con i suoi giochi e lei si mette a stirare o a guardare la tv...
Mia suocera il martedì e il giovedì ora tiene il nipotino di 5 mesi e seguire una bambina leggermente vivace insieme ad un pargolo così piccino direi che è un'impresa complicata, dopo mi rinfaccerebbe che ha male alla spalla, alla schiena, che è vecchia (57anni a febbraio), che ha i dolori ecc.........
Insomma siccome questo corso era una buffonata a mio parere, me ne sto a casa casetta, mi spiace perchè lo facevo per conoscere qualche panzetta, ma ahimè sarà davvero impossibile....
Prossimo ed ultimo incontro il 20-01, se mio marito dovesse essere a casa (deve piovere però) parteciperò sennò pazienza. Amen
Wendy, quoto sara per i kiwi
Per quanto riguarda il corso preparto, beh mia mamma se le chiedo di venire qui da me per tenermi Lisa un paio di ore poi va a finire che me lo rinfaccia, la strada, il tempo ecc... carino da parte sua eh? Poi lei non si mette a giocare con Lisa, la lascia lì con i suoi giochi e lei si mette a stirare o a guardare la tv...
Mia suocera il martedì e il giovedì ora tiene il nipotino di 5 mesi e seguire una bambina leggermente vivace insieme ad un pargolo così piccino direi che è un'impresa complicata, dopo mi rinfaccerebbe che ha male alla spalla, alla schiena, che è vecchia (57anni a febbraio), che ha i dolori ecc.........
Insomma siccome questo corso era una buffonata a mio parere, me ne sto a casa casetta, mi spiace perchè lo facevo per conoscere qualche panzetta, ma ahimè sarà davvero impossibile....
Prossimo ed ultimo incontro il 20-01, se mio marito dovesse essere a casa (deve piovere però) parteciperò sennò pazienza. Amen
I quattro colori della mia vita
- catwoman
- Master~GolGirl®

wendy sisi e' presto..dico per i dolori in genere son piu' forti per la luna!
comunque finche nn perdo niente son tranquilla!
per la cena be' faccio la bourghignonn quindi nn faccio certo fatica e alla mattina preparo le salsine e al pom lavoro...
lory allentare i ritmi...credimi asto cercando di fare il minimo necessario...ma come saprai certe cose nn si possono non fare...
comunque finche nn perdo niente son tranquilla!
per la cena be' faccio la bourghignonn quindi nn faccio certo fatica e alla mattina preparo le salsine e al pom lavoro...
lory allentare i ritmi...credimi asto cercando di fare il minimo necessario...ma come saprai certe cose nn si possono non fare...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- skander
- Expert~GolGirl®

come ti capisco Catttttttttttttttttttttttttt 
- catwoman
- Master~GolGirl®

comunque al max mi faccio vedere mercoledi' ...ma vedro' stanotte...se sto peggio di quella passata domattina ci vado giuro...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- skander
- Expert~GolGirl®

bon, vado a pulire la stufa e mi riposo un pochino sul divano, oggi pomeriggio mia suocera mi ha chiesto di accompagnarla in un negozio che vende articoli per la casa, verrebbe da comperare tutto, ma non si può.
Stamane sono andata a lavurà e quindi sono un po' stanchina. Stasera a cena viene mia sorella, ma ordiniamo un pizza, non ho gran voglio di cucinare, anzi per niente quindi è meglio non mettersi ai fornelli, potrebbe essere pericoloso per gli altri e io non ho nemmeno fame, uffi
Ciao belle bis e tris, mi tiro su le maniche e ricomincio.
Forza, il sole calerà tra un bel po'
Bon week end a tutte, fate le brave
Stamane sono andata a lavurà e quindi sono un po' stanchina. Stasera a cena viene mia sorella, ma ordiniamo un pizza, non ho gran voglio di cucinare, anzi per niente quindi è meglio non mettersi ai fornelli, potrebbe essere pericoloso per gli altri e io non ho nemmeno fame, uffi
Ciao belle bis e tris, mi tiro su le maniche e ricomincio.
Forza, il sole calerà tra un bel po'
Bon week end a tutte, fate le brave
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CAT
OK PROMESSO SE HAI ANCORA MALE VAI PERO'
SKA NON HO PAROLE PER TUA MAMMA E SUOCERA E' UN PAIO D'ORE MICA TUTTO IL GIORNO
OGGI LI COMPRO I KIWI E QUANDO LI MANGIO?
SKA NON HO PAROLE PER TUA MAMMA E SUOCERA E' UN PAIO D'ORE MICA TUTTO IL GIORNO
- catwoman
- Master~GolGirl®

massi' tanto leggo in giro che finche non ci son contrazion iforti e regolari o perdita di tappo..che io nn ho mai visto...
e' inutile preoccuparsi..
mio marito dice che e' riccardo che me la massaggia epr tenermela morbida...perche' all'ultima visita la gin m idisse che era morbida... :ahah
solo che ormai nn e' piu' borbida e' frollata!!!! :ahah
mio marito dice che e' riccardo che me la massaggia epr tenermela morbida...perche' all'ultima visita la gin m idisse che era morbida... :ahah
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CAT :ahah
SKA riposati e se non hai voglia di cucinare meglio una pizza
per tua suocera che ci vada da sola nel negozio 
SKA riposati e se non hai voglia di cucinare meglio una pizza
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

alla mattina, a metà pomeriggio..Wendy ha scritto:CAT![]()
OK PROMESSO SE HAI ANCORA MALE VAI PERO'
![]()
SKA NON HO PAROLE PER TUA MAMMA E SUOCERA E' UN PAIO D'ORE MICA TUTTO IL GIORNO![]()
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcatwoman ha scritto:massi' tanto leggo in giro che finche non ci son contrazion iforti e regolari o perdita di tappo..che io nn ho mai visto...e' inutile preoccuparsi..
il tappo...perdite tipo muco un po rosato o striato di sangue..almeno x me eracosì
SKA
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao mie adorate BIS!!! non ho letto niente ma approfitto due minuti per dirvi che ve penso spesso e che siete tutte nel mio cuore.
Io sto bene, sono molto presa in ufficio a causa di alcuni cambiamenti ... per questo non riesco a scrivere ma ogni tanto leggo!!!
Non dimenticatevi di mè!!!!
SORR SEI SEMPRE NEL MIO
VI VOGLIO BENE, TANTO!!!!

Io sto bene, sono molto presa in ufficio a causa di alcuni cambiamenti ... per questo non riesco a scrivere ma ogni tanto leggo!!!
Non dimenticatevi di mè!!!!
SORR SEI SEMPRE NEL MIO
VI VOGLIO BENE, TANTO!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!