GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 12:02

:incrocini per la guarigione della nostra megu

Cuppo non sai quanto sono felice di leggere e percepire il tuo entusiasmo, credo che tutto andra' per il verso giusto e starete benissimo e poi piu' tranquilla te = piu' serene la nicole e la miss e ben presto ne vedrai i benefici come gia' ci hai raccontato.
Perche' mai ti deve preoccupare tornare a cuneo per sistemare le tue cose, sono sicura che quando sarai li e pensarai alla tua famiglia e alla tua nuova splendida vita ci metterei un nano secondo a sistemare tutto non importa dove si vive in che citta' ma importa come si vive e la serenita' di una famiglia non ha prezzo................. e forse arrivera' anche il momento di riprenderti una bella rivincita con il mastino......pensa gli puoi dire non torniamo piu'.... la ho la mia famiglia e non mi serve niente altro....!!!! che dici e' troppo ma io forse sarei anche piu' dura...!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 12:09

Massimo adesso ha deciso di fare le 6 domeniche di sci che promuove la UISP cioe' ritrovo ore 9.30 sul monte amiata (ci vuole circa 45 min da qui) gruppo di sci con maestro per due ore poi pausa pranzo e dopo di nuovo due ore di sci, il tutto per 6 domeniche consecutive (sempre che regga la neve) alla fine gara di sci slalom..!! il tutto per una cifra irrisoria solo 70 € .... questa mattina lo abbiamo segnato domenica si parte, l'impegno sara' piu' per noi sveglia presto anche la domenica mattina........ e lui che non si riposa praticamente nessun giorno della settimana e' iper attivo le vuole fare tutte lunedi' e giovedi calcio, martedi e venerdi nuoto, mercole scuola di musica batteria, e ora domenica sci..... ma dove le trova le forze io fatico solo a raccontarle.....!!! ma lui e' felicissimo e sempre super emozionato di fare tutto!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 12:17

acchio massi che fatica
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 12:20

kuan ? :domanda

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 12:35

che vuol dire?
io dicevo che tuo figlio fatica assai
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 12:42

mio marito è andato al mare, per sistemare un letto e ALTRA roba rotta, lo so si farà il mazzo e tornerà col mal di testa distrutto ma quando l'ho sentito al tel mi è venuto un nodo in gola, come vorrei essere anche io giù, gli ho detto quand'è che andremo a farci i we coi bimbi?e lui fra 2 anni :buuu :buuu e ha ragione
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 13:52

http://www.youtube.com/watch?v=2GyTdo1nGO0" onclick="window.open(this.href);return false;
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 gen 2010, 15:06

Robi, sono felice di sentirti entusiasta.
Io credo di essermi persa qualcosa, non ho ben capito il discorso della "comunità"... Non credo avrai ripensamenti tornando a Cuneo, anzi si rafforzeranno le tue convinzioni...Che sorpresa fantastica farai alla piccolotta! Non vedo l'ora di sentire i tuoi racconti...

Anna, è vero i tettomani sono quasi tutti maschi a parte la scimmietta più bella che ci sia. E' una fissa che inizia ora e non finisce più... :ahaha

Massimo...che dinamismo! L'iniziativa della domenica è fichissima ed economica, il che non guasta. Però onestamente non avere neanche un giorno per riposarsi-annoiarsi-giocare in libertà...forse a sei anni potrebbe essere un pochino troppo...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 gen 2010, 16:10

:Yuppieeee :band

Bono capellone!!! :-D
anche se x me l'unica GLORIA è quella cantata da Patti Smith (e van morrison) è storia :inchino

roberta ma lo sai che mi fai commuovere ogni volta che ti rileggo? vedrai che andrà sempre tutto meglio, ho una mia teoria, e secondo me tu hai già dato. vi meritate tutto il bello che c'è da prendere, e pure di più :cuore

ragazze che :impiccata: martina ancora svomitazza e ieri sera l'ha fatta liiiiiquidaaaaaaaaaaaaaa :x: ... però stanotte hanno dormito entrambi difilato fino alle 7!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

lauretta :coccola come va?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 gen 2010, 16:23

alba: ma massi è un bimbo veramente iperattivo? neanche io perderei l'occasione di sciare a quel prezzo stracciato (magari se organizzassero pure un pulmino che li porta, pagherei la differenza e sarebbe il tOP!) :-D
magari però a discapito di un'attività in settimana (secondo me i bimbi devono anche un po "annoiarsi" a casa). a meno che, appunto, non siano iperattivi... e poi penso a voi: ma se avete già adesso tutti i pomer occupati a portarlo a dx e manca... ora che ha solo 6 anni.... che farete quando ne avrà 10 o 13?! :urka io sarei già :impiccata:

anna ma la casa di Loano non è la stessa dove stavate qs estate? non è organizzata x i nani?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 gen 2010, 16:31

Skri :bacio a Marty vomitina! Bello fare tutta una tirata eh? :congratulations:
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 gen 2010, 16:36

Laura spero vada meglio!

Roby mi rendo conto che prendere delle decisioni di questo tipo non è facile, io ci sto passando, anche se ancora non ho niente di concreto in mano, ma adesso mi sto rendendo conto che la priorità è la qualità della vita!

Argomento, asilo/scuola, ai nostri tempi non penso che all'asilo si imparassero tante cose quanto se ne imparino adesso eppure abbiamo imparato a leggere e a scrivere tutti, ciò che va rivisto è un pò tutto il ssitema scolastico, trovo giusto che fino all'ultimo anno di asilo i bambini imparino giocando per tutto il resto c'è tempo!
Alba, caspiterina ha un superbimbo!

Chicca, bellissimo gesto, io un pò di tempo fa ci avevo provato, ma non mi era piaciuto il modo in cui era stata gestita la faccenda, avevo fatto richiesta solo di informazioni e loro mi avevano inviato subito la foto della bimba e la descrizione delle condizioni in cui viveva, ountando in questo modo sulla sensibilità! Eppure è una delle più grandi organizzazioni che si occupadi "adozioni a distanza,

:incrocini per gli stettamenti, solo il mio maschietto si distingue dagli altri amichetti??? :spiteful:

Ale, :coccola a Minimarty!

Sabry, Alechan dove siete?

Ho da fare le valigie, ma mi viene una paranoia!!! :buuu
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 15 gen 2010, 16:56

ciao amiche!
bisogna mettere le catene a massi!ma se tu ti vuoi riposare che fai?che energia ha il ragazzo!

:incrocini per la megu malata
:incrocini :incrocini per la mini-sarty con il tagliando da fare

non la definirei una comunità ma un villaggio per 2 famiglie(più forse la nostra)che con l'aiuto di educatori,psicologi e quanto altro cerca di dare un po' di normalità a questi ragazzi.premetto che non so le loro storie singolarmente e che quindi così non ho pregiudizi ma alla fine sotto la scorza duri e impossibili hanno bisogno solo di tanto affetto e di una famiglia.....quindi mi sembra il posto giusto per me :ahaha
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 15 gen 2010, 16:57

la miss è raffreddata e con 2 linee di febbre.....Stella come siamo a casa da te?ti annuncio già le condizioni così ti prepari.

baci a tutte

grazie degli incoraggiamenti
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 17:44

Alta il discorso latte e anni 80 è lungo... comunque fondamentalmente negli anni 70-80 i produttori di LA hanno DAVVERO convinto i pediatri che il latte materno era obsoleto, e il LA molto più sano, e un'intera generazione di donne improvvisamente ha saltato l'allattamento... che è diventato una cosa sconveniente da mostrare in pubblico e soprattutto se il bimbo è grande... tu pensa ai film che hai visto: pensa a quanti bimbi hai visto allattati col bibe e a quanti ne hai visti allattati al seno... pochini eh? :che_dici
Ora finalmente c'è un'inversione di tendenza, ma al sud si è un pò più arretrati, come al solito...
Per i cesarei è la stessa cosa: pensa che l'eccessivo numero di cesarei per l'OMS è uno dei criteri per definire inadeguato un sistema sanitario nazionale!
Quindi credo che non solo tua suocera ma un'intera generazione e un'intera cultura siano (purtroppo) plagiati dai produttori di LA...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 17:55

Anna: secondo me basta organizzarsi e al mare ci potresti venire eccome!!
Metti che Andrea si prenda il venerdì pomeriggio libero: il giorno prima fai i bagagli e carichi la macchina (lasciando a loano fisso un seggiolone ikea, un passeggino iperleggero da 30 euro e i lettini non è nemmeno troppa roba), in orario nanna di Alessio partite e a Fabio se non fa il sonnellino pure lui dai un lettore dvd portatile con Shrek o quel che vuoi... dici che non ce la fareste? Poi la domenica primo pomeriggio tornate... te lo dico perchè io con Anna sono andata in francia (3 ore e 30) senza il minimo problema... oppure tu prepari tutto e carichi la macchina il giorno prima, e il venerdì parti coi bimbi in treno, così possono giocare e saltare sui sedili, e la domenica sera alle 22 tornate...
Poi arrivata lì c'è pieno di posti, come sai, che fanno il menu bimbi, io comprerei solo un litro di latte per colazione e non accenderei i fornelli!!

Stellì :incrocini per il lavoro!

Io sto meglio, ma mi si è rotto in casa un tubo (condominiale) dei caloriferi.. così domani alle 8:30 ho l'idraulico per la b@lls... che bella settimanina! :impiccata: comunque sta casa è fatta di cartone, è il terzo guasto all'impianto idraulico condominiale in 2 anni e mezzo :urka mi sa che se ora non finisce qui cerco di cambiare casa sono stufa marcia!!

Prescrittura: non sapevo nemmeno che esistesse! Io da piccola non sono andata all'asilo, e in prima ci sono arrivata che leggevo e scrivevo e facevo i conti e hanno chiesto a mia mamma se voleva passarmi in seconda con un esamino ma per fortuna ha detto di no... chi te lo ridà poi un anno di infanzia? :cuore Ma comunque secondo me se un bambino è sveglio fa presto a mettersi in pari... certo che i genitori non abbiano 5 euro per l'assicurazione e 9 per un libro non è molto credibile... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2010, 18:02

Haiti: sembra una palla ma pure io stavo guardando i siti per le adozioni a distanza un paio di settimane fa e anche io avevo guardato Haiti, perchè la povertà di questa gente è ben nota... e ora pure sta mazzata... credo che concretizzerò la mia idea di sostenere un bimbo, soprattutto ora che è successo tutto questo, Chicca tu a che organizzazione ti sei rivolta? Speriamo che la piccola Bellandi sia viva! :incrocini

Cuppo: non credo che una volta convinta e decisa ti farà cambiare idea il tornare a cuneo per il trasloco... però in tutta sincerità credo che nel momento in cui andrai via dovresti cercare di fare il possibile per lasciarti bene con tua mamma... perchè i rapporti tesi con un genitore fanno solo soffrire... quindi io dissento con chi ti dice di mandarla a fanchiul!!

Per ridere: non so se vi ricordate che ad Annalisa a natale ho preso un gioco che spara palline colorate in giro per casa... a parte che le piace un sacco, e ve lo consiglio per i vostri, oggi mia mamma fa: "A Annalisa piace proprio tanto lo sparapalle! Si vede che le ricorda il nonno!" (in quanto mio padre è un noto bugiardo...) Sono morta! :ahah :ahah :ahah

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 18:19

skritch ha scritto:alba: ma massi è un bimbo veramente iperattivo? neanche io perderei l'occasione di sciare a quel prezzo stracciato (magari se organizzassero pure un pulmino che li porta, pagherei la differenza e sarebbe il tOP!) :-D
magari però a discapito di un'attività in settimana (secondo me i bimbi devono anche un po "annoiarsi" a casa). a meno che, appunto, non siano iperattivi... e poi penso a voi: ma se avete già adesso tutti i pomer occupati a portarlo a dx e manca... ora che ha solo 6 anni.... che farete quando ne avrà 10 o 13?! :urka io sarei già :impiccata:

anna ma la casa di Loano non è la stessa dove stavate qs estate? non è organizzata x i nani?
coccole a marty :coccola
in casa ci sono cose rotte e ramaglie da togliere e altri lavoretti non abbiamo mica fatto in tempo a fare tutto avendola acquistata appena prima che nascesse alessio.
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 gen 2010, 18:21

laura s ha scritto:
Per ridere: non so se vi ricordate che ad Annalisa a natale ho preso un gioco che spara palline colorate in giro per casa... a parte che le piace un sacco, e ve lo consiglio per i vostri, oggi mia mamma fa: "A Annalisa piace proprio tanto lo sparapalle! Si vede che le ricorda il nonno!" (in quanto mio padre è un noto bugiardo...) Sono morta! :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 gen 2010, 18:27

visto che parlate di adozioni a distanza ve lo dico: mia cugina è africana adottata ovviam 30 e passa anni fa, adesso ha messo in piedi una piccola organizzazione per aiutare a studiare i bimbi del suo villaggio in cui è tornata qualche anno fa per conoscere la sua vera madre. è una cosa piccola ma lei stessa va giù ogni tanto a vedere le cose, ovviam la ns famiglia la sostiene, convinti che l'istruzione sia alla base del cambiamento, se a qualcuna interessa vi metto in contatto. non ve l'avevo mai detto per non sembrare quella che chiede sempre i soldi visto che già avevo chiesto sostegno col 5per 1000 per la comunità. tra l'altro colgo l'occasione per farlo anche ora, pensate che sonoa ppena stai destinati i soldi del 2006: 6000 euro una bella cifra ma nulla se pensate che la cosa è stata introdotta da quando non c'è più la leva e quindi gli obiettori di coscienza che collaboravano, li ce n'erano sempre almeno 2 a 8 ore al giorno e han dovuto assumere personale per compensare, che stipendio puoi pagare con 6000 euro?
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”