dovrei vederlo martedì ma temo che mi faccia ancora pagare he palle...nn è che ho tt sti soldi...cinny78 ha scritto:BUONGIORNOcome va??? tutto bene...qui....sonno a parte !!! ma sempre meglio della nottata di cinzia![]()
ieri sera due ciance in tute con un'amica ...
kilyema uffa per ste rosse !!!ma quando vedi il gine??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- fra71
- Original~GolGirl®

Cinzia bentornata bello leggerti così indaffarata e stanca nella notte
scherzo tesoro ma lo spirito è alto si sente
a Matteo mangiato qualcosa di strano o influenzetta????
Kylie anche per me la prima cosa deve essere la tranquillità, e lascia stare i mesi estivi e invernali come ti dice Chip non ha proprio senso, vedrai che la gioia già sarà tanta
magari il gine ti controlla ma non ti richiede i soldi speriamo
Kylie anche per me la prima cosa deve essere la tranquillità, e lascia stare i mesi estivi e invernali come ti dice Chip non ha proprio senso, vedrai che la gioia già sarà tanta
magari il gine ti controlla ma non ti richiede i soldi speriamo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

Ieri pomeriggio siamo andati a iscrivere Mila alla scuola materna comunale vicino casa.
Ci hanno accolto 2 maestre ci hanno dato il POF fatto vedere tutta la scuola le aule con i bimbi la mensa e spiegato le tante attività
forse una delle 2 sarà la maestra di mila visto che conoscevano una sua tata del nido che ha lavorato in questa scuola tanti anni......
Mila entrava ovunque poi quando ha visto i bagni dei bimbi più grandi con le porte tipo saloon ma che rimangono chiuse ha voluto lasciare la sua pipì e sarebbe rimasta già lì a giocare
i bagni sono stata la cosa più bella per lei :ahah
Ci hanno accolto 2 maestre ci hanno dato il POF fatto vedere tutta la scuola le aule con i bimbi la mensa e spiegato le tante attività
Mila entrava ovunque poi quando ha visto i bagni dei bimbi più grandi con le porte tipo saloon ma che rimangono chiuse ha voluto lasciare la sua pipì e sarebbe rimasta già lì a giocare
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

evviva mila che si ambienta con l'asilo dai mi sembra positivo no?

- cinny78
- Master~GolGirl®

kilyeè vero quello che dicono le sagge mamme del Gol...il corpo si regola da solo...però ti capisco e ti sono vicina,,,anche io con la caccia al pennuto ero ansiosa e contavo i gg....
mila...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Stamattina ho dormito fino alle 9 e mezza
Vabbè stanotte mi sarò svegliata 6/7 volte per vare pipì ma va bene comunque...
Ieri sera Francesca è stata a dormire da mia suocera e stamattina l'ha portata lei all'asilo. Questo per 2 motivi:
1) per lasciarmi dormire un pò visto che ultimamente non dormo (infatti ha telefonato alle 8 e 1/4 per sapere se stanotte era successo qualcosa perché è passata e ha visto tutto chiuso.
Ha detto che voleva anche suonare. Questa volta mio marito le ha parlato male, non volevi lasciarmi dormire???
)
2) perché lei erasicura che Alessia nascesse stanotte e per comodità voleva tenere Francesca lì. Così non le tocca alzarsi i piena notte per venire qui se dovesse capitare...
Infatti s'è offerta di tenere Francesca finché non ho partorito. See come no, magari aspetto altre 2 settimane!
Stamattina ho dormito fino alle 9 e mezza
Ieri sera Francesca è stata a dormire da mia suocera e stamattina l'ha portata lei all'asilo. Questo per 2 motivi:
1) per lasciarmi dormire un pò visto che ultimamente non dormo (infatti ha telefonato alle 8 e 1/4 per sapere se stanotte era successo qualcosa perché è passata e ha visto tutto chiuso.
2) perché lei erasicura che Alessia nascesse stanotte e per comodità voleva tenere Francesca lì. Così non le tocca alzarsi i piena notte per venire qui se dovesse capitare...
Infatti s'è offerta di tenere Francesca finché non ho partorito. See come no, magari aspetto altre 2 settimane!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Kilye tesoro, devi cercare di non pensarci. So che è impossibile ma l'ansia potrebbe contribuire a bloccarti. Porta pazienza e vedrai che tutto arriverà al momento giusto!
Gessy no, il cellulare è quello "vecchio" del socio. Lui s'è preso il Blackbarry (si scrive così?
) e mi ha passato il suo. Comunque adesso funzionano gli MMS!
Fra e brava Mila!!!
Vedrai ce si troverà benissimo, quando inizia?
Gessy no, il cellulare è quello "vecchio" del socio. Lui s'è preso il Blackbarry (si scrive così?
Fra e brava Mila!!!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Cinzia una coccola speciale a Matteo, povero!
Spero stia meglio oggi, che sia una forma influenzale? Speriamo di no!
Comunque sì, ti invidio lo stesso!
Tanto le notti insonni le faccio lo stesso, almeno quel tempo lì faccio qualcosa!
Invece di quest'attesa non ne posso più...
(So che mi pentirò di questa frase...
)
Per quanto riguarda il lavoro tantissimi
che le cose migliorino in fretta!
Un bacio enorme ai tuoi topolotti!
Comunque sì, ti invidio lo stesso!
(So che mi pentirò di questa frase...
Per quanto riguarda il lavoro tantissimi
Un bacio enorme ai tuoi topolotti!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

eccola pistolette, passo di qua ma tra un attimo mi fiondo sul divano per un mini-pisolo visto che il nano è nel suo letto che dorme e la nanette è nella culla che dorme... o almeno spero visto che è giù al piano di sotto
ma adesso la raggiungo.
stamattina avanti-indietro di parenti e amici suoceri... resisterò?
oggi è il primo giorno da sola con i due... per il momento tutto bene... e devo ancora arrabbiarmi di oggi... non è normale, c'è da preoccuparsi
.
la bimba è brava a parte che aspetta il cambio pannolino per fare cacc@ e pipì ovunque fuorchè nel pannolino... capito la fetente?
matteo va meglio, praticamente era ritornato all'asilo dopo l'otite e si è beccato subito l'influenza intestinale (ce l'aveva anche la maestra)... che kiul.
kylie dai, fai il controllo così stai più tranquilla però potrebbe anche non farti pagare eh!
libe che ridere, anche io ho ricevuto questo fantomatico sms di auguri ma mi sono scervellata viky e vittoria ... ho detto mah qualcuno avrà sbagliato numero e poi era un numero davvero strano :ahah scusami dai! Tanti Auguri e grazie per il pensiero
elisa dai che manca poco
non invidio le notti insonni. Forse sono proprio notti insonni e stanchezza che hanno fatto anticipare il parto.
Ragazze, il tc era da programmare in questi giorni 14/15/18 gennaio e invece ho già fatto e sono già a casa
cinny procede tutto bene?
alice & alex che mi dite? (fetentone... non mi avevate detto niente di quando si diventa bis-mamme vero? ecco mi avete fatto la sorpresa, la gestione di due è facile dicevate... :fuck: me la pagherete
)
fra sono contenta che mila abbia reagito bene all'asilo, soprattutto nel bagno visto che il mio matteo non andava nemmeno a fare la pipì vi ricordate???
stamattina avanti-indietro di parenti e amici suoceri... resisterò?
oggi è il primo giorno da sola con i due... per il momento tutto bene... e devo ancora arrabbiarmi di oggi... non è normale, c'è da preoccuparsi
la bimba è brava a parte che aspetta il cambio pannolino per fare cacc@ e pipì ovunque fuorchè nel pannolino... capito la fetente?
matteo va meglio, praticamente era ritornato all'asilo dopo l'otite e si è beccato subito l'influenza intestinale (ce l'aveva anche la maestra)... che kiul.
kylie dai, fai il controllo così stai più tranquilla però potrebbe anche non farti pagare eh!
libe che ridere, anche io ho ricevuto questo fantomatico sms di auguri ma mi sono scervellata viky e vittoria ... ho detto mah qualcuno avrà sbagliato numero e poi era un numero davvero strano :ahah scusami dai! Tanti Auguri e grazie per il pensiero
elisa dai che manca poco
Ragazze, il tc era da programmare in questi giorni 14/15/18 gennaio e invece ho già fatto e sono già a casa
cinny procede tutto bene?
alice & alex che mi dite? (fetentone... non mi avevate detto niente di quando si diventa bis-mamme vero? ecco mi avete fatto la sorpresa, la gestione di due è facile dicevate... :fuck: me la pagherete
fra sono contenta che mila abbia reagito bene all'asilo, soprattutto nel bagno visto che il mio matteo non andava nemmeno a fare la pipì vi ricordate???
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Fra: che forza Mila nei bagni del nuovo asilo
!
Elisa: evvai con gli mms
!
Cinzia: è proprio bello leggerti... nonostante tu sia stata presa tutta la gravidanza e ti sia riposata poco e poi il parto improvviso... beh sei bella sù di morale! Complimenti
!
Elisa: evvai con gli mms
Cinzia: è proprio bello leggerti... nonostante tu sia stata presa tutta la gravidanza e ti sia riposata poco e poi il parto improvviso... beh sei bella sù di morale! Complimenti
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Perchè noELISA1978 ha scritto: s'è offerta di tenere Francesca finché non ho partorito. See come no, magari aspetto altre 2 settimane!
- cinny78
- Master~GolGirl®

cinziasi si..insomma tutto procede tra perditine visite, 2 volte al pronto..però non capiscono come mai abbia sempre ste perdite maledette...sto perdendo anni di vita !! ma x-file( non so ancora se femmina o masculo ) è sempre lì...quindi
le dita e aspetto.....
allora la nanetta è brava,,,,a parte gli caccotta ovunque....miii davvero ..ormai abituata ai puffi che fanno tutto comodamente sul pc mi vien male e ripensare a quanti pannoli ca,biare
allora la nanetta è brava,,,,a parte gli caccotta ovunque....miii davvero ..ormai abituata ai puffi che fanno tutto comodamente sul pc mi vien male e ripensare a quanti pannoli ca,biare
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

No no no è bello ma che balls, sono stra presa quindi vi auguro un buon weekend! Ho mal di testa dal lavoro che ho! Però almeno mi distraggo!!!
Un bacione

Un bacione
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte. Ieri sono arrivata così morta dopo la giornata che non sono nemmeno riuscita a collegarmi.
Sono iperdepressa, stressata dall'esame, dalla scuola ed ora ci si é messa pure mia suocera a farmi incaz...
vabbé lasciamo perdere va...
oggi sono così inversa che non mi sento nemmeno di compagnia, ma la smetto di tediarvi...
Un bacio a tutte
Sono iperdepressa, stressata dall'esame, dalla scuola ed ora ci si é messa pure mia suocera a farmi incaz...
oggi sono così inversa che non mi sento nemmeno di compagnia, ma la smetto di tediarvi...
Un bacio a tutte
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

beatrix ha scritto:Ciao a tutte. Ieri sono arrivata così morta dopo la giornata che non sono nemmeno riuscita a collegarmi.
Sono iperdepressa, stressata dall'esame, dalla scuola ed ora ci si é messa pure mia suocera a farmi incaz...![]()
![]()
Un bacio a tutte
Spero che il week-end ti porti un pò di relax
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Cinny: ancora perdite
?
Kylie: buon fine settimana tesoro
Kylie: buon fine settimana tesoro
- fra71
- Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca
Bea non parliamo di suocere la mia arriva domani per 4 gg.circa
quindi tra febbre di mila e suocera nel week = settimana da cancellare
avrei voluto sistemare un pò la cameretta con tenda, lenzuola belle, ripulire tutto, mettere la sbarra al letto e fare la prova di far dormire mila là
tutto rinviato
VA BE ERO PASSATA SOLO PER AUGURARVI BUONA SERATA E BUON WEEK-END
quindi tra febbre di mila e suocera nel week = settimana da cancellare
avrei voluto sistemare un pò la cameretta con tenda, lenzuola belle, ripulire tutto, mettere la sbarra al letto e fare la prova di far dormire mila là
VA BE ERO PASSATA SOLO PER AUGURARVI BUONA SERATA E BUON WEEK-END
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Fra ti capiso...
Oggi io invece sono sbottata con il marito davanti ai pargoli, non era mai successo, ma oggi non ce l'ho fatta. Cavoli sa che sono in un periodo super stressante, non mi fermo un attimo e lui é sempre al lavoro o agli allenamenti e oggi arriva a rinfacciare che dovrei essere più ordinata perché non si trovava un cavolo di affare spremiagrumi! Ha avuto anche il coraggio di dire che in casa fa tutto lui
. Fate conto che in settimana é stato a casa solo giovedì sera e ha messo a nanna lui i bambini perché io era panata sul divano dopo la giornatina che vi raccontavo...
In più ho corretto le verifiche di matematica e sono andate da cani...
Non so che dire...ora vedo tutto nero, ma essendo un'ottimista di natura posso solo dire che può solo migliorare...spero
Oggi io invece sono sbottata con il marito davanti ai pargoli, non era mai successo, ma oggi non ce l'ho fatta. Cavoli sa che sono in un periodo super stressante, non mi fermo un attimo e lui é sempre al lavoro o agli allenamenti e oggi arriva a rinfacciare che dovrei essere più ordinata perché non si trovava un cavolo di affare spremiagrumi! Ha avuto anche il coraggio di dire che in casa fa tutto lui
In più ho corretto le verifiche di matematica e sono andate da cani...
Non so che dire...ora vedo tutto nero, ma essendo un'ottimista di natura posso solo dire che può solo migliorare...spero
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...stanotte ho sognato che aspettavo una bimba e sentivo la sua manina nella pancia 
Mamma di
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Beatrix ci credo che sei ink nera
, non si fà così... stì uomini
.
Noto comunque che nonostante il periodo stressante la voglia di maternità non si placa
Noto comunque che nonostante il periodo stressante la voglia di maternità non si placa