GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE pare proprio che ci siamo... no sshh nenti facemu...

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE pare proprio che ci siamo... no sshh nenti facemu...

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:35

stè ha scritto:Stefy ho finito LA PRIGIONIERA, vabbe' finito è una parola grossa :che_dici e stavo rileggendo un pezzettino di Eclipse quando mio marito è venuto a rompermi le scatole :bomba :ahah
ma come si permette? :martello :ahah

già, La prigioniera lascia a metà ma tranquilla, pure La fuga :martello E quest'ultimo è peggiore perchè ti ha rivelato parte della storia vecchia e gli avvenimenti acquistano un altro significato :che_dici comunque scommetterei su come si risolverà la storia Cassie-Adam-Diana :spiteful: ma non posso parlatene o ti rovino un pezzo del terzo libro :che_dici e sento odore di wonder woman :fischia :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE pare proprio che ci siamo... no sshh nenti facemu.

Messaggio da dolceviola » 15 gen 2010, 11:36

Ma ve l'ho raccontata la volta che una malacarne posteggiò davanti il cancello di casa e mi ha dato un ceffone (infilandosi dal finestrino) perchè avevo osato lamentarmi? Se ci ripenso divento una bestia... :spara
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 gen 2010, 11:36

:che_dici ma secondo voi io perché odio questa casa? Vabbe' lasciamo perdere, è meglio che non ci penso...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:37

dolceviola ha scritto:Ma ve l'ho raccontata la volta che una malacarne posteggiò davanti il cancello di casa e mi ha dato un ceffone (infilandosi dal finestrino) perchè avevo osato lamentarmi? Se ci ripenso divento una bestia... :spara

:urka :urka :urka ma che mondo di... non ci pensare che è meglio :bomba :bomba :bomba

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 15 gen 2010, 11:39

Stefy74 ha scritto:Vale io lo uso il sacco termico e mi trovo benissimo. Prima devi mettere il sacco nell'ovetto e fare passare le cinture, poi la bimba. O non ho capito che intendevi?
intendevo proprio questo.....a me viene scomodo allora proprio perchè tengo l'ovetto sempre in macchina , per comodità....poi scendo la bimba vestita e la metto lì...quindi mi viene scomodo fare passare le cinture mentre lei è dentro il sacco.....come potrei ovviare al problema? scendere lei e l'ovetto insieme mi viene pesaaante
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:39

Grazie Manu :emozionee adesso fotografare Valeria è impossibile, appena mi vede la nikon in mano subito scatta che vuole tenerla lei. Beccarla assorta è difficile perchè pare che abbia i sensi dei vampiri, mi frega sempre :che_dici :ahah LAura fa la smorfiosa e Marco vuole acchiappare la macchina: insomma, ci divertiamo :ahaha
Andrà meglio quando ci sarà bel tempo e potremo stare al parco, allora sarà più facile fotografare le pesti :spiteful:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 gen 2010, 11:40

lovipa ha scritto:
Antonella ha scritto:A proposito di libri, Lovipa avevi ragione riguardo Il Castello dei pireney, di Jostein Gaadner, ......è una palla :impiccata:
io non l'ho letto :domanda è lo stesso autore forse della ragazza delle arance?
Si lo so che non l'hai letto, però mi ricordo che dicesti che era così così, forse ti riferivi alla ragazza delle arance :domanda , è lo stesso autore.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 gen 2010, 11:40

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Ma ve l'ho raccontata la volta che una malacarne posteggiò davanti il cancello di casa e mi ha dato un ceffone (infilandosi dal finestrino) perchè avevo osato lamentarmi? Se ci ripenso divento una bestia... :spara

:urka :urka :urka ma che mondo di... non ci pensare che è meglio :bomba :bomba :bomba
Avevo appena scoperto di essere incinta...sai che spavento. Ho pianto dal nervoso e dal senso di impotenza. Poi io non so manco difendermi alzando le mani (a parole eccome, ma quella era una selvaggia :martello ). B@starda. L'ho pure rivista di recente, sempre davanti casa. Stavolta s'è spostata subito, credo che m'abbia riconosciuta.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 gen 2010, 11:40

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Stefy ho finito LA PRIGIONIERA, vabbe' finito è una parola grossa :che_dici e stavo rileggendo un pezzettino di Eclipse quando mio marito è venuto a rompermi le scatole :bomba :ahah
ma come si permette? :martello :ahah

già, La prigioniera lascia a metà ma tranquilla, pure La fuga :martello E quest'ultimo è peggiore perchè ti ha rivelato parte della storia vecchia e gli avvenimenti acquistano un altro significato :che_dici comunque scommetterei su come si risolverà la storia Cassie-Adam-Diana :spiteful: ma non posso parlatene o ti rovino un pezzo del terzo libro :che_dici e sento odore di wonder woman :fischia :ahaha
No, Cassie da inutile a wonder woman? :urka come è possibile tutto ciò?
Però ti prego, dimmi che nel terzo la mamma e la nonna di Cassie dicono qualcosa perché non è normale così :martello sono invisibili!

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 15 gen 2010, 11:41

:urka :urka :urka :urka :urka
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:41

Vale7 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Vale io lo uso il sacco termico e mi trovo benissimo. Prima devi mettere il sacco nell'ovetto e fare passare le cinture, poi la bimba. O non ho capito che intendevi?
intendevo proprio questo.....a me viene scomodo allora proprio perchè tengo l'ovetto sempre in macchina , per comodità....poi scendo la bimba vestita e la metto lì...quindi mi viene scomodo fare passare le cinture mentre lei è dentro il sacco.....come potrei ovviare al problema? scendere lei e l'ovetto insieme mi viene pesaaante
Certo Vale, è quello il problema :ok Tenere il sacco montato nell'ovetto e scendere lei avvolta in una copertina? ti pare fattibile? Non vedo altre soluzioni, a meno di portarti a casa l'ovetto.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2010, 11:42

sisi ho controllato antonella è lo stesso autore, all'epoca la descrizione e le varie recensioni mi coinvolsero ma poi il libro non mi piacque tanto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:43

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

Avevo appena scoperto di essere incinta...sai che spavento. Ho pianto dal nervoso e dal senso di impotenza. Poi io non so manco difendermi alzando le mani (a parole eccome, ma quella era una selvaggia :martello ). B@starda. L'ho pure rivista di recente, sempre davanti casa. Stavolta s'è spostata subito, credo che m'abbia riconosciuta.
E con questa gente è pericoloso difendersi troppo, ricordatelo :x: Ok far capire di non essere deboli ma non sfidare, altrimenti si rischia grosso :x:

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2010, 11:43

:urka no ma dai, ma che razza di persone ci sono? :bomba :pistole
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 gen 2010, 11:45

:urka Manu, anche Fra litiga tutti i giorni con quelli che posteggiano davanti il portone e che pretendono pure di avere ragione :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:45

stè ha scritto: No, Cassie da inutile a wonder woman? :urka come è possibile tutto ciò?
Però ti prego, dimmi che nel terzo la mamma e la nonna di Cassie dicono qualcosa perché non è normale così :martello sono invisibili!

Perchè ancora Cassie non ha scoperto che ha i poteri seri... mamma e nonna nel terzo? :perplesso La mamma non me la ricordo, la nonna sì, ma nelle ultime 20 righe :fischia
Non è alta letteratura :fischia ma almeno non c'è tutto lo struggimento tragico tra Cassie e Adam, solo un tantino :ahaha E poi Faye è tratteggiata bene, a mio avviso, anche se è odiosa :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:48

stè ha scritto::urka Manu, anche Fra litiga tutti i giorni con quelli che posteggiano davanti il portone e che pretendono pure di avere ragione :pistole
ecco, queste cose a Parma, per fortuna, ancora non esistono: nessuno parcheggia sui marciapiedi, figuriamoci davanti a un cancello. Però è anche vero che i parcheggi esistono e dove ci sono le righe blu ci sono anche tantissimi silos sotterranei a pagamento, quindi il posto c'è sempre :ok Un pò meno in centro ma non ho mai visto parcheggi selvaggi. E i vigili girano continuamente...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 gen 2010, 11:48

stè ha scritto::urka Manu, anche Fra litiga tutti i giorni con quelli che posteggiano davanti il portone e che pretendono pure di avere ragione :pistole
Ma come si fa a fare finta di niente? Per natura non ce la faccio a star zitta...però è vero: con questa gente ci si deve pure spaventare di minacce, ritorsioni (ovviamente sa dove abito) e quant'altro. Che mondo di merd@ :buuu

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2010, 11:48

io oggi volevo sbranare uno a scuola.
entrano nel vialetto di accesso fin davanti la porta, sto vialetto ci entra una macchina e un po di spazio laterale per una persona a piedi per cui pensate voi come si passa con i bambini :pistole e non solo, poi fanno marcia indietro senza neanche aspettare che noi si passi, ma defi...non lo vedi che ci siamo noi con i bimbi? si crea un lago li e noi per deviarli ci dovremmo buttare nell'aiuola di terra? e se gli dici qualcosa si arrabbiano pure :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2010, 11:50

Di Jostein Gaarder ho letto qualcosa ma non mi ha entusiasmato :fischia
Invece ho visto il libreria una collana di filosofia per bambini, bellissima :-D Tra un annetto la prenderò a Laura, è fatta benissimo e insegna a porsi le domande fondamentali, ma senza suggerire le solite risposte banali :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”