GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 13 gen 2010, 14:41

Ciao a tutte...uuuh, è tornata la Stefi!! :clap :clap
Che bello rileggerti, speriamo tutte che tu abbia un po' più di tempo per noi ora!
Certo che ne sono sparite un bel po' di marzoline nel corso dell'ultimo anno, eh?
Una strage,veramente!
Marisa è un sacco che non si sente.
Clocclo pure, e parlo solo di quelle che stavano più su gol..
Cleo invidiaaaaa!Pure crudista, allora non dovresti preoccuparti per l'assunzione di vitamine, anche se non mangia frutta, l'importante è che cacci giù qualcosa di verde! :ok

Sveta anche il nano, che prima mangiava tutto, mi sta tirando sc**a:i sughi al pomodoro me li schifa tutti(quindi anche il ragù che prima adorava), mi rimangono quelli tipo 4 formaggi, carbonara, pesto, condimenti a base di verdure frullate( non tutti però) e ogni volta mi devo arrovellare.
Per fortuna ama i passati di verdure, che adora mangiare con i crostini.
La carne rossa la guarda con sospetto(la "ciccia nera", la chiama :ahaha ), quella bianca a piccole dosi.
Gli piacciono i formaggi per fortuna e, purtroppo, moltissimo gli insaccati, anche se cerco di limitare.
Comunque speriamo che sia una fase :incrocini
Chiaramente per cioccolato e schifezze varie non ha blocchi di nessun tipo... :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 13 gen 2010, 14:45

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fischia
allora...ho letto tutto...vi ho pensato ogni giorno giuro

Roby....sensi di colpa tu???? ma non lo dire manco per scherzo ok?
sono i medici che andrebbero impiccati sai?
ho visto le foto di Anna in ospedale e mi ha fatto una tenerezza infinita....speriamo che sto 2010 sia migliore per voi....ve lo auguro!

noi da settembre saremo andati all'asilo 1 mese se va bene....è un continuo ammalarsi...le bimbe e il marito..io sono la superstite di casa...e mi auguro tanta salute sennò crolla tutto...
ora sono a casa perchè gira l'intestinale e io dopo 2 settimane di catarro non ne ho proprio vogli di diarree e vomitini...quindi se va bene si torna lunedì...

suocera e &...mega lite...aspettiamo che venga a casa mia per il chiarimento :che_dici come dice lei...ma vaf****** và

natale e capodanno passati bene...natale dai miei cognati bravi e capodanno a levico...posto meraviglioso...adatto ai bimbi al 100%..lo straconsiglio e penso di tornarci per le terme...

grazie a tutte per gli auguri!!!
e tanti tanti auguri di un buon 2010 a tutte voi sorelline! che sto anno ci porti tutto ciò che più desideriamo..

ah...i lavori per l'appartamento in calabria sono iniziati...hanno già tirato su pareti e fatto finestre e porte....che bello! questo finesettimana giuse va giù per decidere impianti...wow!!!

vado a finire la contabilità!!! un bacioneeeeeeeeeeee

Cleo...quando pensavi di venire all'acquario?
fammi sapere eh! siete già invitati a pranzo o cena!

ciao a tutte"
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 gen 2010, 15:03

yuppi, eccoti! :-D
Auguroni anche a voi, soprattutto per la salute!E :incrocini per il "chiarimento" :impiccata:
Che bello tra poco avrete la vostra casina al mare!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 13 gen 2010, 21:13

Abbiamo prenotato per il mare: tre settimane ad agosto all'Elba...mangeremo pane e cipolla fino a fine 2010 ma almeno Anna si farà tanto mare e in un posto stupendo, siamo a 150 metri dalla spiaggia dell'Innamorata.
Qui:
http://www.innamoratabeach.it/ita/appartamenti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 13 gen 2010, 21:14

Dimenticavo: la visita è andata bene!!!
:ok

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 14 gen 2010, 12:18

Buongiorno ragazze!!!

Wowwowowowowo si parla già di ferie :congratulations: ...noi mi sa che quest'anno saltiamo a piè pari...dopo il salasso dello scorso anno (ma davvero una vacanza strabella...che nostalgia :buuu ) ed i lavori per la cameretta dei ragazzi che stiamo facendo...ma sa che ci rimarrà ben poco...però la cameretta comincia a prendere forma ed io ne sono entusiasta!!
Ci sono stati tantissimi problemi con i miei in questo ultimo anno...pian piano ve li racconterò anche, se avrete voglia di sentirmi petulare :fischia e vedere questi lavori fatti da me e mio marito come vogliamo noi senza interferenze mi riempie di gioia...va bhè...mentre ci sono vi do un'infarinata in modo che possiate capire meglio...noi viviamo in una casa al primo piano e sopra di noi vivono i miei...non paghiamo affitto nè nulla e da un annetto a questa parte ci sentiamo proprio ospiti...del tipo che se compro un quadro devo chiedere a mio padre se me lo mette su lui e dove dice lui perchè le piastrelle del bagno erano costate un sacco di soldi e non si devono rovinare e bla bla bla...l'alloggio dove viviamo noi era dei miei nonni e i miei genitori hanno insistito tanto perchè andassimo a vivere lì...ed io come una pera ci sono cascata...ora siamo imprigionati senza "via di fuga" in quanto non abbiamo nulla da vendere per poter comprare un alloggetto vivibile (calcolate che siamo in 4) e non è semplice. C'è molta terra intorno alla casa ed anche un bell'orto che Luca all'inizio curava...poi mio padre e le sue battutine (non si bagna così, non si raccoglie così...) lo hanno allontanato (e ci credo!) quando io lavo le scale in comune o Luca taglia il pratino fuori dopo mezz'ora mia madre rilava le scale e mio padre ritaglia l'erba...davvero una situazione difficile! Tanto più che io con i miei e mio fratello ci lavoro anche! :impiccata: per farvela breve l'alloggio era diviso in due in quanto con i miei nonni viveva una zia sola...poi questa mia zia lo scorso anno ha deciso di andare in un ospizio per stare in compagnia e dopo qualche mese mio padre ci ha proposto di fare dei lavori in muratura per ricavare due camerette ed un bagno per i ragazzi dall'alloggetto di mia zia (ora dormiamo tutti e 4 nella stessa stanza) entusiasti abbiamo accettato...mio papà si è offerto di pagare i lavori lui e noi abbiamo categoricamente rifiutato...ho dato l'aut aut...o me li pago io e mi faccio fare i lavori che voglio oppure continuiamo a stare così...bene...si è scatenato il delirio...i miei han cominciato a dire che quella casa è troppo grande..che non si riese a gestirla perchè nessuno fa mai nulla(lavoriamo sia io che luca dal lunedì al sabato e loro pretenderebbero di vederc fare i lavor in giardino la domenica)...e che vorrebbero venderla...fin qui ci stà...è casa loro, facciano un po' quello che credono...il problema è che io sono venuta a saperlo da un amico di famiglia e ci sono rimasta veramente male...io ho 32 anni...sono SPOSTATA ed ho 2 bambini...vivo in casa tua ok, ma non pensate che io abbia il diritto di sapere se tu decidi di vendere? La risposta è stata no, io non ne ho il diritto perchè loro non mi lasciano in mezzo ad una strada...ma mi danno un altro alloggio (ovviamente dove dicono loro)...capite che la situazione è complicata..i rapporti con i miei sono diventati quasi nulli...a capodanno hanno festeggiato con mio fratello mia cognata ed i genitori di mia cognata mentre a me, luca ed ai genitori di luca nessuna ho detto nulla...forse non siamo degni di fare parte della casta...e pazienza!Però capite che da figlia queste cose fanno male...ho passato momenti difficili, quest'estate (dopo avermi rinfacciato che siamo andati una settimana in ferie) ho toccato il fondo...sono arrivata a pesare 100 chili, mi cascavano i denti ed ero intrattabile...ringrazio davvero di aver fatto quella vacanza...mio marito, che è l'unica persona ad amarmi sul serio...al contrario di quanto mi dicono loro...ha saputo farmi ragionare ed io piano piano sto rinascendo...e sto imparando a volermi bene ed a stimarmi un pochino...perchè forse non sono proprio una m***a come quelle persone (che sono i miei genitori) vogliono farmi credere....ho cominciato una dieta e ho perso già 15 chili...sto andando dal dentista ed in palestra...e finalmente ho avuto il coraggio di chiamare il muratore per far mettere a posto soltato una stanza per adesso (non voglio spendere soldi alla cavolo di cane...se vendono la casa perderei tutto..) per i bimbi (anche se il muratore è un amico di famiglia dei miei e mi ha detto che il lavoro me lo ha fatto gratis per dei favori che gli ha fatto mio papà (sicuro e garantito che avrà pagato lui...ma a questo punto poco importa) oggi luca sta dando il bianco, nel pomeriggio darà il colore (facciamo una parete rosa ed una azzurra) e sabato mattina andiamo all'ikea a prendere la cameretta (mammut)...i miei mi han già detto peste e corna...che colorare la stanza di due colori non va bene, che la cameretta non è il caso di comprarla perchè c'è la mia di quando ero in casa con loro nuova che nessuno usa....ma io me ne strafrego...e darò il colore come decido io e comprerò la cameretta come decido io!non saranno i 1000 euro che "butterò" nella cameretta dei miei figli a farmi andare in rovina, giusto??

Scusate il papiro...ma mi sono sfogata un pochino...e così vi ho raccontato anche cosa sta capitando nella mia vita...sinceramente non vedo vie d'uscita...una casa non possiamo permettercela...mi piacerebbe cominciare con il cambiare lavoro ed andare via anche da questo vincolo...ma poi penso a come si comporterebbero i miei con noi...se penso a quanta m***a han fatto mangiare a mio marito mi vengono le lacrime agli occhi...va bhè dai...penso che per oggi possa bastare...vi sono mancata, vero? :hi hi hi hi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 14 gen 2010, 14:15

CI SEI MANCATA (DAVVERO!!) :bacio :bacio :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 14 gen 2010, 16:14

Sveta ha scritto:CI SEI MANCATA (DAVVERO!!) :bacio :bacio :bacio
:bacio :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 gen 2010, 16:53

Mamma mia Ste che situazione del bip....
il mio consiglio è: raccimolate il più possibile e pappena potetete portate via u belin...meglio pagare il mutuo che vivere così...
tu sei giovane e devi reagire per i tuoi figli e per tuo marito...
io ho imparato che l'importante è avere la serenità in casa...e tutto ciò che può toccare questa serenità ho imparato ad allontanarlo...

vedi suocera e cognati....sò già che verrà perchè vuole chiarire ( LEI)= ma per me sarà solo una bella minestra riscaldata e glielo farò presente...perchè tanto nascondersi e tenersi tutto dentro fa ancora più male...quindi meglio sbatterle in faccia le cose come stanno...
dopo 14 anni penso che ho il diritto di essere stufa...

ma parliamo d'altro dai!!!
mi siete mancate tantoooooooooooooo

Roby che meraviglia di postoooooooooooooooooo!!!!
per curiosità quanto spendete??? :spiteful: non si sà mai!

vado a presto!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 14 gen 2010, 22:29

Marisa spendiamo una folle follia.....te lo dico?
Vabbbbbbene, te lo dico: solo l'affitto 3.000 euri circa. Poi aggiungi il traghetto a/r, la spiaggia (che x fortuna è in concessione e quindi sono 80 € a settimana due lettini + ombrellone), l'autostrada, la benzina, i caz.zi e i mazzi.....e mi sa che 4500 alla fine partono tutti eh!!??
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Se conti che a giugno vado anche una settimana con Anna in Emilia Romagna.......e se conti che abbiamo in previsione pure tre gg a Genova x l'acquario.....e se conti che ho appena saldato il mobiliere (4000 euro così, sull'unghia!) e se conti che sabato vado a vedere la piscina che voglio comprare per il giardino (7 metri x 3 e questo è uno sfizio MIO la voglio e stop ma siamo sempre intorno ai 3000 euro).....altro che pane e cipolla.....mi mangio l'erba del giardino e buona notte :buuu
Sono una pazza scriteriata ma Anna ha bisogno di mare e noi il mare non ce l'abbiamo :che_dici che devo fare????

Country non so che dire, leggevo e stavo così :urka

biba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da biba » 15 gen 2010, 11:35

Cleo scusa se mi permetto e nn vorrei distruggere il tuo entusiasmo............ma ci sei mai stata all'Isola d'Elba?
Be' io sono stata con mio marito e la piccola 15 a luglio la scorsa estate e non ci tornero' mai + !!
Tutti parlano di questa Isola d'Elba come chissà che cosa ma noi siamo rimasti molto delusi e calcola che eravamo a Lacona ma con la macchina ce la siamo girata tutta in 15 giorni e ............ no comment!

Baci a tutti i marzolini cresciuti :cuore

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 gen 2010, 13:43

biba ha scritto:Cleo scusa se mi permetto e nn vorrei distruggere il tuo entusiasmo............ma ci sei mai stata all'Isola d'Elba?
Be' io sono stata con mio marito e la piccola 15 a luglio la scorsa estate e non ci tornero' mai + !!
Tutti parlano di questa Isola d'Elba come chissà che cosa ma noi siamo rimasti molto delusi e calcola che eravamo a Lacona ma con la macchina ce la siamo girata tutta in 15 giorni e ............ no comment!

Baci a tutti i marzolini cresciuti :cuore
ci sono stata cinque volte prima di sposarmi, due volte dopo sposata e questa quindi è l'ottava volta che ci vado :sorrisoo
Io ci vivrei proprio all'Elba!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 gen 2010, 13:44

Ma biba chi è???
:domanda

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 gen 2010, 14:26

Stefi :urka :urka quando ci parlavi di problemi non avrei mai immaginato...E' veramente una situazione che frantumerebbe un macigno, sei fin troppo brava a reagire...vedo che stai risalendo la china con le tue stesse forze e quindi non c'è nulla che ti possa dire se non:CONTINUA COSì! :ok
Gli equilibri in famiglia sono così fragili che riuscire in certe situazioni a non mandar tutto in vacca è praticamente impossibile.
Comunque avete il sacrosanto diritto , tu e tuo marito, di vivere la vostra vita senza condizionamenti di questo tipo.
Io capisco la buona fede da parte dei tuoi, ma così non si può..
Un abbraccione :cuore

Cleo anche noi pensavamo di prenotare già ora..mi fa un po' strano, però visti i precedenti, meglio subito!
Chiaramente noi si va sul sempre low cost Misano :che_dici A dire il vero mi sparerei negli zebedei, ma il budget è quello che è e ormai le vacanze a Formentera ce le scordiamo per un po' :buuu

AH...ATTENZIONE ATTENZIONE!
oggi passerà ufficialmente "l'omino dei ciucci" a razziare tutti i feticci di caucciù di Giulio..
Questa sera all'ora della nanna pensatemi...sarà la tragedia!!! :x:
Lo stavo preparando da un po' di giorni .L'omino di giorno portava con se' il ciuccio per "prendere le misure" su qualche bimbo più piccolo e sfortunato, che si disperava senza ciuccio e il succhiotto compariva magicamente verso sera.
Ieri sera però l'omino lo avvisava che forse aveva trovato il candidato, un bimbo bravo che avrebbe trattato il suo ciuccio benissimo.
Stasera troverà al posto del ciuccio una Vespa che gli piaceva molto e un gattino nero di peluche, piccolissimo (uguale al il mio gatto di brescia, che lui adora) che può tenere con se' all'asilo se fa fatica a dormire ..fatemi gli incrocini, sarà come togliere la stecca a uno che fuma tre pacchetti al giorno.. :ahah

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 gen 2010, 14:28

Cleobellissimo il posto dove andate! :-D
Sono contenta che la visita della piccola peste sia andata bene :ok

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 15 gen 2010, 15:52

Buongiorno ragazze!!

Grazie per la "comprensione"..è una situazione difficilissima...ma come giustamente dice Big, ho imparato a lasciare fuori dalla porta tutto ciò che mina la serenità della MIA FAMIGLIA CHE OGGI è COMPOSTA DA ME, LUCA ED I BAMBINI! Comunque stasera chiudo il negozio e vado all'Ikea a prendere la cameretta...che emosssssione!!! :emozionee

Vi abbraccio! :bacio

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 gen 2010, 18:25

Ma non ve l'ho detto????
Anna è senza ciuccio da Natale, solo di giorno però!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 gen 2010, 18:26

Goldie guarda che Giulio ti stupirà tantissimo, vedrai!
Di notte glielo devo lasciare, ma ancora qualche settimana e poi via pure quello.
Però appena si sveglia al mattino mi dice: tò mamma, ti devo dare il ciuccio!!!
:clap

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzol

Messaggio da Sveta » 15 gen 2010, 19:56

Che bravi i vostri bimbi "sciucciati" (o quasi), io a Gabri ancora non riesco (e non voglio...) toglierlo perchè con la Benni in giro che ciuccia modello Maggie Simpson sarebbe per lui sarebbe una tortura enorme!

Country presa la cameretta? :sorrisoo

Oggi sono andata in giro con mia madre e, cosa molto bella, mi ha regalato un po' di vestiti ma, cosa molto brutta, sono veramente aumentata troppo e ora sono depressa!!! Domenica in parrocchia faremo insieme ad altre coppie la celebrazione dell'anniversario di matrimonio (già 15 anni!!!!!) e mi sento così invecchiata! Ho bisogno di sei mesi in beauty farm!!!!!!!!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 gen 2010, 20:39

Per ora è contentissimo dei regali che gli ha fatto l'omino, poi per fortuna, questo pomeriggio lo abbiamo passato al piano di sopra (a casa di una sua compagna) e non ci ha pensato troppo.
Prima però, dopo una sgridata, l'ho sentito dire dalla camera "rivoglio i miei ciucci, l'omino dei ciucci è cacca!!!" :che_dici :ahaha
Poveraccio, vedremo come va l'addormentamento...tanto lo so che mi perdo tutto "Casalinghe disperate"!
Cleo non lo sapevo di Anna! :-D Che brava!Spero anche io che il nanetto mi stupisca, comunque sono abbastanza fiduciosa :incrocini
StefiSiete impegnati con cacciaviti e brugole?!!! :ahaha :ahaha
Sveta l'ultima volta che mi sono pesata a casa dei miei (noi non abbiamo la bilancia a casa) mi mancavano 6 kg a raggiungere il mio peso in gravidanza :buuu :urka
Spero di ricominciare a fare del moto presto.
Aspettavo giusto che la temperatura arrivasse almeno ai 10 gradi poi vado a correre al parco qui vicino..

Rispondi

Torna a “Marzo”