orata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
lily
orata
anche manuel era una linea leggerissima

orata
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Orata, se prendiamo per buono il rapporto del 20 pm potrebbe essere prestino per avere una linea bella marcata... Saggia decisione quella di aspettare 2-3 giorni e rifarlo....E che ci sia una super lineonaorata ha scritto:Oggi sono al 32PM e so esattamente che i miei rapporti a rischio sono stati il 13PM e il 20PM, per il resto nada de nada perchè tra influenze, virus, broncopolmoniti ci siamo coccolati poco questo mese... non ci penso lo considero negativo, non voglio illudermi. Aspetto.
Intanto penso di chiamare il gine per capire cosa devo fare con queste perdite. Ormai ho capito bene che appena sto sdraiata o seduta per qualche ora niente di niente ma appena urino una striscetta sulla carta. Bohhh????!!!
LORETTA arriverà anche per te ... lo desideri troppo... come puoi non averlo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

ho seguito il consiglio di molte di voi e ho riaffrontato il discorso col marito. Lui mi ha ribadito che il suo è un NI, nel senso che vorrebbe il terzo ma è preoccupato per una serie di cose...la gestione quotidiana, la differenza di età con i fratelli (8 e 5) e soprtattutto non è tanto convinto di ributtarsi nel turbine di pappe, pannolini, rigurgiti e notti insonni. Insomma, come diceva Francesca, lui vuole essere rassicurato, vuole sentirsi dire che ce la faremo e io questo non glielo avevo detto prima perchè in fondo in fondo anche io ho le stesse preoccupazioni. Questa volta devo essere io la più forte, la più rassicurante... e devo dire che parlare con voi mi rende sempre più fiduciosa e ottimista.
Grazie a tutte per il vostro sostegno, riuscite veramente a darmi tanto coraggio!!!
........quindi io mi considero ancora in caccia
ORATA
BETTY ma vuoi dirci qualcosa?
Grazie a tutte per il vostro sostegno, riuscite veramente a darmi tanto coraggio!!!
ORATA
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- loretta83
- Gold~GolGirl®

lau bene allora rassicuralo e poi diciamocela tutta il + del lavoro lo facciamo noi mamme no?io a mio marito lo ripeto sempre..se te lo chiedo io il tris vuol dire che so che ce la faccio 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lau71
- Expert~GolGirl®

parole sante Loretta!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Come dicevo ieri, anche il mio è passato dal NI prima di arrivare al SIlau71 ha scritto:ho seguito il consiglio di molte di voi e ho riaffrontato il discorso col marito. Lui mi ha ribadito che il suo è un NI, nel senso che vorrebbe il terzo ma è preoccupato per una serie di cose...la gestione quotidiana, la differenza di età con i fratelli (8 e 5) e soprtattutto non è tanto convinto di ributtarsi nel turbine di pappe, pannolini, rigurgiti e notti insonni. Insomma, come diceva Francesca, lui vuole essere rassicurato, vuole sentirsi dire che ce la faremo e io questo non glielo avevo detto prima perchè in fondo in fondo anche io ho le stesse preoccupazioni. Questa volta devo essere io la più forte, la più rassicurante... e devo dire che parlare con voi mi rende sempre più fiduciosa e ottimista.
Grazie a tutte per il vostro sostegno, riuscite veramente a darmi tanto coraggio!!!![]()
........quindi io mi considero ancora in caccia![]()
ORATA![]()
![]()
Fai benissimo a mostrarti fiduciosa e ottimista, i maschietti hanno bisogno proprio di questo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

Fabio è nato ieri alle 23:17 con 3, 550 kg!!! parto naturale, da manuale, durato 8 ore...mia sorella non ha avuto neanche un punto!!!!!!!!!! l'ho assistita io durante il travaglio e il parto...è stata una esperienza incredibile! siamo felicissimi!
Orata,
ragazze, mi mancate...voglio tornare..
Orata,
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- lau71
- Expert~GolGirl®

zia Nat 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

natalia ha scritto:Fabio è nato ieri alle 23:17 con 3, 550 kg!!! parto naturale, da manuale, durato 8 ore...mia sorella non ha avuto neanche un punto!!!!!!!!!! l'ho assistita io durante il travaglio e il parto...è stata una esperienza incredibile! siamo felicissimi!
Orata,![]()
![]()
Un abbraccio grosso a tua sorella e complimenti per il parto
Torna quando vuoi
A me manca anche Deb, mi sa che è indaffarata con il discorso dell'asilo, non ricordo bene, mi pare che avesse intenzione di aprirne uno....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

deb sta spesso su fb 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Allora Lily 
Nat
per essere zietta che emozione!!!!
Orata tanti
per il tuo test.
speriamo che presto possa darvi anche io questa bella notizia
bacioni a tutte
Nat
Orata tanti
speriamo che presto possa darvi anche io questa bella notizia
bacioni a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ecco, perfetto...io su fb non ci sonoloretta83 ha scritto:deb sta spesso su fb
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- mademi
- Master~GolGirl®

lilly
orata tantissimi
perchè quella leggera linea diventi grossa grossa!
e tantissimi
per chi è in caccia o aspetta di esserlo!!!
ragazze, siete grandi.......
orata tantissimi
e tantissimi
ragazze, siete grandi.......
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo,
a zia Natalia!
ps a marzo anche io diventero' zia!
ps a marzo anche io diventero' zia!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Lily74
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie tantissime
siete così...meravigliosamente meravigliose!!
E pensate che l'avete saputo prima voi che il maritino
ieri doveva andare a giocare a calcetto e mi sembrava bruto dirglielo che poi doveva scappare così ho aspettato questa mattina...prima reaione
acompagnata da un silenzio assoluto....non so perchè hanno cominciato a scendermi lacrime su lacrime allora mi ha abbracciata e mi ha detto che è contento...contentissimo....preoccupato ma contentissimo
Per il listone aspetterei la eco...sai...scaramanzia...
Orata: sul test che ho fatto io (easy qualcosa) c'era scritto che anche se la righetta è di colore sbiadito è pur sempre una righetta.
per tutte
Ieri ho chiesto alle mie dolcissime belvette se sarebbero felici se arrivasse un/a fratellino/a ... reazione inaspettata (anche se ne avevamo già parlato) hano inziato a saltare sul letto tutte felici, lo vogliono, certo che lo vogliono...la piccola prima di addormentarsi ha detto "magari nascesse 'sta notte!!!" cucciolaaaa
lunedì mi farò segnare le analisi del sangue e poi chiamerò la ginecologa e poi inzierò tutto l'iter... con voi al mio fianco...
p.s.
Francesca77 ... la tua famiglia è una poesia..quando scrivi mi emoziono sempre!!!
E pensate che l'avete saputo prima voi che il maritino
ieri doveva andare a giocare a calcetto e mi sembrava bruto dirglielo che poi doveva scappare così ho aspettato questa mattina...prima reaione
Per il listone aspetterei la eco...sai...scaramanzia...
Orata: sul test che ho fatto io (easy qualcosa) c'era scritto che anche se la righetta è di colore sbiadito è pur sempre una righetta.
per tutte
Ieri ho chiesto alle mie dolcissime belvette se sarebbero felici se arrivasse un/a fratellino/a ... reazione inaspettata (anche se ne avevamo già parlato) hano inziato a saltare sul letto tutte felici, lo vogliono, certo che lo vogliono...la piccola prima di addormentarsi ha detto "magari nascesse 'sta notte!!!" cucciolaaaa
lunedì mi farò segnare le analisi del sangue e poi chiamerò la ginecologa e poi inzierò tutto l'iter... con voi al mio fianco...
p.s.
Francesca77 ... la tua famiglia è una poesia..quando scrivi mi emoziono sempre!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
jordan
- Master~GolGirl®

Orata
x il prox test, cmq concordo anch'io sul fatto che sarà sbiadita ma c'è
Nat
x il nipotino
Lau allora adesso tanti
anche a te!
Nat
Lau allora adesso tanti
- Lily74
- Expert~GolGirl®

lau71 ha scritto:... il suo è un NI, nel senso che vorrebbe il terzo ma è preoccupato per una serie di cose...la gestione quotidiana, la differenza di età con i fratelli (8 e 5) e soprtattutto non è tanto convinto di ributtarsi nel turbine di pappe, pannolini, rigurgiti e notti insonni. Insomma, come diceva Francesca, lui vuole essere rassicurato, .... Questa volta devo essere io la più forte, la più rassicurante... e devo dire che parlare con voi mi rende sempre più fiduciosa e ottimista.
Lau, io e te stessa identica situazione: Marito in NI da svariato tempo per le stesse preoccupazioni del tuo...e i tuoi figli hanno la stessa età delle mie (8 e 5 quindi quando nascerà saranno quasi 6 e quasi 9
quindi senza disperare starai prsto in attesa...come me
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- loretta83
- Gold~GolGirl®

lily 

- orata
- Master~GolGirl®

LILY fai tenerezza con tutta questa aria euforica... quanto è bello diventare mamme
speriamo di godermi con serenità anche io questa sensazione prossimamente... non basta un test positivo per darmi gioia... devo vedere che tutto andrà bene...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)