kik ha scritto:è passata la mezzanotte e della sanguisuga-Moon manco l'ombra... qualcuna apre un doppio o triplo post ?? Dovrebbe funzionare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIPARTE L'ATOLLO E LA BABBIA RIPRENDE IL CONTROLLO-155
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: RIPARTE L'ATOLLO E LA BABBIA RIPRENDE IL CONTROLLO-155
-
kla
- Master~GolGirl®

me ne vo... più che a dormire ad aspettare di essere svegliata dalla belvetta cicciolosa affamata....
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

notte kla, io aspetto le 00.38 per vedere se si pianta GOL come al solito...
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

alekjrearlaer-esima! sta sera ho bevuto troppo....lo stomaco mi si sta ribellando mentre la palpebra cala.....ma devo resistere e scolarmi un litrozzo d'acqua, altrimenti domattina mi sveglio divelta di prima mattina... 
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io se sbevazzo troppo, capita oramai raramente (ma ho uno strepitoso ricordo di figuracce al 40esimo
) mi sveglio alle 5 per bere. sempre alle 5. vado a letto alle 4,50? alle 5 mi sveglio per bere. vado a letto alle 6? ho bevuto almeno un litro d'acqua alle 5. testimone mio marito :ahah :ahah
mooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn giorno eh???
mooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn giorno eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vabbè.. notte babbs
e le permalose... ghgghgghghghghh

e le permalose... ghgghgghghghghh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Mamma che sonno...me fumo 'sta sigarettA E ME NE VADO A DORMIRE...
Notte
Notte
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Ambrosia
- Collaboratore

allora non è solo un mio problema!!! anche a me succede tutte le notti...canirbas ha scritto:notte kla, io aspetto le 00.38 per vedere se si pianta GOL come al solito...
buonanotte sbabbs, a domani!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

'giornooo...passavo di qui per un saluto... vi lascio caffè bello bollente e latte come rinforzino della notte brioches calde variamente ripiene. Sembra che la piccola sia crollata mi riabbatto per l'ennesima volta 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Usteria...ci avete dato dentro ieri sera eh?
E c'è stata anche la rivolta delle 'anticojoncini e smielamenti vari'...hihihihi Vediamo chi ha la tempra da vera babbia
La colazione l'ha offerta Tiz, che alle 4 del mattino non ha niente di meglio da fare :prrrr
Io però aggiungo i soliti gipfel e delle madeleine con scaglie di cioccolato....mmmmmmmmmmm
E c'è stata anche la rivolta delle 'anticojoncini e smielamenti vari'...hihihihi Vediamo chi ha la tempra da vera babbia
La colazione l'ha offerta Tiz, che alle 4 del mattino non ha niente di meglio da fare :prrrr
Io però aggiungo i soliti gipfel e delle madeleine con scaglie di cioccolato....mmmmmmmmmmm
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- tizy
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutto l'equipaggio.La babbicella viaggia a velocità di crociera ma le nuove reclute dell'equipaggio non sanno quali dure prove sono dietro il prossimo pianeta.
Io invece lo so.Mi tocca andare da mia suocera

Io invece lo so.Mi tocca andare da mia suocera
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- ale76
- Master~GolGirl®

buongiorno babbaus, navigo un pò prima del suo risveglio e asincrono
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

PERMALOSONAAAAAAAAAAAAAcanirbas ha scritto:kik ha scritto:non è che TE LA meniamo. TI MENIAMO.canirbas ha scritto:oh e il tutto è partito dall'UNICO che ho messo io ieri, quello è stato la ciliegina sulla tortakla ha scritto:Ambroeus.... il fatto è che qui la babbia si sarebbe un po' definitivamente rotta il kezz dell'invasione di kojoncini, cuoricini, bacini e struffolini.per MESI ne avete subito a iosa, poi arrivo io e faccio una dedica al marito sbucciatore di castagne e me la menate :prrrr
![]()
e allora ditelo che ce l'avete con me, ora mi prendo una fetta di plumcake e non offro, ecco
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

ecco hanno cominciato a trapanare nella camera vicina a carlotta...vado a preparare il latte che tra un pò mi chiama!
Oggi
forza sibi! 
Oggi
C&G
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

giorno!
tempo mezzora e vi posso offrire una fetta calda clada di plum cake appena sfornato.
Ieri sera cippolino si e` preso una piattata vicino all'occhio ed oggi sta un po' come Marlon Brando/Rocky Marciano
Le batterie sono comunque belle cariche 
tempo mezzora e vi posso offrire una fetta calda clada di plum cake appena sfornato.
Ieri sera cippolino si e` preso una piattata vicino all'occhio ed oggi sta un po' come Marlon Brando/Rocky Marciano
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno!
bella mattinata ale che ti aspetta. pure a tizy
spero non ci sia la Madre da tua suocera.
visto che non c'è in giro nisciuno vado a fare il mio solito giroingiro
a presto
bella mattinata ale che ti aspetta. pure a tizy
visto che non c'è in giro nisciuno vado a fare il mio solito giroingiro
a presto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

una piattata??? che gli fate a sto bimbo eh??

- Meg
- Expert~GolGirl®

Giorno!
L'atollo c'è, i pescecani sono pronti?
sibi....
L'atollo c'è, i pescecani sono pronti?
sibi....
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- kik
- Bronze~GolGirl®

gnam gnam
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

già, stamattina carburo male...
sibilla XX
XX
sibilla XX