GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zero tituli per le EMILIANE, siamo proprio delle BEFANE

Messaggio da Prillina » 14 gen 2010, 14:35

Saretta78 ha scritto:
co73 ha scritto:
per il vizio delle unghie non so se sia una soluzione valida
Pensi mi mangerei anche il gel??? :domanda
Da quello che avevo capito io è l'ideale per chi si mangia le unghie! Devi avere dei denti buonissimi per riuscire a mangiarti il gel!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 gen 2010, 14:37

Saretta78 ha scritto:
co73 ha scritto:
per il vizio delle unghie non so se sia una soluzione valida
Pensi mi mangerei anche il gel??? :domanda

:ahah :ahah :ahah ma noooooo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 gen 2010, 14:41

Ba mi dispiace per tua nonna :coccola :incrocini
Rusc bene dai alla fine guarda il lato positivo è andato tutto bene, e poi non devi partorire lì, quindi ancora meglio.
Mi ricordo quando sono stata ricoverata io e quando è stato ricoverato Lorenzo al gozzadini che quando facevano le visite arrivavano sempre una marea di specilizzandi (si chiamano così?) oltre al medico. Lorenzo no che andava a vedere dentro alle tasche di tutti per vedere se c'erano delle caramelle, io, invece, li guardavo sempre con un pò di timore!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 gen 2010, 14:49

CIAO RAGAZZE
NON HO ANCORA LETTO NULLA AMMETTO
PASSAGGIO AL VOLO SOLO PER AGGIURNARVI NEL MIO POST INTERVENTO...
IERI INTERVENTO ANDATO!
PECCATO CHE NON FOSSE UN POLIPO COME PREVISTO
MA POTEVA ANDARMI BENE QUALCOSA ALL'UTERO A ME??? E NON AVERE QUALCOSA DI PIU' COMPLICATO?
OVVIAMENTE NO AHAH MEGLIO RIDERCI SU...
NON ERA UN POLIPO MA IL COLLO DELL'UTERO CHE A QUANTO PARE A CAUSA DEI PRECEDENTI INTERVENTI E GRAVIDANZA E IN PARTICOLARE DEL CERCHIAGGIO SI STA MAMMELLONANDO...
OVVERO IL COLLO DELL'UTERO E' PROPRIO LUI CHE SEMBRAVA UN POLIPO E STA TENDENDO A ACCARTOCCIARSI E CHIUDERSI :urka
OVVIAMENTE ORA HANNO LISATO (TERMINE TECNICO) E TENTATO DI APPIANARE LA COSA APRENDO UN PO' ECC...
MA IN FUTURO DOVRO' TENERE MOLTO SOTTO CONTROLLO E SOPRATUTTO SPERARE CHE NON SI CHIUDA... ANCHE SE HANNO DETTO CHE PROBABILMENTE SARA' PROGRESSIVA... QUINDI CONTROLLI SPESSO....
GRRR
MAI UNA COSA FINITA IO?
UN POLIPO ERA TROPPO SEMPLICE PER ME???
VA BEH...
ORA ATTENDO RISULTATI DELLA BIOPSIA ISTOLOGICA E CONTROLLO TRA 1 MESETTO...
ORA SONO DOLORANTE E A CASA... STAVO MEGLIO IERI DI OGGI... MA PASSERA'. ORA NON RIESCO A STARE SEDUTA QUINDI SONO QUI BUONINA SPAPARAZZATA TRA LETTO E DIVANO....
MEGLIO PRENDERLA CON IL SORRISO :sorrisoo
GRAZIE A TUTTE DELLA VOSTRA PRESENZA SIA QUI CHE SU FB
VVB :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 gen 2010, 14:52

Cavoli Gianna mi dispiace, pero' il tuo ottimismo è speciale :incrocini :incrocini

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 gen 2010, 15:04

gianna son tanto contenta di leggerti!!!

rusc per me il personale del s. orsola dovrebbe prima andare a lezione di educazione e poi andare a lavorare lì. Io ne ho un pessimo ricordo sia per il mio parto che per quello della ro. e non c'erano neanche studenti, pensa se ci fossero stati. miiiiiiiii per il s. orsola credo potrei scrivere una tesi di 500 pagine su tutto quello che NON va,. Poi per carità, ottimo ospedale, ottimi medici, reparto neonatale stupendo, seguono casi difficilissimi, ma per un parto "normale" è da scappar via a gambe levate!

grazie per i pensieri su mia nonna. Comunque, domani viene il medico, ma con antidolorifico ora cammina e non ha più male. Boh, stamattina urlava nel letto, oggi a pranzo ha fatto un piano di scale come niente, andate a capirla!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 gen 2010, 15:17

Gianna, mi spiace che la cosa si sia rivelata più complessa... ti lascio una :coccola

Ba, bene per tua nonna allora :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 gen 2010, 15:26

ba ho letto della tua nonnina...
meglio cosi dai :ok :ok :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 14 gen 2010, 17:07

Ciao!
Volevo sapere di Gianna, sono contenta che sia andato tutto sommato bene, certo che non puoi mai stare tranquilla.... :coccola
E di Marina, che dovrebbe anche lei operarsi, si sa nulla?
Ba, mi :incrocini per tua nonna.
Rusc, sono contenta che la morfo sia andata bene! Dai, è quello l'importante, in fondo. Certo che il tempo vola, mi sembrava ieri che dicevi del test positivo. :urka
Ah, sono andata a leggere il post del roomba, ho visto che hai scritto anche tu lí. Io pensavo di prenderlo con i punti esselunga... :perplesso
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 gen 2010, 19:16

gz :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

lisa cos'è il roomba???
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 gen 2010, 19:17

ah ho visto ora il sito del roomba... allora io ho un aggeggino simile che cosyta 29 euro, ovviamente nulla a che vedere, però vi dico che da quando Gabriele gattona ho dovuto smettere di usarlo... nel senso che era diventato il sio gioco preferito!!! :ahaha
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 14 gen 2010, 20:15

madainoncicredo ha scritto:ah ho visto ora il sito del roomba... allora io ho un aggeggino simile che cosyta 29 euro, ovviamente nulla a che vedere, però vi dico che da quando Gabriele gattona ho dovuto smettere di usarlo... nel senso che era diventato il sio gioco preferito!!! :ahaha
Dici la pallina con il disco intorno tipo swiffer? Anche io quello ce l'ho, e quando avevo il gatto non era male... ma non trovo più il caricatore. E poi era proprio un giocattolino!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 gen 2010, 22:07

ciao emilians
passo a queste ore tardi che le giornate sono frenetiche, anche se ci sono i miei è tutto un correre

oggi poi visita dal pediatra x rebecca, sono andata con mia mamma cosi abbiamo potuto parlare bene delle dermatite
beh non c'è che dire, è una forte dermatite atopica in fase attiva, ne ha viste di peggiori :urka ma anche di migliori
ovviamente vista la situazione critica si va di cortisone, ma stavolta anche per bocca
la farmacista, che ce l'ha anche lei la DA ( alla fine si scopre che ce l'ha mezzo mondo), dice che è un approccio sbagliato, perchè cosi si spazza via x un po' ma poi tutto ritorna e a volte più aggressivo
ma come si fa con una bimba di soli 11 mesi che si gratta e si scortica viva???

ovviamente anche se l'alimentazione non è causa scatenante, è qualcosa che peggiora quindi dieta più che stretta con patata carota zucchina carne bianca e stop
niente latte ne biscotti plasmon ne parmigiano

non oso immaginare che faccia faranno domani al nido... :urka

chiaro, ci sono altri problemi nella vita, però sono un po' abbacchiata...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 gen 2010, 7:34

CIAO :sorrisoo

cavoli Michy mi dispiace per REBECCA, ci credo che sei un po' abbacchiata.... ma la farmacista quindi cosa ti consigliava di fare se l'antibiotico non era il massimo?

Buona giornata

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 gen 2010, 8:44

Ieri sera Nathan ha chiesto di Billo....(noi l'avevamo nascosto,ma a quanto pare lui l'aveva sgamato perchè chiedendo si è diretto verso lo sportello del mobile dove era rinchiuso)....

Gli abbiamo dovuto dire che è andato dal dottore perchè aveva male alle gambine e che quando starà bene tornerà a casa a giocare con lui :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 gen 2010, 8:50

Buongiorno!
ok ritratto tutte le cattiverie che avevo pensato della suocera :fischia ... domani mattina vengono entrambi a tenere i bimbi così noi possiamo andare insieme alla Casa Maternità :yeee
e anzi, vengono a Bologna addirittura stasera e dormono nel LORO ( :fischia ) appartamento

LISA sì infatti hai ragione, l'importante è che la morfo sia andata bene... tanto dopo la prossima eco non mi rivedono più!
Penso di essermi infastidita tanto perchè ero da sola.... e mi è dispiaciuto tanto esserlo

il roomba aveva interessato Marco per un po', ma a me non ispira per niente e quindi non se ne fa più nulla

MICHY ma poverina Rebecca! si scortica addirittura!! io non so proprio consigliarti nulla, non ne ho esperienza

MADAI abbiamo poi fatto la richiesta per l'incentivo sui lavabili, siamo stati i 3° a farla e i posti sono per 20... speriamo di rientrarci :incrocini
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 gen 2010, 9:13

Ciao a tutti :bacio

Lisa, hai ragione, anche Marina doveva operarsi... :incrocini :cuore

Michy, hai ragione, è una gran scocciatura questa dermatite (come in generale le malattie della pelle... sono veramente "subdole" :bomba )... non posso che fare una coccola virtuale alla piccola Rebecca e a te :coccola
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 gen 2010, 10:00

Buongiorno!!
Gianna, certo che ti capita di ogni... vuoi vedere che prima o poi vincerai anche il superenalotto??!! :ahaha A parte gli scherzi, tanti :incrocini tutti per te!!

Marina che fine ha fatto?! E' da tanto che non si collega... ci pensavo proprio ieri!

Discrso Sant'Orsola... noi abbiamo tutt'altri ricordi, assolutamente positivi. Anche il parto... :sorrisoo Ma si sa, queste cose sono molto soggettive, e dipende anche dal personale che si trova in servizio in quel momento... :sorrisoo

Abbiamo cominciato il tormentone scuola primaria per Matteo! Io intendo portarlo a Bologna, probabilmente al V Circolo (Piagè, Costa o Savio). Xen, tu hai deciso qualcosa??

Ba, una :coccola alla nonnina!

Michy, mi dispiace per Rebecca! Segui i consigli del pediatra, e vedrai che la situazione migliorerà. Pazienza per l'alimentazione al nido, loro ci sono abituati... :ok

Rossella, sono felice per l'esito della morfologica! Al Sant'Orsola sono tra i più bravi ecografisti d'Italia, lì c'è Pilu, Gabriell, insomma, il non plus ultra... :ok

Saretta, Co, Benny, Ale, Lisa...... buongiorno a tutte voi! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 gen 2010, 10:07

Ciao MARCO

ma dopo come vi organizzereste per il ritiro di Matteo da scuola al pomeriggio? Cioe' è comodo per Angela venirlo a prendere? Oppure lo terrai in ufficio con te :ahaha

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 gen 2010, 10:22

co73 ha scritto:Ciao MARCO

ma dopo come vi organizzereste per il ritiro di Matteo da scuola al pomeriggio? Cioè è comodo per Angela venirlo a prendere? Oppure lo terrai in ufficio con te :ahaha
Faremo come abbiamo fatto fino ad oggi... per noi è molto più comodo così. Se lui entra a scuola alle 8,20 (non so a che ora si entra, ma credo che quello sia l'orario), se Angela non c'è, io dovrei accompagnarlo a quell'ora, e farei ritardo ogni giorno al lavoro, con la tangenziale intasata... se bisogna andarlo a ritirare, per qualsivoiglia motivo, da BO dovrei andare ad Anzola, ergo... è molto meglio così! E non ti ci mettere anche tu, eh? Che già dovrò fare una battaglia con mia moglie, sperando di riuscire a spuntarla almeno stavolta... :ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”