so che ci sono tanti post sullo spotting nel po ma non ho trovato nulla sullo spotting prima dell'ovulazione..
mi spiego:
il 21 giugno mi hanno fatto il raschiamento per aborto all'ottava settimana.
il 13 luglio ho fatto la visita dal gine e con l'eco ha detto che era tutto a posto, pulitissimo, ha visto anche il corpo luteo (quindi suppongo di aver ovulato).
il 19 luglio rosse. Quindi un ciclo di 28 giorni, normale anche se un pò più corto del normale (di solito ero regolarissimo con cicli di 30 giorni). mi sono durate solo 4 giorni, contro i 7/8 di prima.
il 29 luglio (quindi 10 pm??) ho avuto spotting, una grossa gocciolona di sangue più marrone che rosso...poi più niente...il giorno dopo e fino al 1 agosto dolorini tipo mestruali che di solito avevo all'ovulazione ma che una volta erano molto più forti e duravano un giorno solo...
Rosse arrivate il 17 agosto (quindi ciclo di 29 giorni questa volta) e finite dopo 4 giorni..
oggi, di nuovo al 9/10 pm grossa gocciolona di spotting, sempre marroncina, e poi, per ora, più niente...
Io non ho mai avuto spotting...
voi esperte sapete spiegarmi che significa lo spotting in periodi così precoci del ciclo???
e l'ovulazione ne risentirà???
Scusate per la lunghezza del post e un grazie a chi vorrà rispondermi