GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Messaggio da sweet » 14 gen 2010, 18:59

nuvola0100 ha scritto:saretta1978, io preferisco il 2 eil 3 :bacio

sunnygirl, forza risposati

leoncina78, tutte le mamme hanno paura del parto anche quelle che soo gia' al 2/3, sarebbe da incoscienti non averla.

lorena04, quando anchio sento poco Nicolo' mi spavento lo facevo anche con Giada, e' una paura irrazionale ma e' cosi', la stanchezza ora inizio a sentirla anchio, mi pesa la pancia e mi fa' male la schiena.

Ella83, non penso che tu gli faccia male con Giada addirittura quando ero in fondo e lei si muoveva gli premevo sulla pancia per farla spostare, il marito diceva che sembravo Alines con tutti quei bitorzoli, e lui non voleva mai toccarli, gli faceva impressione.
QUOTO TUTTE LE RISPOSTE :sorrisoo :ok
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 14 gen 2010, 19:04

NUVOLA benissimo per la visita ok dalla diabetologa! :congratulations:

Io non mi sento benissimo stasera, sento nausea e una sorta di stanchezza che mi farebbe quasi assopire, chiudere gli occhi .. eppure oggi non ho fatto nulla di che, anzi, forse meno del solito ..
Boh, forse mi sono lasciata condizionare dal fatto che le mamme di danza dove porto la Ali mi hanno detto che la mia pancia si è notevolmente abbassata e che secondo loro manca pochissimo :urka

Domani eco intanto ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 gen 2010, 19:05

SUNNY :incrocini per Micol :congratulations: un nome splendido :emozionee :clap Tu riposati e cerca di stare su col morale :ok

ELLA :congratulations: anche io mi auguro che Jacopo non si giri più---almeno stavolta dovrei soffrire un po' meno visto che siamo al terzo :fischia :incrocini Dicono che a volte il terzo sia come il primo...ma non mi cruccio...andrà come deve andare!

Oggi ho preso 2 magliettine a jacopo in saldo...mammamia quanto vorrei avere una bimba...ogni volta che vado in un negozio mi viene da piangere a vedere tutte quelle cosine rosa e a guardare sempre e solo e comunque il reparto dei maschietti :buuu :buuu
Stamattina ci si è messa pure l'infermiera che mi ha fatto il prelievo: mi ha detto di avere un figlio della mia età e una nipotinA di 13 mesi e ha aggiunto" signora, si rassegni...i maschi da grandi la lasceranno sicuramente SOLA...noi mamme di maschi siamo destinate a farli per le altre" :che_dici

scappo a preparare cena :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 14 gen 2010, 19:30

Buona sera a tutte,
oggi il secondo incontro pre parto...mi piace davvero tanto, lo trovo interessante e trovo bello anche stare in mezzo ad altre pancione :ahaha :ahaha almeno mi sento a mio agio.... :ahaha :ahaha Prossimo giovedì incontro con i papà.

ELLA, anch'io mi diverto tantissimo a giocare così con il mio piccolo Leo, e anche mio marito rompe.....che p.... sti papà!!!!!

Un bacione a tutte
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 14 gen 2010, 19:31

PAURA PARTO: mi sa che non esiste nessuna mamma in attesa che non abbia paura del parto!!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 14 gen 2010, 19:55

sweet, grazie e riposati, anchio come detto inizio ad accusare della stanchezza probabilmente non ce la farei ad andare al lavoro tutte le mattine fino all'8 mese meno male che da oggi sono in maternita', e comunque e' normale che la pancia inizia ad abbassarsi io i KG li ho tutti nella pancia, questa mattina mi sono pesata e ho preso 1 Kg in 3 settimane.

francybf, i vestitini da bambina sono tutta un'altra cosa e' vero :buuu ma con Giada fino a che e' stata neonata mi sono sbizzarita a 2 anni gia' sceglieva lei i vestiti e ora solo pantaloni non c'e' verso di metterli una gonna. Forse con il maschio va' diverso :domanda
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 14 gen 2010, 21:56

polinnia, grazie x l'amicizia su fb :bacio
Sweet :incrocini x domani
Bimbe sono nel lettone con il portatile ma mi si stanno chiudendo gli occhini.....spengo tutto e provo a fare la ninna sperando di passare una buona nottata :incrocini
Ultimamente dormo malissimo, durante il giorno sono sempre stanca e non ho voglia di fare niente...per non parlare poi della schiena dolorante :impiccata: mamme bis ma come diavolo fate a tirare avanti le vostre belle famiglie????
Complimenti a tutte siete delle super donne......io in queste condizioni non ce la farei proprio!
BUONANOTTE a domani
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 15 gen 2010, 9:09

Buongiorno a tutte!
Stamattina ho un pò di doloretti sparsi ma devo darmi una mossa perchè ho taaaaanto da fare :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 15 gen 2010, 9:13

francybf ha scritto: mammamia quanto vorrei avere una bimba...ogni volta che vado in un negozio mi viene da piangere a vedere tutte quelle cosine rosa e a guardare sempre e solo e comunque il reparto dei maschietti :buuu :buuu
Stamattina ci si è messa pure l'infermiera che mi ha fatto il prelievo: mi ha detto di avere un figlio della mia età e una nipotinA di 13 mesi e ha aggiunto" signora, si rassegni...i maschi da grandi la lasceranno sicuramente SOLA...noi mamme di maschi siamo destinate a farli per le altre" :che_dici
Quanto ti capisco... :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 gen 2010, 9:49

buon giorno a tutte...
è di nuovo venerdi...wauu...che bello...

Noi stiamo benone...
Dscorso movimenti...anche a me capida di sentire meno Gabriele...ma quoto chi dice che andando avnati avranno meno spazio per muoversi...

Nel pomeriggio mando a tutte l'email con i nr. dei cellulari...si sa mai che quancuno decida di anticipare e non puo avvisarci....speriamo di no però neee!!

FRANCY dai non stare ad ascoltare quello che ti dicono...noi siamo in 5 sorelle, e solo io sono rimasta vicina di casa dei miei, le altre (a parte 2 che sono ancora piccoline) sono andate tutte via....
Certo che ci sarei rimasta male anche io con la frase "noi mamme di maschi siamo destinate a farli per le altre"..aiuto :urka sono gia gelosa adesso.... !!!

PAURA PARTO ci stavo pensando pure io ieri sera...ma sa che adesso comincia a salirmi un po di ansia anche a me....ma vedrete andra benissimo a tutte...!!!! :bacio

Domani mattina vado a fare un po di spese per il letto di nicola, da fine gennaio ho deciso di metterlo nel letto grande, mi devo comprare il copri materasso, la tela cerata, un set di lenzuoli, due copriletti (visto che in camera ci vanno due letti grandi)...e in poù le sbarre laterali....che sono uelle che mi preoccupano di +.. :impiccata:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 15 gen 2010, 10:00

Ciao belle fanciulline panciute.
Grazie delle rassicurazioni, come al solito mi faccio venire 45 dubbi al secondo.... :hi hi hi hi
Che ridere che anche i vostri mariti si preoccupino di spingere la pancia dev'essere una questione di istitno chissà!

Oggi ho una domanda per le marzoline che devono tenersi sotto controllo per via del diabete: La mia minicurva (fatta all'inizio di dicembre) dava come secondo valore (quello dopo un'ora) 135, la mia ginecologa mi aveva detto per telefono che il massimo era 140 e quindi andava bene. Però mi chiedo: non sono un po' al pelo? Cioè devo comunque ricontrollare o tenermi d'occhio? Scusate se la domanda è banale ma non ho davvero idea di cosa significhino questi valori e dopo quella risposta la mia ginecologa non ci ha più pensato (beata lei) a differenza mia che ogni volta che mandgio mi chiedo se posso davvero fare ciò che volgio...!

Per quanto riguarda i nomi noi siamo sempre più orientati verso Melissa :emozionee ma ci riserviamo di decidere definitivamente quando la vedremo in faccia, e non escludiamo completamente le altre due opzioni (Ginevra e Beatrice)
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 gen 2010, 10:06

Ciao Bimbe salutino al volo.

a dopo
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 gen 2010, 11:51

Titoli: anche a me piacione 3 e 4, anche se quest'ultimo mi sa che va un po' accorciato perchè temo non ci stia.

Baci
k

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 gen 2010, 11:56

ragazze anch'io non credo si faccia male ai bimbi pastrugnandoli, anzi è un modo per creare un contatto con loro.
Io ieri sono stata ad un evento aziendale e per due ore Alien non mi ha dato tregua.. non sapevo come tenerla buona, ha sto culotto che mi spunta sul fianco destro e poi mani e piedi che spingono a sinistra! Non vi dico come stavo e ovviamente non potevo alzarmi visto che parlavano sia l'AD che il presidente! :urka

Baci
k

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 15 gen 2010, 12:35

leoncina78 ha scritto:polinnia, grazie x l'amicizia su fb :bacio
Sweet :incrocini x domani
Bimbe sono nel lettone con il portatile ma mi si stanno chiudendo gli occhini.....spengo tutto e provo a fare la ninna sperando di passare una buona nottata :incrocini
Ultimamente dormo malissimo, durante il giorno sono sempre stanca e non ho voglia di fare niente...per non parlare poi della schiena dolorante :impiccata: mamme bis ma come diavolo fate a tirare avanti le vostre belle famiglie????
Complimenti a tutte siete delle super donne......io in queste condizioni non ce la farei proprio!
BUONANOTTE a domani
Grazie a te!!Sei davvero bella nelle foto sai? :sorrisoo
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 15 gen 2010, 12:42

sweet ha scritto:NUVOLA benissimo per la visita ok dalla diabetologa! :congratulations:

Io non mi sento benissimo stasera, sento nausea e una sorta di stanchezza che mi farebbe quasi assopire, chiudere gli occhi .. eppure oggi non ho fatto nulla di che, anzi, forse meno del solito ..
Boh, forse mi sono lasciata condizionare dal fatto che le mamme di danza dove porto la Ali mi hanno detto che la mia pancia si è notevolmente abbassata e che secondo loro manca pochissimo :urka

Domani eco intanto ..
La gente parla perchè ormai ha la bocca...quando sei incinta, diventano tutti ginecologi e ostetriche! "hai la faccia diversa, hai le labbra gonfie, hai la pancia bassa..." Con Bea hanno iniziato a tormentarmi dai primi di aprile ed è nata il 13 maggio!!!!!!
Stavolta non ascolto più niente e nessuno! Devo dire che lo sento molto più prepotentemente della sorella, mi tirano più i muscoli inginali e mi fanno male i reni...può darsi che arrivi un po' prima, ma non per quello che dicono gli altri!
A me sta prendendo l'ansia del parto prematuro...nel nostro ospedale sono pronti all'assistenza dalla 35 settimana, prima spediscono in un altro ospedale...ormai ho meno di due settimane, ma mi è preso sto chiodo fisso!!!Non che il bimbo avrebbe problemi, però per me essere a 45 minuti di macchina da casa, con la bimba grande da lasciare per più di 3 o 4 giorni sarebbe impegnativo. Speriamo siano tutte mie paranoie. Cmq il 22 ho visita e eco!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 15 gen 2010, 12:47

titoli: voto i 3, ma mi piace anche il 4!
Polinnia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 gen 2010, 13:41

Non fa male giocare con i bimbi nella pancia, basta solo guardare come fanno i gine a fare le visite...a me è capitato un paio di volte che a forza di schiacciare mi faceva pure male... :x:
Io poi la sera dopo aver messo a nanna Nicola, mi godo proprio Gabriele, mi scopro la pancia e guardo i suoi movimenti e le gnocchete che fa :cuore ....sono momenti indimenticabili che solo una mamma puo capire.... :emozionee

SWEET non acoltare quello che dice la gente...con Nicola tutti hanno iniziato a fine giugno ed è nato il 30 di luglio...per cui stai tranquilla...

ELLA è bellissimo il nome MELISSA :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 15 gen 2010, 13:41

polinnia quotissimo!!!! quando sei incinta sono tutti gine e ostetriche..... è da ridere... a me nella stessa mattina due conoscenti diverse a mezzora di differenza mi hanno detto una che ho la pancia alta ed una che ho la pancia bassa!! :domanda :ahah
che ridere!!!

karen anche Davide mi sa che è messo male..... deve avere i piedini sotto la costola destra.... ogni volta che mi piego in avanti sento dei calcioni tremendi che mi tolgono il fiato!! :x: si comunque anche io lo sento un po' meno certi giorni..... secondo me è normale.

A me sta salendo l'ansia del cesareo, soprattutto dopo che ho fatto la visita mercoledì perchè l'ostetrica mi ha detto che la prossima visita è il 13 febbraio (credo :domanda ) e di lì a 15 gg cominciamo con esami e visite in preparazione al cesareo.....
E vi garantisco che la mia preoccupazione è per il post operatorio :x: già ricordo che per 15 gg facevo fatica ad andare in bagno :buuu

francy e carmela io come mamma di due maschietti mi sento già che non ci sarà nessuno dei due che mi chiederà di vedere l'album di matrimonio, o di vedere i filmini della gravidanza, o di andare a fare shopping insieme.... ma per il rapporto conflittuale che ho sempre avuto con mia mamma per una sorta di invidia-confronto, sono sicura che con due maschietti non ci saranno di questi problemi.... :ahaha
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 15 gen 2010, 13:43

Nuvola,Karen,Sweet :thank_you: per le rassicurazioni che mi avete dato! Appena ho ritirato il referto sono andata subito in para perchè avevo paura che potesse essere diabete gestazionale!!!!
Ieri sono stata dal mio nutrizionista e gli ho fatto vedere le analisi e anche lui mi ha detto di stare tranquilla e di non allaramarmi :fischia
Mi ha detto solo di stare un po' più attenta con il cibo :ok
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”