ma non mi manca molto..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
- stefi80
- Original~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
fff. pam... ero curiosa di vedere la ta pancia ma mi mancano ancora un po di messaggi prima di poter accedere ai fotoalbum.....
ma non mi manca molto..
ma non mi manca molto..
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao mara!!!!! che menata con queste prescrizioni mediche...... spero che i tuoi esami vadano bene!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

Ragazze... vi saluto... fra poco me ne vado a casa... devo portare la pupa dalla pediatra per il controllino della crescita... se riesco mi collego stasera da casa...
è pronto il GOLendario e sono troppo curiosa di vederlo!!!
ciao a tutte
è pronto il GOLendario e sono troppo curiosa di vederlo!!!
ciao a tutte
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Io dovrei essere al corso ma sono a casa pigiama e coperta dallo scaldotto perchè ho lo squaraus violento...
Non tengo nemmeno un bicchiere d'acqua e stamattina sono andata lo stesso a far la carpentiera a casa di mia sorella...
Io dovrei essere al corso ma sono a casa pigiama e coperta dallo scaldotto perchè ho lo squaraus violento...
Non tengo nemmeno un bicchiere d'acqua e stamattina sono andata lo stesso a far la carpentiera a casa di mia sorella...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Ciao belle ottantine...
rientro oggi al lavoro dopo due settimane di malanni vari di stagione...
(mal di gola, tosse, afonia...nausea, vomito, ecc)
non mi sono fatta mancare nulla
spero di aver già avuto la mia rata del 2010... o era il saldo del 2009??
rientro oggi al lavoro dopo due settimane di malanni vari di stagione...
(mal di gola, tosse, afonia...nausea, vomito, ecc)
non mi sono fatta mancare nulla
spero di aver già avuto la mia rata del 2010... o era il saldo del 2009??
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Betti, io mi sa che sono al saldo del 2009...
Non ho più niente nello stomaco e nell'intestino e sto continuando a correre al bagno per evitare di farmela addosso...
Non ho più niente nello stomaco e nell'intestino e sto continuando a correre al bagno per evitare di farmela addosso...
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!! Oggi giornata di fuoco in ufficio! Un incubo!!
Betti ma ciao! Bentornata... ora ti sei ripresa?
Squi ormai è un bel pò che sei in ballo anche tu con malanni vari!
Betti ma ciao! Bentornata... ora ti sei ripresa?
Squi ormai è un bel pò che sei in ballo anche tu con malanni vari!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Oddio, tutte malate oggi? Mi sa che anche io covo qualcosa, credo di avere un paio di linee di febbre...
Roxy, ma lo sai che mi emoziono a leggerti?
Se non ho capito male hai solo un anno più di me e ti porti già quella bella pancetta, come la vorrei anche io!!
Un bacione e buona guarigione a tutte!!
Roxy, ma lo sai che mi emoziono a leggerti?
Se non ho capito male hai solo un anno più di me e ti porti già quella bella pancetta, come la vorrei anche io!!
Un bacione e buona guarigione a tutte!!
In attesa di attendere...

- punninni
- Expert~GolGirl®

Pam, che bella pancina e che belli voi 2!!
Io oggi sono uscita con mia mamma e la pulcina ovviamente. Siamo andate a fare la spesa, a prendere un caffè al bar e a fare altre commissioni... mi è sembrato di rinascere!!
Purtroppo ultimamente Marco ha bisogno della mia macchina e con mezzo metro di neve fuori dalla porta non posso muovermi con il passeggino. Mi sembra di impazzire a stare sempre chiusa dentro casa
Tanto più che non sono nata per fare la casalinga, metti a posto e tempo mezza giornata è tutto da rifare... com'è frustrante!!
Giulietta, tu cosa fai di bello nella vita?
Stefi ma sei la prima che incontro a cui piace Gioele
Ho visto solo un'altra gollina che l'ha scritto piccino picciò nella firma. Beh, vorrà dire che se mai avremmo un maschietto siamo sicure che si volterà solo lui quando lo chiameremo
Auguri di pronta guarigione alle influenzate
Io oggi sono uscita con mia mamma e la pulcina ovviamente. Siamo andate a fare la spesa, a prendere un caffè al bar e a fare altre commissioni... mi è sembrato di rinascere!!
Stefi ma sei la prima che incontro a cui piace Gioele
Auguri di pronta guarigione alle influenzate
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- punninni
- Expert~GolGirl®

Mara, ma tu sai quanto tempo è necessario per ricevere il risultato del pap test? Perchè io ho fatto il primo della mia vita alla visita post parto ma non mi hanno ancora mandato nulla 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Punninni, io ho 20 anni e studio giurisprudenza...
Però convivo già da più di un anno con il mio ragazzo e spero di poter iniziare a cercare un bimbo già dalla fine di quest'anno...
Il mio ragazzo sta studiando per un concorso, se supera l'ultima prova entra con posto a tempo indeterminato, quindi penso proprio che ci tufferemo alla ricerca di un bimbo!
PS: la tua Clara è stupenda, ma la bambola in basso nel photoalbum non scherza!!! (e l'ho scoperto solo perchè ho letto il tuo post nel salottino
)
Però convivo già da più di un anno con il mio ragazzo e spero di poter iniziare a cercare un bimbo già dalla fine di quest'anno...
Il mio ragazzo sta studiando per un concorso, se supera l'ultima prova entra con posto a tempo indeterminato, quindi penso proprio che ci tufferemo alla ricerca di un bimbo!
PS: la tua Clara è stupenda, ma la bambola in basso nel photoalbum non scherza!!! (e l'ho scoperto solo perchè ho letto il tuo post nel salottino
In attesa di attendere...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Pam, ormai sono perfino stufa, io che non mi ammalo quasi mai...
Mi sa che me le prendo tutte su un colpo...
Mi sa che me le prendo tutte su un colpo...
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ragazze... viscrivo da casa... ormai Stella è a nanna già da un po' e il socio mi ha detto che mi aspetta a letto.. quindi mi sbrigo!!!!!!
la visita dalla pediatra è andata bene... in fin dei conti Stella mangia dorme caga come un vitello ride, scherza, parla cammina capisce quello che le dici e soprattutto fa taaaaaaanti disastri!!!!!!! quindi non avevo dubbio che la dott mi avrebbe detto che era tutto ok!!!!!!
ho visto il GOlendario... che carino!!! troppo bellino!!!!!!
ora vi saluto anche perchè altrimenti il marito si addormenta e a me tocca contare le pecore per prendere sonno...
buona notte e sogni d'oro ... e come mi dice sempre il mio capo:" SIATE GENEROSE CON I VOSTRI MARITI
"
la visita dalla pediatra è andata bene... in fin dei conti Stella mangia dorme caga come un vitello ride, scherza, parla cammina capisce quello che le dici e soprattutto fa taaaaaaanti disastri!!!!!!! quindi non avevo dubbio che la dott mi avrebbe detto che era tutto ok!!!!!!
ho visto il GOlendario... che carino!!! troppo bellino!!!!!!
ora vi saluto anche perchè altrimenti il marito si addormenta e a me tocca contare le pecore per prendere sonno...
buona notte e sogni d'oro ... e come mi dice sempre il mio capo:" SIATE GENEROSE CON I VOSTRI MARITI
- stefi80
- Original~GolGirl®

AH... mi dimenticavo delle influenzate!!!!!
povere... mi raccomando rimettetevi in forma presto!!!!
Jessi, per me Gioele forever!!!
e soprattutto PAAAAAAMMMMM... mi è venuto in mente un altro nome che potrebbe piacere a tuo marito,.... ARONNE!!!
(so di un ragazzo che si chiama così... poverino!!!)...
va beh dai... dopo quest'ultima pirl@ata della sera.. vado VERAMENTE a letto!!!
ribuonanotte
povere... mi raccomando rimettetevi in forma presto!!!!
Jessi, per me Gioele forever!!!
e soprattutto PAAAAAAMMMMM... mi è venuto in mente un altro nome che potrebbe piacere a tuo marito,.... ARONNE!!!
(so di un ragazzo che si chiama così... poverino!!!)...
va beh dai... dopo quest'ultima pirl@ata della sera.. vado VERAMENTE a letto!!!
ribuonanotte
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
punnini mi dispiace per la tua gravidanza
se non ti hanno mandato nulla del pap-test vuol dire che è negativo di solito, quindi tranquilla.... però che strun a fare il pap test dopo un parto, ma non ti ha fatto male?

punnini mi dispiace per la tua gravidanza
c6m9 :)
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Stefi... sei stata generosa col marito??
Io non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che l'abbiamo fatto...
!!!
Più mi cresce la pancia, più marito dice che non ce la può fare! Dice che ha paura che succeda qualcosa...
!! Hai poi voglia a spiegargli che non succede niente e che possiamo stare tranquilli...
Va bhe amen! Mica posso obbligarlo...
Stefi... sei stata generosa col marito??
Io non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che l'abbiamo fatto...
Più mi cresce la pancia, più marito dice che non ce la può fare! Dice che ha paura che succeda qualcosa...
Va bhe amen! Mica posso obbligarlo...
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ragazze... oggi ho un sonnoooooo..... infatti arrivata in ufficio ho dovuto farmi un caffè per non rischiare di addormentarmi sulla scrivania....pamela ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Io non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che l'abbiamo fatto...!!!
il mio gine (noto c@g@c@z...) mi aveva detto di cercare di evitare nel 1° trimestre ma poi dopo non c'era nessun pericolo.... e ti dirò.... sono stati 9 mesi mooooooooooooolto movimentati d aquel punto di vista... però era perchè ero io che avevo gli ormoni agitati, se fosse dipeso per lui, niente da fare 9 mesi in bianco.... però visto che prendevo sempre io l'iniziativa allora lui non si tirava indietro....
va beh... vi saluto perchè tra poco devo andarea vedere dei lavori con la mia collega... magari ci sentiamo più tardi!!!!
baci sparsi a tutte quante.... ammalate e non...
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
scusate se passo poco ma in questo periodo sono parecchio occupata..mi collego la mattina ma poi va a finire che non ho mai tempo x leggere o scrivere..
spero di non stare x ammalarmi anche io,ieri mi sono svegliata quasi completamente senza voce,oggi xò va un pò meglio..
nicolò mi sta facendo più adesso la crisi x l'asilo che a settembre..è tutta settimana che piange,solo ieri è andato tranquillo,stm ha pianto da quando siamo scesi dalla macchina fin 10 minuti dopo che siamo entrati..io l'ho tenuto un pò in braccio e si è tranquillizzato,poi con la maestra sono riuscita a distrarlo e si è lasciato spogliare giacca cappello e scarpe ed è andato a giocare..
speriamo che la settimana prossima vada meglio!
buona giornata a tutte!!
scusate se passo poco ma in questo periodo sono parecchio occupata..mi collego la mattina ma poi va a finire che non ho mai tempo x leggere o scrivere..
spero di non stare x ammalarmi anche io,ieri mi sono svegliata quasi completamente senza voce,oggi xò va un pò meglio..
nicolò mi sta facendo più adesso la crisi x l'asilo che a settembre..è tutta settimana che piange,solo ieri è andato tranquillo,stm ha pianto da quando siamo scesi dalla macchina fin 10 minuti dopo che siamo entrati..io l'ho tenuto un pò in braccio e si è tranquillizzato,poi con la maestra sono riuscita a distrarlo e si è lasciato spogliare giacca cappello e scarpe ed è andato a giocare..
speriamo che la settimana prossima vada meglio!
buona giornata a tutte!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Io sono un pò arrabbiata...non sono riuscita a combinare niente stamattina!!!!! Sono andata a un ospedale (che è vicino casa) per fare il pap test col tampone per HPV ma mi hanno detto che mi facevano solo il tampone perchè il pap test l'avrei dovuto prenotare
(L'anno scorso l'ho fatto e si fanno insieme) e che comunque avrei dovuto pagare 40 euro anche se sulla prescrizione c'era l'esenzione! Me ne sono andata e andrò martedì ad un altro dove li fanno di pomeriggio (il socio è in malattia e da sola non ci so arrivare) ma mi scoccia dover rimandare la caccia!
Scusate lo sfogo.....
punninni, in 10 massimo 15 giorni qui ti danno il risultato
punninni, in 10 massimo 15 giorni qui ti danno il risultato

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ragazze b.giorno...
notizie di Nat..il suo nipotino è nato ieri sera ore 23.17 e stanno tutti benone!!
notizie di Nat..il suo nipotino è nato ieri sera ore 23.17 e stanno tutti benone!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo