GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2010, 18:00

Le frappe dovrebbero essere le chiacchiere/bugie nè Frà? E per le castagnole me lo chiedevo anch'io :domanda
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 gen 2010, 18:00

ah i crostoli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 14 gen 2010, 18:00

Mila75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ciao MILA!!!!! :sorrisoo
Io sto ancora aspettando che il tipo che tu dici somigliare a George Clooney tolga la sua dannatissima scrivania + PC + robe varie dalla stanza di Lorenzo!!!!!! :sberla:
.. non è che lo dico io.. E' UGUALE :urka (almeno in quella foto :fischia ) e comunque.. se pure fosse Brad Pitt sempre masculo è.. che ti aspetti? :ahaha :che_dici
Bhè se somigliasse a Brad Pitt sarei più disposta a fargli passare certi suoi atteggiamenti.
Mila non somiglia a George sono io che sono brava a fare le foto alla gente mettendo in risalto i loro lati migliori!!! Calcola che su FB quasi tuti i miei ex ed amiche hanno come immagine le foto scattate da me :ok
E poi non so quanto sia alto Clooney ma il socio è nanetto (1.72 contro i miei 1.78 calcola che io lo chiamo "la mia Yaris")
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 gen 2010, 18:00

Simo75 ha scritto:il gine ha detto di mettermi giù un pò poi controllare se ho avuto altr perdite
e alle 19:30 richiamarlo. :x: :incrocini
porc@ vacc@.
e no eh!! :triste
a più tardi.
NO PANIC! a me l'altra volta è successo... prima panico... poi mi sono accorta che erano 'solo' un accenno di emorroidi

Stai a riposo, stai tranquilla, senti il gine. Ti mando un sms più tardi (posso?? non credo di riuscire a collegarmi col pc) :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 gen 2010, 18:02

Ragazze chiudo per stasera :bacio
ci si legge nel nuovo post :ahaha :ok

ancora millemila :incrocini :incrocini Simo
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 14 gen 2010, 18:02

Simo75 ha scritto:il gine ha detto di mettermi giù un pò poi controllare se ho avuto altr perdite
e alle 19:30 richiamarlo. :x: :incrocini
porc@ vacc@.
e no eh!! :triste
a più tardi.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
poi facci sapere eh!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2010, 18:03

francesca1972 ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Io sto ancora aspettando che il tipo che tu dici somigliare a George Clooney tolga la sua dannatissima scrivania + PC + robe varie dalla stanza di Lorenzo!!!!!! :sberla:
.. non è che lo dico io.. E' UGUALE :urka (almeno in quella foto :fischia ) e comunque.. se pure fosse Brad Pitt sempre masculo è.. che ti aspetti? :ahaha :che_dici
Bhè se somigliasse a Brad Pitt sarei più disposta a fargli passare certi suoi atteggiamenti.
Mila non somiglia a George sono io che sono brava a fare le foto alla gente mettendo in risalto i loro lati migliori!!! Calcola che su FB quasi tuti i miei ex ed amiche hanno come immagine le foto scattate da me :ok
E poi non so quanto sia alto Clooney ma il socio è nanetto (1.72 contro i miei 1.78 calcola che io lo chiamo "la mia Yaris")
Quando facciamo il raduno mi fai una foto? :hi hi hi hi Io l'ho sempre detto di somigliare alla Bellucci ma nessuno mi crede :fischia
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2010, 18:04

Monsterina900 ha scritto:Ragazze chiudo per stasera :bacio
ci si legge nel nuovo post :ahaha :ok

ancora millemila :incrocini :incrocini Simo
:incrocini :incrocini :incrocini per Simo :incrocini :incrocini :incrocini
Monst :bacio

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 14 gen 2010, 18:05

Mila75 ha scritto:Le frappe dovrebbero essere le chiacchiere/bugie nè Frà? E per le castagnole me lo chiedevo anch'io :domanda
yes frappe o chiacchiere x le castagnole:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 14 gen 2010, 18:06

Mila75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
Mila75 ha scritto:
certamente e con piacere!!!! :ok

Quando facciamo il raduno mi fai una foto? :hi hi hi hi Io l'ho sempre detto di somigliare alla Bellucci ma nessuno mi crede :fischia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 14 gen 2010, 18:39

simo75 come va? :bacetto

quindi aggiungo i pigiamini, me ne ero dimenticata :dizionario che mamma!
un giubettino leggero magari taglia 1-3 mesi
bavaglini

io invece ho ricevuto regali in cotone 3-6 mesi, quindi mi sa che devo ampliare

il titolo è :ok
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI

Messaggio da seahorse » 14 gen 2010, 18:50

ciao!
Fra!!!! Voglio una foto anche io di te in tenuta sexy da ospedale!!! (E magari ci puoi aggiungere un sacchettino di castagnole... mi hai fatto salivare!)

Titolo: :ok quello di Mila!!!

Simo, come va? Vedrai che è tutto ok!!! Ma riposati!

vado, figlia piagnucolosa che contina a fare "pumma" (= picchiare la testa in giro nel suo gergo... non ha ancora capito che muovendosi in piedi invece che strisciando sul sedere come faceva prima, ormai non ci passa più sotto i mobili .... :che_dici )
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2010, 18:56

Eccomiiiiiiiii!!!

Che giornata! :impiccata: Ho avuto pancia durissima e dolori tutto il giorno e Dario ogni tanto tirava calcioni alla vescica mentre interrogavo e dovevo camuffare le smorfie. Faticavo anche a stare in piedi e ho dovuto camminare un sacco per andare da una sede all'altra... ma è andata!

Ora ho letto tutti gli arretrati, cavoli, mi sono persa un sacco di chiacchiere spassosissime!!!
Inoltre proprio su quello che mi interessa di più al momento, ovvero:
CHE ASSORBENTI CONSIGLIATE PER L'OSPEDALE??? Mila consigliava i Presteril, vero? Inoltre coi miei problemini, considerando che la mia vagina è più viziata ed esigente di Paris Hilton, non voglio badare a spese, basta che siano buoni. Inoltre in farmacia ho lo sconto del 15%, quindi mi va anche bene...
Anche le mutande usa e getta le trovo in farmacia???

Per le camicie, come avevo scritto io 2 le avevo trovate nei saldi, tra cui quella per il parto, che poi è proprio carina e se riesco a salvarla la rimetterò di certo. Mia madre me ne ha data una che era di mia zia, ed è una vera delizia, solo che è cortissima, quindi devo mettere in valigia anche il rasoio :fischia
Ora devo trovare le Crocs scamuffe, domani cerco...
E poi mi state convincendo sul pigiama da mettere di sgamo in valigia :spiteful: possibilmente uno carinissimo, da sfoggiare se le degenti attorno a me son tutte gnocche! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2010, 18:57

francesca1972 ha scritto:La mia valigia è pronta: orride camice da notte che manco un'anziana cieca ed altrettanto orrida vestaglia di hello kitty (in saldo ho trovato solamente quella) il contrasto tra le camicie da vecchia e la vestaglia da bambina mi renderanno inguardabile :impiccata:
le coppette da brava primipara le ho prese
ho comprato uno stupendo pigiama in saldo ma sono stata troppo ottimista e l'ho preso small :x:
orridi super pannoloni con slip usa e getta antistupro
le ciabatte bhè le ho prese da uomo perchè porto il 40 e temevo mi si gonfiassero i piedi
Ora assemblate il tutto e fatevi un'idea della mia presentabilità in ospedale :fuck:
Fantastica, semplicemente fantastica!
Quando mi sentirò uno straccio, devastata e impresentabile, ti penserò e saprò di essere in buona compagnia!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 gen 2010, 18:59

Simo: dimenticavo :incrocini e stai a riposo. Vedrai che passa tutto. Intanto :bacetto

Comunque ora mi avete mandato in acido, devo capire se quello che ho basta per l'ospedale. Domani accompagno mia madre in giro per saldi e se manca qualcosa rimedio al volo! :spiteful: Quanti sacrifici per i figli! :fischia :ahaha

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 14 gen 2010, 19:04

Pottini ha scritto:
francesca1972 ha scritto:La mia valigia è pronta: orride camice da notte che manco un'anziana cieca ed altrettanto orrida vestaglia di hello kitty (in saldo ho trovato solamente quella) il contrasto tra le camicie da vecchia e la vestaglia da bambina mi renderanno inguardabile :impiccata:
le coppette da brava primipara le ho prese
ho comprato uno stupendo pigiama in saldo ma sono stata troppo ottimista e l'ho preso small :x:
orridi super pannoloni con slip usa e getta antistupro
le ciabatte bhè le ho prese da uomo perchè porto il 40 e temevo mi si gonfiassero i piedi
Ora assemblate il tutto e fatevi un'idea della mia presentabilità in ospedale :fuck:
Fantastica, semplicemente fantastica!
Quando mi sentirò uno straccio, devastata e impresentabile, ti penserò e saprò di essere in buona compagnia!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ehheehe e aggiungici anche il calzino dal bordo sformato (casomai le caviglie fossero troppo gonfie) ed i peli sulle gambe che non so se riuscirò a radere con l'epilady :spiteful: ....mi sa tanto che quando mi metteranno il bimbo sporco di placenta addosso lui mi sputerà :buuu

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2010, 19:10

Pottini ha scritto:Ora ho letto tutti gli arretrati, cavoli, mi sono persa un sacco di chiacchiere spassosissime!!!
Inoltre proprio su quello che mi interessa di più al momento, ovvero:
CHE ASSORBENTI CONSIGLIATE PER L'OSPEDALE??? Mila consigliava i Presteril, vero? Inoltre coi miei problemini, considerando che la mia vagina è più viziata ed esigente di Paris Hilton, non voglio badare a spese, basta che siano buoni. Inoltre in farmacia ho lo sconto del 15%, quindi mi va anche bene...
Anche le mutande usa e getta le trovo in farmacia???
Ciao Potti!! :sorrisoo
Io ho preso gli assorbentoni della Chicco Donna&Mamma.. al corso pre-parto ci avevano effettivamente consigliato i LadyPresteril (ce n'è mille tipi, quindi chiedi appositamente queslli post-parto) che sono di cotone.. io non ho sentito molto la differenza tra gli uni e gli altri ma se la tua patonza è esigente magari se ne accorge :ahaha Sia Gli assorbenti che le mutande a rete li ho presi all'Iperbimbo ma penso si trovino anche in Farmacia (i LadyPresteril li avevo trovati solamente in farmacia.. e non tutte li avevano!)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2010, 19:13

Frà a questo punto voglio anch'io la foto :ahah
Anche se potrei farti concorrenza.. la camicia da parto l'avevo pagata 2€.. è color panna con gli orsi polari ed una pappardella scritta.. al contrario :urka e, a parte le camicie di Iana (tinta unita rosa/azzurre con la scritta IANA a brillantini) ho la vestaglia (pagata 5€) che, sebbene non sia proprio rivoltante.. è pur sempre una vestaglia :che_dici e a 'sto giro Crocs rosa a fioroni colorati :impiccata:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 14 gen 2010, 19:21

Ok chiaramente conciata così non chiamerò gli amici x farmi visita all'H :ahaha
solamente i nonni saranno ammessi....
e poi, scusate, ma in caso di parto naturale quanto si deve stare in H???
Io sono abbastanza orso_asociale e l'idea di condividere la stanza non mi garba tanto....
e tutti i numerosi parenti del socio nooooooooooooooo
ma i tappi x le orecchie me li porto??? in caso qualcuna russasse (più di me)
e poi dopo quanto ci si può alzare in piedi e camminare?

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 gen 2010, 19:25

buona sera a tutte :bacio
vedo che le vacanze sono passate e siete tornate ai vecchi ritmi 10-13 pag ogni gg :martello :martello mannaggia non riesco a starvi dietro :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”