Comunque io dai fratelli non mi aspetto amore assoluto, confidenza e quant'altro eh? Solo aiuto reciproco quando ne avranno bisogno, sapere che comunque qualcuno c'è.....come dice mia suocera, figlia unica, quando i genitori se ne vanno sei sola....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
hai ragione Wendy, pienamente ragione, ma non ce la faccio a dire stop
Comunque io dai fratelli non mi aspetto amore assoluto, confidenza e quant'altro eh? Solo aiuto reciproco quando ne avranno bisogno, sapere che comunque qualcuno c'è.....come dice mia suocera, figlia unica, quando i genitori se ne vanno sei sola....
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

mamyanna ha scritto:hai ragione Wendy, pienamente ragione, ma non ce la faccio a dire stop![]()
![]()
![]()
Comunque io dai fratelli non mi aspetto amore assoluto, confidenza e quant'altro eh? Solo aiuto reciproco quando ne avranno bisogno, sapere che comunque qualcuno c'è.....come dice mia suocera, figlia unica, quando i genitori se ne vanno non sei + figlia di nessuno....nel senso sei sola
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mamy: si forse nella tua testa hai solo confusione.
Dici che non vuoi un altro figlio per non dover rinunciare alla tua vita di adesso, ai viaggetti, alle compere senza freni, però nello stesso tempo forse hai paura, non solo di deludere tuo marito e tuo figlio, ma di pentirti della tua scelta, ecco perché fatichi a liberarti delle cose di tuo figlio.
Dici che non vuoi un altro figlio per non dover rinunciare alla tua vita di adesso, ai viaggetti, alle compere senza freni, però nello stesso tempo forse hai paura, non solo di deludere tuo marito e tuo figlio, ma di pentirti della tua scelta, ecco perché fatichi a liberarti delle cose di tuo figlio.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

nemo di deludere mio marito no, perchè viaggiamo sulla stessa onda, ma di pentirmene ho paura, quello si!nemo ha scritto:Mamy: si forse nella tua testa hai solo confusione.
M 01/07/2005
- catwoman
- Master~GolGirl®

ho bisogno di LORETTA
tu avvei tanti dolori e sembrava dovessi partorire un mese prima senti ma avevo male alla patonza..cioe' dentro..nn so come spiegarmi...nn ho contrazioni ma mi fa male come nel sogno...
come se spingesse li' dentro...
tu avvei tanti dolori e sembrava dovessi partorire un mese prima senti ma avevo male alla patonza..cioe' dentro..nn so come spiegarmi...nn ho contrazioni ma mi fa male come nel sogno...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY non sei sola, avrai la tua famiglia una moglie e un figlio/a, mio marito si inc@zz@ quando gli dico che sono sola, lui mi dice sempre e io chi sono??? e' vero lui e' mio fratello, mio amico, mio marito, il mio amante tutto e senza di lui e' difficile andare avanti anche se mi fa' incacchiare tante volte

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- viola70
- Original~GolGirl®

Concordo WENDY.. qualsiasi scelta si debba prendere deve essere sicura che sia la scelta migliore "PER SE STESSI"..
Per tanti motivi.. non ultimo doverlo portare per nove mesi, partorirlo e poi accudirloin maniera costante e quasi esclusiva per i primi mesi..
tutto il resto, almeno per me, sono scuse che ci si racconta per per poter sostentere le proprie ragione.
qualunque esse siano!!!
Per tanti motivi.. non ultimo doverlo portare per nove mesi, partorirlo e poi accudirloin maniera costante e quasi esclusiva per i primi mesi..
tutto il resto, almeno per me, sono scuse che ci si racconta per per poter sostentere le proprie ragione.
qualunque esse siano!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sul fatto di avere fratelli o sorelle io sono d'accordo.
Anche se mio padre ne aveva tre e sono tutti degli stro menefreghisti ed opportunisti....
Mia madre invece aveva un bellissimo rapporto con mio zio, rovinato purtroppo dalla sua morte precoce.
Io e mia sorella quando coabitavamo ci scannavamo, ora io cerco lei e lei cerca me.
Ecco perché anche io volevo per mia figlia un fratello od una sorella, certo lo desideravo anche e sopratutto anche io (anche se in cuor mio avevo paura e le bis sanno il perché), mio marito voleva un altro figlio, però per lui era diverso, perché purtroppo non mi aiutava più di tanto con la prima figlia e quindi non voleva che la mia mole di lavoro aumentasse e sopratutto che ne risentissero i miei nervi...ma io ci sono riuscita e spero di andare avanti cosi'.
Per fortuna adesso lui per quanto può é più presente nell'aiutarmi, non eccessivamente, ma a me per adesso solo il fatto che la mattina porti lui i piccoli a scuola, rinunciando di uscire all'alba da casa, mi aiuta, in questo modo io posso rimanere a casa un po' di più per sistemare le cose in sospeso.
Anche se mio padre ne aveva tre e sono tutti degli stro menefreghisti ed opportunisti....
Mia madre invece aveva un bellissimo rapporto con mio zio, rovinato purtroppo dalla sua morte precoce.
Io e mia sorella quando coabitavamo ci scannavamo, ora io cerco lei e lei cerca me.
Ecco perché anche io volevo per mia figlia un fratello od una sorella, certo lo desideravo anche e sopratutto anche io (anche se in cuor mio avevo paura e le bis sanno il perché), mio marito voleva un altro figlio, però per lui era diverso, perché purtroppo non mi aiutava più di tanto con la prima figlia e quindi non voleva che la mia mole di lavoro aumentasse e sopratutto che ne risentissero i miei nervi...ma io ci sono riuscita e spero di andare avanti cosi'.
Per fortuna adesso lui per quanto può é più presente nell'aiutarmi, non eccessivamente, ma a me per adesso solo il fatto che la mattina porti lui i piccoli a scuola, rinunciando di uscire all'alba da casa, mi aiuta, in questo modo io posso rimanere a casa un po' di più per sistemare le cose in sospeso.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Avete ragione ragazze, io non sono sicura di niente...il problema è che ho 37 anni e non posso star qui a pensarci su all'infinito, sperando che la risposta mi arrivi prima o poi....che farò???? 
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mamy ecco perché, tuo marito la pensa come te, l'unica differenza é che una piccola parte di te, a differenza della sua, vorrebbe un altro bimbo, però ti frena il suo parere.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CAT
NON DIRMI CHE CI SIAMO
MAMY tu devi far una cosa per te e se tuo marito e' con te meglio......i miei hanno deciso e mia mamma non si e' mica pentita, io gliel'ho sempre chiesto una sorella ma lei mi ha detto che VOELVA DARE TUTTO A ME ed e' vero io ho avuto tutto dalla vita e ancora ora mi stanno dando tanto se avessi una sorella non avrei avuto tutto.....ci sono i pro e i contro delle cose percio' tu devi fare quello che ti senti per te e Massy quando sara' grande capira' le vostre scelte, non sentirti in colpa
Ti dico questo solo perche' se arriva il bis sara' solo una sofferenza ed e' una cosa bella per chi la desidera ma se non la vuoi anche la gravidanza e' pesante

MAMY tu devi far una cosa per te e se tuo marito e' con te meglio......i miei hanno deciso e mia mamma non si e' mica pentita, io gliel'ho sempre chiesto una sorella ma lei mi ha detto che VOELVA DARE TUTTO A ME ed e' vero io ho avuto tutto dalla vita e ancora ora mi stanno dando tanto se avessi una sorella non avrei avuto tutto.....ci sono i pro e i contro delle cose percio' tu devi fare quello che ti senti per te e Massy quando sara' grande capira' le vostre scelte, non sentirti in colpa
Ti dico questo solo perche' se arriva il bis sara' solo una sofferenza ed e' una cosa bella per chi la desidera ma se non la vuoi anche la gravidanza e' pesante
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

- simosimo78
- Master~GolGirl®

ragazze, che argomento difficile avete intavolato...
cat non puoi tel alla gine x chiedere di questo dolore in particolare?

cat non puoi tel alla gine x chiedere di questo dolore in particolare?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAMY certo che se io non lo volevo e neanche Bicio col piffero che lo facevo il secondo e Chiara rimaneva figlia unica a vita aveva le cuginette se voleva compagnia
La risposta arrivera' solo da te e dal tuo cuore........mio marito mi ha sostenuto fino a qui ma mi ha detto pensa quello che vuoi questa e' l'ultima volta.......dopo quello che e' successo.....tu ci devi pensare e datti tempo 1 anno e poi dici stop io mi ero data tempo fino ad aprile al 6 anno di Chiara so' che e' brutto darsi termini ma solo così te ne fai una ragione
La risposta arrivera' solo da te e dal tuo cuore........mio marito mi ha sostenuto fino a qui ma mi ha detto pensa quello che vuoi questa e' l'ultima volta.......dopo quello che e' successo.....tu ci devi pensare e datti tempo 1 anno e poi dici stop io mi ero data tempo fino ad aprile al 6 anno di Chiara so' che e' brutto darsi termini ma solo così te ne fai una ragione
- viola70
- Original~GolGirl®

Nemo.. io come te ho sempre avuto un rapporto piuttosto bellico con mia sorella minore di 3 anni..
Poi ci siamo sposate a 4 mesi l'una dall'altra ed ora abitiamo a 100 metri di distanza e ci sentiamo tutti i giorni..
Posso dire che siamo diventate sorelle di cuore solo ora che non condividiamo piu la stessa camera da letto..
Prima avevamo solo i genitori in comune!!!!
Mami.. io dico che 37 anni non sono la fine del mondo.. ho partorito un mese esatto prima dei 39 anni!!!
non incaponirti a prendere una decisione oggi..
TAKE IT EASY!!!
Io sono certa che al momento giusto le tue riflessioni andranno a farsi friggere, come per miracolo tutti ti sembrerà chiaro!!! Allora saprai cosa fare senza indugi
Poi ci siamo sposate a 4 mesi l'una dall'altra ed ora abitiamo a 100 metri di distanza e ci sentiamo tutti i giorni..
Posso dire che siamo diventate sorelle di cuore solo ora che non condividiamo piu la stessa camera da letto..
Prima avevamo solo i genitori in comune!!!!
Mami.. io dico che 37 anni non sono la fine del mondo.. ho partorito un mese esatto prima dei 39 anni!!!
non incaponirti a prendere una decisione oggi..
TAKE IT EASY!!!
Io sono certa che al momento giusto le tue riflessioni andranno a farsi friggere, come per miracolo tutti ti sembrerà chiaro!!! Allora saprai cosa fare senza indugi
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- catwoman
- Master~GolGirl®

oh ma che cavolo state a di'?????
ma mica ho le contrazioni ora...mi a male solo la sotto...me lo ricordo il dolore vero!!!
ma mica ho le contrazioni ora...mi a male solo la sotto...me lo ricordo il dolore vero!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- nemo
- Silver~GolGirl®

Viola
Wendy
Per te é diverso tu lo volevi questo figlio, ti eri data una scadenza perché non arrivava naturalmente, per Mamy é diverso, lei forse stà bene cosi'....
Wendy
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

No nemo, ti assicuro che siamo uguali, anzi, lui è molto + ben predisposto verso i bimbi di me, Massi l'ha voluto lui, io tiravo indietro, l'ho assecondato di malavoglia, ho preso male la gravidanza e poi quando Massi è uscito mi sono innamorata di lui e ringrazio Dio che me l'ha fatto arrivare.Avevo tutti i terrori del mondo quando ho saputo di aspettarlo e nel tempo, durante la gravidanza, ma poi è stato tutto così naturale, tanto duro, ma naturale e io me ne sono perdutamente innamorata....magari io alle gravidanze/ricerche bambini reagisco così, mi spaventa l'incognita, poi però non cambierei mai la mia situazione...anche questo mi sprona ad andare avanti....nemo ha scritto:Mamy ecco perché, tuo marito la pensa come te, l'unica differenza é che una piccola parte di te, a differenza della sua, vorrebbe un altro bimbo, però ti frena il suo parere.
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cat io per Ale andai in ospedale non per le contrazioni, poi certo sono arrivate ma a distanza di poco.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CAT quel male lì l'ho già sentito, è lui che spinge, ma non vuole uscire, tranquilla!
Grazie x le vostre riflessioni ragazze, spero che questa risposta mi arrivi.....mando un bacione a tutte e chiudo perchè scappo a casa, grazie grazie!
Grazie x le vostre riflessioni ragazze, spero che questa risposta mi arrivi.....mando un bacione a tutte e chiudo perchè scappo a casa, grazie grazie!
M 01/07/2005