GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?

Messaggio da mamyanna » 14 gen 2010, 16:29

viola70 ha scritto:anche io ero terrorizzata per l'eta.. a settembre ne avrà 40 :urka :urka
ma quando voglio intensamente non mi ferma piu nulla...
la scelta era quella giusta.. ed ora non mi pesa nulla..
Ero spaventata all'idea di stare a casa, per tanto tempo lontano dal lavoro pensavo fosse noioso..
eppoi doversi di nuovo svegliarsi alla notte.. rinunciare alle mie uscite, ai miei spazzi
invece ho fatto tutto con il :cuore !!!

l'ho voluto troppo.. ed ora me lo godo!!!

Se è quello che vuoi davvero.. non rinunciare

VIOLA il problema è che io non lo voglio così intensamente.....quindi x me è doppiamente un sacrificio rinunciare a tutto ciò che hai elencato....e faccio + facilmente di te, conti di time limit....nel senso....tu pensi oddio sto diventando troppo vecchia ma lo voglio così tanto che metto l'età in secondo piano....io dico oddio sto diventando troppo vecchia, chi me lo fa fare....capisci?
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2010, 16:31

Ciao a tutte....
Non riesco a leggere gli arretrati perché sono troppi...
Mi sono persa qualcosa da ieri sera?
Oggi mi sono comprata (e sottolineo comprata) il piumino corto marrone, regalo di Natale di mio marito....gli ho detto che avrei aspettato i saldi, non mi interessava averlo sotto l'albero.
E' bellissimo :emozionee , é lucido, lungo fino alla vita con la cinta strech.
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 14 gen 2010, 16:35

Ciao nemo, :yeee troppo bello fare shopping!Direi a memoria che non ti sei persa nulla di eclatante....
M 01/07/2005

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 gen 2010, 16:43

mamyanna ha scritto:
Wendy ha scritto:CAT BELLI IN FASCE BRUTTI IN PIAZZA PERCIO' MEGLIO CHE NASCANO BRUTTI :ahaha :ahah

MAMY l'ho sentita oggi TATA sta meglio solo che pesa 41kg e rischia non ha pu' difese e se non mangia la devono ricoverare, oggi mi ha detto che la nausea va' meglio e cerca di mangiare per riacquistare le forze e' tosta combatte :emozionee :bacio
MA E' TUTTO CAUSATO DALLA NAUSEA? :urka MAI SENTITA COSA SIMILE.....QUANTO E' CALATA?
Non so' dirti quanto ha perso penso parecchio in 2 mesi, anch'io sono rimasta stupita so' che ci sono persone che perdono peso con vomito e nausea ma così tanto e' pazzesco, mica come me che ho fame a tavola e poi sta stronz@ mi arriva dopo così c'e' l'ho nel kiulo :ahah :ahaha
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2010, 16:44

Grazie Mamy...
Mi hanno chiamato ora dall'asilo di Ale...ha il vomito, mia madre ha accompagnato Francesca ad un compleanno e mio marito é fuori, io prima delle 18 non riesco ad uscire da studio, i capi non ci sono e ci sono gli operai....non posso lasciarli qui da soli...mannaggia.
E' da lunedi' che mangia poco la sera e che piange per addormentarsi e fa' la cacca molle, forse saranno i dentini (che ancora non ha???) oppure come dice la direttrice é il virus che gira.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2010, 16:45

Si Mamy, e poi ho preso un pinocchietto elegante....
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 gen 2010, 16:47

MAMY ma se non lo vuoi chi te lo fa' fare a fare il bis, lo fai per Massy???? assolutamente no non farlo fara' il figlio unico viziato che ha tutto come me, mia mamma l'avrebbe fatto il secondo mio papa' no e poi ci ha rinunciato anche lei e io sono nata e cresciuta benissimo, poi io sono paturniosa che avrei voluto una sorella e un fratello ma questo e' come sono io, un mio maico e' figlio unico e felice di esserlo :cuore

MAMY RININCIA GODITI LA VITA TUIO MARITO E TUO FIGLIO.....PER FARTI PASSARE LA VOGLIA TI MANDO FULGENZIO AD AGOSTO COSI' IO MI RIPOSO :fuck: :fuck: :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 gen 2010, 16:51

Passo al volo...
l'operazione di mio suocero è finita alle 14.30, è andato tutto bene, adesso ci sono 24 h di prognosi riservata, ma tutto dovrebbe essere a posto.

grazie di cuore per i vostri incrocini :cuore

vvb :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 gen 2010, 16:53

NEMO :clap brava hai fatto bene a comprare il GIUMBOTTO e i PINOCCHIETTI compra anche per me che sto giro sono una botte e non compro nulla :yeee :clap

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 gen 2010, 16:55

roby :clap meno male sono fcontenta , tinimi aggiornata :incrocini :incrocini :bacio

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 14 gen 2010, 16:55

mamy... esattemente cio che pensavo io fino a gennaio 2008..noi tre facevamo un paio di bei viaggi all'anno.. io avevo i miei concerti con le amiche.. il mio lavoro super stressante.
poi un bel giorno è scattato qualcosa..
Alla successiva visita con la gine dovevo decidere sostituire la spirale per altri 5 anni...
ed invece l'ho tolta..
"sto a vedere cosa succede" mi sono detta...
Mi ci è voluto l'aborto per capire quanto intensamente lo volessi quel figlio!!!

PS: ho voluto condividere con te la mia esperienza... lungi da me dare consigli!! non fraintendermi :ok
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 14 gen 2010, 17:09

Wendy ha scritto:MAMY ma se non lo vuoi chi te lo fa' fare a fare il bis, lo fai per Massy???? assolutamente no non farlo fara' il figlio unico viziato che ha tutto come me, mia mamma l'avrebbe fatto il secondo mio papa' no e poi ci ha rinunciato anche lei e io sono nata e cresciuta benissimo, poi io sono paturniosa che avrei voluto una sorella e un fratello ma questo e' come sono io, un mio maico e' figlio unico e felice di esserlo :cuore

MAMY RININCIA GODITI LA VITA TUIO MARITO E TUO FIGLIO.....PER FARTI PASSARE LA VOGLIA TI MANDO FULGENZIO AD AGOSTO COSI' IO MI RIPOSO :fuck: :fuck: :hi hi hi hi
Si wendy lo faccio x lui, x non lasciarlo solo un domani, xchè me lo chiede, xchè so quanto conta avere un fratello....è un'atto d'amore nei suoi confronti perchè io sarei a posto.....però ho dato appunto un limite a questa ricerca, perchè poi me la devo sentire di tirar su questo neonato....Sarà un discorso sbagliato, lo so,però non riesco ad agire egoisticamente e chiuder su i battenti adesso............come non riesco a pensare di dar via i vestiti di Massi, che significherebbe aver chiuso...........
La voglia non ce l'ho quindi non mi passa se mi mandi Fulgy! :ahah :ahah
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 14 gen 2010, 17:10

RobyB ha scritto:Passo al volo...
l'operazione di mio suocero è finita alle 14.30, è andato tutto bene, adesso ci sono 24 h di prognosi riservata, ma tutto dovrebbe essere a posto.

grazie di cuore per i vostri incrocini :cuore

vvb :cuore

E' andata, via! ora :incrocini :incrocini x il decorso post operatorio!
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2010, 17:12

Roby sono felice che tutto sia andato bene. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 14 gen 2010, 17:13

viola70 ha scritto:mamy... esattemente cio che pensavo io fino a gennaio 2008..noi tre facevamo un paio di bei viaggi all'anno.. io avevo i miei concerti con le amiche.. il mio lavoro super stressante.
poi un bel giorno è scattato qualcosa..
Alla successiva visita con la gine dovevo decidere sostituire la spirale per altri 5 anni...
ed invece l'ho tolta..
"sto a vedere cosa succede" mi sono detta...
Mi ci è voluto l'aborto per capire quanto intensamente lo volessi quel figlio!!!

PS: ho voluto condividere con te la mia esperienza... lungi da me dare consigli!! non fraintendermi :ok
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
MA CERTO, SCHERZI???? ANZI, TI RINGRAZIO X VERMI RESA PARTECIPE DELLA TUA ESPERIENZA, E COMUNQUE A ME I CONSIGLI/OPINIONI FANNO SEMPRE PIACERE, PERCHE' MI FANNO RAGIONARE E A VOLTE CAMBIARE IL MIO PUNTO DI VISTA :cuore
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2010, 17:14

Wendy lo scorso anno con i saldi anche io mi ero trattenuta, mancava un mese al parto....quest'anno mi sono rifatta: STIVALI, SCARPE, GIUBBOTTO. PINOCCHIETTI ED ORA RESTA UNA BORSA :clap :clap :clap
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2010, 17:16

Mamy ma in fondo al cuore lo vuoi questo figlio?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2010, 17:20

Scusami Mamy ma dopo aver sentito l'asilo sono in pallone e quindi non riesco a leggere bene cosa scrivi.
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 14 gen 2010, 17:21

nemo ha scritto:Mamy ma in fondo al cuore lo vuoi questo figlio?
Oddio che domanda.... :domanda non ho la risposta perchè:
-io non sento la necessità di un'altro bambino, ho una vita bella e serena, un figlio che di meglio non mi poteva capitare, facciamo il nostro viaggio, ci compriamo bene o male quello che ci pare,usciamo, non ci manca niente, siamo ben organizzati
-un'altro figlio ci sconvolgerebbe questi equilibri
-però perchè non voglio dar via la roba di Massi?perchè non m la sento?perchè mi impaurisce dare una scadenza a questa ricerca?

CHE CAVOLO NE SO NEMO, NON HO LE RISPOSTE
M 01/07/2005

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 gen 2010, 17:22

MAMY non farlo per lui....Quando motivavo Bicio per avere il secondo anch'io dicevo che lo facevo per Chiara perche' io sono sola senza fratelli e sorelle e lui mi diceva si fallo per lei poi diventa grande e ti dice: MAMMA POTEVI EVITARE DI DARMI UN FRATELLO/SORELLA :buuu
Ti dico questo perche' lui ha un fratello di cagano il quanto basta e lavorano anche insieme ma non e' che si amano alla follia sono fratelli e stop.
Per questo non voglio farti cambiare idea ma so' quanto pesa se e' una cosa fatta per gli altri e non per te....io lo voglio sto bimbo non avro' tutte le liberta' che ho adesso ma sono pronta a sacrificarmi se era una cosa che non volevo non la facevo e tu devi farla prima per te stessa :emozionee :coccola :bacetto

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”