povera stellina Elisa..però almeno sai che il ciuccio l'ha abbandonato tranquillamente e non è cosa da poco!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
chiaretta al lettino con le spondine o al lettino da "grande"???
povera stellina Elisa..però almeno sai che il ciuccio l'ha abbandonato tranquillamente e non è cosa da poco!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- manux77
- Active~GolGirl®

Ciao amiche mie,
questa sera sono molto triste e preoccupata: oggi sono andata dal dermatologo per i miei ascessi e mi ha fatto un tampone cutaneo. Lui è abbastanza convinto che si tratta di un'infezione da Stafiloccocco Auro che provoca questi ascessi. Mi ha dato un antibiotico locale e uno da mettere nel naso in quanto questo batterio si colonizza nel naso...cmq mercoledì prossimo devo tornare per i risultati e mi dirà come procedere (cioè se con un antibiotico orale se positivo il tampone o con approfondimenti con esami del sangue)...lui mi ha detto che si tratta di un batterio che si prende quando si abbassano le difese immunitarie ...stress, preoccupazioni etc ...ho letto un pò su internet e, oltre ad essere l'infezione tipica dei tossicodipendenti ho letto che si prende soptrattutto negli ospedali e guada caso il primo ascesso mi è venuto dopo una settimana dal raschiamento....ragazze sono a terra di brutto...ho paura di trasmetterlo ad Ale e a mio marito, ho paura che mi escano altri bubboni e di non riuscire a sconfiggere questa infezione. Il medico non mi ha detto molto in quanto prima vuole essere sicuro che sia questo batterio.
Che palle...poi sono stanchissima: mia madre è impegnata con mia nonna e non riesce a darmi una mano, lavoro come un mulo (oggi sono tornata alle 21), ale che è sempre + tremendo, mio marito sempre incazzato perchè io sono sempre stanca....insomma un brutto periodo...mi viene da piangere...
Lo so che ci sono cose più gravi nella vita...vedi il terremoto ad Haiti e dovrei essere felice e ringraziare Dio ogni mattina...ma ogni tanto mi chiedo: ma perchè mi succedono tutte a me????
SUNNY
dai forza manca pochissimo !!!
PUF: tranquilla anch'io avevo il tampone positivo quando ho partorito Alessandro, l'importante, in caso di rottura delle acque, andare al pronto soccorso nel più breve tempo possibile senza aspettare le contrazioni...pensa che ci sono alcune regioni in Italia in cui il tampone non è obbligatorio....
Scusatemi l'ennesima volta per lo sfogo...vi voglio bene
Buona serata
questa sera sono molto triste e preoccupata: oggi sono andata dal dermatologo per i miei ascessi e mi ha fatto un tampone cutaneo. Lui è abbastanza convinto che si tratta di un'infezione da Stafiloccocco Auro che provoca questi ascessi. Mi ha dato un antibiotico locale e uno da mettere nel naso in quanto questo batterio si colonizza nel naso...cmq mercoledì prossimo devo tornare per i risultati e mi dirà come procedere (cioè se con un antibiotico orale se positivo il tampone o con approfondimenti con esami del sangue)...lui mi ha detto che si tratta di un batterio che si prende quando si abbassano le difese immunitarie ...stress, preoccupazioni etc ...ho letto un pò su internet e, oltre ad essere l'infezione tipica dei tossicodipendenti ho letto che si prende soptrattutto negli ospedali e guada caso il primo ascesso mi è venuto dopo una settimana dal raschiamento....ragazze sono a terra di brutto...ho paura di trasmetterlo ad Ale e a mio marito, ho paura che mi escano altri bubboni e di non riuscire a sconfiggere questa infezione. Il medico non mi ha detto molto in quanto prima vuole essere sicuro che sia questo batterio.
Che palle...poi sono stanchissima: mia madre è impegnata con mia nonna e non riesce a darmi una mano, lavoro come un mulo (oggi sono tornata alle 21), ale che è sempre + tremendo, mio marito sempre incazzato perchè io sono sempre stanca....insomma un brutto periodo...mi viene da piangere...
Lo so che ci sono cose più gravi nella vita...vedi il terremoto ad Haiti e dovrei essere felice e ringraziare Dio ogni mattina...ma ogni tanto mi chiedo: ma perchè mi succedono tutte a me????
SUNNY
PUF: tranquilla anch'io avevo il tampone positivo quando ho partorito Alessandro, l'importante, in caso di rottura delle acque, andare al pronto soccorso nel più breve tempo possibile senza aspettare le contrazioni...pensa che ci sono alcune regioni in Italia in cui il tampone non è obbligatorio....
Scusatemi l'ennesima volta per lo sfogo...vi voglio bene
Buona serata
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Manux mi dispiace tanto e ti lascio tanti anzi tantissimi
cerca di parlare con tuo marito di qs tua stanchezza..io so che vuol dire avere le difese immunitarie basse ed esser stanca un
sunnyyyyyyyyy tieni durooooooooooo
sunnyyyyyyyyy tieni durooooooooooo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Manux, tante coccole, la stanchezza e' una brutta bestia, ti fa vedere tutto nero, parlane a tuo marito e non guardare internet! Aspetta i risultati dal dermatologo e poi si vedra', se e' una cosa che si risolve con un antibiotico non e' la fine del mondo dopotutto.
Io oggi sono a riposo, devo solo farmi la doccia ed andare dalla fisioterapista, con moooolta calma, non voglio strafare, mi sono strapazzata troppo in questi pochi giorni da quando siamo rientrati, indi cena a base di avanzi e poi basta, niente di che, lo devo a me stessa ed a mia figlia, quella in panza.
Chiaretta, allora hai scoperto la causa del problema. Cerca di abituare Elisa a stare nel lettino, falle capire che li puo' dormire sicura e non c'e' pericolo, stalle vicino e vediamo.
Puf, ancora non hai iniziato con lo shopping??? Vergogna!
Io settimana prossima faccio la valigia. 
Manux, tante coccole, la stanchezza e' una brutta bestia, ti fa vedere tutto nero, parlane a tuo marito e non guardare internet! Aspetta i risultati dal dermatologo e poi si vedra', se e' una cosa che si risolve con un antibiotico non e' la fine del mondo dopotutto.
Io oggi sono a riposo, devo solo farmi la doccia ed andare dalla fisioterapista, con moooolta calma, non voglio strafare, mi sono strapazzata troppo in questi pochi giorni da quando siamo rientrati, indi cena a base di avanzi e poi basta, niente di che, lo devo a me stessa ed a mia figlia, quella in panza.
Chiaretta, allora hai scoperto la causa del problema. Cerca di abituare Elisa a stare nel lettino, falle capire che li puo' dormire sicura e non c'e' pericolo, stalle vicino e vediamo.
Puf, ancora non hai iniziato con lo shopping??? Vergogna!
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Manux:
quando si è stanchi e stressati si vede tutto nerissimo, è normale ... però cerca di stare su e fai capire a tuo marito che hai bisogno di coccole e sostegno non rimproveri!
Ora aspetta i risultati del tampone e vedrai che con la cura giusta si sitema tutto, semmai chiama il medico per sapere se c'è qualche accortezza per diminuire le possibilità di "contagio". Un abbraccio
Fiordiloto: il lettino è quello con le sponde, non mi fido ancora ad abbassarle perchè di notte si muove tantissimo (è uguale a me ...) e ho paura che cada. Mi armerò di santa pazienza ... consapevole che ci vorrà parecchio ... comunque hai ragione, intanto mi consolo con il fatto che abbiamo archiviato il ciuccio con una certa tranquillità
Kitty: prenditi una pausa e non stancarti troppo, sai bene che devi accumulare riposo ed energie per il "dopo"
Allora Kitty e Puf vi decidete a preparare la valigia? E poi Puf come si fa a non fare shopping in rosa???
Scappo che la peste è ancora in giro per casa in pigiama.

Manux:
Ora aspetta i risultati del tampone e vedrai che con la cura giusta si sitema tutto, semmai chiama il medico per sapere se c'è qualche accortezza per diminuire le possibilità di "contagio". Un abbraccio
Fiordiloto: il lettino è quello con le sponde, non mi fido ancora ad abbassarle perchè di notte si muove tantissimo (è uguale a me ...) e ho paura che cada. Mi armerò di santa pazienza ... consapevole che ci vorrà parecchio ... comunque hai ragione, intanto mi consolo con il fatto che abbiamo archiviato il ciuccio con una certa tranquillità
Kitty: prenditi una pausa e non stancarti troppo, sai bene che devi accumulare riposo ed energie per il "dopo"
Allora Kitty e Puf vi decidete a preparare la valigia? E poi Puf come si fa a non fare shopping in rosa???
Scappo che la peste è ancora in giro per casa in pigiama.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno belle bimbe!
Ho dormito 8 ore!
Non di fila ma sempre otto ore sono state! Mi sento molto meglio!
Qui stiamocercando di prenotare le vancanze estive e visto che ad agosto i biglietti costano molto abbiamo deciso che io e i bimbi scendiamo in italia prima visto che a luglio i prezzi sono piu' bassi e poi Paul ci raggiunge dopo, cosi' ci facciamo una super mega vacanza e usiamo la famiglia come servizio baby sitter
Pufpuf: ma il tampone e' positivo allo streptococco b? Stai tranquilla, vai inospedale al primo segno di travaglio e vedrai andra' tutto bene. Qui il tampone non lo fanno, la prendono proprio sotto gamba, la possibilita' di infettare il bambino e' minimissima e se fai l'antibiotico e' quasi zero quindi vai tranquilla.
Se stessi vicino ti darei io un sacco di roba, eh si ho comprato troppo, Amy sta crescendo in fretta e non so come fare ad usare tutti questi vestiti, poi considerate che gia' avevo un sacco di roba di Jack... ho i cassetti che vomitano vestiti, tutine! Help! Sapete qual'e' la soluzione? Fare un altro bimbo!
Manux: lo stafilococco aureo e' comunissimo, io non mi preoccuperei. Io ospedale ce l'hanno tutti, io se ce l'ho non lo so perche' il tampone non l'ho fatto, ma stando a contatto con malati non mi sorprenderei se l'avessi preso. Come precauzioni qui dicono di lavarsi bene le mani. Dai Manu pensa positivo, vedrai che le cose andranno meglio.
Lo sapete che Jack e' migliorato un pochino come comportamento? Lunedi ho adottato la linea durissima, perche' io ho visto che se adotto la linea soft se ne approfitta, se invece sono rigida mi rispetta di piu'.
Adesso sono 3 gironi che mangia a pranzo e cena, finisce tutto quello che c'e' nel piatto senza fare storie.
Ho dormito 8 ore!
Qui stiamocercando di prenotare le vancanze estive e visto che ad agosto i biglietti costano molto abbiamo deciso che io e i bimbi scendiamo in italia prima visto che a luglio i prezzi sono piu' bassi e poi Paul ci raggiunge dopo, cosi' ci facciamo una super mega vacanza e usiamo la famiglia come servizio baby sitter
Pufpuf: ma il tampone e' positivo allo streptococco b? Stai tranquilla, vai inospedale al primo segno di travaglio e vedrai andra' tutto bene. Qui il tampone non lo fanno, la prendono proprio sotto gamba, la possibilita' di infettare il bambino e' minimissima e se fai l'antibiotico e' quasi zero quindi vai tranquilla.
Se stessi vicino ti darei io un sacco di roba, eh si ho comprato troppo, Amy sta crescendo in fretta e non so come fare ad usare tutti questi vestiti, poi considerate che gia' avevo un sacco di roba di Jack... ho i cassetti che vomitano vestiti, tutine! Help! Sapete qual'e' la soluzione? Fare un altro bimbo!
Manux: lo stafilococco aureo e' comunissimo, io non mi preoccuperei. Io ospedale ce l'hanno tutti, io se ce l'ho non lo so perche' il tampone non l'ho fatto, ma stando a contatto con malati non mi sorprenderei se l'avessi preso. Come precauzioni qui dicono di lavarsi bene le mani. Dai Manu pensa positivo, vedrai che le cose andranno meglio.
Lo sapete che Jack e' migliorato un pochino come comportamento? Lunedi ho adottato la linea durissima, perche' io ho visto che se adotto la linea soft se ne approfitta, se invece sono rigida mi rispetta di piu'.
Adesso sono 3 gironi che mangia a pranzo e cena, finisce tutto quello che c'e' nel piatto senza fare storie.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Sunny: tieni dura, marzo sta per arrivare!
Ma i vostri cuccioli vanno a letto tardissimo! Io Jack lo metto a letto alle 20 e guai se si mette a fare i discorsi, deve dormire subito senno' io perdo tempo prezioso di sonno.
Avete visto come sono prepotente?!
Ora vado bellezze,
un bacione a tutte
Ma i vostri cuccioli vanno a letto tardissimo! Io Jack lo metto a letto alle 20 e guai se si mette a fare i discorsi, deve dormire subito senno' io perdo tempo prezioso di sonno.
Avete visto come sono prepotente?!
Ora vado bellezze,
un bacione a tutte
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

buondì ragazze, grazie mille siete sempre così dolci
NANNA no comment, ora che si svegliano la mattina alle 7, Jacopo si addomente per le 22 circa e Filippo che fà il riposino il pome, dipende...a volte alle22, altre alle 24 passate come ieri
PUF per il tampone positivo concord cone le altre, capita spesso e non preoccuparti, vai un po' prima in ospe e ti faranno la cura antibiotica
ACQUISTI anch'io non mi son ancora sbizzarrita, aspettavo i saldi ma la bimba mi ha giocato un brutto scherzo e li stò passando sul divano
mi son fatta prendere due tutine e body tg 0 nel caso nasca un po' prima e due tg1 se nascerà a termine, la zero con Jacopo e Filippo non l'ho mai usata!! poi con l'aiuto del maritino durante le feste ho portato su le cose dei maschietti e selezionato le tutine neutre, i body e le lenzuola per la carrozzina, mi son fatta comprare da mia mamma assorbenti, mutande di rete e tutto il primo necessario per me e la bimba, poi quando mi potrò muovere e in base a quello che mi regaleranno, mi sbizzarrirò dopo
oggi mi son fatta portare su la valigia così con calma la preparo e almeno sarò più tranquilla che se mi servirà è pronta!!
CHIARETTA che brava Elisa che ha tolto il ciuccio, io credo che ci proverò quest'estate, ora non è il caso vista la mia condizione
MANU cerca di stare tranquilla e
per l'esito!!
A presto amiche mie
NANNA no comment, ora che si svegliano la mattina alle 7, Jacopo si addomente per le 22 circa e Filippo che fà il riposino il pome, dipende...a volte alle22, altre alle 24 passate come ieri
PUF per il tampone positivo concord cone le altre, capita spesso e non preoccuparti, vai un po' prima in ospe e ti faranno la cura antibiotica
ACQUISTI anch'io non mi son ancora sbizzarrita, aspettavo i saldi ma la bimba mi ha giocato un brutto scherzo e li stò passando sul divano
CHIARETTA che brava Elisa che ha tolto il ciuccio, io credo che ci proverò quest'estate, ora non è il caso vista la mia condizione
MANU cerca di stare tranquilla e
A presto amiche mie
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- mademi
- Master~GolGirl®

sunny ma non ci hai detto cosa ha detto il gine??
cmq tanti

cmq tanti
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....
MANUX:
DAI SU TIRATI SUUUU!!!! Per quanto riguarda lo stafilocco aureo anche io l'ho avuto....mi hanno dato per un po' di giorni il mercuro cromo da mettere nel naso, sia a me, sia a Matteo sia a Fabio..non è niente di che. Lo so la stanchezza è tremenda...senti di non farcela...tutto ti sembra pesante e impossibile da superare...ma stai tranquilla...basta una nottata e il giorno dopo tutto ti sembra diverso
PUFPUF: dai basterà una punturina...forse te la sei presa in piscina????
SUNNY: quando parlavi delle taglie delle tutine mi è presa una malinconia....
NANNA: io forse sono stata sempre troppo dura, ma lui si doveva addormentare, se stavamo a casa, solo nel lettino per evitare poi che prendesse vizi..però se stiamo in giro tranquillamente si addormenta nel passeggino, o nei lettini da viaggio, e quindi anche se sono stata troppo decisa forse ho fatto bene..e cmq vi devo dire che lui non mi chiede mai di dormire in posto diverso dal lettino...a volte prova a chiedere del lettone ma subito gli spieghiamo che quello è il letto di mamma e papù e lui deve dormire nel suo..ma non è che fa capricci...
Avete visto la scelta di Giuseppe?????????
A dopo
MANUX:
PUFPUF: dai basterà una punturina...forse te la sei presa in piscina????
SUNNY: quando parlavi delle taglie delle tutine mi è presa una malinconia....
NANNA: io forse sono stata sempre troppo dura, ma lui si doveva addormentare, se stavamo a casa, solo nel lettino per evitare poi che prendesse vizi..però se stiamo in giro tranquillamente si addormenta nel passeggino, o nei lettini da viaggio, e quindi anche se sono stata troppo decisa forse ho fatto bene..e cmq vi devo dire che lui non mi chiede mai di dormire in posto diverso dal lettino...a volte prova a chiedere del lettone ma subito gli spieghiamo che quello è il letto di mamma e papù e lui deve dormire nel suo..ma non è che fa capricci...
Avete visto la scelta di Giuseppe?????????
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Che nervosooo ragazzuole...ho beccato la capa su facebook e mi ha chiesto con fare polemico come mai nell'inventario avevo scaricato cose che invece c'erano...e io gli ho detto che tra carichi e scarichi me sarò impicciata e mi ha detto che al mio rientro mi attende una lunga visione del magazzino e io gli ho detto che tanto sono abituata..ma che nervoso e parla lei che dopo un mese e mezzo di assenza, certo per malattia, ma cmq un mese e mezzo di assenza ha anche il coraggio di andarsene a fine mese in settimana bianca..che nervosooooooo!!!!!!!!!!!!!
Cioè sono stata 20 giorni SOLA e lei cosa mi dice: che quando è tornata ha trovato la chirurgia nel caso e mi rompe il c.... per qualche errore nell'inventario...veramente a volte mi viene voglia di andarmene voglio proprio vedere lei cosa farebbe..si taglierebbe le vene e gli finirebbe la vita da nababba che sta facendo tra giorni di ferie, settimane bianche ecc... ecc...
Mamma che nervosoooooooo!!!!!!!!!!!
Cioè sono stata 20 giorni SOLA e lei cosa mi dice: che quando è tornata ha trovato la chirurgia nel caso e mi rompe il c.... per qualche errore nell'inventario...veramente a volte mi viene voglia di andarmene voglio proprio vedere lei cosa farebbe..si taglierebbe le vene e gli finirebbe la vita da nababba che sta facendo tra giorni di ferie, settimane bianche ecc... ecc...
Mamma che nervosoooooooo!!!!!!!!!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Francy, i capi sono fatti x rompere le balle... lascia stare... cosi e' e cosi' rimane.
Sunny, riposati, al massimo Micol usera' i vestitini dei fratelli, ma chi se ne frega, l'importante e' che stiate bene entrambe.
Amy, fai bene a tenere la linea dura con Jack, ieri sera eravamo solo io e Viola, lei ha cominciato con i soliti capricci, io non le ho dato corda, alla fine lei ha mollato, si e' seduta a tavola, ha mangiato come dicevo io e basta. Quando c'e' il papa' sono sempre scene da un manicomio, ma con me non attaccano. E stasera siamo sole ancora, chissa' che riesca a raddrizzarla davvero, ma tanto so gia' che domani, quando saranno solo lei, papa' e zio, fara' il cavolo che le pare.
Devo andare a prendere i pannolini x Alba da mettere nella valigia, non mi sembra vero.
Francy, i capi sono fatti x rompere le balle... lascia stare... cosi e' e cosi' rimane.
Sunny, riposati, al massimo Micol usera' i vestitini dei fratelli, ma chi se ne frega, l'importante e' che stiate bene entrambe.
Amy, fai bene a tenere la linea dura con Jack, ieri sera eravamo solo io e Viola, lei ha cominciato con i soliti capricci, io non le ho dato corda, alla fine lei ha mollato, si e' seduta a tavola, ha mangiato come dicevo io e basta. Quando c'e' il papa' sono sempre scene da un manicomio, ma con me non attaccano. E stasera siamo sole ancora, chissa' che riesca a raddrizzarla davvero, ma tanto so gia' che domani, quando saranno solo lei, papa' e zio, fara' il cavolo che le pare.
Devo andare a prendere i pannolini x Alba da mettere nella valigia, non mi sembra vero.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongioirno a tutte!
scusate ma ho sempre poco tempo x leggere e scrivere!
nicolò mi sta facendo più adesso la crisi x l'asilo che a settembre..è tutta settimana che piange,solo ieri è andato tranquillo,stm ha pianto da quando siamo scesi dalla macchina fin 10 minuti dopo che siamo entrati..io l'ho tenuto un pò in braccio e si è tranquillizzato,poi con la maestra sono riuscita a distrarlo e si è lasciato spogliare giacca cappello e scarpe ed è andato a giocare..
speriamo che la settimana prossima vada meglio!
manu
e
che passi tutto in fretta!
sunny bellissimo nome Micol
,riposati che manca poco e poi puoi stare tranquilla!!
a tutte!!!
scusate ma ho sempre poco tempo x leggere e scrivere!
nicolò mi sta facendo più adesso la crisi x l'asilo che a settembre..è tutta settimana che piange,solo ieri è andato tranquillo,stm ha pianto da quando siamo scesi dalla macchina fin 10 minuti dopo che siamo entrati..io l'ho tenuto un pò in braccio e si è tranquillizzato,poi con la maestra sono riuscita a distrarlo e si è lasciato spogliare giacca cappello e scarpe ed è andato a giocare..
speriamo che la settimana prossima vada meglio!
manu
sunny bellissimo nome Micol
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- petra
- Active~GolGirl®

mi spiace ma vedrai che basta un antibiotichino e si risolve tutto! sta di fatto che anche per me la seconda gravidanza non è andata splindidamente come la prima... sono arrivata a prendere 7 patiglie al giorno tra tiroide aspiretta ed integratori vari...pufpuf ha scritto:ciao maggiomamme, eccomi qua. Stamattina sono andata a ritirare gli esami e......POSITIVA AL TAMPONE VAGINALE!!!
sei la mia copia gemella... il socio è abituato che faccio tutto io, lui nn si mette via neanche gli statini degli stipendi... ed io odio l'ordine... neanche le mutande lavate se le mette via da solo , così ho anche la rottura di sentirlo continuamente dire " dove hai messo questo , dov'è quello?" e non fa neanche lo sforzio di guardare e mi dice "tanto so che mi nascondio le cose" E CHE CASSO .. dfevo lasciare tutto fuori e vivere nel caos...pufpuf ha scritto: nel pomeriggio ......lo so lo so adesso mi sgriderete, comunque mi sono letteralmente massacrata di lavoro .. garage...
giusto alla data del parto dovrebbe arrivare la CAMERETTA NUOVA
forse lo farebbe anche ma non lo fa come voglio io e io sono in po' "generale" su ste cose...
per esempio se gli chiedo , esausta di stendere, lo fa... ma poi vado a vedere e rifaccio metà del lavoro con sua inc*****ra!
... basta parlare male del socio.. gli fischieranno le orecchie...
cmq è per dire che cara PUF PUF siamo prese male tutte e due!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

oddio brava... io nn ho ancora fatto la valigia e mi manca anche la camicia da notte per il parto... e ancora peggio non so cosa chiede l'ospedale dove andrò... meglio che inizio ad informarmi..kitty75 ha scritto: Devo andare a prendere i pannolini x Alba da mettere nella valigia, non mi sembra vero.
nell'altro ospedale i pannolini li davano loro...
boh!
- petra
- Active~GolGirl®

forse è meglio che vado a prendermi una valigia .. nn ne ho neanche una...
cosa ci si inventa pur di uscire a fare shopping!!!!!!!!!
cosa ci si inventa pur di uscire a fare shopping!!!!!!!!!
- mademi
- Master~GolGirl®

petra, puffine, non c'è niente da fare, siete proprio nella piena fase della sindrome del nido 

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

MADEMI ho scritto della visita nel mio precedente msg
credo sia a pag.21!!
Oggi son uscita per fare il prelievo e mi son fermata al bar vicino con il marito, wow 15min di libera uscita
KITTY da noi i pannolini li passa l'ospedale!
E' arrivata mia suocera, vado a farmi una doccetta, a presto amiche
Oggi son uscita per fare il prelievo e mi son fermata al bar vicino con il marito, wow 15min di libera uscita
KITTY da noi i pannolini li passa l'ospedale!
E' arrivata mia suocera, vado a farmi una doccetta, a presto amiche
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- mademi
- Master~GolGirl®

sunny me l'ero perso, scusami!!!
sono contenta che nulla sia peggiorato, anche se un miglioramento certo non faceva male!
devi resistere ancora un pò, noi siamo qui a tenerti compagnia!
sono contenta che nulla sia peggiorato, anche se un miglioramento certo non faceva male!
devi resistere ancora un pò, noi siamo qui a tenerti compagnia!

- alessia26
- Master~GolGirl®

UGUALE A ME.......... ma la mia non è presa di posizione...è che se mi stende "senza garbo"come dico io e con 200mila mollette,poi mi lascia tutti i segni e a stirare 1 ci metto il doppio e 2 i segni delle mollette non vanno via...e beeeeeeelllllllllllllooooo avere questi stampi di molletta proprio in pieno petto sulle magliepetra ha scritto: forse lo farebbe anche ma non lo fa come voglio io e io sono in po' "generale" su ste cose...
per esempio se gli chiedo , esausta di stendere, lo fa... ma poi vado a vedere e rifaccio metà del lavoro con sua inc*****ra!
Il fatto è che io non mi rassegno e lo mando a stendere o fare altre commissioni ma poi faccio la maestrina su come deve farle...con la solita frase -SE NON LO FAI BENE E POI TOCCA RIFARLO A ME NON MI AIUTI,MA MI ALLUNGHI SOLO IL LAVORO E L'INCACCHIATURA!-
Lo ammetto a volte sono pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile