munequita ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ALLORA E' Sììììììììììììì!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()

Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:33
munequita ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ALLORA E' Sììììììììììììì!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 2 nov 2007, 22:34
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:35
già PREVIDENTE SONOmunequita ha scritto:Hai fatto benissimo a prendere i giochi! Ma allora è vero che pensi proprio a tutto!!!
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:36
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:38
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 22:38
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:39
questo è normalepuravita ha scritto:io porto le macchinine camion e ruspe di tommy più passeggino con cicciobello..speriamo nn litighi..x lui è tutto suo...
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 22:41
Nell'agriturismo dove siamo noi non danno la colazione ma c'è un microonde e fornelli e frigo in ogni stanza....forse anche da nonno!bea73 ha scritto:comunque scherzi a parte il microonde mi servirebbe davvero, Sam appena apre gli occhi al mattina urla subito MAMMMMMMMMMMMMMA LATTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se non arriva entro due secondi son guai seri....ho preso lo scaldabibe ma ci mette 15 minuti
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:42
sai Mune, forse una delle cose che mi spiacciono di + è che era arrivato in modo "quasi" inaspettato, senza troppe paranoie....x Sam non è stato così, un incubo due anni di attesa e invece questa volta era perfettomunequita ha scritto:certo che è presto.....
Noi siamo andati tranquilli per 3 mesi e poi, visto che mi sentivo nervosa ogni volta che mi venivano abbiamo deciso di fare uno stop prendendo precauzioni....Lei è arrivata immediatamente!!!
Questo x dire che la tranquillità è tutto...solo tu sai e saprai quando te la senti....
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 22:42
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 22:43
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:44
è vero, ma sai che non ci avevo pensato a questo ... speriamo! anzi devo ricordarmi di portare il latte, la cosa principalemunequita ha scritto:Nell'agriturismo dove siamo noi non danno la colazione ma c'è un microonde e fornelli e frigo in ogni stanza....forse anche da nonno!bea73 ha scritto:comunque scherzi a parte il microonde mi servirebbe davvero, Sam appena apre gli occhi al mattina urla subito MAMMMMMMMMMMMMMA LATTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se non arriva entro due secondi son guai seri....ho preso lo scaldabibe ma ci mette 15 minuti
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 22:45
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:45
munequita ha scritto:qui c'è ad es, negli altri appartamenti non si capisce...
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 22:46
bea73 ha scritto:è vero, ma sai che non ci avevo pensato a questo ... speriamo! anzi devo ricordarmi di portare il latte, la cosa principalemunequita ha scritto:Nell'agriturismo dove siamo noi non danno la colazione ma c'è un microonde e fornelli e frigo in ogni stanza....forse anche da nonno!bea73 ha scritto:comunque scherzi a parte il microonde mi servirebbe davvero, Sam appena apre gli occhi al mattina urla subito MAMMMMMMMMMMMMMA LATTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se non arriva entro due secondi son guai seri....ho preso lo scaldabibe ma ci mette 15 minuti
e x la nanna dei piccoli? possiamo accamparli tutti negli appartamenti, facciamo una stanzetta stile asilo nido e loro da bravi si addormenteranno tutti insieme e noi potremo parlare tranquillamente o andare a fare shopping....ebbe torno coi piedi x terra
Messaggio da paloma » 2 nov 2007, 22:47
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:49
Messaggio da bea73 » 2 nov 2007, 22:52
Messaggio da paloma » 2 nov 2007, 22:52
Messaggio da paloma » 2 nov 2007, 22:53
Dolcissimo Sam!bea73 ha scritto:MAURA![]()
quanto tempo che non ci bekkiamo! Lorenzo dorme? Sam si è addormentato subitissimo! oggi x la prima volta l'eduactrice mi ha detto che dopo la nanna ha inziato a piangere perchè voleva la mammae poi è stato dolce dolce tutta la sera....io credo che abbia intuito qualcosa il mio ometto:sorrisoo