GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da kuan » 13 gen 2010, 23:49

sta mattina fabio in piedi sul letto:mamma fra un po' mi devo sposare qualcuno..... :urka
io: perchè?
perchè sono alto, guarda ti arrivo già qui!!!
:ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 gen 2010, 0:01

Stella mi dispiace per la tua collega!

Sere, le sagge dicembrotte ti hanno detto tutto, fa' quello che ti suggerisce il cuore! :cuore

Questa sera è stato bello vedere la reazione di Mattia alla vista del padre, non smetteva mai di dire PAPA, PAPA!!! Lo guadava e lo riempiva di sorrisi! :emozionee
kuan ha scritto:sta mattina fabio in piedi sul letto:mamma fra un po' mi devo sposare qualcuno..... :urka
Anna forte Fabio!

Ale, chiedevo della dieta per il prurito, ma aspetto di parlare con il medico!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 14 gen 2010, 10:37

kuan ha scritto:sta mattina fabio in piedi sul letto:mamma fra un po' mi devo sposare qualcuno..... :urka
:134-mavieni: :scusate: :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 gen 2010, 10:55

Che forza Fabio!!! :ahah

Il ragionamento di Anna non fa una grinza...istinto e serenità...e verrà tutto naturale! Lo sto sperimentando proprio ora!

Sabrina, Valerio qualche giorno fa è andato oltre...si è avvicinato mentre mi lavavo e ha spalancato la bocca...

Mikey che belle scene, finalmente anche i papà cominciano ad avere le loro soddisfazioni! :cuore

Ale, tutta ginnastica!

Buona giornata ragazze!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 gen 2010, 11:07

BUON COMPLEANNO MICHELA :festa :yeee ...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 gen 2010, 11:15

Buongiorno a tutte... mi ero appena seduta qui e la gnoma rompi ha spalancatogli occhi.. dormiva beatamente.. ha i radar!! :urka .. ieri sono risucita appena a mettere l'intestazione della stesura dell'esame.. :ok :che_dici .. avrò fatto troppo che dite??
stamattina tra cuocere verdure in abbondanza :che_dici e sistemare casa, mi stavo sedendo ora... ed ora è nel lettino che urla disperata, messa giù.. mica si alza, aspetta che la vado a prendere io.. sta furba..

sere coem già ti hanno detto le altre, quando nn ci sei, sarà bravissimo e si addormenterà tranquillamente.. anch'io l'ho sperimentato cn mya varie volte.. se ci sono io e cerca di addormentarla luca, si fa uscire l'ugola dalla bocca, se io nn sono in casa nn fa mezza storia.. la mosca è uscita?? :ahaha

oggi gabry inzia il corso di teatro a scuola... :ahaha ... mi vine da ridere... vi racconto questa... già vi ho detto, mi sembra, che l'asilo dove va è molto piccolo, 2 classi, messi diciamo in uan sorta di garage adibito a scuola.. sorvoliamo che è meglio.. cmq.. sta di fatto che all'ultima riunione alla quale io nn sono andata, ricordate :bomba ? è stata proposta questa cosa.. recita di fine anno, giù in sede ma la direttrice vuole fare delle cose precise, una cosa in grande e fatta x bene e quindi ci sarà una maestra di teatro/recitazione che da adesso a giugno una volta a settimana verrà a fare un'ora di lezione.. fin qui tuttto ok, mi sembra una bella inziativa.. peccato che costi 40e a bimbo, anche qui alla fine, vabbè paghiamo, no problem, la scuola nn ha soldi ok.. ora viene il problema..

aspè che invio,,
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 gen 2010, 11:22

sono tutte d'accordo a questa iniziativa.. quando chiedo alla maestra quando bisogna dare i soldi x il libro delle attività mi risp ' eh no guarda, abbiamo deciso di nn prednerlo il libro xk c'è gente che nn può comprarlo' cioè dico 40e x la recita si tutte buone, tutte zitte e 9e x un libro dove tuo figlio deve imparare a fare le cose no xk nn avete la possibilità?? :urka .. allora risp alla maestra 'beh avrei preferito allora eliminare il corso di teatro e prendere il libro visto che tra 6 mesi questo va in prima e magari arriva svantaggiato rispetto agli altri bambini xk qui 'abbiamo' deciso di nn prendere il libro x nn gravare sulle spese familiari.. mah.. sono io la strana?? vi giuro sta cosa nn la mando giù.. sai fossero maestre volenterose che hanno voglia e spirito d'iniziativa nn mi9 preoccuperei, in internet te ne scarichi quante ne vuoi d'attività, am siccome n è così, mi ci rode un sacco..

mroena a tal proposito vorrei chiederti uan cosa... l'iscrizione x la scuola dell'obbligo, va accettata cmq giusto?? nel senso, io sono in un comune, segno gabry in un altro comune, me lo prendono VERO??? :che_dici

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 14 gen 2010, 11:37

:cuore BUON COMPLEANNO MICHELA!!!!!!!!!!! :cuore
:festa

Serena sono arrivata tardi e vedo che ti ahno già detto tutto le altre nostre compagne di strada... :ok mi raccomando :bacio

Stella :coccola che notizia quella della tua collega mi spiace tanto :cuore . non si è mai pronti

alech e stella e Luana :sorrisoo siete carine a dirmi queste cose. si vede che sono un po' falsamagra :hi hi hi hi in realtà sono gonfia dalla vita in giù (sopra sono secca e infatti non mi lamento per niente), ma il mio peso forma di 55 (che so di poter riprendere visto che al matrimonio pesavo 52-53) è lontano dall'attuale peso. questo almeno è il mio obiettivo adesso, ma quello che mi ha convinta è che posso puntare sulla rimessa in forma, mantenendo e anzi rinvigorendo sorpattuto la mia salute, che da quando c'è marty lascia molto a desiderare, mentre prima non mi ammalavo mai!! e come avete già scoperto... una mamma non può permettersi di stare male, ahimè...
Palestra palestra palestra?!? .... uhmmmm avrei bisogno si si :che_dici ... ma quando?! :domanda

ma che forti questi ragazzi!!!
Fabio che si sposa!!! :yeee un mito!!!
e i tettomani... a forza di allattarli abbiamo tirato su una squadra di tettomani!!! :ahah
martina ancora adesso quando vuole me (ovvero sempre quando sono in casa!) si attaaccia al maglione, gaurda sempre fisso là, mi tira giù la maglia, o la camicia, ma poi quando arrivo al dunque e le nmostro la (per la verità scarsissima) mercanzia, quella si gira dall'altra parte!! :perplesso e sì che ho provato, e volendo esce alncora qualcosina... ma lei non sa più che farsene!!! :spiteful:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 gen 2010, 13:03

kuan ha scritto:bri come state?
tesoro, benino grazei, nel senso cheWilliam è rauco con tosse ... e mi aspetto un week end da paura
a casa vostra come va? :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 gen 2010, 13:07

AUGURI MICHELA :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 gen 2010, 13:48

Auguri Michela!

Stella, non sei strana! infatti dovrebbero iniziare ora a fare un pò di prescrittura per arrivare bene in prima!
Scaricati qualcosa da internet e fate qualcosa insieme...ma capisco che ti roda parecchio!
Che brutta la notizia della tua collega... :buuu

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 gen 2010, 13:56

Bricla ha scritto:AUGURI MICHELA :cuore :cuore
auguriiiiiiiiii :festa :festa
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 gen 2010, 13:57

bri alessio va un po' meglio nn ha più febbre ma tossisce e scatarra tanto

stella io non mi preoccuperei del fatto che non si eserciti per la scuola, saranno le insegnanti di 1 a fare il loro lavoro, ma il discorso 40 eu contro 9 mi sembra una caxxata, dai non ditemi che in famiglia non ci sono 9 eu in più, ti fumi un pacco in meno, una giocata in meno, una qualunque idiozia in meno e li trovi subito, che dicano che non hanno voglia di star dietro ai bambini che poi dovrebbero compilare il libro piuttosto, mentre farli animare da qualcun altro è più facile, che poi, insomma, finchè fanno l'asilo han diritto a giocare più che a lavorare seduti, ma come scusa è veram penosa.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2010, 14:12

Ragazze riemergo ora dall'oltretomba... ieri ho avuto 39 tutto il giorno e non ho mangiato niente... oggi ho la gola in fiamme + placche, ho iniziato l'antibiotico, ma la febbre è più bassa e sto un pò meglio... Santa Mamma che mi ha badato alla cucciola non sarei proprio stata in grado! :cuore

Altamarea: non credo che debbano essere gli altri a dirti quanto allattare... perchè non spieghi a Salvo che la generazione delle nostre mamme è stata sottoposta a un vero e proprio lavaggio del cervello da parte delle ditte produttrici di latte in polvere e che solo ora la nostra generazione sta finalmente tornando all'allattamento materno, quanto di più naturale e sano esista al mondo, e che i suoi dicono così solo perchè sono stati influenzati dalle multinazionali? E' vero purtroppo... e digli anche che varie dicembrine allattano ancora, così capisce che non sei "strana"!

:clap per le nuove pancine... Stella la tua amica ha fatto il test??

Ieri è nato Alessandro, figlio di cari amici che sono in Arkansas per lavoro... quindi avrà la doppia cittadinanza! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 14 gen 2010, 14:22

Auguri Michela :yeee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 14 gen 2010, 14:38

Ragazze sono ancora un po' incasinata, ma potrò dedicarmi un po' di più anche a voi :sorrisoo

Kuan e skri :coccola

Alta non posso che quotare le altre in toto :ok

Io sono giù. Ricordate quel bimbo di cui vi avevo parlato? Le cose non vanno molto bene, da quando è stato operato è sedato. Sembra che la parte sana del cervello non stia rispondendo come dovrebbe.

Martedì sera dopo molte ricerche, dopo aver raccolto molte informazioni, ci siamo finalmente decisi a dare il nostro sostegno a distanza ad un bambino. Si tratta di una bambina di nome Bellandy che vive ad Haiti e purtroppo sapete bene cos'è accaduto. Venti minuti esatti dopo aver inviato la richiesta, c'è stato il terremoto.
L'epicentro del sisma è stato esattamente dove vive lei, in un posto chiamato Carrefour.
Chiaramente è una tragerdia immensa, ma gli occhi tristi di quella bimba che mi guarda da una foto sul computer sono una fitta al cuore ancor più grande.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 gen 2010, 14:57

CHICCA mi dispiace immensamente x quel bambino Dio santo :incrocini .. :buuu

x la vostra scelta.. beh avete :cuore grande grande.. alla fine è un'adozione a distanza giusto?? anche insieme a mia mamma e mia nonna abbiamo adottato 3 bambine.... e x la località, che dirti, il destino a volte è strano.. laggiù è un'ecatombe, ho visto il tg e si parla di circa 500mila vittie :buuu ... come stanno i tuoi cuccioli??

laura :coccola x te.. te le sei prese tutte sto periodo eh?? :incrocini affinchè tu ti rimetta presto..

anna sai xk mi 'preoccupo' di questa cosa?? xk almeno qui, le maestre di 1 ESIGONO che i bimbi appena arrivano devono già saper far qualcosa.. è capitato l'anno scorso di venir convocati xk il bambino a inizi DICEMBRE :urka nn sapeva ancora scrivere e leggere... stanno fuori cavoli.. sti poveretti vengono 'buttati' in un mondo nuovo, fatto di mille cambiamenti, già che dal giorno alla notte da che potevano giocare devono stare seduti 5 ore.. cioè andate calmine belle!! sante cornicette e palla che rotolava sul foglio!! mah...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 gen 2010, 14:59

condivido appieno la tua idea, ma davvero sono anche i genitori che si lamentano dei 'troppi' soldi che si devono dare... alle riunioni ogni volta è un dramma.. ti dico solo che su 40 bambini, in 10 nn saranno coperti dall'assicurazione... xk i genitori nn hanno la possibilità di pagarla... cioè 5 EURO... quando vanno alle medie e alle superiori che faranno questi?? nn ce li amndanoa scuola i figli.. :urka

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 gen 2010, 15:01

Chiica che tragica coincidenza!
Si mi ricordo del bambino, speriamo che Dio aiuti questa famiglia.

Anna, non sono d'accordo. Secondo me è importante che inizino a fare qualcosa alla fine dell'ultimo anno di asilo...qualcosa, nulla di impegnativo...ma almeno imparano a stare un pò seduti e a prestare attenzione... Condivido il discorso che le m a
mme di quell' asilo cercan o scuse...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 gen 2010, 15:03

Laura riposati e rimettiti presto! :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”