GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tante SIXTIES son tornate, evviva ci sentiam rinate!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: Tante SIXTIES son tornate, evviva ci sentiam rinate!
alle 12.20 ho appuntamento con la dottoressa:
allora che le dico:
tampone, vitamine.....
allora che le dico:
tampone, vitamine.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®

e se sei veramente in difficoltà emotiva parlagliene....... quando sono stata giù io, il mio medico mi ha aiutato con semplici goccine che mi hanno impedito di vedere tutto nero!desert noor ha scritto:alle 12.20 ho appuntamento con la dottoressa:
allora che le dico:
tampone, vitamine.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

però senza spirale fai attenzione a non incrociare troppi farmaci con la caccia alla cika, magari datti il tempo di ucire da questo momento no 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:I caelli non li ho schiariti volontoriamente, è stato il sole e il liquido della permanente
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:però senza spirale fai attenzione a non incrociare troppi farmaci con la caccia alla cika, magari datti il tempo di ucire da questo momento no
noi volevamo finalmente aprire la caccia dopo avera aspettato i mesi necessari dopo la vaccinanzione anti varicella. ho chiesto al gine se c'erano controindicazioni perchè nei mesi precedenti ho preso tanti antibiotici. mi ha detto no.
sto prendendo l'acido folico da ottobre. e il gine mi ha prescritto i fermenti lattici da prendere 2 scatole.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

che goccioline erano?ele68 ha scritto:e se sei veramente in difficoltà emotiva parlagliene....... quando sono stata giù io, il mio medico mi ha aiutato con semplici goccine che mi hanno impedito di vedere tutto nero!desert noor ha scritto:alle 12.20 ho appuntamento con la dottoressa:
allora che le dico:
tampone, vitamine.....
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ok, vado....ele se vuoi dirmi delle goccine mandami un sms. il numero di cellu lo trovi su fb nelle info.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:I caelli non li ho schiariti volontoriamente, è stato il sole e il liquido della permanenteahhhhhhhhhhhhh bionda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

era un antidepressivo....ce ne sono tanti a seconda del caso.....a me sono stati utili, non mi aciio problemi ad ammettere di aver bisogno di un aiuto farmacologico....ad esempio mia mamma al contrario ne fa una tragedia......desert noor ha scritto:che goccioline erano?ele68 ha scritto:e se sei veramente in difficoltà emotiva parlagliene....... quando sono stata giù io, il mio medico mi ha aiutato con semplici goccine che mi hanno impedito di vedere tutto nero!desert noor ha scritto:alle 12.20 ho appuntamento con la dottoressa:
allora che le dico:
tampone, vitamine.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ele
e come mai sei stata così giù?
non l'avrei mai detto
e come mai sei stata così giù?
non l'avrei mai detto
- evakant
- Master~GolGirl®

'giorno, ho saltato le 4 pagine di arretrati, scusate, ma torno ora dal Comune e scappo a riprendere mio figlio

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

giovant,
scusa, rido per la battuta di Corrado, è troppo furbo ed intelligente.
Ma ti capisco perfettamente, loro escono e se ne fregano, noi abbiamo tutto il peso sulle spalle
Ma ti capisco perfettamente, loro escono e se ne fregano, noi abbiamo tutto il peso sulle spalle
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gio
a Giovanto
troppo furbo Corrado
noi invece sono una copiia al contario
io sono in ufficio e Pingo e a casa con Pinghetta e la congiuntivite, però fra un po' arriva mia mamma che se la porta a casa sua ; ora non so se farla dormire da mia madre e farle saltare anche domani la scuola oppure riportarla a casa stasera e domani mandarla a scuola
troppo furbo Corrado
noi invece sono una copiia al contario
io sono in ufficio e Pingo e a casa con Pinghetta e la congiuntivite, però fra un po' arriva mia mamma che se la porta a casa sua ; ora non so se farla dormire da mia madre e farle saltare anche domani la scuola oppure riportarla a casa stasera e domani mandarla a scuola
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ce la faro' a rcordarmi tutto?
allora....
innanzitutto desert noor e paolapd
per le visite.
desert, anche secondo me quell'infilata di antibiotici ti ha fatto precipitare in un circolo vizioso. fermenti a manetta.in alternativa........giretto a lourdes?
. scusa, ma scherzo per sdrammatizzare.
e poi ti invidio molto per la riapertura della caccia e faccio il tifo per te.
silvia: innanzitutto
per quel demente del capo di tuo fratello!!! la cosa che mi urta di piu' al mondo e vedere l'indifferenza nei confronti di una persona in momemtanea difficolta'. ma che cre**no.
scusa perche' dici che il paranix non leva le uova? io uso sempre quello
poi rileggo e cambio prodotto. io le bestiacce le ho prese solo la prima volta e basta (ma io non avevo mai visto i pidocchi con ele e nic. quindi sono andata in farmacia dicendo "la bimba si gratta, non e' che ha i pidocchi?" e loro dopo una rapida ispezione "signora c'e' un condominio"
adesso sono esperta, purtroppo
).
per il test io sono prontisssssima. gabry quando vuoi!!! anzi in settimana mi sa che mi tocca andare a sant'omobono e poi sto bazzicando bergamo!!!!
ele:prrrr
allora....
desert, anche secondo me quell'infilata di antibiotici ti ha fatto precipitare in un circolo vizioso. fermenti a manetta.in alternativa........giretto a lourdes?
per il test io sono prontisssssima. gabry quando vuoi!!! anzi in settimana mi sa che mi tocca andare a sant'omobono e poi sto bazzicando bergamo!!!!
ele:prrrr
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

[quote="robibg"]ce la faro' a rcordarmi tutto?
allora....
per le visite.
. scusa, ma scherzo per sdrammatizzare.
e poi ti invidio molto per la riapertura della caccia e faccio il tifo per te.
per quel demente del capo di tuo fratello!!! la cosa che mi urta di piu' al mondo e vedere l'indifferenza nei confronti di una persona in momemtanea difficolta'. ma che cre**no.
poi rileggo e cambio prodotto. io le bestiacce le ho prese solo la prima volta e basta (ma io non avevo mai visto i pidocchi con ele e nic. quindi sono andata in farmacia dicendo "la bimba si gratta, non e' che ha i pidocchi?" e loro dopo una rapida ispezione "signora c'e' un condominio"
adesso sono esperta, purtroppo
).
allora....
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

mannaggia ho inviato.
va beh, proseguo qui.
dolly: mai letti i libri che dici. mi butto, mi sa. mi dici in che sequenza vanno letti?
povera federica. certo che tu con le tre bimbe ogni tre per due sei da capo!!!
ele
io difendo i librari.......mai e poi mai gli editori!!!!
per il costo dei libri: aspettate che escano in economica!!! ovvio se un libro vende tanto esce in economica dopo un bel po'. se vende normale tempo 45 mesi lo trovi di sicuro in borssura. e costa la meta. non solo, ma pesa meno ed e' meno scomodo da tenere in mano. io non compro nemmeno un libro con la copertina rigida. se lo tenessero gli editori.
e poi , trnquilla, non puoi essere malata. non lo sai che l'erba cattiva non muore mai?
pinga: di congiuntivite proprio non mi intendo. quella ancor ami manca.......speriamo che la sf**a che insegue chiara non senta
ogni volta che fa un colpo di tosse mi sale l'ansia.......
eva:
giovant: i mariti hanno praticamente tutti qualche difetto di fabbrica. tocca tenerli cosi'. a meno che non abbiano guasti gravi, come nel mio caso. allora lo puoi cedere senza dire che non e' un usato sicuro
ma dopo aver letto quello che hai detto pagine fa, direi che non e' il tuo caso!!!!
adesso vado a rileggere e vedo cosa ho dimenticato
va beh, proseguo qui.
dolly: mai letti i libri che dici. mi butto, mi sa. mi dici in che sequenza vanno letti?
ele
io difendo i librari.......mai e poi mai gli editori!!!!
per il costo dei libri: aspettate che escano in economica!!! ovvio se un libro vende tanto esce in economica dopo un bel po'. se vende normale tempo 45 mesi lo trovi di sicuro in borssura. e costa la meta. non solo, ma pesa meno ed e' meno scomodo da tenere in mano. io non compro nemmeno un libro con la copertina rigida. se lo tenessero gli editori.
e poi , trnquilla, non puoi essere malata. non lo sai che l'erba cattiva non muore mai?
pinga: di congiuntivite proprio non mi intendo. quella ancor ami manca.......speriamo che la sf**a che insegue chiara non senta
ogni volta che fa un colpo di tosse mi sale l'ansia.......
eva:
giovant: i mariti hanno praticamente tutti qualche difetto di fabbrica. tocca tenerli cosi'. a meno che non abbiano guasti gravi, come nel mio caso. allora lo puoi cedere senza dire che non e' un usato sicuro
ma dopo aver letto quello che hai detto pagine fa, direi che non e' il tuo caso!!!!
adesso vado a rileggere e vedo cosa ho dimenticato
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

come mai un messaggio e' doppio? 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Robi ...il paranix non contiene insetticida, uccide i pidocchi per soffocamento....ma le uova no (quelle sono difficili da sterminare anche con gli altri shampoo), infatti ti dice di rifare il trattamento per seccare quelli che sono usciti dalle uova rimaste...
anch'io ho sempre usato quello, ma mathieu l'inverno scorso li aveva in continuazione così io passavo le serate a spidocchiare prima un figlio poi l'altro ...non ce la facevo più..
anch'io ho sempre usato quello, ma mathieu l'inverno scorso li aveva in continuazione così io passavo le serate a spidocchiare prima un figlio poi l'altro ...non ce la facevo più..
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

gabry..... vuoi mettere Edward in confronto ad un muscoloso cavernicolo esperto di pratiche amorose quale Giondalar?...

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ah...ho la Lulla con la febbre...ora penso se portarla lo stesso da mia mamma o stare a casa....