evamariano ha scritto:ops..... sorryJaja76 ha scritto:Ele sta bene...è Lety che sta male.....evamariano ha scritto:JAJA MI SPIACE CHE ELE STIA ANCORA MALE MANNAGGIA.....![]()
![]()
Ma figurati!!!

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:12
evamariano ha scritto:ops..... sorryJaja76 ha scritto:Ele sta bene...è Lety che sta male.....evamariano ha scritto:JAJA MI SPIACE CHE ELE STIA ANCORA MALE MANNAGGIA.....![]()
![]()

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:13
Grandioso!!!Ma stai diventando una super esperta!!cocciele ha scritto:vintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a domani...domani mattina sarò di pulizia..ma un giretto lo faccio!!

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:15
evamariano ha scritto:good night..

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:16

Messaggio da cassiopea » 2 nov 2007, 22:29

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:31
Che dici saranno gli ormoni???cassiopea ha scritto:uffi!!!!!!!!!!!! una sera che la nana dorme e posso collegarmi!!!!!! sto guardando un film su sky cinema3 e sto piangendo come una scemaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()

Messaggio da nadi80 » 2 nov 2007, 22:34

Messaggio da cassiopea » 2 nov 2007, 22:35

Messaggio da nadi80 » 2 nov 2007, 22:36

Messaggio da nadi80 » 2 nov 2007, 22:39

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:41

Messaggio da cassiopea » 2 nov 2007, 22:41

Messaggio da nadi80 » 2 nov 2007, 22:42
vedrai che sarà bellissimo!!! non ascoltare la gente!!!dany75 ha scritto:Rappa mancano 5 giorni......
Oggi mia mamma mi ha detto che ha iniziato a dirlo a un po' di persone del nuovo cucciolo in arrivo.
Ma dalle reazioni della gente mi chiedo se sia cosi strano avere 3 figli........

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:43
Ma era stanca?Dentini in agguato??cassiopea ha scritto:raga che delirio oggi con Ali!!!!!!!!!!! fa delle scene da paura!!! Ha girato parecchio da sola, camminando. Io spingevo il passeggino vuoto e Grisù le stava dietro. Poi lui è dovuto andare perchè aveva la notte e ovviamente visto l'affollamento del carrugio di chiavari in questi giorni, non potevo certo farla andare da sola e spingere il pass. nello stesso tempo. come lho presa per farla sedere ha iniziato a gridare, piangere.....sembrava in preda ad una crisi isterica. era viola, si faceva venire i conati di vomito,dava testate sullo schienale del passeggino e facciate su davanti. cercava di divincolarsi e provava a darmi i calci!!!! sembrava uscita da un film dell'esorcista![]()
ovviamente sono andata a casa. appena entrata in ascensore cercava di dare i calciall'ascensore......mai vista mia figlia fare scene simili

Messaggio da cassiopea » 2 nov 2007, 22:44

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:44
Ha ragione Nadi nella nostra provincia, e soprattutto in alta valle, sono molte le famiglie che decidono di avere tre figli.....e più!!!!nadi80 ha scritto:vedrai che sarà bellissimo!!! non ascoltare la gente!!!dany75 ha scritto:Rappa mancano 5 giorni......
Oggi mia mamma mi ha detto che ha iniziato a dirlo a un po' di persone del nuovo cucciolo in arrivo.
Ma dalle reazioni della gente mi chiedo se sia cosi strano avere 3 figli........
poi ti dirò.... qui da me ci sono tantissime famiglie con 3 o anche 4 figli, all'asilo con Fede su 45 bimbi quasi la metà hanno altri 2 fratelli

Messaggio da nadi80 » 2 nov 2007, 22:45

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:46
Massimo domattina ti voglio in farmacia....e poi qui a spifferare tutto ok????cassiopea ha scritto:No dai. sarà soltanto un ritardo e nulla di più.

Messaggio da nadi80 » 2 nov 2007, 22:48
siiiii dobbiamo essere le prime a sapere!!!!!!! non farci stare sulle spine!!Jaja76 ha scritto:Massimo domattina ti voglio in farmacia....e poi qui a spifferare tutto ok????cassiopea ha scritto:No dai. sarà soltanto un ritardo e nulla di più.

Messaggio da Jaja76 » 2 nov 2007, 22:48
nadi80 ha scritto:Cassio...tanti![]()
x quello che desideri......allora speriamo sia solo un ritardo!
Jaja.. si è strano beccarmi qui a quast'ora! sto aspettando il maritino che stà addormentando Chicca (ma mi sa che s'è addormentato pure lui...) fra un attimo vado a vedere.
Domani noi andiamo a fare un giro a Poschiavo... il maritino si trova con un amico........ne approfittiamo visto che sono gli ultimi w.e. che è a casa, poi apre la stagione sciistica e rimango a casa da sola coi bimbi tutti i sabati e le domeniche fino ad aprile