una biopsia perché ha preso un virus in grecia ad agosto durante le ferie e qst virus le è andato al cuore e quindi febbre, dolori al petto ecc ecc a settembre l’hanno ricoverata e poi a dicembre per una ricaduta.
Ora vogliono fare gli accertamenti tra cui la biopsia, ma l’ho già sentita tt bene ha l’esito venerdì.
Chip cavolo siamo messe bene qui con le operazioni…io a novembre mia cognata ora tu x il polipo ale di alice x le adenoidi….
E che leggo???ciccio con varicella & c. azzo povero!!cosa ti han dato x la tigna?
Elisa ci siamo dai, a proposito di acquisti stavo guardando i love shopping il film, sapete che avevo le lacrime agli occhi, un po’ mi sento becky bloomwood…..
È meglio un negozio o un uomo? Che domande un negozio, su un uomo ti sta stretto nn lo puoi cambiare dopo 7 gg con un golf di caschmere (nn so se si scrive così) hihiihihhihihi :ahah
Gessy che ridere, a me una volta son volate le polpette e gironzolavano x casa….ahahhaah ma le tue scaloppine han trovato una bocca aperta in cui entrare però….il tuo cane!



ci si sente 

