Anche noi siamo in affitto, la volevamo comprare ma i costi in Liguria sono folli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
MARY certo che ci devi provare per il secondo e poi la casa dev'essere adatta a voi se non ci sono tali caratteristiche direi di no, certo sul mare e' una fig@t@ ma e' relativo, anche la mia ad albissola non e's ul mare ma e' ad un passo dalla passeggiata
Anche noi siamo in affitto, la volevamo comprare ma i costi in Liguria sono folli
purtroppo 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

Buongiorno mie care tesore
lo so che vi sto trascurando ma la settimana prossima dora deve andare a controllo e se va bene ritorna a scuola ed io alla normalità e mi dedico a voi costantemente
ho letto solo questa pag vedo un ticker stupendo mi affascina leggendo già a che punto è arrivato e non vedo l'ora che arrivi l'amnio perchè sono convinta del sesso ma non lo dico.. l'importante è che tutto vada bene

lo so che vi sto trascurando ma la settimana prossima dora deve andare a controllo e se va bene ritorna a scuola ed io alla normalità e mi dedico a voi costantemente
ho letto solo questa pag vedo un ticker stupendo mi affascina leggendo già a che punto è arrivato e non vedo l'ora che arrivi l'amnio perchè sono convinta del sesso ma non lo dico.. l'importante è che tutto vada bene
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- viola70
- Original~GolGirl®

wendi.. bella pancina!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

MA INFATTI! AVREBBE SENSO SPENDERCI SOLDI SE FOSSE UNA SORTA DI SOLUZIONE DEFINITIVA....CHE POI COSI' AD OGNI MODO NON SAREBBE PERCHE' IL VS OBIETTIVO E' QUELLO DI ARRIVARE A COMPRARE, NO? QUINDI METTI A POSTO LA CASA DI UN'ALTRO CON I TUOI SOLDI, POI TE NE VAI...NO NO NOmarinastella ha scritto:Wendy lo so la spiaggia davanti a casa è quello che tenta più di tutto mio marito... e capisco pure eh!
però dovevi vedere la cameretta anche col letto a castello dovevano fare i turni per entrare in camera due bambini... capisco che come mi ha fatto gentilmente notare il proprietario al momento due bambini non ce li homa io ancora per un po' ci vorrei provare, poi se arriva che faccio? tre anni e ri-trasloco?
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Buongiorno Patti!
certo che Wendy dice dice che vorrebbe il maschio per Bicio, ma poi il ticker è tutto rosa
sì comunque io cerco in affitto perchè a comprare una casa come vorrei io non arriverò ancora per molto tempo con i prezzi di quaggiù...
Viola
io sono arrivata per ultima in questo forum, ma se la mattina è buona e non entra nessuno in ufficio (faccio parte del lavoro in uffiico e parte al pubblico), sono molto chiaccherona! sono andata a vedere il tuo photoalbum il piccolo è bellisimo, ma anche la grande! posso chiederti quanto hanno di differenza? perchè io mi faccio un po' di paranoie su questo, avrei voluto due figli vicini ma il destino mi sta allungando i tempi e io sono molto indecisa se mettere uno stop ai tentativi a fine di questo anno
certo che Wendy dice dice che vorrebbe il maschio per Bicio, ma poi il ticker è tutto rosa
sì comunque io cerco in affitto perchè a comprare una casa come vorrei io non arriverò ancora per molto tempo con i prezzi di quaggiù...
Viola
Mamma di Marco 08/06/2006
- patti80
- Silver~GolGirl®

io ho fatto un sogno su wendy ed il sesso del nascituro e credo che sia veritiero chissà...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PATTY parlavi di me tesora mia
dai dai dimmi che sono curiosa secondo te cos'e'???
E' vero vorrei il maschio per Bicio e per vedere la differenza con Chiara, vorrei un'altra femmina perche' le bimbe sono spettacolari e con lei faccio tutto, mi aiuta ed e' grande.......il maschio e' il dubbio mi affascina allora sono imparziale e mi attengo a quello che mi hanno dato visto che ho avuto questa grande fortuna
Vado a trovare una mia collega che e' a casa in anticipata e' in maternita' come me a dopo
PATTY non te ne andare

dai dai dimmi che sono curiosa secondo te cos'e'???
E' vero vorrei il maschio per Bicio e per vedere la differenza con Chiara, vorrei un'altra femmina perche' le bimbe sono spettacolari e con lei faccio tutto, mi aiuta ed e' grande.......il maschio e' il dubbio mi affascina allora sono imparziale e mi attengo a quello che mi hanno dato visto che ho avuto questa grande fortuna
Vado a trovare una mia collega che e' a casa in anticipata e' in maternita' come me a dopo
PATTY non te ne andare
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marinastella
- Original~GolGirl®

Patti
mi sogni anche tu adesso?????
ecco se sei come Loretta... sognami un po' anche a me!!!! Grassie
ecco se sei come Loretta... sognami un po' anche a me!!!! Grassie
- marinastella
- Original~GolGirl®

BISSS vado a procacciarmi il cibo prima che il diluvio si porti via il bar qui sotto 
- patti80
- Silver~GolGirl®

io sogno ma non li dico mai perchè non mi va di influenzare le persone.. a wendy però mi è venuto di raccontargli il sogno che ho fatto su di lei.. e per me è masculo..
- patti80
- Silver~GolGirl®

marinastella, il diluvio
qui c'è un sole da paura
ed io non posso uscire 
- viola70
- Original~GolGirl®

="marinastella"
Violaio sono arrivata per ultima in questo forum, ma se la mattina è buona e non entra nessuno in ufficio (faccio parte del lavoro in uffiico e parte al pubblico), sono molto chiaccherona! sono andata a vedere il tuo photoalbum il piccolo è bellisimo, ma anche la grande! posso chiederti quanto hanno di differenza? perchè io mi faccio un po' di paranoie su questo, avrei voluto due figli vicini ma il destino mi sta allungando i tempi e io sono molto indecisa se mettere uno stop ai tentativi a fine di questo anno
se e quando rientrerò in ufficio sarà dura continuare a scrivere..
so che hanno bloccato l'accesso ad un sacco di siti.. e credo pure a questo
I miei cuccioli hanno 9 anni e tre mesi di differenza... quindi per quel che mi riguarda sei ampiamente in tempo per il secondo
Ho avuto un aborto ad agosto 2008 ma gli anni erano sempre tanti
E' che mi sono decisa tardi..
Stavo bene con un figlio.. poi l'orologio biologico ci ha messo lo zampino!!!
Ora sono felice di aver aspettato... conoscendomi sarei andata fuori di testa con due figli piccoli..
Mentre cosi Vittoria è gia grande e indipendente.. e posso dedicarmi ad entrambi senza prendermi l'esaurimento!!
Anche se i problemi di ognuno di loro sono cosi diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Viola mi ci rivedo molto nelle tue parole, anche io sto bene con un figlio e se ne avessi 2 piccoli in contemporanea mi ricovererebbero in neurodeliri!! Io tra una settimana farò 37 anni e già mi sento vecchia....un'anno e 1/2 fa abbiamo deciso di provare x il secondo, con 1000 dubbi, dopo 5 mesi sono rimasta incinta, aborto a 12 settimane, poi nuova caccia, ma sto orologio biologico appunto non aiuta.....io però presto sospenderò la ricerca perchè ogni anno ho meno pazienza e meno energia e con un neonato ci vuole tutto ciò.....viola70 ha scritto:Ho avuto un aborto ad agosto 2008 ma gli anni erano sempre tanti
E' che mi sono decisa tardi..
Stavo bene con un figlio.. poi l'orologio biologico ci ha messo lo zampino!!!
Ora sono felice di aver aspettato... conoscendomi sarei andata fuori di testa con due figli piccoli..
Mentre cosi Vittoria è gia grande e indipendente.. e posso dedicarmi ad entrambi senza prendermi l'esaurimento!!
Anche se i problemi di ognuno di loro sono cosi diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M 01/07/2005
- patti80
- Silver~GolGirl®

io vado a dopo se possso 
- viola70
- Original~GolGirl®

VADO A PRANZ0 DAI MIEI GENITORI..
A DOPO!!!!!!!
A DOPO!!!!!!!
- egle
- Expert~GolGirl®

ciao belle bis....un saluto veloce....sto sclerando....con la ricerca della casa.....o troppo bassi i prezzi e nn vale il cambio con la mia casetta, o troppo alti gli anni del mutuo...di cui la rata oggi posso permettermela, ma lungo gli anni?
è un bel dilemma!
anche perchè vorrei garantire almeno l'università, semmai voglia andare, ad alice....al secondo non penso, orami sono disillusa....piango ancora pensando ad agosto e c'è una anzone che ormai adoro e che pesno il mio piccolo angelo mi abbia dedicato: una poesia anche per te di elisa.. e quindi mi sa che nn sono pronta...lascio tutto così com'è e se DIo vorrà arriverà, o forse vuole che il mio amore non sia solo per i figli di sangue e ma per i miei fratelli più piccoli....Dio ci parla, ma avolte nn lo ascoltiamo....
è un bel dilemma!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

egle ha scritto:ciao belle bis....un saluto veloce....sto sclerando....con la ricerca della casa.....o troppo bassi i prezzi e nn vale il cambio con la mia casetta, o troppo alti gli anni del mutuo...di cui la rata oggi posso permettermela, ma lungo gli anni?
è un bel dilemma!anche perchè vorrei garantire almeno l'università, semmai voglia andare, ad alice....al secondo non penso, orami sono disillusa....piango ancora pensando ad agosto e c'è una anzone che ormai adoro e che pesno il mio piccolo angelo mi abbia dedicato: una poesia anche per te di elisa.. e quindi mi sa che nn sono pronta...lascio tutto così com'è e se DIo vorrà arriverà, o forse vuole che il mio amore non sia solo per i figli di sangue e ma per i miei fratelli più piccoli....Dio ci parla, ma avolte nn lo ascoltiamo....
ciao Egle, non deve esser facile cambiar casa, tra un po' di tempo partiremo anche noi e mi viene già l'ansia...
Non ho capito questa frase.....l'amore si moltiplica, non si divide....
M 01/07/2005
- egle
- Expert~GolGirl®

volevo dire che Dio non vuole che sia solo la mamma dei miei figli di sangue, ma che faccia da mamma ai suoi figli, miei fratelli....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- marinastella
- Original~GolGirl®

devo scappare mi interessava tanto la discussione Mamy in particolare, poi Wgle, ma devo andare di corsa scusate!!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!
:fuck: tento di leggere qualche arretrato... 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.