GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE organizziamo! Tutte al cine ce ne andiamo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE organizziamo! Tutte al cine ce ne andiamo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gegia la tecnica di Flavia è uguale a quella di Valeria
Ci sarà qualcosa di atavico in questo, non può essere un caso 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

peggiodolceviola ha scritto:Terry, mannaggia. Dev'essere un incubo non poter dormireTerry1978 ha scritto:6° senso? o..è così da 3 mesi e mezzo a questa parte!??stè ha scritto:Terry... Non hai dormito per caso?![]()
![]()
voglio un bimbo "mangia e dommi"!!!
la sera capita che dorme alessio ed io mi vorrei precipitare a letto,ma rebecca è sveglia e..mi cammurrìa..
s'addormenta lei e..si sveglia lui!
stamani alle 6 addirittura ci pigghiàu a liscìa e se nn gli giocavo..s'incaxxava!
passerà..dicono..speriamo che nn abbia la tempistica della sorella,ca accuminciàu abbissàrisi versu l'annu e mezzu!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ero preparata ad..un'altra truffa!Stefy74 ha scritto:e tu dovevi richiederlo all'atto dell'acquisto, adesso non sei coperta da garanzia e ti piangi il nottambuloTerry1978 ha scritto:voglio un bimbo "mangia e dommi"!!!![]()
tutti mi dicevano:il secondo è l'opposto del 1°,perciò alessio farà mangia e dormi
comevolevasidimostrare
ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

vado a stendere i panni..ca a iurnata pari bona! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Terry1978 ha scritto:6° senso?stè ha scritto:Terry... Non hai dormito per caso?![]()
o..è così da 3 mesi e mezzo a questa parte!??
![]()
voglio un bimbo "mangia e dommi"!!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Forza Terry, prima o poi dormirà anche lui... prova a dargli una mano col kindival, qui ha funzionato 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno Stefy, com'è andato il pomeriggio libero ieri? curiosa io
Io con 6° la sera il cappellino lo metto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi è tornata la signora delle pulizie dopo quasi un mese
Avrà da lavorare 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Forza Terry, prima o poi dormirà anche lui... prova a dargli una mano col kindival, qui ha funzionato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi avevi chiesto del santo: è Ilario.stè ha scritto:Buongiorno Stefy, com'è andato il pomeriggio libero ieri? curiosa io![]()
Ieri siamo andati in un centro commerciale aperto e abbiamo fatto merenda con tè e torta e poi un bel giro in libreria: Roby ha preso Terzani, Un giro di giostra, io invece nulla, aspetto l'uscita dell'ultimo delle streghe. Avevo adocchiato 999 e L'ordine della luce ma costavano 20 euro l'uno, non si può
Con 6° a Palermo io sarei uscita imbacuccatissima, ti capisco. E' diverso, qui ci siamo abituati a stare sotto zero per cui già 4°, se non piove, sembrano tanti
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

certostè ha scritto:Terry1978 ha scritto:6° senso?stè ha scritto:Terry... Non hai dormito per caso?![]()
o..è così da 3 mesi e mezzo a questa parte!??
![]()
voglio un bimbo "mangia e dommi"!!!ne vuoi un altrooo????
![]()
![]()
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

..ancora sono giovane e forte..
..ma..
..mi sento uno zombie!!!!!!!!!!!!!

..ma..
..mi sento uno zombie!!!!!!!!!!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Terry1978 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Forza Terry, prima o poi dormirà anche lui... prova a dargli una mano col kindival, qui ha funzionatochi è?
una droga leggera???
![]()
![]()
![]()
nada, è una roba omeopatica fatta con erbe rilassanti. Non dà dipendenza nè assuefazione, altrimenti non l'avrei usata con Marco.
dà un'occhiata:
Loacker KINDIVAL omeopatia per bambini di tutte le età
COMPOSIZIONE
Magnesium carbonicum D10, Cypripedium pubescens D4, Zincum valerianicum D12, Aconitum D12
PROPRIETA'
Kindival è un medicinale omeopatico ad azione sedativa, studiato appositamente per i bambini-anche i più piccoli. I quattro rimedi presenti in questo prodotto esercitano un effetto calmante ed aiutano a superare l'agitazione e l'insonnia dovuta a stress di natura fisica (p.e. un colpo di freddo) o psichica (p.e. angoscia come conseguenza a sogni spaventosi), dopo affaticamento mentale, oppure quando il bambino presenta un'ipereccitabilità verso stimoli visivi o acustici.
E' indicato sia nei casi di insonnia caratterizzata da una spiccata iperattività, loquacità e voglia di ridere e giocare, sia in presenza di forte angoscia ed agitazione fino all'isteria. Durante i momenti di vigilanza notturna, il bambino riesce a tranquillizzarsi dopo un po' di movimento, ma ricade presto nell'inquietudine quando torna il silenzio e la tranquillità della notte. L'insonnia può manifestarsi soprattutto prima di mezzanotte o dopo le due dei mattino, e spesso è accompagnata da sintomi tipici come digrignamento dei denti, rotolamento della testa ed irrequietezza motoria delle gambe, tendenza a spasmi ed a nevralgie. Anche la presenza di flatulenza di tipo acido e di indigestione dei latte sono validi richiami all'utilizzo del prodotto. I casi rari di notti con sonno ininterrotto dovrebbero far pensare ad uno stato riposato del bambino, che anche in queste condizioni soffre però di sonnolenza diurna.
INDICAZIONI
• Insonnia e agitazione notturna dei bambini iperattivi o irrequieti, ma in sé allegri e pacifici con possibili situazioni di paura o di affaticamento mentale o psichico
Loacker KINDIVAL FORTE omeopatia per bambini di tutte le età
COMPOSIZIONE
Belladonna D6, Stramonium D30, Hyoscyamus D18, Mandragora D6, Ambra D12, Avena sativa ø, Coffea D30, Ignatia D30, Arsenicum album D16, Magnesium carbonicum D12
PROPRIETA'
Kindival forte è indicato per il bambino "ribelle", abituato a strillare e rispondere con una certa aggressività a chi lo soccorre, facendo innervosire chi gli sta accanto. Il termine "forte" non individua la versione più energica di Kindival, ma un prodotto con caratteristiche completamente diverse.
I principi attivi contenuti nelle quattro Solanacee e nell'Ignatia esercitano un'azione neurotonica e tranquillizzante sul sistema nervoso centrale. Vengono influenzate positivamente tutte le preoccupazioni, melanconie, lunaticità ed imprevedibilità del tono dell'umore e sensi di gelosia, accompagnati da forte agitazione psichica e fisica, fino al mal di testa, disturbi gastrici, congestioni, palpitazioni e crampi. Questa irritazione a livello psicosomatico crea dei notevoli problemi al decorso regolare del ciclo sonno-veglia: il bambino fa brutti sogni e si sveglia gridando, tira via la coperta e colpisce quanto gli sta attorno, soffre di un'elevata irritabilità ed ipereccitabilità e desidera lasciare la luce accesa per la paura di restare solo. L'insonnia e l'agitazione notturna frequente, soprattutto a partire dalla mezzanotte con culmine alle tre provocano una fastidiosa sonnolenza diurna con conseguente malumore, iperirritabilità e forte ipersensibilità nervosa, che si scaricano sull'ambiente dei bambino.
INDICAZIONI
• Insonnia dei bambini altamente irritabili con forte agitazione psicofisica e tensione emotiva, alterazioni dell'umore, che si ripercuotono sulla regolarità e sulla efficacia del sonno e calmante nervino omeopatico per i bambini fortemente agitati ed irritati che rivelano una aggressività verso ciò che li circonda
• Incubi e pavor nocturnus
NESSUNO DEI DUE CREA FORME DI DIPENDENZA
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

ahah Terry ti capisco, è lo stesso motivo per cui io non ho voglia di sfidare la sorte con il terzo... in fondo i miei da piccoli hanno sempre dormito
S. Ilario, l'ho visto stamattina sull'agenda
Stefy come hai fatto ad entrare in libreria senza comprare niente? Che brava. Ho iniziato il secondo libro delle streghe, ho pensato di togliermi subito la curiosità di quelle 68 pag prima di passare a libri più seri
Ieri ho visto che è in arrivo un'altra saga vampiresca che ha avuto buoni giudizi in rete... te la cerco?
S. Ilario, l'ho visto stamattina sull'agenda
Stefy come hai fatto ad entrare in libreria senza comprare niente? Che brava. Ho iniziato il secondo libro delle streghe, ho pensato di togliermi subito la curiosità di quelle 68 pag prima di passare a libri più seri
Ieri ho visto che è in arrivo un'altra saga vampiresca che ha avuto buoni giudizi in rete... te la cerco?
- Anto74
- Master~GolGirl®

chi si dici????
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Stefy74, e se mu pigghiassi iù???
rommu e nn sentu mancu i bumi!
iddu
..avi vogghia di chiangiri! 
prima o poi(vedendo che nessuno lo caga
)si stancherà e si riaddormenterà!!! 
rommu e nn sentu mancu i bumi!
prima o poi(vedendo che nessuno lo caga
- stè
- Platinum~GolGirl®

Non ti preoccupare, ti faccio compagnia io che non lavoro ed ho un figlio in meno, ma sono incapace lo stessoStefy74 ha scritto:questa Isacele mi atterrisce, NON fatemela conoscereeeeeee
altrimenti mi sento ancora più degenere
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

na parola ogni tantu..Anto74 ha scritto:olà
chi si dici????