GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Messaggio da garden » 14 gen 2010, 7:49

per il passaggio di letto, considerato che per Aida la sbarra è come se non ci fosse (scavalca tranquillamente quando vuole andare a letto oppure si sveglia e scende) avevo pensato di toglierla, anche per rendere più facile rifare il letto. Dovevate vedere come ha protestato! Alla fine ho dovuto rimontarla, altrochè! E' molto abitudinaria, per cui il suo lettino lo vuole così com'è e non lo vuole toccato. Pertanto il cambio di letto è decisamente lontano per noi.

Myriam sii forte, passerà :incrocini

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 gen 2010, 9:07

buondì
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 14 gen 2010, 9:08

Ciao a tutte, il lettino di Jacopo è senza spondina da ottobre o giù di lì. Si svegliava 7-8 volte durante la notte, così le abbiamo levate: se si sveglia scende e viene da noi. all'inizio mettevo sedia e cuscini, ma non è mai caduto.
Siamo ancora con la febbre, ma la cosa buffa è che quando gli comincia a salire lo dice:" mamma febbre" troppo bello!!!! Se anche oggi ha febbre vado dalla ped.
Passo dopo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2010, 9:08

garden ha scritto:grazie ishetta, ho ricevuto la dieta.
Letta così è terrificante, in effetti. Credo che il primo passo sia munirmi di minestrone e yogurt in abbondanza. Ma intanto urge correre ai ripari, poco ma sicuro, altrimenti con la gravidanza lievito a vista d'occhio, tra il fatto che non si vede più la linea della vita e la fame che impera.
xchè terrificante? Io riesco a mangiare abbastanza normalmente, certo all'inizio devi pesare tutto ma adesso vado ad occhio. Ora sono 74.5. :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2010, 9:09

kk751 ha scritto:ish, anch'io la dieta ... giusto per regolarmi su cosa mangiare ... visto che per ora sono a +0.5kg e con la nini ero nello stesso epriodo a -1kg ... e visto che alla fine ho messo su 9kg non vorrei esagerare ...ti devo mandare in mp mio indirzzo??

kk ma che dieta devi fare tu???? Pesi la metà di me... cmq te la giro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2010, 9:13

Lettino: io per ora non la tolgo visto che la cameretta è pronta. Fra l'altro siamo fermi con lo svuotamento perchè Luca domenica sera si è lussato la spalla portando fuori il cane quindi non può portare pesi.
Tanto se il bis farà come Emma lo piazzo nel lettone direttamente.

Asilo: oggi ho il primo open day. :incrocini :incrocini :incrocini
Per le atee. Voi avete deciso se fargli fare IRC o no?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2010, 9:32

ishetta ha scritto:xchè terrificante? Io riesco a mangiare abbastanza normalmente, certo all'inizio devi pesare tutto ma adesso vado ad occhio. Ora sono 74.5. :yeee
ishetta le dosi sono risicate risicate, e per chi come noi siciliani è abituato a piatti elaborati, ben conditi e abbondanti, sembra un giro in un campo di concentramento. Ma va beh, giusto di recente ho visto due che hanno partorito da 6 mesi e sono due barche, infinite proprio. Se voglio mantenermi il più lontano possibile da questa prospettiva, mi tocca soffrire.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 gen 2010, 9:33

ishetta io ancora non ho deciso dove andranno.. per la religione ci penserò, ma credo tutto sommato di fargliela fare.
poi decideranno da soli, da grandi, cosa ne sarà del loro stato religioso.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 gen 2010, 9:36

Bonjour

Tanti tanti :incrocini ai novembrini con febbre, una :coccola particolare a Myriam che convive da (settimane vero?) con la febbre

Spondina: io volevo togliere le sbarre perchè a sollevarla faccio una faticaccia, ma non abbiamo ancora avuto il coraggio... e non siamo decisi se A) trasformare il lettino attuale in letto da 140 come in effetti si può oppure B) prendere un letto singolo e mettere via il lettino da riciclare. In previsione del cambio casa preferisco la prima, ma si vedrà.

IRC: se non ci toccheranno le suore - e in quel caso la vedo dura - sceglierò di no, ma noi siamo "misti", cioè io sono atea il socio invece è cattolico; se in qualunque momento lui decidesse che ci tiene la farei fare. Per ora però non gliene importa un granchè di sacramenti e insegnamento. Meno male, così non si discute; in linea di principio cmq non sono ovviamente entusiasta di farla educare alla religione ma nemmeno contraria, cerco di essere tollerante :hi hi hi hi
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2010, 9:38

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:xchè terrificante? Io riesco a mangiare abbastanza normalmente, certo all'inizio devi pesare tutto ma adesso vado ad occhio. Ora sono 74.5. :yeee
ishetta le dosi sono risicate risicate, e per chi come noi siciliani è abituato a piatti elaborati, ben conditi e abbondanti, sembra un giro in un campo di concentramento. Ma va beh, giusto di recente ho visto due che hanno partorito da 6 mesi e sono due barche, infinite proprio. Se voglio mantenermi il più lontano possibile da questa prospettiva, mi tocca soffrire.
guarda è più questione di abitudine. Cmq quando vado il 26/2 mi faccio dare quella da incicognate. Non si sa mai... :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2010, 9:44

ishetta ha scritto:guarda è più questione di abitudine.
ishetta se continui a ragionare così, diventerai la più magra di tutte :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2010, 10:05

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:guarda è più questione di abitudine.
ishetta se continui a ragionare così, diventerai la più magra di tutte :ahaha
seeeee. Lasciamo stare che mi beccherò un mega cazziatone quando andrò a far la visita :x:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 gen 2010, 10:18

ma bravo Jacopo! :-D Pulce ti dice che sta bene pure con 40 di febbre
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 gen 2010, 12:43

Minù bellissimo il nuovo avatar... :ok

IRC: io non ho nessun problema al riguardo...però se cè non fa male ...considerando poi che i due asili che sto prendendo in considerazione sono uno quello dei Padri di Francia e l'altro è quello privato della Parrocchia, d'altro canto non ho molta scelta... :che_dici oddio non impazzisco dalla gioia nel sentirmi dire che fanno la preghiera la mattina..ma tanto male non fa!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2010, 13:21

Alle 15.15 esco. :yeee :incrocini

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 gen 2010, 13:58

sissi1978 ha scritto:Minù bellissimo il nuovo avatar... :ok
è la signora Minù, quella con un cucchiaio appeso al collo che diventava Minuscola

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 gen 2010, 13:58

ish, dove te ne vai?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2010, 14:14

All'open day. Sono emozionata. Sono sc**a, lo so.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2010, 14:36

stamattina bella iniezione di autostima: ho comprato un nuovo paio di pantaloni e ho preso la taglia 42 (vestivano larghi) e un reggiseno nuovo (con la gravidanza è cresciuto subito), taglia 7ma! :-D direi che è una data da segnare sul calendario :ahaha

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 14 gen 2010, 14:42

..............ciao ragazze...........sono ancora con Matteo in pancia......

sono felice di leggere delle nuove gravidanze :cuore

asilo: per me è scontato, visto che la mia mamma è insegnate alla scuola dell'infanzia, andrà dove lavora lei :ok

lettino: non oso toccare niente a Tommaso in questo momento, mi immagino la sua faccia e + che altro le sue urla se vedesse entrarci Matteo.....ne ho preso un'altro :fischia
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”