, poi a casa ho lavato i balconi, steso, fatto merenda con mia sorella, chiacchierato con signora delle pulizie, poi cena, giocato con Jacopo, ora su gol....
 , poi a casa ho lavato i balconi, steso, fatto merenda con mia sorella, chiacchierato con signora delle pulizie, poi cena, giocato con Jacopo, ora su gol....gundenda sciura Laroby?

Messaggio da witch » 2 nov 2007, 21:42
 , poi a casa ho lavato i balconi, steso, fatto merenda con mia sorella, chiacchierato con signora delle pulizie, poi cena, giocato con Jacopo, ora su gol....

Messaggio da witch » 2 nov 2007, 21:44

Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 21:46
ca***e ha scritto:pag.49 urge titolo....
chissà se posso aprire io il mio 1 post babbionico...

Messaggio da witch » 2 nov 2007, 21:47

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 21:48

Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 21:49
ROBY75 ha scritto:IO è DA TANTO CHE NN APRO UN TOPIC BABBIONE...

Messaggio da laroby » 2 nov 2007, 21:49
gundenda tu.. :prrrrca***e ha scritto:allora oggi ho litigato con fornitore porte, poi sono andata al mercato con mia suocera che ha comprato mezzo banco x Jacopo, poi a casa ho lavato i balconi, steso, fatto merenda con mia sorella, chiacchierato con signora delle pulizie, poi cena, giocato con Jacopo, ora su gol....
gundenda sciura Laroby?

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 21:53
QUESTO AMOOOOORE E' UNA CAAAAMERA A GASSSSSSSSSSSSSS !!!ROBY75 ha scritto:NO LI HO MANGIATI SOLO IO, INDI PER CUI
ATTACCO SOLO IO! :ahah :ahah

Messaggio da witch » 2 nov 2007, 21:53

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 21:54
:ahah :ahah :ahah :ahahlaroby ha scritto:ma fammi capire una cosa...ca***e ha scritto:
il soRcio poco fa mi ha dato mega bacio slinguao....prevedo tromb@ggio anche stasera

tu che chezz d'altro fai oltre a prestare carrozzine, recuperare gattini e tro*****e?
no cosi giusto per sapere

Messaggio da tizy » 2 nov 2007, 21:55
kik ha scritto:QUESTO AMOOOOORE E' UNA CAAAAMERA A GASSSSSSSSSSSSSS !!!ROBY75 ha scritto:NO LI HO MANGIATI SOLO IO, INDI PER CUI

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 21:56
ODDIO... :ahah :ahah :ahah :ahahkik ha scritto:QUESTO AMOOOOORE E' UNA CAAAAMERA A GASSSSSSSSSSSSSS !!!ROBY75 ha scritto:NO LI HO MANGIATI SOLO IO, INDI PER CUI

Messaggio da witch » 2 nov 2007, 21:56

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 21:56

Messaggio da tizy » 2 nov 2007, 21:57
E non ci provare più,no,no,no ,non si faca***e ha scritto:chiedo venia x averlo anche solo pensato.... :prrrr

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 21:57

Messaggio da tizy » 2 nov 2007, 21:58
IN CHE SENSO?ca***e ha scritto: oggi ha fatto mastro geppetto tutto il giorno,

Messaggio da witch » 2 nov 2007, 21:59

Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 22:00
ca***e ha scritto:Sibi scrivilo pure il titolo...mai e poi mai lo fregherei a Roby....
che mica sono un infame io eh? :prrrr

Messaggio da tizy » 2 nov 2007, 22:00
Tra una risata e l'altra una toccatina qua,una slinguazzata là.... :prrrr :prrrr :prrrrca***e ha scritto:no ma dico: almeno far due chiacchiere e vedere zelig insieme....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”