GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
Ci credo!noi stavamo pranzando e ci è arrivata alle spalle con la faccia della felicità e della soddisfazione; in mia presenza, di notte, aveva già alzato il prosciutto ma era troppo addormentata per farcela, oggi ci è riuscita (e, aggiungo, sono molto felice per lei
)

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
ma quando mai, la verità è che è la luce dei suoi occhi, ha sempre cercato di darle di tutto e di più e l'ha sempre viziata e continua a farlo.Tweetie72 ha scritto:Garden, certo che tua madre ha proprio zero stima di tua sorella, è un pò triste questa cosa...
Anche quando era sposata e di certo non avevano problemi economici (tant'è che mia sorella non si è interessata ad affittare la casa che ha per 2 anni, perchè si seccava a fare avanti e indietro per farla vedere...), ebbene in quel periodo mia mamma le ha comprato un sacco di argenteria, servizi di posate bagnate nell'oro, le allungava soldi extra, pagava la cameriera, eccetera eccetera. Poi la giustifica sempre, lei non ha mai colpa di nulla, e la sua debolezza è anzi la scusa per poterle dare sempre di più sentendosi a posto con la coscienza. Del resto sin da piccole tutti le hanno detto che faceva notevoli disparità tra le figlie, è così da quando è nata e così resterà, altro che disistima!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden mandami la tua mail in mp che ti spedisco subito la scansionegarden ha scritto:dammi, dammi, prendo tutto. Stare a dieta non è cosa mia, se poi inizio ad accumulare kg è un disastro perchè non sono brava a perderli, l'unica perciò è contenere i danni dall'inizio.ishetta ha scritto:LA MIA è DA 1200 KAL, LA VUOI?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
grazie ishetta, ti ho scritto.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ish me la mandi anche a me
ti mando il mess in mp!

ti mando il mess in mp!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden ha scritto:grazie ishetta, ti ho scritto.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sissi attendo mp
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
invato 

Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sissi, spedita.Me ne vado a casa.
- garden
- Master~GolGirl®
grazie ishetta, ho ricevuto la dieta.
Letta così è terrificante, in effetti. Credo che il primo passo sia munirmi di minestrone e yogurt in abbondanza. Ma intanto urge correre ai ripari, poco ma sicuro, altrimenti con la gravidanza lievito a vista d'occhio, tra il fatto che non si vede più la linea della vita e la fame che impera.
Letta così è terrificante, in effetti. Credo che il primo passo sia munirmi di minestrone e yogurt in abbondanza. Ma intanto urge correre ai ripari, poco ma sicuro, altrimenti con la gravidanza lievito a vista d'occhio, tra il fatto che non si vede più la linea della vita e la fame che impera.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Passo al volo e poi chiudo, stasera sono stanchina...
Garden, ho scritto così perchè secondo me una madre che fa tutto per la figlia, prendendo decisioni e scegliendo le cose per lei, trattandola insomma come una bambina e non come un'adulta sua pari, non ha una grande stima di lei. La ama e la protegge forse, ma non dimostra nei fatti di credere in lei e nelle sue capacità... almeno io la vedo così, ma ovvio è un mio parere, e del resto conosco solo i fatti che racconti tu, per cui prendilo per un mio pensiero ok?
Un bacione di buona notte a tutte
Garden, ho scritto così perchè secondo me una madre che fa tutto per la figlia, prendendo decisioni e scegliendo le cose per lei, trattandola insomma come una bambina e non come un'adulta sua pari, non ha una grande stima di lei. La ama e la protegge forse, ma non dimostra nei fatti di credere in lei e nelle sue capacità... almeno io la vedo così, ma ovvio è un mio parere, e del resto conosco solo i fatti che racconti tu, per cui prendilo per un mio pensiero ok?
Un bacione di buona notte a tutte

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Sponde letto: Io le ho ancora alte...perchè al momento non ha ancora provato a scavalcarle....spero inizi il più tardi possibile!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- kk751
- Master~GolGirl®
ho tolto la spondina (dall'altra parte ha il muro) e ho messo quelle sponde basse lasciando in fondo lo spazio per scendere ... ma non lo fa se non alla mattina quando viene a svegliarci ... ma ora vorrei prenderle il lettino "da grandi"Minù ha scritto:quesito per chi già ci è passata: Pulce ha scavalcato le sbarre e non si è rotta la noce del collo solo perché, casualmente, avevo lasciato un puff sotto la culla. Voi che avete fatto? avete abbassato le spondine - incentivando alla fuga - o le avete lasciate alte?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ish, anch'io la dieta ... giusto per regolarmi su cosa mangiare ... visto che per ora sono a +0.5kg e con la nini ero nello stesso epriodo a -1kg ... e visto che alla fine ho messo su 9kg non vorrei esagerare ...ti devo mandare in mp mio indirzzo??
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®
alice figurati, oguno dice la sua. Ma insomma, figurati se qualcuno può scegliere per mia sorella, non è la poverina per cui gli altri decidono, semmai è la piccola despota ai cui desideri gli altri si devono uniformare, il che è molto diverso.
- kk751
- Master~GolGirl®
garden, io non so come tu possa sopportare la situazione ... 

- garden
- Master~GolGirl®
per le spondine ci sono bimbi che non scavalcano affatto, come il figlio di amici, non ci ha mai provato, quindi non è detto
chicca per la dieta...cortesemente non parlare che sei un fuso

chicca per la dieta...cortesemente non parlare che sei un fuso

- kk751
- Master~GolGirl®
anche matilde nn ci ha mai provato ma ormai era giunto il momento del graduale passaggio al lettino da grandi ... anche perchè avremo bisogno del suo letto per il prossimo arrivato, e non vorrei farlo in contemporanea altrimenti potrebbe prenderla male .. vorrei sottolineare il fatto che le prendiamo il letto da grande e mettere il suo letto con le sponde in un angolino oppure direttamente in cantina fino a che non ci servirà di nuovo ...garden ha scritto:per le spondine ci sono bimbi che non scavalcano affatto, come il figlio di amici, non ci ha mai provato, quindi non è detto![]()
infatti, non voglio mettermi a dieta ma capire un po' cosa mangiare poi ovviamente non farei caso alla quantità ...garden ha scritto: chicca per la dieta...cortesemente non parlare che sei un fuso
- M76
- Bronze~GolGirl®
spondine: io le ho abbassate, ma hanno scavalcato solo per un cero periodo, ora non lo fanno più.
ale non ha più febbre. oggi è sempre stato sui 36,5
in compenso aurora ha 38.
posso piangere??
tweetie, i miei cantano boogie boogie tutte le sere!
KK ma che dietaaaaaaaa
ale non ha più febbre. oggi è sempre stato sui 36,5
in compenso aurora ha 38.
posso piangere??
tweetie, i miei cantano boogie boogie tutte le sere!
KK ma che dietaaaaaaaa
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
buonasera
gnoma con raffreddore e 37,8. Spero non salga.
ad Aurora
Kk, mi sembra un'ottima idea il passaggio al lettino prima del nuov cucciolo
gnoma con raffreddore e 37,8. Spero non salga.

Kk, mi sembra un'ottima idea il passaggio al lettino prima del nuov cucciolo

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52