mamyanna ha scritto:Arriva pure quando vuoi eh Saretta? :fuck: Disse la donna qui fissa 24/24!SaraR72 ha scritto::fuck::fuck:
:fuck:
Domani mattina vado a trovare i miei cari colleghi per salutarli così :fuck: ...e porto Pomponio..

Messaggio da SaraR72 » 13 gen 2010, 18:16
mamyanna ha scritto:Arriva pure quando vuoi eh Saretta? :fuck: Disse la donna qui fissa 24/24!SaraR72 ha scritto::fuck::fuck:

Messaggio da LUNAROSSA84 » 13 gen 2010, 18:16

Messaggio da SaraR72 » 13 gen 2010, 18:17
mamyanna ha scritto:WENDY penso che io e te fuori ci divertiremmo! una + fuori dell'altra.....chi si aggrega alla seratona? :fuck: solo fuori le vogliamo!

Messaggio da mamyanna » 13 gen 2010, 18:17
Opera solo lì? non è un'americano x caso? è un'intervento duro e impegnativo, tanto il medico quanto x il paziente.....però poi si torna quasi come nuovi, tagli a parte....RobyB ha scritto:Grazie ragazze...![]()
Mamy, lo opera un caro amico di mio papà uno dei migliori cardiochirurghi che ci sono e so che farà come sempre il suo meglio anche se ci ha già detto che è un'operazione molto difficile viste le sue condizioni

Messaggio da Wendy » 13 gen 2010, 18:18
marinastella ha scritto:Robycoraggio!!!
Loretta buonasera mi aggiungi anche Marco??? Grazie
Nemo mio marito uguale le polpette ma senza aglio e a volte ci mette carne e prosciutto oppure un pochino di mortadella tritata o qualche altra variante a seconda di cosa c'è che sta andando a male in frigo...![]()
Allora il programma sarebbe questo: ci vediamo da me, io Wendy e Roby ci guardiamo il corredino dei masculi e le cosine da neonati, mentre mio marito e Nemo ci preparano una mega cena da re... Mamy se vuoi venire pure tu... la strada la sai... non eri tu che sei venuta dalle mie parti a capodanno????

Messaggio da mamyanna » 13 gen 2010, 18:18
Arrivo, Wendy preparati che ti carico su in autostrada, non sventolare la borsetta!marinastella ha scritto:Robycoraggio!!!
Nemo mio marito uguale le polpette ma senza aglio e a volte ci mette carne e prosciutto oppure un pochino di mortadella tritata o qualche altra variante a seconda di cosa c'è che sta andando a male in frigo...![]()
Allora il programma sarebbe questo: ci vediamo da me, io Wendy e Roby ci guardiamo il corredino dei masculi e le cosine da neonati, mentre mio marito e Nemo ci preparano una mega cena da re... Mamy se vuoi venire pure tu... la strada la sai... non eri tu che sei venuta dalle mie parti a capodanno????

Messaggio da Wendy » 13 gen 2010, 18:19
MAMYSaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:WENDY penso che io e te fuori ci divertiremmo! una + fuori dell'altra.....chi si aggrega alla seratona? :fuck: solo fuori le vogliamo!![]()
![]()
![]()

Messaggio da SaraR72 » 13 gen 2010, 18:20
:ahah :ahahmamyanna ha scritto:Arrivo, Wendy preparati che ti carico su in autostrada, non sventolare la borsetta!marinastella ha scritto:Robycoraggio!!!
Mary ero sopra Finale!

Messaggio da mamyanna » 13 gen 2010, 18:21
Il problema non è lo sfornare, purtroppo è la lontananza, mannaggia a lei!Wendy ha scritto:MAMYSaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:WENDY penso che io e te fuori ci divertiremmo! una + fuori dell'altra.....chi si aggrega alla seratona? :fuck: solo fuori le vogliamo!![]()
![]()
![]()
ASPETTA CHE SFORNO E POI CE LA FACCIAMO LA SERATONA :ahah
MISA' CHE POI NON TORNIAMO PIU' A CASA
![]()

Messaggio da Wendy » 13 gen 2010, 18:21

Messaggio da nicoleb5 » 13 gen 2010, 18:21

Messaggio da mamyanna » 13 gen 2010, 18:22

Messaggio da nicoleb5 » 13 gen 2010, 18:22

Messaggio da nemo » 13 gen 2010, 18:22

Messaggio da marinastella » 13 gen 2010, 18:22
bella mia...vengo anch'io...cmq non so se vi ho mai detto che io lavoro all'universitàmamyanna ha scritto:![]()
![]()
Che sia un modo x risparmiare doppiamente x il comune? Tengo spento il riscaldamento ed è il primo risparmio, faccio ammalare la dipendente e la pago meno.....tutto torna, no?

Messaggio da RobyB » 13 gen 2010, 18:22
mamyanna ha scritto:Opera solo lì? non è un'americano x caso? è un'intervento duro e impegnativo, tanto il medico quanto x il paziente.....però poi si torna quasi come nuovi, tagli a parte....RobyB ha scritto:Grazie ragazze...![]()
Mamy, lo opera un caro amico di mio papà uno dei migliori cardiochirurghi che ci sono e so che farà come sempre il suo meglio anche se ci ha già detto che è un'operazione molto difficile viste le sue condizioni

Messaggio da Wendy » 13 gen 2010, 18:23

Messaggio da SaraR72 » 13 gen 2010, 18:23
sarebbe belllo ttrovarci peròmamyanna ha scritto:Il problema non è lo sfornare, purtroppo è la lontananza, mannaggia a lei!Wendy ha scritto:MAMY ASPETTA CHE SFORNO E POI CE LA FACCIAMO LA SERATONA :ahahSaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:WENDY penso che io e te fuori ci divertiremmo! una + fuori dell'altra.....chi si aggrega alla seratona? :fuck: solo fuori le vogliamo!![]()
![]()
![]()
MISA' CHE POI NON TORNIAMO PIU' A CASA
![]()

Messaggio da mamyanna » 13 gen 2010, 18:23
ecco vedi????????????????? mica sc**a la ragazza! ciò che farò io nella prossima vita se non mi spetta quello ricco, xchè se posso scegliere quello ricco chiaramente non ho obiezioni sul mestiere....nicoleb5 ha scritto:io comunque per la cronaca mi sono sposata un cuoco

Messaggio da marinastella » 13 gen 2010, 18:23
nicoleb5 ha scritto:Sbaglio o si sta ventilando l'idea di un raduno delle bis
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”