ti capisco invece io ho subito ceduto a queste "schifezze" antonio mi ha fatto sempre penare con il cibo ad iniziare con il latte ne ha sempre bevuto pochissimo da neonato infatti cresceva il minimo ma nonostante ciò è stato sempre molto vispo.Quindi ho provato di tutto pur di farlo mangiare ed ancora oggi è molto monotematico e mangia anche sofficini e bastonciniTeddyRaxpin ha scritto::ahah io oggi ho fatto i bastoncini findus, non li mangiavo da almeno un anno e non li avevo mai dati allo gnomo. con lui sono una salutista convinta! forse non vi ho detto che sono anche naturopata .....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Mary per fortuna la minaccia è passata.
Non riuscirei a mangiare così poco lo ammetto
.
ma devi seguire una dieta a causa del peso o è per le nausee?
scri
Non riuscirei a mangiare così poco lo ammetto
ma devi seguire una dieta a causa del peso o è per le nausee?
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cookie
- Master~GolGirl®

io se mangiassi così... metterei su 30 kili[email protected] ha scritto: ed inoltre ho perso 2 kg, e credo di continuare a non ingrassare visto che mangio solo le seguenti cose:
colazione: 1 toast
pranzo: pasta/riso bianco 80 gr+ carne;
cena: pasta in bianco 100 gr;
fuori pasto: 1/2 fette di pane in cassetta....
Che ne pensate della dieta un pò spartana redatta dal MIO FAGIOLINO?
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- [email protected]
- New~GolGirl®

...purtroppo mangio solo queste cose perché non mi va nient'altro! Giuro, alcuni gg non mi cala nemmeno questa roba...
la nota positiva è che, essendo già abbastanza grassottella di mio (64Kg x 165 cm di altezza eh!!!), il gine mi ha fatto i COMPLMENTI

la nota positiva è che, essendo già abbastanza grassottella di mio (64Kg x 165 cm di altezza eh!!!), il gine mi ha fatto i COMPLMENTI

- scriciolina
- Original~GolGirl®

Waàààà cookie non è per niente ipercalorica tutto in bianco .cookie ha scritto:io se mangiassi così... metterei su 30 kili[email protected] ha scritto: ed inoltre ho perso 2 kg, e credo di continuare a non ingrassare visto che mangio solo le seguenti cose:
Che ne pensate della dieta un pò spartana redatta dal MIO FAGIOLINO?![]()
![]()
Mary se riesci aggiungici un pò d verdure cotte (altrimenti crude) pesce in bianco e tanta frutta
scri
- [email protected]
- New~GolGirl®

Grazie per i consigli Scri... ci provo a mangiare verdura cotta, ma a volte mi rimane sullo stomaco anche quella... ora proverò ad assaggiare la mela, per il pesce passo, non ne ho mai mangiato e non mi piace.scriciolina ha scritto:Waàààà cookie non è per niente ipercalorica tutto in bianco .cookie ha scritto:io se mangiassi così... metterei su 30 kili[email protected] ha scritto: ed inoltre ho perso 2 kg, e credo di continuare a non ingrassare visto che mangio solo le seguenti cose:
![]()
Mary se riesci aggiungici un pò d verdure cotte (altrimenti crude) pesce in bianco e tanta frutta
scri
Via, vado a casuccia a riposarmi un pò poi piscina... ma non per me, per Paolino!!!! corso di nuoto... sigh.
baciiii a tomorrow
Mari

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma come fate già a sentirli che non sono neanche 10 cm?non è un po' presto?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- scriciolina
- Original~GolGirl®

Il mio primo bimbo l'ho sentito a 16 settimane esatte tipo qualcosa che strisciava in pancia ....poi a 17 dei colpetti decisi.cocciele ha scritto:ma come fate già a sentirli che non sono neanche 10 cm?non è un po' presto?
Ora sono sensazioni strane non sò descriverle non posso dire che lo sento già ma secondo me manca poco.
scri
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cocciele leggevo proprio ieri che con il secondo figlio ci sono donne che iniziano a sentire bolle d'aria già a 14 settimane!!
Io invece dovrò aspettare 17-18 settimane
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Dai non è detto .Hai prenotato l'eco?Elenita ha scritto:
Scri
- cookie
- Master~GolGirl®

Scri... tutto in bianco si... ma pieno di carboidrati
in un fisico normale va anche bene...ma io ho il metabolismo lento...sob....
Carboidrati QUASI zero per me, quando voglio dimagrire.
Mary
grassottella????????
guarda... io normalmente sono (ero
)65/66 kg x 1.70.....e mi considero NORMALE!
Magra PER ME lo ero quando pesavo 62 kg...figurati un po'!!!
Certo...non avrò la 40 o la 42..... ma sto bella comoda nella 44!
Ma forse non faccio testo... 9 anni fa pesavo 86 kg... là si che ero grassottella!!
Ele.... io Mattia l'ho sentito alla 21...........................................
in un fisico normale va anche bene...ma io ho il metabolismo lento...sob....
Carboidrati QUASI zero per me, quando voglio dimagrire.
Mary
guarda... io normalmente sono (ero
Magra PER ME lo ero quando pesavo 62 kg...figurati un po'!!!
Certo...non avrò la 40 o la 42..... ma sto bella comoda nella 44!
Ma forse non faccio testo... 9 anni fa pesavo 86 kg... là si che ero grassottella!!
Ele.... io Mattia l'ho sentito alla 21...........................................
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scri, ho l'eco che passa il ssn prenotata il 26/2 quando sarò alla 20° settimana e, settimana prossima telefono per vedere se riesco a fare una pre-morfologica verso fine mese.
Cookie, ma infatti è molto soggettivo ... l'ostetrica mi ha detto che io che ho la placenta anteriore lo sentirò di meno, mentre se fosse stata posteriore lo dovrei sentire di più.
Cookie, ma infatti è molto soggettivo ... l'ostetrica mi ha detto che io che ho la placenta anteriore lo sentirò di meno, mentre se fosse stata posteriore lo dovrei sentire di più.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scri, ho l'eco che passa il ssn prenotata il 26/2 quando sarò alla 20° settimana e, settimana prossima telefono per vedere se riesco a fare una pre-morfologica verso fine mese.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

beh in effetti tra me e te c'è una notevole differenza..quasi un mese!!!scriciolina ha scritto:Il mio primo bimbo l'ho sentito a 16 settimane esatte tipo qualcosa che strisciava in pancia ....poi a 17 dei colpetti decisi.cocciele ha scritto:ma come fate già a sentirli che non sono neanche 10 cm?non è un po' presto?
Ora sono sensazioni strane non sò descriverle non posso dire che lo sento già ma secondo me manca poco.
scri
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao!!
Benvenuta Marina
ed
per la femminuccia....dai che poi mi dici com'è in 4..che magari verso i 34 ci penso...
Stamattina dopo aver portato Emma all'asilo e Nicho dalla nonna....andando in ufficio ho incontrato mia cognata e dopo 3 mesi sono riuscita a bere un caffè.....mi sa che le nausee mi stanno abbandonando.....
tant'è che tra una chiacchera e l'altra sono arrivata alle 10:00
KG....mi sa che mi devo mettere in riga pure io...e si che con le altre gravidanze sono stata bravissima....ma è più forte di me....
Il gine all'eco settimana scorsa mi aveva detto che forse è maschio...e da quando me l'ha detto (ma io fino alla morfo non ci credo) continuo a sognare che partorsco una femmina...
Stanotte ho fatto un sogno così reale che mi son svegliata cercando la carrozzina in camera....
Alla fine del mese ho la visita....e pure il mio gine fa le lavate i capo. per il peso....
Movimenti: alla sera e alla mattina ogni tanto mi sembra di sentire dei movimenti di aria diversi dai solito...bo magari essendo la 3a si sentono prima? Le altre che sono alla terza che dicono?
CIBO: il mio gine dice che oggi giorno si puo star tranquilli su quasi tutto, anche io i formaggio non li prendo dal contadino....l'unica cosa che mi ha vietato è la carne cruda.....per il resto mangio TUTTO....pure crostacei (cotti) e formaggi molli....(fatto anche nelle precendenti gravidanze)
Benvenuta Marina
Stamattina dopo aver portato Emma all'asilo e Nicho dalla nonna....andando in ufficio ho incontrato mia cognata e dopo 3 mesi sono riuscita a bere un caffè.....mi sa che le nausee mi stanno abbandonando.....
KG....mi sa che mi devo mettere in riga pure io...e si che con le altre gravidanze sono stata bravissima....ma è più forte di me....
Il gine all'eco settimana scorsa mi aveva detto che forse è maschio...e da quando me l'ha detto (ma io fino alla morfo non ci credo) continuo a sognare che partorsco una femmina...
Stanotte ho fatto un sogno così reale che mi son svegliata cercando la carrozzina in camera....
Alla fine del mese ho la visita....e pure il mio gine fa le lavate i capo. per il peso....
Movimenti: alla sera e alla mattina ogni tanto mi sembra di sentire dei movimenti di aria diversi dai solito...bo magari essendo la 3a si sentono prima? Le altre che sono alla terza che dicono?
CIBO: il mio gine dice che oggi giorno si puo star tranquilli su quasi tutto, anche io i formaggio non li prendo dal contadino....l'unica cosa che mi ha vietato è la carne cruda.....per il resto mangio TUTTO....pure crostacei (cotti) e formaggi molli....(fatto anche nelle precendenti gravidanze)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Benvenuta a Marina e alla sua splendida quarta gravidanza.. complimentoni
Un caro saluto a tutte le altre.
Elenita non fare sforzi mi raccomando
Cookieeeeeeeee
Una volta anche io avevo la taglia 44 ora me la sogno, sono una 48 e spero di non ingrassare troppo per questa gravidanza. E' pur vero che sono anche piuttosto altina ma la stazza c'è
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

cookie ha scritto:io se mangiassi così... metterei su 30 kili[email protected] ha scritto: ed inoltre ho perso 2 kg, e credo di continuare a non ingrassare visto che mangio solo le seguenti cose:
![]()
Spero tu stia mangiando anche un po' di carboidrati, non esagerare a mangiare poco ok??
P.S. Il mio compleanno è il 2 giugno se vuoi aggiornare la copertina delle luglioline.. non dico l'età perchè mi sento 17 anni
L'ecografia morfologica me l'hanno fissata per il 2 marzo, dicono che piu' si è avanti e meglio è. Vado a pagamento in un centro specializzato. kissssssss grazie per gli aggiornamenti tata
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Io per la mia bambina ho iniziato a sentire i movimenti intorno alla 20 esima settimana di gravidanza; ora ogni tanto sento qualcosa, soprattutto dopo che ho fatto la villocentesi.. evidentemente si è arrabbiata a vedere un corpo estraneo entrare nella sua residenzacocciele ha scritto:ma come fate già a sentirli che non sono neanche 10 cm?non è un po' presto?
Ogni tanto sento come delle bolle, e ho chiesto alla mia gine che mi ha detto che è possibilissimo percepire qualcosa già dalla tredicesima settimana dopo aver avuto già figli.
- fr@76
- Original~GolGirl®

E allora ditelo...vado a comperare subito i gamberi e mi faccio una bella spaghettata!!!
E voi vi sentite cicciotte??????
allora non vi dico le mie misure và......
scriciolina io il colore lo faccio dalla parrucchiera, l'ultima volta mi ha fatto una tinta indicata per la gravidanza ed allattamento. In gravidanza non mi fido di quelli comperati. Purtroppo il colore lo devo fare per forza perchè dopo la prima gravidanza i capelli bianchi sono aumentati tantissimo
E voi vi sentite cicciotte??????
scriciolina io il colore lo faccio dalla parrucchiera, l'ultima volta mi ha fatto una tinta indicata per la gravidanza ed allattamento. In gravidanza non mi fido di quelli comperati. Purtroppo il colore lo devo fare per forza perchè dopo la prima gravidanza i capelli bianchi sono aumentati tantissimo
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

fr@76 io sono mooooolto ciccia...infatti non dico il mio peso!!