GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08
VIVA RICCARDO 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08
Ragazze, un aiutino veloce: Andrea ha mangiato un po' di crema al timo... farà qualcosa???? 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Adore
- Master~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATA

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
Questo we a parte il freddo mostruoso abbiamo combattuto con un incisivo e un molare che stanno nascendo alla Stellona.....la notte tra venedi e sabato non ha dormito praticamente mai....sabato sera e sabato notte ha avuto la febbre poi domenica sparita ma le sono venute le guance tutte rosse e delle bolle....oltre ad un raffreddore spaventoso......e ho paura che ci abbia "infettato" tutti...
chi mi sa dare lumi sul fatto delle guance rosse? Puo' essere correlato con la nascita dei dentini???
chi mi sa dare lumi sul fatto delle guance rosse? Puo' essere correlato con la nascita dei dentini???
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
Ho messo due fotine............una in rosso del suo primocompleanno euna in rosa natale

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Auguri ai genitori di Riccardo
Crema al timo... ma secondo me non può averne mangiata in quantità tali da fargli del male! No?
Adore, non saprei per le guance rosse. Quanto ai denti, a Matilde sono spuntati gli incisivi centrali (sopra e sotto) già quest'estate e ora ne sono spuntati altri due, ma.... ma... sono i premolari o i canini (non riesco a capire). Insomma io pensavo sarebbero spuntati in ordine dal centro alla periferie e invece...
anche i vostri hanno fatto così???

Crema al timo... ma secondo me non può averne mangiata in quantità tali da fargli del male! No?

Adore, non saprei per le guance rosse. Quanto ai denti, a Matilde sono spuntati gli incisivi centrali (sopra e sotto) già quest'estate e ora ne sono spuntati altri due, ma.... ma... sono i premolari o i canini (non riesco a capire). Insomma io pensavo sarebbero spuntati in ordine dal centro alla periferie e invece...

2008
2011
2011
-
- Original~GolGirl®
bellissima la Stellona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ragazze se scrivo poco ma sono veramente down.............appena torno più positiva vi SCRIVERò!!

Scusate ragazze se scrivo poco ma sono veramente down.............appena torno più positiva vi SCRIVERò!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte,
per la crema al timo proprio non saprei.
per le guance rosse neppure . mio figlio - per giunta rosso pure di capelli!!!!! - le guance rosse le ha sempre appena si sveglia. è buffissimo.
buona serata a tutte quante e ai vostri cuccioli
per la crema al timo proprio non saprei.
per le guance rosse neppure . mio figlio - per giunta rosso pure di capelli!!!!! - le guance rosse le ha sempre appena si sveglia. è buffissimo.
buona serata a tutte quante e ai vostri cuccioli
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Olli, che ti succede?
dai che passa!

dai che passa!

2008
2011
2011
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
allora:
io ho la tosse da circa 3 mesi...
Vittoria ha la sinusite e deve fare: aerosol + spray + supposte per sciogliere il catarro
oggi porto anche Elena dalla pediatra perchè stanotte ha sempre tossito...
VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAA
allora:
io ho la tosse da circa 3 mesi...
Vittoria ha la sinusite e deve fare: aerosol + spray + supposte per sciogliere il catarro
oggi porto anche Elena dalla pediatra perchè stanotte ha sempre tossito...
VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAA
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Daniela, non sai quanto ti capisco!!
Io ho la tosse da prima di Natale
e oramai sembro un'incallita fumatrice. Matilde, tempo due giorni di nido, ha già raffreddore e tosse, tanto che l'altra notte non ha/abbiamo praticamente dormito
Anche io aspetto davvero la primavera e quest'anno due settimane di mare non me le deve togliere nessuno
P.S eri tu che ti eri messa a dieta in gravidanza? Ora come va?
Io ho la tosse da prima di Natale

Anche io aspetto davvero la primavera e quest'anno due settimane di mare non me le deve togliere nessuno

P.S eri tu che ti eri messa a dieta in gravidanza? Ora come va?
2008
2011
2011
-
- New~GolGirl®
ciao,
anch'io non vedo l'ora che passi tutto questo maltempo.
non perchè spero che i miei figli si ammalino di meno ( entrambi preferiscono ammalarsi a maggio e giugno piuttosto che in inverno ) ma semplicemente perchè gradirei uscire un pochetto con loro. in casa mi fanno diventare matta, Mati salta a più non posso e Richie è un urlatore folle. ( non vi dico le lamentele del vicino ).
e per fortuna che siamo a casa solo dopo le 17.00 altrimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio benedica l'asilo nido e la scuola materna. non so come fanno coloro che tengono i loro pargoli a casa.
Ciao
anch'io non vedo l'ora che passi tutto questo maltempo.
non perchè spero che i miei figli si ammalino di meno ( entrambi preferiscono ammalarsi a maggio e giugno piuttosto che in inverno ) ma semplicemente perchè gradirei uscire un pochetto con loro. in casa mi fanno diventare matta, Mati salta a più non posso e Richie è un urlatore folle. ( non vi dico le lamentele del vicino ).
e per fortuna che siamo a casa solo dopo le 17.00 altrimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio benedica l'asilo nido e la scuola materna. non so come fanno coloro che tengono i loro pargoli a casa.
Ciao
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Ciao belle novembrine anche io vi faccio compagnia: tosse da due mesi e mezzo..Irene anche lei è sempre un po' raffreddata con un po' di tosse, abbiamo fatto x 10 gg 2 areosol al dì....quest'anno mi pare che l'inverno non passi piu 

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Adore
- Master~GolGirl®
mammakoala, io in gravidanza avevo un'alimentazione controllata da un dietologo se può interessare.
- silviab
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze...non mi sono dimenticata di voi..è che qui in ufficio sono troppo piena di lavoro e non riesco a collegarmi.....
auguri a tutte in ritardo...
bene arrivata a Paciu...e anche al piccolo Riccardo....
io sto sclerando.... Anna è continuamente ammalata... è dalla vigilia che aveva febbre (che inizialmente ho attribuito al vaccino, ma poi non passava) tosse e raffre...fino alla scorsa settimana che ho ripreso a lavorare, l'ho tenuta comunque a casa dal nido, per farla guarire bene, il 6/7 stava bene, basta tosse basta naso colante.....e il venerdì sera cosa le arriva? la scaccarella...detta anche diarrea.... ora è da ven. che fa queste scariche allucinanti...
per fortuna da lunedì sono solo una max due al diì......
MA NON FINISCE PIU' TUTTA QUESTA STORIA????
di notte aveva iniziato a dormire bene... e ora a metà notte si sveglia e o passo un'ora in piedi con lei in braccio e forse quando l'appoggio nel suo lettino continua a dormire..... oppure cedo e la metto in mezzo a noi....
spero inizi a stare meglio altrimenti la vedo dura......
l'unico mio rifugio è l'ufficio...dove sto da dio......
auguri a tutte in ritardo...
bene arrivata a Paciu...e anche al piccolo Riccardo....
io sto sclerando.... Anna è continuamente ammalata... è dalla vigilia che aveva febbre (che inizialmente ho attribuito al vaccino, ma poi non passava) tosse e raffre...fino alla scorsa settimana che ho ripreso a lavorare, l'ho tenuta comunque a casa dal nido, per farla guarire bene, il 6/7 stava bene, basta tosse basta naso colante.....e il venerdì sera cosa le arriva? la scaccarella...detta anche diarrea.... ora è da ven. che fa queste scariche allucinanti...

MA NON FINISCE PIU' TUTTA QUESTA STORIA????
di notte aveva iniziato a dormire bene... e ora a metà notte si sveglia e o passo un'ora in piedi con lei in braccio e forse quando l'appoggio nel suo lettino continua a dormire..... oppure cedo e la metto in mezzo a noi....
spero inizi a stare meglio altrimenti la vedo dura......
l'unico mio rifugio è l'ufficio...dove sto da dio......

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®
p.s. altro argomento molto triste...io sono sempre a +3........ per fortuna ricomincio la palestra....mi sono messa in testa che DEVO ASSOLUTAMENTE TORNARE IN FORMA.....
sabato mi sentivo un cesso sciatta e brutta.......
sabato mi sentivo un cesso sciatta e brutta.......
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ho visto le fotooooooo... ma che bella che è Stella Mariaaaaa ...Adore ha scritto:Questo we a parte il freddo mostruoso abbiamo combattuto con un incisivo e un molare che stanno nascendo alla Stellona.....la notte tra venedi e sabato non ha dormito praticamente mai....sabato sera e sabato notte ha avuto la febbre poi domenica sparita ma le sono venute le guance tutte rosse e delle bolle....oltre ad un raffreddore spaventoso......e ho paura che ci abbia "infettato" tutti...

per le guance? A Damiano diventano bordeaux quando mette denti... noi qua siamo con i premolari... mammakoala... mi sa che sono quelli
Cry W RICCARDOOOO

Paciu ciaooooooooooooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Adore
- Master~GolGirl®
tulipano77, allora anche a Stellona.....è spuntato un incisivo e stanno per spuntare i premolari.....sembra che abbia 13 anni....

- Adore
- Master~GolGirl®
PS: DA LUNEDI STO A DIETA STRETTA
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
io da ieri... devo tenere duro, adesso che ho smesso di allattare penso di farcela.... per i primi caldi spero di essere di nuovo presentabileAdore ha scritto:PS: DA LUNEDI STO A DIETA STRETTA

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}