GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????

Messaggio da rossella78 » 13 gen 2010, 15:11

TeddyRaxpin ha scritto:ah beh, la richiesta per darlo a babbo natale l'avevo fatta anch'io. quando mi son vista un duenne che pestava i piedi dicendo: no no no, allora non vollo il treno! ho capito che non era il momento :ahah :ahah
anche io ci AVEVO provato :che_dici
se Arianna conoscesse la parola avrebbe mandato a fankiulo Babbo Natale, infatti temo che ora lo detesti :che_dici
Io le avevo solo detto che Babbo Natale le portava tanti regali e in cambio chiedeva il suo ciuccio.... per poco nn mi faceva :fuck:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:12

ma no ross, non prenderti colpe che non hai. ho agende piene di liste! solo che mi piace pigliarti per il kiulo :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 gen 2010, 15:13

Edf ha scritto:Idem Dado!
idem cosa? :domanda

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 gen 2010, 15:14

LORENA per i prossimi mesi dovrebbe essere una casa di cura vera e propria dove possano farle fisioterapia continua, cosa di cui ora ha bisogno... e poi si parlerebbe proprio di casa di riposo per anziani. Mia mamma non può portarla qui perché lei non ci vuole venire, il fratello maggiore di mia mamma se ne è lavato bellamente le mani urlando per telefono a mia madre che è colpa sua se è caduta (mia nonna era già in casa di riposo da questa estate, perché a luglio quando mia madre è scesa come al solito, l'aveva trovata in condizioni a dir poco pietose, disidratata e denutrita e quindi per poter tornare al lavoro aveva dovuto prendere DA SOLA la decisione di farla ricoverare) e suo fratello minore diciamo che avrebbe bisogno lui di una badante
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 gen 2010, 15:14

Io ho fatto quache volta i sofficini, sembra che ad Arianna piacciano
Anche io li faccio al forno

p.s. mi hanno dato una bottiglia di strutto per friggere le crescentine.... solo che nn so chi invitare :fischia perchè se faccio il lavoro è meglio che lo faccio per un pò di persone
ALLORA SABATO 23 FACCIO LE CRESCENTINE E LE TIGELLE: CHI VIENE???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:23

io io ross! :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:25

ma scusate, al forno l'impanatura come viene? si dorano per bene o rimangono lessi? e ci mettete olio sotto e li rigirate in cottura o li lasciate così? perchè io le volte che ho fatto tipo le platesse impanate al forno mi hanno disgustato, l'impanatura risultava molliccia :domanda

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 gen 2010, 15:31

Edf ha scritto:GRETA e' stata a S. Domingo con Francorosso. Vuoi il nome dell'albergo? :hi hi hi hi

S. Domingo non mi ispira molto, ho un'anima troppo europea... mi sa che le prossime vacanze me le faccio al Cap d'Agde :fischia

:spiteful:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 gen 2010, 15:33

CRI io l'unica cosa impanata che mangio sono i bastoncini di pesce, di solito compro quelli della coop e al forno restano croccanti. Uso il forno ventilato a 175 gradi, su carta da forno senza aggiungere niente altro. Mi è capitato anche di cuocerli al microonde, con la funzione grill vengono bene
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:34

vi dico cosa ha fatto oggi lo gnomo.
da venerdi non aveva più fatto la cacca addosso. dopo pranzo mentre giocava è venuto qui e ridendo mi ha detto: mamma io ho fatto la cacca addosso! e io: stai scherzando vero? e lui: no no, io l'ho fatta addosso!
sempre ridendo di gusto. al che l'ho portato in bagno ed era vero...due stronzini appiccicati alle mutande, che da gravida nauseabonda non vi dico che vomito mi han fatto venire a sentire l'odore visto che avevo appena mangiato. siccome rideva mi sono inkazzata come una scimmia. l'ho sgridato facendogli sentire la puzza delle mutande e dicendogli se gli sembrava giusto che la mamma, o Jill e Aurora all'asilo dovessero sentire quella puzza. lui mi ha detto piagnucolante che non l'avrebbe più fatto e minacciandolo di riferire la cosa al papà pareva convinto e mi ha chiesto di non fare la spia. poi invece di metterlo a nanna con me l'ho lavato, vestito e messo nel suo lettino, dicendogli di stare a riflettere e dormire perchè mamma era arrabbiata perchè lui aveva già promesso l'altro giorno al papà (che come sempre gli fa discorsi da uomo a uomo che secondo me lui non recepisce :che_dici ) che non l'avrebbe più fatto.
ora mi sento un po' in colpa per la rigidità del gesto, ma davvero credo che un conto sia la pipi che può scappare perchè sta giocando. la cacca dura no eh? lo sa benissimo che la sta facendo e mi piglia pure in giro.
mia madre mi aveva raccontato di aver fatto lo stesso con mio fratello, dopo avergli fatto sentire la puzza non l'aveva più fatto. chissà se funziona, anche se mi sembra più un metodo per animale domestico. ma non voglio che regredisca a questo stadio per un capriccio.
al nido mi hanno detto che un bimbo aveva cominciato a farla dopo un anno dallo spannolinamento. dopo varie volte gli hanno fatto lavare a lui le mutande e ha smesso. ovviamente d'accordo con la madre. a volte cercano di attirare l'attenzione usando tutti i mezzi possibili. su alcuni chiudo gli occhi, su altri non voglio permetterlo, credo che una linea più dura sia strettamente necessaria.
voi che ne pensate? ovviamente ora non vedo l'ora che si svegli :che_dici tedesca ma col cuore italico :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:35

greta76 ha scritto:
Edf ha scritto:GRETA e' stata a S. Domingo con Francorosso. Vuoi il nome dell'albergo? :hi hi hi hi

S. Domingo non mi ispira molto, ho un'anima troppo europea... mi sa che le prossime vacanze me le faccio al Cap d'Agde :fischia

ihihih....sporcacciona! :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 gen 2010, 15:41

TeddyRaxpin ha scritto:
greta76 ha scritto:

Quella che va a S.Domingo nell'hotel vietato ai minori invece è timorata di Dio :che_dici :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:42

RedBix ha scritto:CRI io l'unica cosa impanata che mangio sono i bastoncini di pesce, di solito compro quelli della coop e al forno restano croccanti. Uso il forno ventilato a 175 gradi, su carta da forno senza aggiungere niente altro. Mi è capitato anche di cuocerli al microonde, con la funzione grill vengono bene
proverò! denkiù :thank_you:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUE

Messaggio da Pluga » 13 gen 2010, 15:42

Teddy bastoncini: io prendo quelli marca Esselunga, li inforno su carta forno senza niente a 220° per 15 min e se riesco li giro una volta se no amen. Vengon croccanti e leggeri!
Per la cacca, secondo me hai fatto bene. :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:44

greta76 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:
greta76 ha scritto:

Quella che va a S.Domingo nell'hotel vietato ai minori invece è timorata di Dio :che_dici :ahaha
dipende tutto da cosa si fa in uno e nell'altro posto :spiteful:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 gen 2010, 15:45

CRI secondo me hai fatto bene. Se dovesse capitare con Ica credo che mi comporterei nello stesso modo. Per la pipì non mi arrabbio mai perché se succede che bagna le mutandine è perché si accorge che le sta scappando troppo tardi, non lo fa apposta e ritengo giusto minimizzare la cosa per non farla sentire in colpa. Anche perché devo dire che a parte che per la nanna senza pannolino è sempre stata bravissima...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUE

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:46

Pluga ha scritto:Teddy bastoncini: io prendo quelli marca Esselunga, li inforno su carta forno senza niente a 220° per 15 min e se riesco li giro una volta se no amen. Vengon croccanti e leggeri!
Per la cacca, secondo me hai fatto bene. :ok
non li ho mai visti all'esselunga, li proverò! quelli della coop li conosco, ma non avendola vicino non li prendo mai. denkiu pure a te :thank_you:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 15:48

RedBix ha scritto:CRI secondo me hai fatto bene. Se dovesse capitare con Ica credo che mi comporterei nello stesso modo. Per la pipì non mi arrabbio mai perché se succede che bagna le mutandine è perché si accorge che le sta scappando troppo tardi, non lo fa apposta e ritengo giusto minimizzare la cosa per non farla sentire in colpa. Anche perché devo dire che a parte che per la nanna senza pannolino è sempre stata bravissima...

ma difatti è per questo che ho avuto pazienza finora. perchè dal secondo giorno di spannolinamento è sempre stato bravissimo, quindi son conscia che ha un buon controllo degli sfinteri. fra l'altro la cacca non la faceva addosso da ben prima, parliamo quindi più di 8 o 9 mesi :martello mi sembra a dir poco una sfida, devo ancora capire se è fine a se stessa o c'è qualcosa sotto.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 gen 2010, 15:54

Cri ora te ne racconto una:

l'ultima vacanza da fidanzati l'abbiamo fatta nel Sud della Francia e siamo arrivati fino al Cap d'Adge con tappe intermedie all'andata e al ritorno

Siccome all'epoca Giulio faceva il brillante si è occupato lui delle prenotazioni alberghiere

Io mi son fatta tutto il viaggio d'andata pregustandomi (con anche un po' di ansia lo ammetto) il momento in cui avrei girato biotta e avrei trombato in mizz'a via :spiteful:

Arrivati sul posto cosa scopro? Che l'albergo in questione era si a Adge, ma non al Cap, bensì al Gros d'adge, paradiso della famigliola media francese :urka

Cani e bambini ovunque, l'avrei ucciso.... io che credevo di essere in vacanza con un quasi 50enne sessualmente aperto a nuove esperienze mi sono ritrovata invece con uno sentimentale e con desideri di paternità :martello
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 gen 2010, 15:56

Ma lei e' andata li' perche' detesta i marmocchi urlanti e genitori vocianti.

ROSS l'idem era riferito a PLUGA che aveva scritto che Emma mangia 4 o 5 bastoncini, ma ho scordato di quotare.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”