Mama:Sai hai espresso in parole esattamente ciò che anche io provo... stesso bilancio giornaliero, stesso discorso sul grande fratello... Insomma la vivo esattamente come te e sono nervosissima anche perchè avendo il socio sempre lontano non posso nemmeno mai permettermi il lusso di pianificare una pizza fuori con lui o con gli amici... Insomma il lavoro è importantissimo quindi non posso dire nulla, i figli sono la priorità e ok, lui non lo vedo mai e le poche volte prima i bimbi giustamente poi io e via così in mille situazioni. Dopo tanta fatrica che posso fare per me cavoli meriterò un qualcosina no? Ebbene non è possibile... Sono 10 anni che gli chiedo di prendere insieme lezioni di latino americano ma ora ad essere onesta avrei più bisogno di un minisvago da sola fosse anche solo la palestra per scaricare un pò... Onestamente mi sento un pò stanca e mi pare di essere spettatrice della mia vita che passa giorno per giorno... Meglio non pensare perchè la mia situazione non mi permette di fare o dire nulla c'è sempre un qualcosa di più importante di me e dei miei bisogni invece vorrei un pochino anche "resuscitare" me stessa...
Punni:Ho capito solo ora che ti è successo... Mi dispiace...