Ho strappato tutto sotto e dietro
Eppure è la cera che faccio di solito...con la gravidanza sono diventata MOLTO più sensibile...però ora sono bella pulita
Peccato che farò in tempo a fare un'altra ceretta così verso i primi di febbraio...

Messaggio da elfa » 13 gen 2010, 13:10

Messaggio da marins » 13 gen 2010, 13:23

Messaggio da GESSYGESSY » 13 gen 2010, 13:41

Messaggio da ilaria772 » 13 gen 2010, 13:49
:ahah :ahah :ahah :ahahGESSYGESSY ha scritto:Sentite questa scena:
mi preparo tutta impegnata 3 belle scaloppine per pranzo e una volta pronte prendo il piatto e nel spostarlo dalla cucina al tavolo mi volano via!
Una sulla tovaglia () e le altre due per terra (una l'ho recuperata... e che kazz) mentre l'altra è finita giusta giusta in faccia al cane (che è in casa perchè fresca fresca di toelettatura e fuori piove
). Beh dovevate vedere la sua faccia quasi non ci credeva... se l'è pappata in un volo e poi pretendeva di elemosinare ancora

Messaggio da marins » 13 gen 2010, 13:49

Messaggio da roxanme82 » 13 gen 2010, 13:59

Messaggio da ilaria772 » 13 gen 2010, 14:03

Messaggio da ilaria772 » 13 gen 2010, 14:06
ROX spero che non avessi fatto conto su tuo padre x un aiuto post parto altrimenti la situazione si complica ancora di più....roxanme82 ha scritto:KER tuo marito è dolcissimoooooooooooo...
Il mio apparte che mentre urlavo in preda alle contrazioni mi fa "mi fai eccitare quando urli così",però poco dopo aver partorito in condizioni oscene a dir poco mi ha detto "SEI BELLISSIMA"
![]()
Mio papà ha 3-4-5 vertebra lesionata..più cervicale..3 mesi di busto più collare..Ci mancava solo questa..
Io ho ancora contrazioni..non so più che fare..cioè l'idea di stare qui così un altro mese schizzo..
Volevo chiamare il mio gine e chiedere se mi visita lui in ambulatorio per vedere com'è la situazione sotto..se sono tanto dilatata o no..così almeno mi metto l'anima in pace..In ospedale non vado assolutamente..Che ne dite?

Messaggio da elfa » 13 gen 2010, 14:07

Messaggio da catwoman » 13 gen 2010, 14:10

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:12
GESSYGESSY ha scritto:Shar ma troviamoci io e teshar ha scritto:
SIFFREDUZZA, BOMBETTA![]()
![]()
Ma tanto non vi incontrerete .. mi spiace ma avrete altri impegni... anche se non ho ancora capito dove abiti
...

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:14
ma non ti bastano le tue tette ? vuoi anche le mucche ?marins ha scritto:ciao a tutte!
grazie puf per la comprensione! e grazie a tutte per avermi tranquillizzata cmq ad ogni sintomo strano mi viene da piangere per la pauraaa!!
ragazze se usate farmville mi regalate le mucche?? hihhihi devo superare mio marito ormai è una guerra! cosi mi distraggo dai pensieri...
sto pure facendo i muffin al cioccolato!

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:16
:ahah :ahah :ahahGESSYGESSY ha scritto:Sentite questa scena:
mi preparo tutta impegnata 3 belle scaloppine per pranzo e una volta pronte prendo il piatto e nel spostarlo dalla cucina al tavolo mi volano via!
Una sulla tovaglia () e le altre due per terra (una l'ho recuperata... e che kazz) mentre l'altra è finita giusta giusta in faccia al cane (che è in casa perchè fresca fresca di toelettatura e fuori piove
). Beh dovevate vedere la sua faccia quasi non ci credeva... se l'è pappata in un volo e poi pretendeva di elemosinare ancora

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:20

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:20
il mio l'hai letto?marins ha scritto:kerubi sto singhiozzando come una bambina...che bello il racconto del tuo parto...quello di tuo marito poi ...che piangere!

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:25

Messaggio da roxanme82 » 13 gen 2010, 14:25

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:28

Messaggio da shar » 13 gen 2010, 14:30
DOMANI ???roxanme82 ha scritto:DOMANI VADO DAL GINE![]()
![]()

Messaggio da ilaria772 » 13 gen 2010, 14:30
roxanme82 ha scritto:DOMANI VADO DAL GINE![]()
![]()