buone pappe!kikaemax ha scritto:Particelle vi saluto vado a preparare la cena... un bacio a tutte, e ci sentiamo domani!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Già il negozio si chiama Z, io c'ho lasciato 50 Eurini!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:gli l'ha regalato mia zia..... che poi sarebbe la PROZIA di FILIPPOkikaemax ha scritto:GIULLY ma lo sai che a guardare bene le foto a parte vedere un bimbo stupendo ho visto che tua cognata ha comprato lo stesso completino che io ho per Cristian????![]()
Quello bianco e marroncino con il riccio sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
continua a dire che all'iper di Virgilio (in provincia di Mantova... non dove vado io) c'è un negozio francese, dove hanno tante belle cose e costano poco![]()
è tagliato sui piedi e come coordinato ha i calzini..... sono a dir poco stupendi!tutto così piccolo!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®
mia ZIA ha già la carta fedeltà :ahah fa conto che mia cugina ha un bimbo di 2 anni e fra poco meno di un mese avrà il secondo..... ora c'è FILIPPO
hai voglia di 50 eurini :ahah :ahah :ahah

hai voglia di 50 eurini :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
buon appetitokikaemax ha scritto:Particelle vi saluto vado a preparare la cena... un bacio a tutte, e ci sentiamo domani!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
GIULLI:Dio mio ma è una meraviglia FILIPPO mi è venuta la pelle d'oca...anche la cicogna è molto bella

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- girasole143
- Expert~GolGirl®
buona pappa kika!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- girasole143
- Expert~GolGirl®
ragazze per oggi vi saluto!!! a domani 

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- nicky07
- Master~GolGirl®
girasole143 ha scritto:ragazze per oggi vi saluto!!! a domani

- giulli72
- Master~GolGirl®
NICKY
ma che colore hai usato??????

- nicky07
- Master~GolGirl®
NON TI PIACE?giulli72 ha scritto:NICKY![]()
![]()
![]()
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
no no..... è che ci ho quasi rimesso 5 diotrie :prrrr :prrrr :prrrrnicky07 ha scritto:NON TI PIACE?giulli72 ha scritto:NICKY![]()
![]()
![]()
![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr
- nicky07
- Master~GolGirl®
BUONA NOTTE A TUTTE A DOMANI

- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!!!
sono già sveglia...a dir la verità sono sveglia da un bel pò....il socio è andato a lavorare anche oggi
e quindi mi sono svegliata come lui e poi non sono + stata capace di riaddormentarmi.... così colgo la palla al balzo, esco presto così rientro presto!
e non pulisco il water :ahah
SONNNNNNN ci sei stamattina??? sarai mica ancora a letto??? suuuuuuuuu
mo ti rompo le @@ via sms
sono già sveglia...a dir la verità sono sveglia da un bel pò....il socio è andato a lavorare anche oggi

SONNNNNNN ci sei stamattina??? sarai mica ancora a letto??? suuuuuuuuu
mo ti rompo le @@ via sms
-
- Master~GolGirl®
BUON GIORNOOOOOOO!
GIULLI mi sono svegliata alle 8.30... ero cotta dopo la giornata di ieri... spese più nipotino!
Ora vado a vedere FILIPPO!
NICKY sono contenta che il tampone sia ok!
KIKA mi dispiace che ti sia presa quello spavento
dopo ci sentiamo e ti dico la mia!
GIRA
A dopooooo!
GIULLI mi sono svegliata alle 8.30... ero cotta dopo la giornata di ieri... spese più nipotino!

NICKY sono contenta che il tampone sia ok!

KIKA mi dispiace che ti sia presa quello spavento

GIRA

A dopooooo!

-
- Master~GolGirl®
GIULLI ho visto le foto....
è troppissimo bellisssimo...
la foto che mi è piaciuta di più è quella dove ha gli occhi aperti! Ammazza com' è cicciottoso! 

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno particelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state????? Qua tutto ok...
Stamattina ho fatto la mia solita colazioncina
, cappuccino in ciotola x cereali (circa 250 ml di latte) con tre cucchiai di ovomaltina e due di miele e 6 fette biscottate con marmellata di ciliege... insomma ero lì che mangiavo quando ho letto sulla confezione del miele che non è adatto ai bambini di età inferiore ai 12 mesi
... io deduco che il motivo sia il fatto che è dolce... o no????
GIULLY se hai bisogno di un paio di occhiali, io li vendo...
SON ok allora ci sentiamo dopo...
Ragazze ho bisogno di incrocini per la GIULI (una ragazza di gol)...sembrerebbe che abbia un test positivo!!!!
Come state????? Qua tutto ok...
Stamattina ho fatto la mia solita colazioncina

GIULLY se hai bisogno di un paio di occhiali, io li vendo...

SON ok allora ci sentiamo dopo...
Ragazze ho bisogno di incrocini per la GIULI (una ragazza di gol)...sembrerebbe che abbia un test positivo!!!!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Boia dè bimbe ma stamani un c'è un anima...
Per prima cosa festeggiamo il mio fratellone che oggi compie gli anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per prima cosa festeggiamo il mio fratellone che oggi compie gli anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
Buongiorno particelle!!
Stamattina avevo voglia di fare un bel giretto e così ho fatto e intanto ho comprato qualcosa , il socio è col cane sui prati...
KIKA:TANTI AUGURI AL TUO FRATELLONE
SON:ben tornata
Ora inizierò con le faccende
Stamattina avevo voglia di fare un bel giretto e così ho fatto e intanto ho comprato qualcosa , il socio è col cane sui prati...
KIKA:TANTI AUGURI AL TUO FRATELLONE

SON:ben tornata

Ora inizierò con le faccende

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Secondo voi perchè io mi devo sempre adirare?????
Allora Max è tutta la settimana che fa le notti quindi la sera parte alle 21 e torna la mattina alle 6.30... che dite voi sarà stanco????? Insomma stamani mi chiama mio cognato (che abita a LaSpezia) e mi dice "mamma deve andare a risquotere la pensione perchè poi non gliela danno più" (c@zz@t@) io gli spiego che Max ha fatto la notte e lui "ahh, va bè perchè io sono qua, Dani non c'è..." ed io con moooooolta calma, "ascolta chiamo le poste e sento se ci può andare Lunedì" così ho fatto e quasi mi hanno riso in faccia perchè è logico che uno può andarla a prendere quando vuole...
va bè... lo comunico a mio cognato e lui "perfetto lo dico a mamma"... 5 minuti dopo mi chiama mia suocera
chiedendo a me perchè non era riuscita a contattare l'altro figlio, così le ho spiegato tutto, e lei tutta rammaricata "ah va bè allora ci andiamo Lunedì..."
Ora io sarò fumina c'ho l'ormoni a palla, ma secondo te madre snaturata ma anche se fosse stato l'ultimo giorno ma ti pare che sveglio Max alle dieci per andare a prendere la pensione???? Come non si può pensare che tuo figlio è stanco ed è al fine settimana con ben 5 notti alle spalle...
Va bè restiamo calme che c'è di peggio...

Allora Max è tutta la settimana che fa le notti quindi la sera parte alle 21 e torna la mattina alle 6.30... che dite voi sarà stanco????? Insomma stamani mi chiama mio cognato (che abita a LaSpezia) e mi dice "mamma deve andare a risquotere la pensione perchè poi non gliela danno più" (c@zz@t@) io gli spiego che Max ha fatto la notte e lui "ahh, va bè perchè io sono qua, Dani non c'è..." ed io con moooooolta calma, "ascolta chiamo le poste e sento se ci può andare Lunedì" così ho fatto e quasi mi hanno riso in faccia perchè è logico che uno può andarla a prendere quando vuole...

Ora io sarò fumina c'ho l'ormoni a palla, ma secondo te madre snaturata ma anche se fosse stato l'ultimo giorno ma ti pare che sveglio Max alle dieci per andare a prendere la pensione???? Come non si può pensare che tuo figlio è stanco ed è al fine settimana con ben 5 notti alle spalle...

Va bè restiamo calme che c'è di peggio...