GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da proferina » 2 nov 2007, 15:08

eccomi, aspetto che venga una gollina a trovarmi!!!!poi girando su internet ho trovato un sito di ricette, ho già programmato voglio farne una la giorno!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 nov 2007, 15:10

Belle bimbe passo al volo prima di fare la torta, andare in farmacia e poi preparare per la cena di famiglia.
Se vi chiedete ancora come faccio...beh, mi sono fatta un sonno di quasi due ore :hi hi hi hi
Lascio un bacio a tutte e mi sa che ci sentiamo domani.
Per il titolo nuovo l'unica cosa che per il momento mi viene in mente è:

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 2 nov 2007, 17:56

Buongiorno bellezze!!

Sono dalla mamma per cena e ne approfitto per un saltino su GOL!!
Caspita abbiamo già quasi finito anche questo post!!
Siamo troppo ciacolone!!!

L'altra sera mi sono incontrata con le golline della mia zona per una pizza!! è stato bellissimo... come se ci conoscessimo da una vita!!
COME VORREI INCONTRARE ANCHE VOI!!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 18:38

Panzottine ma cosa succede?
Non mi era mai capitato di trovare neanche una pagina di arretrati?
Che fine avete fatto :domanda ?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 nov 2007, 18:43

ciao panzottine....sono appena tornata ...S O N O A P E Z Z I ! ! ......allora tutto ok.....
fede pesa 1,9 kg ed e' lungo 44.53 cm...... :Yuppieeee :band :Yuppieeee :band
la visita e' ok, a parte la candida!!ma ormai ho il callo....poi martedi' mi sa dire la data esatta del day.h. che sara' cmq tra il 2 e il 9 dicembre..il t.c. sara' o il 10 o il 13..... :urka C I S I A M O Q U A S I ! ! .....
spero di riuscire a fermarmi dopo...baci....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 2 nov 2007, 18:44

... io ci sono!! :yeee
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 18:44

Beh provo ad incremenare io il numero di messaggi sul forum con il racconto del pomeriggio con la sig.ra Forrester...
Devo premettere che a volte mi chiedo se sono anch'io un pò prevenuta, provo a spiegarmi meglio...la mia nonna paterna è stata davvero una suocera di quelle terribili. Poverina non era cattiva, ma le erano successe delle cose talmente brutte ta che l'avevano resa una donna particolare e con un pessimo rapporto con il sesso femminile. Avendo vissuto in casa questa esperienza (non risparmiava neanche me e mia sorella con certi atteggiamenti), ho in fondo paura anche io di trovarmi di fronte ad una persona così :urka
(continua)

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 2 nov 2007, 18:44

chiccagiambi ha scritto:ciao panzottine....sono appena tornata ...S O N O A P E Z Z I ! ! ......allora tutto ok.....
la visita e' ok, a parte la candida!!ma ormai ho il callo....poi martedi' mi sa dire la data esatta del day.h. che sara' cmq tra il 2 e il 9 dicembre..il t.c. sara' o il 10 o il 13..... :urka C I S I A M O Q U A S I ! ! .....
:yeee :yeee :yeee BENE!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 nov 2007, 18:46

di VERICA il Ven Nov 02, 2007 7:44 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao panzottine....sono appena tornata ...S O N O A P E Z Z I ! ! ......allora tutto ok.....
fede pesa 1,9 kg ed e' lungo 44.53 cm......
la visita e' ok, a parte la candida!!ma ormai ho il callo....poi martedi' mi sa dire la data esatta del day.h. che sara' cmq tra il 2 e il 9 dicembre..il t.c. sara' o il 10 o il 13..... C I S I A M O Q U A S I ! ! .....

BENE!!

:yeee :festa :cuore :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 18:46

chiccagiambi ha scritto:ciao panzottine....sono appena tornata ...S O N O A P E Z Z I ! ! ......allora tutto ok.....
Sono felicissima per te Chicca :yeee
Che emozione :emozionee
A conti fatti i nostri pargoli nasceranno con 1 settimana di differenza

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 18:47

VERICA ha scritto:... io ci sono!! :yeee
Ciao Veri :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 19:07

Continuo con il racconto/confessione sulla Sig.ra Forrester :sorrisoo ...
Non credo che sia una persona cattiva, ma una donna particolare e complicata e, poichè anch'io non ho un carattere lineare, l'interazione tra di noi non è delle più semplici.
Due dei suoi difetti sono il voler dare consigli quando non sono richiesti e di incutere soggezione, insieme le due cose la fanno risultare una donna antipatica :che_dici
Finora lei è stata molto discreta, io ho limitato molto i cosiddetti "incontri di famiglia" e non ci sono stati screzi
Il problema sorge ora, con la nascita della bambina, perchè gli equilibri devono cambiare.

Stasera siamo state al negozio della lista perchè lei voleva regalarci il trio. Abbiamo così scoperto che sono arrivati i nuovi colori ma che sui vecchi colori (per il resto il modello è identico) c'era un risparmio di ben 70 euro. Naturalmente ho subito detto che era davvero un peccato spendere soldi inutili, anche perchè i colori vecchi mi piacciono comunque. Allora lei ha subito insistito per regalarci anche un seggiolone, anche se abbiamo rinviato l'acquisto ad un secondo momento per capire un pò meglio le nostre esigenze. Fin qui tutto bene ma...
è passata davanti alle culle da campeggio e ha detto "me ne devo comprare una per tenerla a casa perchè qualche volta la bambina starà da me, vero?!"
Crisi profonda...come quella volta che ha detto che l'altra nuora portava il figlioletto un giorno da una nonna e il giorno dopo dall'altra nonna...
Forse, anzi sicuramente, il problema è anche mio, un pò sono possessiva, un pò per certi versi vivo la nascita già come una separazione e il pensiero di doverla lasciare non mi fa piacere :x:
Certo arriverà il momento che tornerò a lavorare ma, come vi avevo accennato, aveno pensato (e trovato) ad una baby-sitter in appoggio a mamma.
Ora non escludo che probabilmente verrà un giorno in cui magari ci verrà la voglia di uscire insieme e penseremo di lasciare la bimba da lei ma in questo momento la vivo davvero male, avverto la frase che ha detto come un'imposizione :pistole . La mia parte razionale invece mi dice che in fondo non c'è nulla di male in quello che ha detto, che anche lei è felice per la nascita della nipotina e certe cose le dice di slancio
Cosa ne pensate? So di avere torto per certi versi, una mia amica dice che per certi versi ho ragione ma che per altri gli ormoni impazziti della gravidanza mi fanno vivere le cose in maniera amplificata :bomba

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 19:23

Giorni fa riflettevo anche sulla sua gestione economica e sugli episodi che mi avevano fatto dispiacere (tipo i commenti sulla casa piccola o i consigli sulla cameriera). In fondo potrebbe non farlo per cattiveria ma perchè non si rende conto delle cose. Come molte donne del suo tempo non ha mai lavorato, il marito le passava una certa somma al mese per la spesa e i piccoli acquisti e lui provvedeva a tutto il resto, ad esempio lei non ha mai pagato neache una bolletta in vita sua!
Così quando il marito è mancato lei ha avuto in mano la pensione ed il gruzzoletto che le aveva lasciato e da un lato ha avuto (ed ha) grosse difficoltà nel gestire entrate ed uscite, dall'altro essendo abituata ad avere solo una sommetta a disposizione è come impazzita, nel senso che chissà cosa le è sembrato avere tanti soldi a disposizione, di qui l'idea di rinnovare casa e mobilio e addirittura rinnovare se stessa con palestra, massaggi e lampade

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 nov 2007, 19:30

Ciao panzotte, scusate la latitanza ma ogni volta che mi sono avvicinata al pc qualcosa mi ha interrotta... però vi ho lette!

In generale mi sembra una buona giornata visto che:

1) la nostra cara Tizi si sente meglio :bacio :bacio Tesorina spero tu sia riuscita a distrarti!

2) Chiccuzza beddissima ha visto finalmente il suo vispissimo Federico! :bacio :bacio Che seccatura la candida... ma in confronto alla soddisfazione di vedere il tuo patatino che si muove è ben poca cosa! :yeee Dai cicciola, un mesetto e poi nasce!!!

3) Saretta è entrata al 9° mese :yeee Evviva!

4) Ale ti sento serena, tranquilla e lieta di questi giorni in compagnia dei tuoi! Sono felice che anche Pietro raccolga a piene mani le coccole e l'affetto dei nonni! Belle, davvero belle le foto! Siete proprio una bella famiglia!!! ... e le belle famiglie non devono aver paura di niente! Siete forti, e l'amore che avete basterebbe a far crescere in armonia una vagonata di figli... non temere!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 nov 2007, 19:31

Ciao Paoletta, Ciao Tizi ci siete???
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 nov 2007, 19:32

Mhhh... :perplesso
Innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza ma appena finito il pranzo si è svegliato G, al quale stamattina abbiamo fatto fare colazione prima (5.30 :urka ) per un manifesto del ruolo di padre di Pierlo, che ha detto che non era giusto sfasargli la pausa con un attesa maggiore (io di giorno gli preparo la pappa ogni 6 ore ma di mattina prima delle 7 non gliel'ho mai data, anche se la pausa era di 8/10 ore, anche perchè credo che se dorme non brucia le calorie nello stesso modo, o no?)
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 nov 2007, 19:33

Gigi ci sono :yeee
Com'è andata la tua giornata?
Ma soprattutto come sta Ricky :emozionee ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 19:34

Ciao Angi, ciao Tizy :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 nov 2007, 19:35

Chicca Fede è un gigante, complimenti :ok
Ale non ho trovato il tuo msg nella posta :nonegiusto . Ora vado a vedere se per caso mio marito ha scaricato erroneamente la mia posta sull'altro pc :incrocini

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 nov 2007, 19:35

Paoletta :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”