GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUE

Messaggio da bb&ila » 13 gen 2010, 13:27

TEDDY: non sentirti in colpa...un po' di schifezze ogni tanto mica fanno male..anzi risollevano il morale :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 13:28

greta76 ha scritto:Cri, anche io sono fiera di essere tornata normale... e con sti chili addosso mi piazzo cose scollate e aderenti e sto una favola :ok
:62_son_soddisfazioni: ebbravissima! ti meriti una standing ovescion! :clap :clap :clap
ricordo anch'io la voglia di ritornare normale dopo qualche mese di esclusività tetta, bimbo, casa...io mi sentivo più mucca che donna, sono tornata normale cominciando ad andare dal parrucchiere (la mia fissazione :ahah :ahah ).
a me poi tornare a fare shopping per me stessa dava un senso di onnipotenza, non so come spiegarlo :ahaha :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 13:29

bb&ila ha scritto:TEDDY: non sentirti in colpa...un po' di schifezze ogni tanto mica fanno male..anzi risollevano il morale :hi hi hi hi
a me di sicuro, difatti su di me non ho alcuna remora :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 gen 2010, 13:43

Idem Dado!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 13:46

Pluga ha scritto:Teddy io non li ho quasi mai mangiati neanche prima, ma son circa sei mesi che li ho rispolverati (dal ricettario di mia madre: sofficini bastoncini 4 salti in padella, le sue spacialitàl;L°), li faccio al forno e la mindi se ne mangia 4 o 5 :urka
pure mia madre ogni tanto ce li faceva! ma dai... i 4 salti in padella non esistevano ai nostri tempi!!! :ahaha
io ricordo il gusto quando ci faceva bastoncini o sofficini (ma lei era stitica in schifezze), e il disgusto quando salendo in casa sentivo l'odore dei broccoli o del cavolfiore (che poi mangiavo di gusto perchè alla fine mi piacevano, anche perchè i miei non ci hanno mai dato alternative, o mangi sta minestra o salti dalla finestra :spiteful: ).

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 gen 2010, 13:51

GRETA e' stata a S. Domingo con Francorosso. Vuoi il nome dell'albergo? :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 gen 2010, 14:13

Mah i 4 salti forse no, ma robaccia pronta ce n'è sempre stata!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 gen 2010, 14:17

CRI dai mica glieli dai tutti i giorni!!! Veronica li ha già mangiati 2 e dico 2 volte!!! Anche qui li si fa al forno, però lei non li gradisce molto, s'è magnata molto più volentieri il nasellino al forno col prezzemolo che ho preparato ieri sera... la disconosco come figlia, non può non mangiare schifezze!!! :ahaha

Ho appena sentito mia mamma, che si è messa in malattia per stare ancora con mia nonna: ieri ha fatto la radiografia di controllo e sta benissimo, può camminare senza problemi. Ora stanno cercando una soluzione, perché mio padre ora è senza lavoro (ha richiesto il pensionamento dall'inizio dell'anno e dovrebbe concludere le pratiche), un suo ex-collega continua a proporgli collaborazioni, mia mamma rischia il licenziamento e mia nonna da sola non può più starci... uff :buuu
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 gen 2010, 14:21

Bice Emma le prime volte me li faceva diventare tutti nudi i bastoncini (cioè voleva che le togliessi tutta l'impanatura) :che_dici Ora se li sbafa alla grande. Li faccio una volta ogni 15 gg tre settimane. Il pesce anche lei lo mangia molto volentieri, ma senza prezzemolo, giacché è verde :che_dici

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 gen 2010, 14:29

LORENA per fortuna qui ancora le verdure sono gradite, anzi ieri sera s'è magnata insieme al papà (io non la mangio) l'insalata trevigiana senza condimento come la mangia Marco... Non ha paura di nessun cibo, assaggia tutto... a pranzo ho messo un po' di semi di finocchio sulla carne e ha voluto assaggiare anche quelli... è una sperimentatrice :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 gen 2010, 14:31

Anche la Mindi lo era.... ora è una conservatrice atomica, non fa che chiedere: quello cos'è? Li cosa c'è dentro? Ci saranno mica le zucchine? Mamma mi stai dicendo una bugia? E guai a mentire, se ne accorge lontano un miglio :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 14:33

esatto anche qui niente verde, ma cos'è sta avversione? eppure il passato lo mangia! e ora non vuole nemmeno più il sugo. mamma sensa sugo nella pasta io! vollo la panna!
siccome a natale ha mangiato panna e salmone gli son rimaste impresse le tagliatelle e oltre a volerle rifare fresche vuole sempre la panna. ieri, siccome anche a me dà fastidio il sugo da quando ho le nausee, ho fatto le penne panna pesto e pomodoro, ma deve vedere poco rosso. ne ha di fisime eh? ma gliele faccio passare, non ho intenzione di fare piatti diversi ogni giorno!

bice mi spiace per tua mamma. ma deve fare fisioterapia la nonna per rimettersi in piedi?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 14:39

ussignur! che malfidente! :ahah :ahah mio figlio invece appena ha visto il verde delle zucchine si è irrigidito: via via quelle! io non le mangio! fanno schifo! (ma chi gli ha insegnato a dire che schifo? mio padre se lo avessi detto a tavola del cibo mi avrebbe tirato uno scappellotto :che_dici )

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 gen 2010, 14:43

CRI dovrebbe farla, ma non la prendono nella casa di cura che fa questo tipo di fisioterapia sugli anziani e a casa non va nessuno più di una volta la settimana. E' in lista di attesa per entrare, speriamo di avere buone news al più presto. Mia madre non riesce a farle fare niente, in primis perché fisicamente non ce la fa e poi perché sua madre è già la terza volta che le urla "vattene, che mi vuoi rompere la gamba, mi stai picchiando!". Mia madre è già depressa di suo e questo non la aiuta... vabbè, risolveremo anche questa :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 gen 2010, 14:52

poverina, immagino che ne abbia le scatole piene e chissà come le manca Veronica! :coccola

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 gen 2010, 14:53

bice :coccola :coccola :coccola
son situazioni brutte :che_dici una badante no eh? Mia nonna non l'avrebbe mai accettata, non so la tua...
Teddy anche qui dice schifo ogni tre per due, e io che con nochalance le dico: uh, schifo è una parola mica tanto bella, io preferisco dire: non mi piace... ogni santa volta. E lei cerca apposta la frase per schiaffarci dentro: SCHIFO! :sberla:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 gen 2010, 15:02

TeddyRaxpin ha scritto:Ross non ho fatto sciopping oggi (a proposito congratulescions a greta che si è data alla pazza gioia...stai ritornando nel tuo cara, ora ti riconosco! :yeee ), ma sono stata in ufficio e presa da una rossellite acuta ho stilato una TO DO LIST per la casa, scrivendo sotto ogni stanza quello che ci manca da fare :urka
OMG!!! ho una cattiva influenza su di te, ragazza!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :prr

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 gen 2010, 15:05

LORENA ci abbiam provato, ne ha cacciate via 3, la penultima l'ha chiusa fuori di casa in piena notte 3 anni fa! Lei vorrebbe tanto riavere tutti i suoi figli a casa che la servono e la riveriscono e fare ancora il buono ed il cattivo tempo come faceva con suo marito, non ha accettato il passare del tempo insomma... purtroppo altre soluzioni oltre la casa di cura non ne troviamo...

CRI immagino che le manchi Veronica ma anche a Veronica mancano tanto loro... pensa che l'altra sera si è presa una fototessera che ritrae mio papà da giovane, gliel'ha regalata un po' di tempo fa, si è seduta vicino a me sul divano, ha appoggiato la fototessera del nonno fra me e lei e mi ha detto "così ci fa compagnia il nonno!" e poi dopo un pochino di silenzio "mamma, il nonno è un po' dispettoso, mi manca tanto!" col faccino triste e il labbrino da pianto (io uso con lei il termine dispettoso in certe occasioni quando vediamo qualcuno che fa qualcosa di non troppo buono o che fa piangere qualcuno)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 gen 2010, 15:07

prati ha scritto:secondo me la Ross ti aiuterà molto volentieri :fischia

io sulla carta da parati passo :prr
non me ne intendo molto di cata da parati, i'm sorry!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 gen 2010, 15:10

Bice io dico monello o birbante :sorrisoo
Ah scusa io per casa di cura avevo inteso una lungodegenz ospedaliera, invece tu parli di un ricovero per anziani? Se è la seconda, credo sia lunica soluzione!! Mia suocera si è tenuta in casa la madre fino all'ultimo senza volere aiuti, e ha mandato nei matti tutta la famiglia (figli, marito, sorella e fratelli, questi ultimi divisi tra il senso di colpa e il sollievo perché il peso ce l'aveva utto mia suocera - ma anche i vantaggi ad avercela avuta SEMPRE in casa quando era giovane e sana, dicono loro :che_dici ).
Insomma, come direbbe qualcuno, invecchiare è una gran brutta roba :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”