grazie mille marita!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
- valentina83
- Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
[quote="MARITA"]BUON COMPLEANNO GEORGES ANTOINE!!
grazie mille marita!

grazie mille marita!
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao vale grazie
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Tantissimi auguri a Georges Antoine di Valentina.
Tantissimi auguri anche se in ritardo, a Raffaele di Moky, a Giulio di Sama, a Laura di Lulu, a Giorgia di Jaja e a tutti gli altri gennarini che hanno compiuto 1 anno.

Tantissimi auguri a Georges Antoine di Valentina.Tantissimi auguri anche se in ritardo, a Raffaele di Moky, a Giulio di Sama, a Laura di Lulu, a Giorgia di Jaja e a tutti gli altri gennarini che hanno compiuto 1 anno.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MARTINA!!!
Che bello salutarvi e fare gli auguri ogni giorno!! però leggendo la lista dei gennarini devo dire che tante non sono più passate... sono proprio sparite!
Che bello salutarvi e fare gli auguri ogni giorno!! però leggendo la lista dei gennarini devo dire che tante non sono più passate... sono proprio sparite!
- giadina
- Expert~GolGirl®

OGGI NASCEVA LA MIA PULCE!!! Sono emozionata, molto. Della prima l'ho vissuta diversamente, ho i ricordi più affievoliti, ma di lei ricordo ogni ora cosa successe....
tenetevi pronte che tra circa due ore partorisco....
ah........l'emozione della nascita è un segno incancellabile nella mente e nel cuore di ogni mamma, che bello
tenetevi pronte che tra circa due ore partorisco....
ah........l'emozione della nascita è un segno incancellabile nella mente e nel cuore di ogni mamma, che bello
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

MARITA ha scritto:BUON COMPLEANNO MARTINA!!!![]()
Effettivamente, parlando con sincerità credo che questo gruppo non sia riuscito a legare più di tanto come avviene ad esempio in altri. Non so perchè, forse non si sono incontrare persone particolarmente affini.
Io partecipo anche nelle ottobrine '06 per Giada, e devo dire che è diverso, senza nulla togliere a nessuno, anche perchè io sono la prima a dileguarmi.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao monica! non parlo di te.. ma di tante mamme che hanno partorito e sono sparite.. ok abbiamo in ns cuccioli ma 2 minuti per salutare...
- pato
- Master~GolGirl®

buon di..
anche oggi a casa dal lavoro
e domani se va tutto bene vado a verona a una fiera
però sabato mattina mi tocca andare al lavoro..vabbe..non si può sempre stare a casa!
un
a tutte
Elettra è un pò di giorni che dorme molto e mangia poco.. così oggi io e suo zio l'abbiamo ingapponata e gli ho guardato in bocca..
ha ben 4 denti contemporaneamente che vogliono venir fuori
sopra e 1 sotto
te credo che non mangia povera stella! 
anche oggi a casa dal lavoro
un
Elettra è un pò di giorni che dorme molto e mangia poco.. così oggi io e suo zio l'abbiamo ingapponata e gli ho guardato in bocca..
ha ben 4 denti contemporaneamente che vogliono venir fuori

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao pato!
povera elettra! ma molari? melissa li sta mettendo tuttio e 4.. e 3 hanno già bucato..
speriamo facciano presto...
ti sei presa ferie?
povera elettra! ma molari? melissa li sta mettendo tuttio e 4.. e 3 hanno già bucato..
speriamo facciano presto...
ti sei presa ferie?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

auguri ai cucciolotti che hanno compiuto un anno
...bacino
riguardo ai contatti qui,è vero,spesso sono su FB,perchè mi rimane più veloce come sistema.ho giusto il tempo della pennichella della chri
Quando lei è in giro non mi è possibile
,si arrampica ovunque come una scimmietta,e spesso si fa male,perchè giustamente cade
.Poi devo mettere i chiavaccetti alle porte perchè sta tentando di aprire la porta d'ingresso
e quindi 1000 occhi anche lì.E' terrible e necessita di continue attenzioni.Ieri l'altro ha spinto la cugina cntro il muro per toglierli chissà cose dalle mani,e l'altra ha battuto la testa contro il muro stesso...
.Comunque vivono assieme,e non vogliono mai dividersi,ogni volta sono pianti assurdi da parte di entrambe
.Sono sorelle più che cugine,solo che a volte ne ho 2 in giro per casa
,della medesima età,che adorrono correre e giocare a nascondino sotto i mobili
Un'informazione a chi hà già figli o ne sa di più di me
! fetta e mezzo di bon roll(aia)alta 1 dito perchè altrimenti si sbriciola 4 patate arrosto 3 tozzetti di pane sono sufficenti per una cena.E' da ieri che ne parliamo io e Salvo.Per lui no,per me sì
riguardo ai contatti qui,è vero,spesso sono su FB,perchè mi rimane più veloce come sistema.ho giusto il tempo della pennichella della chri
Quando lei è in giro non mi è possibile
Un'informazione a chi hà già figli o ne sa di più di me
! fetta e mezzo di bon roll(aia)alta 1 dito perchè altrimenti si sbriciola 4 patate arrosto 3 tozzetti di pane sono sufficenti per una cena.E' da ieri che ne parliamo io e Salvo.Per lui no,per me sì
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

una coccola a Elettra 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

Sara se la cena è per mio marito no non sono sufficienti, se è per Giulio o Christine vedi un po' tu? Di a Salvo di stare tranquillo che non muoiono di fame!!! :ahah
Grazie a tutti per gli auguri a Giulio, auguri a Martina, a Raffaele e a Georges scusate se li faccio solo oggi ma ieri non sono proprio passata......comunque giusto perchè ormai è un ometto di un anno, ieri Giulio ha spaccato un water in esposizione nel negozio dove eravamo andati a vedere i bagni. Io imbarazzata per la figura, la commessa che mi diceva tranquilla tanto paga l'assicurazione, se ne rompono tanti......mamma mia
Grazie a tutti per gli auguri a Giulio, auguri a Martina, a Raffaele e a Georges scusate se li faccio solo oggi ma ieri non sono proprio passata......comunque giusto perchè ormai è un ometto di un anno, ieri Giulio ha spaccato un water in esposizione nel negozio dove eravamo andati a vedere i bagni. Io imbarazzata per la figura, la commessa che mi diceva tranquilla tanto paga l'assicurazione, se ne rompono tanti......mamma mia
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

SAMA ha scritto:Sara se la cena è per mio marito no non sono sufficienti, se è per Giulio o Christine vedi un po' tu? Di a Salvo di stare tranquillo che non muoiono di fame!!! :ahah
Giulio è troppo forteeeeeeeeeeee :ahah .ma come ha fatto?
Infatti non ha mangiato nemmeno la frutta dopo,e mi ha mandato a letto con la paranoia,e oggi uguale
- SAMA
- Original~GolGirl®

in parte forse è vero, io onestamente mi sono legata parecchio a qualcuna, la sento per telefono, o in chat su FB forse è anche quello ormai FB prende un po' il sopravvento ad esempio di la sono in contatto con Ambrosia e Cipollina che di qui passano poco e niente ma io sono contenta uguale l'importante è non dimenticarsi di noi poi ognuno faccia come credegiadina ha scritto:MARITA ha scritto:BUON COMPLEANNO MARTINA!!!![]()
Effettivamente, parlando con sincerità credo che questo gruppo non sia riuscito a legare più di tanto come avviene ad esempio in altri. Non so perchè, forse non si sono incontrare persone particolarmente affini.
Io partecipo anche nelle ottobrine '06 per Giada, e devo dire che è diverso, senza nulla togliere a nessuno, anche perchè io sono la prima a dileguarmi.![]()
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

Sara il Water era appoggiato a terra lui si è arpionato per alzarsi in piedi e l'ha ribaltato!!!!!!
Bacino ad Elettra
Martedì ho ricominciato a fare le notti, ieri ero in coma ma tutto sommato ho riscoperto qualche hobby che avevo messo da parte per mancanza di tempo così di notte faccio qualche cosina e mi rilassa molto! Soprattutto ho riscoperto il SILENZIO!!!!!!!!1
Bacino ad Elettra
Martedì ho ricominciato a fare le notti, ieri ero in coma ma tutto sommato ho riscoperto qualche hobby che avevo messo da parte per mancanza di tempo così di notte faccio qualche cosina e mi rilassa molto! Soprattutto ho riscoperto il SILENZIO!!!!!!!!1
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

SAMA ha scritto:Sara il Water era appoggiato a terra lui si è arpionato per alzarsi in piedi e l'ha ribaltato!!!!!!
Bacino ad Elettra![]()
sì sì,Giulietto è proprio adatto
che bello il silenzio...ho dimenticato il suo rumore....LA NOTTE russano entrambi,e non c'è silenzio nemmeno lì
- MARITA
- Expert~GolGirl®

aiuto la bimba non vuole dormireee... è sveglia dalle 9 a parte un pisolo di 15 minuti... 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

MARITA ha scritto:aiuto la bimba non vuole dormireee... è sveglia dalle 9 a parte un pisolo di 15 minuti...
non t'invidio
- MARITA
- Expert~GolGirl®

riprovo a metterla a letto..
- SAMA
- Original~GolGirl®

oggi Giulio si è mangiato due mini teneroni da solo con la forchettina
peccato che non ha capito che quando il piatto è vuoto lo si deve lasciare li e non lanciarlo contro il muro e spaccarlo a metà (il piattino di winnie the pooh di plastica duro sigh)
sua sorella "oh bravo Giulio così la mamma ne compera uno nuovo con cars"

sua sorella "oh bravo Giulio così la mamma ne compera uno nuovo con cars"