GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da bylancina » 2 nov 2007, 14:45

AUGURI AD ANDREA PER I SUOI 10 MESI! :yeee :yeee
Il mio leo è ancora raffreddato 4 giorni di suppostine fluidificanti,la cura è finita ma la tosse è sempre lì!!!!!!!!!
:bacio atutte a dopo
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 nov 2007, 15:01

Ciao zia Claudia, ti vedo online :ok :ok :ok
sei più riuscita a sentire la Rosy?
un :bacio a te e tre alla slendida Juliana Grace :bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 nov 2007, 17:41

Ciao!
Ieri giornata di totale ozio a casa con miei uomini...siamo stati benissimo!! Ieri sera siamo andati al compleannodi un anno di un bimbo, ma siamo stati poco, trppa gente, poco divertimento e sembrava un ricevimento di nozze, anzichè il compleanno di un bimbo...io non lo immagino diversamente, mah...
Yle il tuo Leo è stupendo ed è vero che ti somiglia tanto :emozionee
DE imponiti con tuo marito e lascia piangere la Michy nel suo lettino, sarà dura ma otterrai il risultato :ok Siete bellissime nella foto insieme :cuore
Betty lunedì ho il tagliando dal pediatra e chiedo se posso iniziare con il pesce la carne freschi.
Stefy Chi, claudia, Pando Anna :bacio
passo dopo, non reggo più il pupo!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 nov 2007, 18:25

oggi se nè aggiunta una nuova..non vuole piu stare nel passeggino :urka :urka non vi dico gli strilli oggi quando siamo andate a fare la passeggiata :x: mi sa' che sta' cucciola sta diventando una tigre :hi hi hi hi :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 nov 2007, 18:45

Stasera andremo in pizzeria io Roberto e Laura, SENZA la nica: la gelosia di Laura è a livelli preoccupanti e speriamo che dedicando tempo solo a lei, per fare assieme cose da grandi, magari migliori :incrocini
Ieri ha fatto lo sgambetto a Valy e le ha fatto battere la faccia a terra, vi dico solo che la piccola ha pianto tanto che è svenuta :urka diventando nera e restando in apnea per un tempo lunghissimo.
Se va avanti così io non arrivo al prossimo compleanno :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 nov 2007, 18:46

chi069 ha scritto:oggi se nè aggiunta una nuova..non vuole piu stare nel passeggino :urka :urka non vi dico gli strilli oggi quando siamo andate a fare la passeggiata :x: mi sa' che sta' cucciola sta diventando una tigre :hi hi hi hi :fischia
lo fa anche Valeria ma solo se è stanca e vuole le coccole della mamma

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 nov 2007, 18:50

Ylenia, il tuo Leo è bellissimo! E poi sembra già un bimbo di 15 mesi!!! :-D

De, certo che litigare di notte non è il massimo. Secondo me dovreste parlare con calma, in un momento in cui siete "svegli" e tranquilli e decidere assieme che metodo utilizzare per insegnare a Michela a dormire. Discuterne alle 2 di notte quando siete entrambi stanchissimi non credo porti a nulla di utile :coccola Crescere un bimbo vuol dire anche questo: ne guadagnerete tutti e tre! :bacio

Claudia :bacio

Alex, le feste in pompa magna non mi sono mai piaciute. Ti capisco in pieno!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 nov 2007, 18:52

Valeria fa qualche passetto da sola :-D
... se sua sorella non la butta giù come una torre di cubi :che_dici

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 nov 2007, 20:39

Stefy74 ha scritto:Stasera andremo in pizzeria io Roberto e Laura, SENZA la nica: la gelosia di Laura è a livelli preoccupanti e speriamo che dedicando tempo solo a lei, per fare assieme cose da grandi, magari migliori :incrocini
Ieri ha fatto lo sgambetto a Valy e le ha fatto battere la faccia a terra, vi dico solo che la piccola ha pianto tanto che è svenuta :urka diventando nera e restando in apnea per un tempo lunghissimo.
Se va avanti così io non arrivo al prossimo compleanno :fischia

:urka :urka povera cucciola!! è svenuta??? chissa' che spavento ti sei presa :x: dev'essere brutto avere due bimbi di cui uno geloso dell'altro..
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 nov 2007, 20:41

Stefy74 ha scritto: Valeria fa qualche passetto da sola :-D
... se sua sorella non la butta giù come una torre di cubi :che_dici

che brava valeria che si approccia a camminare :Yuppieeee :Yuppieeee
ale -------------------
Immagine

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 2 nov 2007, 20:56

GRAZIE RAGAZZE SIETE STUPENDE COME SEMPRE, EBBENE SI, OGGI PANDORINO HA 10 MESI E MI SEMBRA IERI CHE ERA SEMPRE NELLA PANCIA, MA A VOI NON SEMBRA CHE IL TEMPO SIA VOLATO????

sTEFY, carissima e dolcissima amica mia, come sta la Valy, certo che non puoi stare un attimo in pace, mi sembra impossibile che Laura sia così "cattivella" con la piccolina, speriamo che capisca quanto prima che non si deve fare così altrimenti sarà veramente dura... per la pizzeria stasera..ottima idea e inoltre :yeee :yeee per i primi passettini della mia "nipotina". Dai un mega :bacio a entrambe ed un abbraccione a te..

DE, concordo con Stefy, litigare e specie a quell'ora non è salutare per nessuno, il dialogo è sempre la strada migliore ma non quella più facile. Ricordati che la Michi sente i vostri animi agitati e questo non l'aiuta di certo a stare più calma.
In foto siete bellissime e dolcissime, vi mando una :coccola virtuale....

CHI69, anche Andrea sta sempre meno nel passeggino, però è anche vero che quando ce lo metto "a forza", si calma subito e si adatta alla nuova situazione. Per la dermatite idem, però in questi giorni stava peggiorando e sono corsa dal dermatologo che mi ha dato delle creme (non cortisoniche) che hanno fatto un miracolo, NON HA più niente :prrrr e ti assicuro che le coscine sembravano 2 piccole grattuge , anche se non aveva macchie scure, dovevi toccarlo per sentirle, altrimenti non si vedeva niente.
Mi ha detto di limitare certi cibi se fosse tornata fuori più aggressiva..
Mamma mia com'è carina la tua"tigruccia" :hi hi hi hi

Alex, la penso anch'io come te, quando farà un anno, ci sarà l'immancabile torta, i nonni e i cuginetti, si si inizia ora a fare i grandi compleanni, quando ne compirà 5 cosa faremo, affitteremo il COlosseo :ahah

Annalisa, il mio grillo è rosso (contro il malocchio :hi hi hi hi )con gli orsetti, adorabile!!

Yle, come tutte le altre non posso far altro che dirti...che hai un cucciolo supermeraviglioso!!!!

Bila, :incrocini :incrocini per il tuo Leo, speriamo che passi presto questa tossaccia!!!!

Andrea dorme dalle 20,15 e alle 21,00 inizia "BALLANDO CON LE STELLE", VADO A SOFFRIRE!!!!
NON IMMAGINATE DI QUANTO MI MANCHI BALLARE...
POI GUARDO PANDORINO E TUTTO PASSA...

Un bacio a tutte e buonanotte
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 nov 2007, 22:03

ciao pandorina :yeee :yeee :yeee

a chi lo dici se il tempo è passato!!!!! sembra ieri che avevo ancora il pancione e tra tre mesi la tigre compira' 1 anno :emozionee il tempo è VOLATO :ok :ok
per la dermatite posso chiederti che crema ti ha dato??? la mia pediatra dato che la macchia è sempre stata piccola mi aveva detto di mettergli il gentalyn beta, io non gliel'ho mai messa e se ne sta andando lo stesso da sola... :ok

grazie per il complimento alla tigre ( in questi giorni è tigre :hi hi hi hi vediamo se torna la cucciola di sempre) :ahaha
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 nov 2007, 22:31

Ciao ragazze, passo per il solito salutino della buonanotte :ok
siamo andati a cena da mia suocera e sembrava di essere al pranzo di Natale: cannelloni al forno, carne con piselli e crostata alla frutta :slurpatona: per carità tutto ottimo ma ora chi digerisce? :che_dici
Stefy, Pando avete ragione voi, dovremo parlarne con calma, magari domani lo prendo con le buone
e vediamo un po' cosa ne esce fuori :incrocini e che io mi lascio prendere dalla stanchezza e la rabbia è una conseguenza :fischia lo so ho un caratteraccio :prrrr
Stefy povera Valy, chissà che spavento :urka Certo che Laura è terribile, credevo che la sua gelosia fosse un po' passata ed invece...Spero tanto che impari al più presto ad accettare la sua splendida sorellina :incrocini a cui devo fare le miei complimenti per la sua prima passeggiata :Yuppieeee evviva Valy la prima gennarina maratoneta! :yeee
Alex concordo in pieno con te per la storia delle feste sofisticate , chissà che allegria!
Provo ad andarmene a letto...mi scappa già da ridere...
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 nov 2007, 23:00

amiche mie buonanotte a tutte
oggi io sono andata in ufficio mentre Juli era a casa col papi perchè ha ancora una tosse da paura, la pdf l'ha visitata ha detto c he i bronchi sono liberi niente fluidificanti ma solo lavaggi nasali e aerosol :incrocini sperem ormai va avanti da un mese!
Yle :incrocini per la tosse di Leo, che bello che è mi associo alle altre: ti somiglia un sacco!
De bellissime siete !!!!!!!! Cerca di stare calma vedrai che come dice Alex la Michi imparerà a dormire da sola :incrocini, ti voglio benissimo (PS domani cerco di chiamare Rosi vedi a che ora mi riduco a scrivervi ...)
Stefy mi dispiace un sacco per Valeria mamma mia con questi svenimenti fa prendere certi spaventi, però è bravissima già cammina! Dai un bacio a Lauretta sono sicura che intelligente e vispa com'è non tarderà a capire che mamma e papà ci sono per lei esattamente come per Valeria, siete una bellissima famiglia! :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 nov 2007, 23:02

Betty speriamo niente risvegli stanotte :incrocini
Chi devo provare il programma di resize grazie tesoro!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 nov 2007, 23:09

Alex cara anche io penso siano esagerati certi compleanni! Tu come stai ti sei abituata al lavoro? Io sto sempre a pensare a Juli... anche se è altrettanto difficile stare a casa tutto il giorno dai un bacio al super Dado e per il tagliando :incrocini
Pandorina auguroni al tuo favoloso Andrea per i 10 Mesi :ok
Annalysa che brava che sei divertitevi in gita :bacio
Tic certe volte i bimbi sono resistenti al sonno... a volte capitava anche a noi che Juli stesse morendo di sonno ma non si lasciasse andare vedrai che è un episodio sporadico UN BACIONE :bacio
Un baciotto a Giugius, Ame, Sailor,Rosi,Pollicina, Dynastar e DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dove sei?

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 3 nov 2007, 0:22

Buonanotte a tutte splendide gennarine!!!!!!!!!!!!!
sono contenta di avervi trovate e vi voglio un sacco di bene...ve lo giuro :cuore :bacio
Grazie a tutte per i complimenti al mio amore!!!!!! :emozionee
VADO A NANNA!!!!!
un grossissimo bacio a STEFY,DE,CLAUDIA, ALEX,ANNALYSA,CHI,PANDO,BETTY,MANU,GIUS...E TUTTE QUELLECHE NON HO NOMINATO!!!!!!!!!!
Ripeto vi voglio bene.............buonanotte
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 3 nov 2007, 0:23

Bellissima JULY ma quanto è diventata grande!!!!!!!!!!!! :urka :bacio
STEFY :yeee per VaLY che fa i primi passetti sola!!!!!!Ma che brava gennarina!!!!!!!!!!
Ti amiamo mamma e papà

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 3 nov 2007, 8:30

Carissima CHI, ha fatto benissimo a non dargli il Gentalyn perchè è una crema cortisonica, oggi ti mando un mp perchè se mi ricordo bene non è possibile fare nomi, e visto che ci siamo ti ci metto anche i prezzi (crema+spray alla vitaminaE) Comunque posso dirti che la combinazione è favolosa :prrrr :prrrr

UN SALUTONE A TUTTI I CUCCIOLI E ALLE LORO FAVOLOSE MAMME :bacio :bacio :bacio :bacio

STEFY, com'è andata in pizzeria?

Oddio devo correreeeeeeeeeeee!!!!!! Il capo mi :pistole
Andare in ufficio il sabato mattina non lo SOPPPORTO!!!
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 nov 2007, 8:42

Buongiorno
passo per una saluto veloce, tra un pò arriva la donna delle pulizie :festa :festa :yeee :yeee :yeee

BRI è splendida Juli, ha degli occhi favolosi!!!!!!!!

Scappo, tempo scaduto
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bloccato

Torna a “Gennaio”