GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- katia1974
 - Master~GolGirl®

Re: Aspettando uomini e donne
brava ema!! giada e simone!! li avevo visti all'inizio estate (in tv ovviamemte) lei era incavolata come una biscia perchè lui era un po' incline alle bugie  
  ... si sono presi e mollati un paio di volte...però a me piacevano tanto insieme!!!!

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
						...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- 
				Melissa
 - Master~GolGirl®

tra giada e simone procede!

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- kaos79
 - Expert~GolGirl®

Melissa ha scritto:tra giada e simone procede!
quello sembra un rapporto vero.....staremo a vedere...
★ La Sora KaoS ★    V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
						Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kaos79
 - Expert~GolGirl®

kaos79 ha scritto:Melissa ha scritto:tra giada e simone procede!
quello sembra un rapporto vero.....staremo a vedere...![]()
- 
				Melissa
 - Master~GolGirl®

ragazze ho trovato una lettera che Tina scrisse un anno fa nel suo blog, se leggete dice che ci sono stati contatti per un eventuale ritorno evidentemente finiti male visto che è già passato un anno da questa lettera. Inoltre ironizza su Gianni Sperti, ma come? Non erano tanti amici? Parla malissimo di Karina.....ha ragione però ho notato anche tanta invidia in questa lettera, che ne pensate?
20/09/2006 Uomini&Donne
Non avrei mai voluto prendere spunti di conversazione su questo programma, ma mi sento in dovere verso le persone che tutti i giorni mi scrivono, di prendere in considerazione l’argomento Uomini & Donne. Spero che nessuno me ne voglia a male. Non è mia intenzione sputare, scusate il termine, nel piatto dove ho mangiato per anni. Ne vorrei mai offendere la donna che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere e apprezzare da tutti voi. Ogni giorno ricevo infinite e-mail. Ogni giorno le stesse domande. Perché non torni da Maria? Lo sai che la trasmissione non è più la stessa da quando non ci sei? Perché sei andata via? Che fine ha fatto Lady Chioccia? Perché Riky è ancora li? Che pensi di Karina? Allora, oggi mi prendo la responsabilità di sfatare tutti i miti e le leggende che circondano questa storia. Oggi risponderò alle domande che tutti i giorni mi fate. Ma dopo oggi non voglio davvero parlarne più. Per cominciare, devo dirvi che da quando sono andata via, non avevo più visto nemmeno una puntata. Mi faceva comunque male seguire la trasmissione. Sono una donna molto nostalgica e Maria questo lo sa. Oggi però, spinta dalla curiosità, ho tentato di capire se qualcosa era davvero cambiato. Ho cercato di vedere le novità. La prima che ho trovato è stata la nuova faccia di Gianni Sperti… carino il lifting… quanto hai pagato? Sai Gianni, devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro. La seconda novità è stato Riky… ancora lì. Solo che non parla. Certo, io lo tenevo impegnato. Eravamo una bella coppia. Ora credo funga da arredo. La terza novità è stata Karina o Carina… non so come si scrive e non so come si legge. Un oltraggio alla mia figura, non sa nemmeno copiarmi. Una brutta copia di Tina, davvero una brutta copia. Cara Karina, per quanto tu possa sforzarti, non sarai mai come me. Il guaio più grosso è che tu, ci credi davvero. Ci sono modi e modi per dire le cose. Iniziando dal tuo abbigliamento potrei consigliarti il mio stesso stilista, ma non credo che potrai mai riempire i miei abiti con quel tuo fisico da scopa. Poi la voce… una gallina sul punto di morte… stai in tv e non al mercato, sveglia!!! Ne potrei dire tante, troppe, ma voglio fermarmi qui. Sei una delle persone che lascia il tempo che trova. Se non mi sbaglio, qualcuno diceva… non ti curar di loro ma guarda e passa… infatti, ho cambiato canale. Una ultima cosa, invece di criticare con quella cattiveria che solo una serpe velenosa può tirare fuori, dovresti concentrarti di più davanti allo specchio. Ricordati che per quanto tu ne trovi di difetti negli altri, non saranno mai tanti quanti i tuoi. Miei cari fan, sono impossibilitata dal tempo. Sapete che sono in procinto di partorire, ma vi prometto una cosa. Non appena partorito prenderò appuntamento con Maria per vedere se c’è la possibilità di un reinserimento anche parziale in trasmissione. Le cose non dipendono solo da me. Se era per me, avrei fatto tanto e tanto altro di più. Per quanto riguarda Lady Chioccia non so che fine abbia fatto, non ci siamo mai sentite al di fuori dell’orario di registrazione. Una cosa è certa, io l’ho creata e forse, da quando sono andata via, non aveva più motivo di esistere. Il vero ed unico motivo per il quale ho lasciato Uomine&Donne è perché ho voluto dedicarmi al mio bambino, sono diventata mamma, e come spero tutte le mamme, ho dei doveri verso i miei figli. Tra me e Maria non c’è nessun disappunto. Sono stata trattata con i guanti. Non ho nulla da rimproverare a lei come non ha nulla lei da rimproverare a me. Questo è quanto. Poi, se volete un'altra storia, non sarò di certo io a raccontarvela…

20/09/2006 Uomini&Donne
Non avrei mai voluto prendere spunti di conversazione su questo programma, ma mi sento in dovere verso le persone che tutti i giorni mi scrivono, di prendere in considerazione l’argomento Uomini & Donne. Spero che nessuno me ne voglia a male. Non è mia intenzione sputare, scusate il termine, nel piatto dove ho mangiato per anni. Ne vorrei mai offendere la donna che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere e apprezzare da tutti voi. Ogni giorno ricevo infinite e-mail. Ogni giorno le stesse domande. Perché non torni da Maria? Lo sai che la trasmissione non è più la stessa da quando non ci sei? Perché sei andata via? Che fine ha fatto Lady Chioccia? Perché Riky è ancora li? Che pensi di Karina? Allora, oggi mi prendo la responsabilità di sfatare tutti i miti e le leggende che circondano questa storia. Oggi risponderò alle domande che tutti i giorni mi fate. Ma dopo oggi non voglio davvero parlarne più. Per cominciare, devo dirvi che da quando sono andata via, non avevo più visto nemmeno una puntata. Mi faceva comunque male seguire la trasmissione. Sono una donna molto nostalgica e Maria questo lo sa. Oggi però, spinta dalla curiosità, ho tentato di capire se qualcosa era davvero cambiato. Ho cercato di vedere le novità. La prima che ho trovato è stata la nuova faccia di Gianni Sperti… carino il lifting… quanto hai pagato? Sai Gianni, devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro. La seconda novità è stato Riky… ancora lì. Solo che non parla. Certo, io lo tenevo impegnato. Eravamo una bella coppia. Ora credo funga da arredo. La terza novità è stata Karina o Carina… non so come si scrive e non so come si legge. Un oltraggio alla mia figura, non sa nemmeno copiarmi. Una brutta copia di Tina, davvero una brutta copia. Cara Karina, per quanto tu possa sforzarti, non sarai mai come me. Il guaio più grosso è che tu, ci credi davvero. Ci sono modi e modi per dire le cose. Iniziando dal tuo abbigliamento potrei consigliarti il mio stesso stilista, ma non credo che potrai mai riempire i miei abiti con quel tuo fisico da scopa. Poi la voce… una gallina sul punto di morte… stai in tv e non al mercato, sveglia!!! Ne potrei dire tante, troppe, ma voglio fermarmi qui. Sei una delle persone che lascia il tempo che trova. Se non mi sbaglio, qualcuno diceva… non ti curar di loro ma guarda e passa… infatti, ho cambiato canale. Una ultima cosa, invece di criticare con quella cattiveria che solo una serpe velenosa può tirare fuori, dovresti concentrarti di più davanti allo specchio. Ricordati che per quanto tu ne trovi di difetti negli altri, non saranno mai tanti quanti i tuoi. Miei cari fan, sono impossibilitata dal tempo. Sapete che sono in procinto di partorire, ma vi prometto una cosa. Non appena partorito prenderò appuntamento con Maria per vedere se c’è la possibilità di un reinserimento anche parziale in trasmissione. Le cose non dipendono solo da me. Se era per me, avrei fatto tanto e tanto altro di più. Per quanto riguarda Lady Chioccia non so che fine abbia fatto, non ci siamo mai sentite al di fuori dell’orario di registrazione. Una cosa è certa, io l’ho creata e forse, da quando sono andata via, non aveva più motivo di esistere. Il vero ed unico motivo per il quale ho lasciato Uomine&Donne è perché ho voluto dedicarmi al mio bambino, sono diventata mamma, e come spero tutte le mamme, ho dei doveri verso i miei figli. Tra me e Maria non c’è nessun disappunto. Sono stata trattata con i guanti. Non ho nulla da rimproverare a lei come non ha nulla lei da rimproverare a me. Questo è quanto. Poi, se volete un'altra storia, non sarò di certo io a raccontarvela…
- 
				Melissa
 - Master~GolGirl®

altre news, Roberta, la ex dell'uomo cavallo si è fidanzata con il calciatore del Napoli Cristian Bucchi.
Paola smentisce su eva 3000 di essere la prossima tronista.

Paola smentisce su eva 3000 di essere la prossima tronista.
- 
				Melissa
 - Master~GolGirl®

se volete date un'occhiata qui
http://mariadefilippi.myblog.it/

http://mariadefilippi.myblog.it/
- Stellina86
 - Active~GolGirl®

Uh mamma!!! 
 quante news!!! 

Erminia e Giuseppe si sono lasciati????????
 Da come parlavano,sembravano la coppia perfetta!!!!
La lettera di Tina mi ha sconvolta!!Come mai usa quel tono con Gianni?sembra arrabbiata con tutti!!!
Cmq,per quanto riguarda Ricky,ha ragione!!!
 Poveretto,è 1 arredo dello studio ormai!! 

Erminia e Giuseppe si sono lasciati????????
La lettera di Tina mi ha sconvolta!!Come mai usa quel tono con Gianni?sembra arrabbiata con tutti!!!
Cmq,per quanto riguarda Ricky,ha ragione!!!
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
						- kaos79
 - Expert~GolGirl®

AMMAZZA KE INCACCHIATURA KE HA TINA NEI CONFRONTI DI GIANNI E KARINA  

quanti i tuoi.

- venus
 - Active~GolGirl®

Ciao!!
Girovagando sul web senza sapere che fare, mi sono imbattuta su questo sito: c2.iobloggo.com ,non si parla solo di U&D ma ci sono tutti gli articoli dei giornali di spetteguless (tra cui mooolti tronisti &co).. se vi va di farci un giro..
spero che si possa mettere il nome del sito...

Girovagando sul web senza sapere che fare, mi sono imbattuta su questo sito: c2.iobloggo.com ,non si parla solo di U&D ma ci sono tutti gli articoli dei giornali di spetteguless (tra cui mooolti tronisti &co).. se vi va di farci un giro..
spero che si possa mettere il nome del sito...
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
						- kaos79
 - Expert~GolGirl®

- giadina82
 - New~GolGirl®

ciao!
scusate ma poi "Fefé" chi ha scelto alla fine?
o deve ancora scegliere e continua?
Ho letto la ttera di Tina perchè accompagnando mia sorella per un'ecografia all' ospedale San Camillo (Roma) l'abbiamo incontrata aspettava con noi ed è stata molto carina con noi anche se si parlava di bambini non di TV! accidenti carina la odia sinceramente anch'io non lo vedo più perchè nn mi piace più troppi litigi e finsione sempre la stessa cosa:
lo fai per corteggiarmi o per farti vedere in tv?
Domanda legittima
Risposta scontata!!
a presto

scusate ma poi "Fefé" chi ha scelto alla fine?
o deve ancora scegliere e continua?
Ho letto la ttera di Tina perchè accompagnando mia sorella per un'ecografia all' ospedale San Camillo (Roma) l'abbiamo incontrata aspettava con noi ed è stata molto carina con noi anche se si parlava di bambini non di TV! accidenti carina la odia sinceramente anch'io non lo vedo più perchè nn mi piace più troppi litigi e finsione sempre la stessa cosa:
lo fai per corteggiarmi o per farti vedere in tv?
Domanda legittima
Risposta scontata!!
a presto
- ema1
 - Platinum~GolGirl®

Giadina, "Fefe'" ha scelto si ( per fortuna, non  si poteva piu vedere) . Ha scelto Marta  

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
						- Mamymary
 - Original~GolGirl®

NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE QUELLA FRUTTAROLA PESCIAROLA DI KARINA CON LE TETTE NUOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
						- noemy
 - Original~GolGirl®

ammappate ma Tina è velenosissima 
 !Io sarò pure una talpa ma del lifting di Gianni mica me n'ero accorta!Comari ma per caso qualcuna sa quando inizia U&D?A metà settembre dovrebbe ricominciare Amici e se non ricordo male l'anno scorso era partito quasi contemporaneamente a U&D.Io sono curiosa di sapere (a parte Luca Dorigo= Mr Infine) chi ci sarà sul trono!Secondo me Pasquy e MArco (ex corteggiatore di Antonella) di sicuro, memntre sul trono femminile Tiziana (ex corteggiatrice Fefè) e Cindy

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo- 
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
						ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- MOMI81
 - Basic~GolGirl®

Io ho letto che anche Uomini e donne inizia a metà settembre, ma il giorno preciso non lo so..

Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
						Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Stellina86
 - Active~GolGirl®

Sì,ragazze...sicuramente inizierà a metà settembre! 

Che bello...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
e speriamo che abbiano mandato Ricky in pensione.
  :prrrr

e speriamo che abbiano mandato Ricky in pensione.
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
						- giadina82
 - New~GolGirl®

grazie per l'informazione pensavo scegliesse la tipa strana americana tutto fru fru!!!
ciao e frazie ancora

ciao e frazie ancora
- 
				Melissa
 - Master~GolGirl®

A chi l'ha vista com'è Tina dal vivo?

- tic tac77
 - Master~GolGirl®

Ancora nn è iniziato U&D e già siete agguerritissime al taglio e cucito  

Mi aspetto un'annata spettacolare, spero solo di nn restare delusa......

Mi aspetto un'annata spettacolare, spero solo di nn restare delusa......
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
						GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)