GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Bloccato
FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Messaggio da FedeZù » 13 gen 2010, 9:47

Tutte collegate eh!!!!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 13 gen 2010, 9:53

ishetta ha scritto:
Tweetie72 ha scritto:Da noi niente visita per l'epidurale!

Solo l'ecg circa tre sett prima. Se non ricordo male non ho nemmeno dovuto firmare niente.
Io ho firmato al momento della richiesta il consenso informato. Mai firma fu messa più velocemente :hi hi hi hi
IDEM...
Sissy ti posso garantire che in quel momento la canula è l'ultimo dei tuoi pensieri...cmq a parte scherzi io non ho sentito assolutamnete nulla ne all'inserimento dell'ago con la canula ...ne qnd a sfilato l'ago per lasciare la canula...e dopo qnd è arrivato l'anestetico è stato tutto in discesa...cmq fa molto la durata del travaglio...io ci ho messo 5 ore per arrivare a 2,5 centimetri scarsi...e per me l'epidurale era una necessità...con i dolori che avevo e la dilatazione lenta sarei inpazzita :impiccata:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2010, 10:10

grazie del sostegno. Il fatto di avere Claudia è senz'altro una fortuna e cambia notevolmente lo stato d'animo però, a volte, non basta.

In bocca al lupo a Jacopo. A parte febbre, cos'ha?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2010, 10:18

Minù, scusa, ma se non ti sfoghi con noi con chi lo fai?
su su.. che secondo me non c0è proprio nulla di infertilità.
cerca di capire adesso con tutti gli esami la situazione e poi agirai di conseguenza!
tti siamo tutte vicinissime lo sai!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2010, 10:26

Minù ha scritto:grazie del sostegno. Il fatto di avere Claudia è senz'altro una fortuna e cambia notevolmente lo stato d'animo però, a volte, non basta.
è normale, Claudia ti aiuterà ad affrontare più serenamente il lasso di tempo che ti separa dalla prossima gravidanza, perchè secondo me è solo questione di tempo. Cercate di fare gli esami prima possibile e poi magari vedrete che la soluzione è possibilmente più semplice e facile di quanto nell'attesa avessi temuto. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 10:29

garden ha scritto:
Minù ha scritto:grazie del sostegno. Il fatto di avere Claudia è senz'altro una fortuna e cambia notevolmente lo stato d'animo però, a volte, non basta.
è normale, Claudia ti aiuterà ad affrontare più serenamente il lasso di tempo che ti separa dalla prossima gravidanza, perchè secondo me è solo questione di tempo. Cercate di fare gli esami prima possibile e poi magari vedrete che la soluzione è possibilmente più semplice e facile di quanto nell'attesa avessi temuto. :sorrisoo
:quoto:
hai già fissato qualche esame?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 13 gen 2010, 10:32

Io stamattina ho inziato a dare alla Eli le goccine di Reuflor per aiutarla a sistemarsi con il pancino sono parecchi giorni che la fa giallina ed è quasi acqua...secondo me è rimasta disturbata dalle feste...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2010, 11:18

Sissi, potrebbe essere l'influenza intestinale che continua a mietere vittime. Mi sembrano un po' lontane le feste perché ancora ne risenta.

Esami, socio sabato mattina, io devo aspettare le rosse.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2010, 11:20

M76 ha scritto:Minù, scusa, ma se non ti sfoghi con noi con chi lo fai?
su su.. che secondo me non c0è proprio nulla di infertilità.
cerca di capire adesso con tutti gli esami la situazione e poi agirai di conseguenza!
tti siamo tutte vicinissime lo sai!
l'infertilità è l'impossibilità (temporanea) riproduttiva di chi ha già un figlio

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 13 gen 2010, 11:33

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:buongiorno
Sere, per Claudia è andato tutto da sé, non usando precauzioni per 5 mesi.
Mi sento strana; il fatto di aver ufficializzato l'infertilità con le nuove prescrizioni - anke se il tempo l'aveva già decretata - mi fa stare non bene.
Mi spiace tediarvi con questo argomento da mesi, ma siete le uniche con cui riesca ad aprirmi sulla questione.
Ma stai scherzando??? Il bello è di questo gruppo è che si può parlare e sfogarsi e tu hai bisogno di questo adesso. E soprattutto di tanti incrocini per gli esami :incrocini :incrocini :incrocini
Vedrai che andrà tutto benissimo.
quoto quello che dice ishetta e aggiungo che tu non hai problemi di infertilità! hai avuto claudia! e questa è una prova ed una seconda gravidanza non andata bene. forse è solo capire la causa di questo blocco! :incrocini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 13 gen 2010, 11:38

passo al volo!

:incrocini per jacopo

questa mattina abbiamo visitato due scuole!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 11:39

serena che impressione hai avuto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2010, 11:51

a proposito di scuole, sono emozionata all'idea che Aida andrà all'asilo tra 3-4 mesi :emozionee Credo che sia pronta, ultimamente ha sviluppato molto il linguaggio, al solito parla poco ma se vuole ha iniziato a comporre frasi da 3 parole e capisce moltissimi vocaboli. Mi sembra giunta ad un punto del suo sviluppo in cui la scuola possa darle un valore aggiunto rispetto all'ambiente di casa. D'altro canto qui vive al riparo da tanti cattivi esempi che temo troverà lì :x: un pò perchè non tutti i bimbi sono uguali (per cui ci saranno chiaramente quelli violenti, aggressivi...), e un pò perchè ho una altissima disistima della capacità educativa della stramaggiorparte delle madri. Da questo punto di vista mi son scelta apposta una ex-orsoline, dove le insegnanti non sono più suore ma la mentalità è quella e i bambini glieli mandano cercando quella. Ho visto io stessa che se un bimbo è violento lo mettono in castigo in un angolo per un pezzo, non ci vanno leggeri e a me sta bene così. Però ciò nonostante già me la vedo che torna a casa, la rimprovero e magari mi sputa a terra per protesta :x: ecco, l'idea ora mi sembra decisamente meno allettante. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 11:53

Garden tu ti fai troppi film. Emma per adesso non sputa per terra... sputa nel piatto. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2010, 11:57

ishetta ma mica tanto...la mia amica che manda la figlia lì mi ha detto chiaramente "aspettati che tornando a casa ti sputi per terra quando la rimproveri, Costanza lo ha imparato al nido" :urka

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 gen 2010, 12:40

ecco, a proposito di figli educati male...mi ha chiamato mia mamma, nel palazzo in cui sta lei è in affitto un appartamento di 125 mq, in una zona centrale e servitissima e costosa, che potrebbe avere ad un ottimo prezzo causa crisi e desiderio del proprietario di favorire persone sicuramente solvibili. Ha così ben pensato di affittarla per mia sorella, la quale non si è manco scomodata per vederla, dicendo che lei non si sposta se non ha una casa grande, ben sistemata, ora c'ha la vista mare, ci deve pensare...ma vi rendete conto? tra l'altro questa casa ha la scuola elementare di fronte, mia mamma potrebbe tenersi la bimba tutti i pomeriggi (e potrebbe fare un full time), non avrebbe bisogno della macchina perchè c'è tutto e passano 1000 autobus, e lei fa la difficile.
E per inciso, mia sorella ha una casa di 2 vani di proprietà (in cui non va perchè non si abbassa) e vuole vendere, ma si scorda di mettere l'annuncio quasi sempre...io le dico: "vedi? vuol dire che non ha bisogno, se no ci penserebbe giorno e notte" e lei "infatti ho pensato che ora me lo segno e l'annunciolo metto io 2 volte a settimana". Va beh... :impiccata:
Siccome mia mamma dovrebbe fare da garante e pagare l'affitto tutti i mesi, e pagare volture, trasloco etc. le ho detto di fregarsene, che se la sbrighi mia sorella, che ancora ha 1000 pretese e fisime, invece di essere grata per quello che ha e fanno gli altri per lei.
Così se n'è uscita con le solite accuse che io faccio carità pelosa, che non le pago quasi nulla etc.
Ma scherziamo?! non solo è nella cacca perchè nella vita non ha mai fatto un tubo, per giunta manco la scomodità di chiedere dovrei darle, devo darle soldi e poi se la sbriga lei, certo. Io ho detto chiaro che non le do un centesimo in mano, se ha qualche esigenza essenziale chiede e ci penso io, ma perchè chiedere a me se tanto mia madre foraggia di tutto? ora le hanno rubato la macchina, sapete come gira? le ha dato la sua auto l'ex marito. E ora andrà a vivere in una zona ottima, costosa, senza manco pagare affitto, con la macchina dell'ex marito. Ma una così perchè mai dovrebbe smazzarsi se ottiene tutto senza fare niente, perchè dovrebbe crescere? come fa ad imparare il rapporto tra le azioni e le conseguenze, il concetto di premio per un buon comportamento se ha tutto a prescindere? io le dico sempre che se uno ha fame devi insegnargli a pescare, non dargli da mangiare, altrimenti non sarà mai autosufficiente e non apprezzerà neanche quello che ha, che sarà sempre dovuto. Ma è una battaglia persa, e passo pure per la stronza egoista.
Ma chi se frega, che si arrangino.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 gen 2010, 13:13

garden non farti il sangue amaro, soprattutto ora. fregatene.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 gen 2010, 13:33

anche io sono andata a vedere le 2 scuole vicino casa ieri, la statale e la privata, e ci ho portato pure Pulce. Ho scelto la privata; è quella in cui sono stata ank'io; pagherò una retta mensile di € 220,oo (contro la gratuità della statale) ma ho la comodità di portarcela a piedi in 4 minuti e così di poter andare, poi, allo studio con lo scooter.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 13:49

garden ha scritto:ishetta ma mica tanto...la mia amica che manda la figlia lì mi ha detto chiaramente "aspettati che tornando a casa ti sputi per terra quando la rimproveri, Costanza lo ha imparato al nido" :urka
vabbè ma sono episodi che riguardano singoli bambini Cmq sicuramente al nido e alla materna hanno esempi positivi ma anche negativi. Io cmq credo che sia una cosa buona anche l'esempio negativo perchè ti permette di far ragionare il bambino. D'altronde non si può sempre tenerli sotto una campana di vetro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2010, 13:52

Garden tua sorella è una causa persa e non puoi neanche darle la copa. Non ti fasciare la testa più del dovuto soprattutto adesso che tieni la criatura a cui pensare.

Io sono stata al corso di canto e mi sono divertita tantissimo.

Bloccato

Torna a “Novembre”