@Orata: io fossi in te aspetterei il primo giorno di ritardo a fare il test, a me era successa una cosa simile a novembre: le mestruazioni ritardavano e avevo solo perdite rosa leggerissime, poi ho fatto 2 test entrambi negativi, ho aspoettato perchè le perditine rosa (chiarissimo) continuavano...e alla fine sono arrivate le maledette...con dolori fortissimi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Re: UNA FAMIGLIA STILE BARBAPAPà:IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
Buongiorno a tutte :D
@Orata: io fossi in te aspetterei il primo giorno di ritardo a fare il test, a me era successa una cosa simile a novembre: le mestruazioni ritardavano e avevo solo perdite rosa leggerissime, poi ho fatto 2 test entrambi negativi, ho aspoettato perchè le perditine rosa (chiarissimo) continuavano...e alla fine sono arrivate le maledette...con dolori fortissimi
. Ci sono rmasta troppo male!!!Lo dico solo per prepararsi al peggio, così se invece va bene
c'è solo da guadagnarne
e te lo auguro con tutto il cuore!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Vi ricordate ancora di me? Scusate, è da un secolo che non passo...
Qui procede tutto bene, la panza lievita e il piccolo ballerino ha deciso di seguire le orme di Fred Astaire
Davvero, in questi giorni ho la sensazione che si stia allenando per una gara di tip tap....
Qui ci sono novità?
Orata, ho letto....Secondo fai bene ad aspettare ancora 2-3 giorni e comunque io per Sonia avevo avuto delle perdite da impianto per un paio di giorni
Intanto io
Per tutte quante, un grosso in bocca al lupo e che quest'anno nuovo porti tante pancine
Vi ricordate ancora di me? Scusate, è da un secolo che non passo...
Qui procede tutto bene, la panza lievita e il piccolo ballerino ha deciso di seguire le orme di Fred Astaire
Qui ci sono novità?
Orata, ho letto....Secondo fai bene ad aspettare ancora 2-3 giorni e comunque io per Sonia avevo avuto delle perdite da impianto per un paio di giorni
Per tutte quante, un grosso in bocca al lupo e che quest'anno nuovo porti tante pancine
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- betty1977
- Silver~GolGirl®

frab, concodo...di sicuro farlo liberamente è molto più bello ma quando il desiderio è tanto e il maritino non è convinto... ben vengano tutte le possibilità!
... dopo tutto sotto sotto io penso che se mio marito non vuole usare precauzioni in fondo al suo cuore un pochino pochino lo vuole anche lui il terzo....
... dopo tutto sotto sotto io penso che se mio marito non vuole usare precauzioni in fondo al suo cuore un pochino pochino lo vuole anche lui il terzo....
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Elastygirl, pensavo giusto a te ieri... sono felice che stia proseguendo tutto bene... un milione di
E tanti
a Sunny a riposo...
E tanti
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- lau71
- Expert~GolGirl®

Betty, concordo pienamente con te
dai che ce la faremo...
news di orata?
news di orata?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- mademi
- Master~GolGirl®

cmq volevo chiedervi,.,,,,
vi dispiace se resto ancora un pò con voi???

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- frab
- Bronze~GolGirl®

in che senso????mademi ha scritto:cmq volevo chiedervi,.,,,,
![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- mademi
- Master~GolGirl®

ehm nel senso, che prima sono sparita, poi sono tornata....frab ha scritto:in che senso????mademi ha scritto:cmq volevo chiedervi,.,,,,
![]()
insomma sono un pò lunatica non so se mi volete con voi!!

- frab
- Bronze~GolGirl®

ma certo!!!!
per via di essere lunatiche (e per quel che mi riguarda piuttosto sclerata) io mi batto benissimo
e adesso se le due nane non si addormentano divento pure una bestia!!
per via di essere lunatiche (e per quel che mi riguarda piuttosto sclerata) io mi batto benissimo
e adesso se le due nane non si addormentano divento pure una bestia!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- lau71
- Expert~GolGirl®

care amiche,
un altro mese è passato ed io rimango ancora solo e soltanto un'aspirante tris mamma. Ieri mi è arrivato il ciclo, come era ovvio visto che sono passata indenne dai giorni giusti.
Sono triste e amareggiata perchè l'indecisione di mio marito mi tiene come in una specie di limbo dove non so cosa e se sperare. Io capisco i suoi timori e apprezzo il fatto che comunque non escluda la possibilità di un terzo figlio (non usiamo precauzione ma lui vuole evitare quei giorni!!!) però vivo veramente male perchè so che non sto facendo tutto il possibile per cercare questo figlio e il tempo passa ed io quest'anno compirò 39 anni.
Cosa posso fare? non voglio arrendermi però non intendo più prendermi in giro sperando nella gravidanza capitata per caso..........sono proprio giù e questo mi rende particolarmente nervosa e ne fanno le spese Giada e Daniele, poveri cuccioli....
un altro mese è passato ed io rimango ancora solo e soltanto un'aspirante tris mamma. Ieri mi è arrivato il ciclo, come era ovvio visto che sono passata indenne dai giorni giusti.
Sono triste e amareggiata perchè l'indecisione di mio marito mi tiene come in una specie di limbo dove non so cosa e se sperare. Io capisco i suoi timori e apprezzo il fatto che comunque non escluda la possibilità di un terzo figlio (non usiamo precauzione ma lui vuole evitare quei giorni!!!) però vivo veramente male perchè so che non sto facendo tutto il possibile per cercare questo figlio e il tempo passa ed io quest'anno compirò 39 anni.
Cosa posso fare? non voglio arrendermi però non intendo più prendermi in giro sperando nella gravidanza capitata per caso..........sono proprio giù e questo mi rende particolarmente nervosa e ne fanno le spese Giada e Daniele, poveri cuccioli....
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Coraggio Lau, capisco la tua amarezza, diciamo che più o meno io sono nella stessa situazione, a mio marito piace l'idea del terzo figlio, ma poi inizia a riflettere sulle spese, sul "fine mese" che avanza inesorabile tutti i mesi e dice ASSOLUTAMENTE NO! E io, come te, lo capisco...daltronde penso anche che dove si mangia in 4 si mangia anche in 5...
Già il fatto che non voglia prendere precauzioni ti potrebbe fare ben sperare perchè vuol dire che la porta non l'ha chiusa e già è qualcosa.
Non so come tirarti su...mi dispiace tantissimo, ti faccio tanti in bocca al lupo sperando che magari i giorni giusti si "spostino" e vi consentano di allargare la famiglia!
Già il fatto che non voglia prendere precauzioni ti potrebbe fare ben sperare perchè vuol dire che la porta non l'ha chiusa e già è qualcosa.
Non so come tirarti su...mi dispiace tantissimo, ti faccio tanti in bocca al lupo sperando che magari i giorni giusti si "spostino" e vi consentano di allargare la famiglia!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Dai Lau stai su di morale. E se facendo un calcoletto dei giorni giusti ti scappasse un errorino di qualche giorno ?
Magari tuo marito non riesce a fare un calcolo così preciso che ne dici?
Nel frattempo ti mando un abbraccio

Nel frattempo ti mando un abbraccio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- lau71
- Expert~GolGirl®

è vero che mio marito non tiene il conto dei giorni...ci ho pensato....ma mi sembrerebbe di prenderlo in giro...bohGabrina74 ha scritto:Dai Lau stai su di morale. E se facendo un calcoletto dei giorni giusti ti scappasse un errorino di qualche giorno ?Magari tuo marito non riesce a fare un calcolo così preciso che ne dici?
Nel frattempo ti mando un abbraccio![]()
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Vedo che i mariti sono più o meno tutti uguali
Anche il mio era partito da un NO secco quando cominciammo a parlarne....Poi, con il tempo, il no è diventato un NI e l'anno scorso, non so cosa sia scattato nella sua testa, è diventato "SI però aspettiamo la primavera per la riapertura dei cantieri". E così è stato, a maggio abbiamo ricominciato a provarci....Però anche noi non usavamo particolari precauzioni e pure io, nel suo periodo no, speravo in un suo "errore".... Adesso sono contenta che sia arrivato grazie ad una scelta consapevole di entrambi, ma vi capisco bene....Non perdete la speranza che possano cambiare idea, ci vuole davvero poco
Vedo che i mariti sono più o meno tutti uguali
Anche il mio era partito da un NO secco quando cominciammo a parlarne....Poi, con il tempo, il no è diventato un NI e l'anno scorso, non so cosa sia scattato nella sua testa, è diventato "SI però aspettiamo la primavera per la riapertura dei cantieri". E così è stato, a maggio abbiamo ricominciato a provarci....Però anche noi non usavamo particolari precauzioni e pure io, nel suo periodo no, speravo in un suo "errore".... Adesso sono contenta che sia arrivato grazie ad una scelta consapevole di entrambi, ma vi capisco bene....Non perdete la speranza che possano cambiare idea, ci vuole davvero poco
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- mademi
- Master~GolGirl®

te lo sconsiglio, primo potrebbe accorgersene(sembrano che ci sono, ma spesso ci fanno soltanto!!!! :ahah ) e poi non è il massimo della correttezza.....lau71 ha scritto:è vero che mio marito non tiene il conto dei giorni...ci ho pensato....ma mi sembrerebbe di prenderlo in giro...bohGabrina74 ha scritto:Dai Lau stai su di morale. E se facendo un calcoletto dei giorni giusti ti scappasse un errorino di qualche giorno ?Magari tuo marito non riesce a fare un calcolo così preciso che ne dici?
Nel frattempo ti mando un abbraccio![]()

-
jordan
- Master~GolGirl®

Lau anch'io penso che avere un figlio debba essere una scelta consapevole di entrambi.
Che belle le tris-panzette che crescono!!!
E che nostalgia... xò veramente qui la notte è pesante
E il giorno quando sono tutte e due insieme pure visto che la grande fa sempre piangere la piccola

Che belle le tris-panzette che crescono!!!
- mademi
- Master~GolGirl®

jordan ma la tua piccolina è proprio piccolina!

- lau71
- Expert~GolGirl®

Orata, vedo che sei in linea. Come va?
- orata
- Master~GolGirl®

LAU io ti consiglio di parlarne, parlarne anche tutta la notte... giorno e notte. Siete in due a fare una famiglia è giusto che anche lui ascolti i tuopi desideri la tua paura dell'età che avanza. Magari i suoi timori sono altri che tu neanche immagini e solo tu magari puoi risolverli con le parole giuste. Lui non può restare così impassibile di fronte al tuo raccontare di voler fortemente un altro figlio, magari lo sarà solo inizalmente ma piano piano vedrai che migliorerà, siete in due
MADEMI non scappare stai con noi, qua non esistone le lune, potersi collegare o meno per millionissimi di motivi non sono certo le motivazioni che tengono insieme questo gruppo!
Io non ci capisco niente... niente piu' perditine... solo macchiettine rosse o marroncine quando sto in piedi. Ad esempio la mattina mi sveglio con il salvaslip pulitissimo e pure ora che sono al lavoro non ho niente di niente. Appena corro qua e là le ho solo pulendomi con la carta igienica dopo la pipì...
Cosa ne pensate di questa situazione stranissima??? sono un caso clinico... ieri sera dopo la doccia ho persino buttato giu' una frase a mio marito che mi ha martellato di rimproveri... "e se avessi qualche cosa di brutto... un tumore... che non mi fa piu' arrivare il mestruo..."
MADEMI non scappare stai con noi, qua non esistone le lune, potersi collegare o meno per millionissimi di motivi non sono certo le motivazioni che tengono insieme questo gruppo!
Io non ci capisco niente... niente piu' perditine... solo macchiettine rosse o marroncine quando sto in piedi. Ad esempio la mattina mi sveglio con il salvaslip pulitissimo e pure ora che sono al lavoro non ho niente di niente. Appena corro qua e là le ho solo pulendomi con la carta igienica dopo la pipì...
Cosa ne pensate di questa situazione stranissima??? sono un caso clinico... ieri sera dopo la doccia ho persino buttato giu' una frase a mio marito che mi ha martellato di rimproveri... "e se avessi qualche cosa di brutto... un tumore... che non mi fa piu' arrivare il mestruo..."
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

aggiungo pure che in questi giorni non ne usciamo piu' dai malanni... stanotte di nuovo Arianna con 39.5 di febbre... ha smesso l'antibiotico il 9 gennaio... e poi mio zio, il mio caro zio sta morendo... ogni giorno lo vado a trovare in quel letto di morte e ogni giorno è peggio... lo stiamo vedendo andarsene.... manca poco...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)