GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lui e la mania dei capelli lunghi
- malelas
- Basic~GolGirl®
Re: Lui e la mania dei capelli lunghi
...Ovviamente rasatooo...molto ma molto più affascinante e ordinato...io li adoro...(non tutti ovvio)..però le mie colleghe mi prendono in giro..ogni cliente rasato che entra in negozio..subisce degli sguardi pazzeschi!!
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ESIGO CHE ABBIANO IL CORAGGIO DI RIVELARSI ORSU'!!!Saretta78 ha scritto:Rugiada, ce ne sono DUE che hanno votato per il riporto..
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- michymamo
- Basic~GolGirl®
witch ha scritto:cortissimi ma NON rasati
se non ha una testa perfetta il rasato evidenzia i difetti

20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
-
- Master~GolGirl®
No, per carità! A me piacciono i capelli lunghi (mio marito li aveva lunghi quando l'ho conosciuto!
) ma un uomo stempiato e spelacchiato che si ostina a tenere i capelli lunghi fa proprio rabbrividire!
Ci sono certi uomini che tutti rasati sono super sexy, poi è soggettivo. dipende dal viso e dalla forma della testa.Quindi:
Rasati se ha un bel cranio
Corti corti se il cranio non è perfetto

Ci sono certi uomini che tutti rasati sono super sexy, poi è soggettivo. dipende dal viso e dalla forma della testa.Quindi:
Rasati se ha un bel cranio

Corti corti se il cranio non è perfetto

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
e con immenso piacere annuncio (con qualche giorno di ritardo) che sabato il mio amato consorte ha provveduto al taglio dei capelli!!!!
per la modica somma di 13 euro, il barbiere di fiducia ha provveduto ad effettuargli un taglio corto, ma non rasato con il risultato che .....
E' BELLISSIMO
(penso che alla fin fine 5 pagine di vostre risposte abbiano dato il loro contributo!!! VITTORIA!)
per la modica somma di 13 euro, il barbiere di fiducia ha provveduto ad effettuargli un taglio corto, ma non rasato con il risultato che .....
E' BELLISSIMO

(penso che alla fin fine 5 pagine di vostre risposte abbiano dato il loro contributo!!! VITTORIA!)
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- toscamilla
- Master~GolGirl®
taglia taglia...a zerooooooooo....nella speranza che abbia una bella testolina tondaaaaa.....
cmq sia il lungo diradato è orribile...
tagliaaaaaa.....

cmq sia il lungo diradato è orribile...

tagliaaaaaa.....

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
-
- Master~GolGirl®
Anch'io ho il marito più o meno nelle stesse condizioni, vieni d'una famiglia di capelloni, che dire! Sai, credo che non dovremo costringere nessuno a farlo. Personalmente piacciono i capelli lunghi sulle donne e sugli uomini, dunque so quanto uno ci possa tenere ai centimetri e di conseguenza quanto può essere anche doloroso solo il pensieri di tagliarli. Lui è molto consapevole che non sono come una volta ma ancora non è pronto per tagliarli. Insomma, io sarei più per la via di mezzo, un taglio più corto magari che possa ancora goderceli per un po'.

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:Rugiada, pero' anche gli uomini che si curano i capelli.... insomma...Rugiada ha scritto:Stra-mega quoto alla grande! Il "problema" di mio marito è proprio quello...non li ha curatiZù71 ha scritto:purtroppo quando i capelli si diradano si assottigliano e non c'è verso di farli crescere più di tanto perchè si spezzano prima. inoltre i capelli lunghi sono belli se sani, io che sarei anche donna, quando ho visto che la mia chioma lunga fino al sedere si era "immiserita" mi sono tagliata 60 cm di capelli in un colpo solo e mi sono fatta un carrè sotto le orecchie: non me ne sono mai pentita, ripeto, i capelli lunghi sono belli solo se sani e curati.
non resta che una via dunque: rasatura totale. Personalmente cmq trovo molti uomini molto più interessanti così che con ridicoli riporti o addirittura con chiome folte e sane ma che li rendono meno interessanti che se pelati.per questo preferirei tanto che se li tagliasse, malgrado ne abbia tanti e belli. Se solo ci arrivasse! ma è troppo una crapa di legno (per non dire altro
) per farlo. Ed io ora ho altro a cui pensare che non alla sua chioma. Poi staremo a vedere.
![]()
![]()
Il fratello di una mia amica era FISSATO per i capelli ( e gia il fatto che un uomo si fissi per i capelli...PAURA) . Pero anche a lui hanno cominciato a cadere... e rovinarsi.. pero lui non si arrendeva. Ha girato tutti i supermarket, farmacie, profumerie, medici alternativi.... per trovare la cura adatta... ha spesso soldi a palate... alla fine i capelli sono caduti lo stesso. Pero era diventato peggio di un dermatologo.. conosceva tutti i shampoo, soluzioni... creme "miracolose" fai da te per tutti i tipi di capelli.![]()
Ecco, detto questo preferisco un orso che si lava i capelli con il primo sapone/shampoo che ha a portata di mano... che uno che si petina e si guarda allo specchio tutto il giorno contando i capelli.![]()

ma vabbè. confido nel fatto che magari un giorno rinsavisca (vabbè la speranza è l'ultima a morire

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Zù71 ha scritto:ESIGO CHE ABBIANO IL CORAGGIO DI RIVELARSI ORSU'!!!Saretta78 ha scritto:Rugiada, ce ne sono DUE che hanno votato per il riporto..
io dico subito che non c'entro

chi siano le altre non saprei :ahah le vorrei conoscere pure io però!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
rugiada, mi fai morire. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- september
- Active~GolGirl®
RASATI!!!! senza dubbio, a me il capello piace corto, un ragazzo che conosco ce li ha tagliato alla tedesca (dico io) corti sopra lunghi sotto...stile anni 80 ... decisamente fuori moda... un bel rasato sexi è l'idea miglire dal mio punto di vista.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno